PDA

View Full Version : Big Buck Bunny



mahoney
30th May 2008, 22:03
Disponibile da oggi il download del secondo corto realizzato con tecnologie opensource, disponibile anche in DvD per la riproduzione ad alta qualità e vari tutorials che mostrano in particolar modo l'utilizzo del principale software utilizzato, Blender.

I DvD(2) dovrebbero contenere circa 16Gb di materiale, cosi mi pare di aver capito, e purtroppo non posso confermarlo perche il mio pacco ancora non arriva; Il cortometraggio è un Open Movie, cio vuol dire che quest'ultimo viene accompagnato da materiale aggiuntivo, tutorials ecc., lo scopo è quello prettamente didattico di illustrare le potenzialità del software principale del progetto.

Comunque i link dei mirrors, torrents sono gia attivi; usate i torrents se potete, al momento sono pieni non dovreste trovare problemi nelle velocità di download; se non avete un impianto surround montato sul pc evitate di scaricare le versioni MP4 e H.264; in alternativa ci sono quelle stereo in formato .OGG e MPeg4 compatibile Microsoft.

Sono disponibili anche 2 links per la visione in streaming; prossimamente verranno rilasciate anche le ISO dei DvD.

http://www.bigbuckbunny.org/

enjoy :elfhat:

Drako
31st May 2008, 11:00
Forte :sneer:

Alkabar
31st May 2008, 12:35
ma cazzo... la qualita' e' anche alta....

Va$h
31st May 2008, 13:01
Ahahahhahah bellisimo :love:

Brafi brafi :nod:

Faramjr
31st May 2008, 13:05
Dei software opensource non potrebbe fregarmi di meno (e anche del film, a dire il vero :sneer:). Decisamente più interessante la diffusione gratuita.