View Full Version : quando ti rompi...
LOLking
31st May 2008, 08:48
ho bisogno di una risp veloce... quando ti rompi un dito/ un osso della mano, cosa ti succede? si gonfia come una casa?
tra poco devo andare a farmi i raggi.... quindi vi chiedo diessere celeri :nod:
Necker
31st May 2008, 09:00
si si gonfia subito, fa un male boia, poi puoi riuscire lo stesso a muoverlo o no,. dipende dal tpo di frattura.
dovrebbe gonfiarsi e diventare nero oltre a fare un male boia :nod:
Rayvaughan
31st May 2008, 09:39
ho bisogno di una risp veloce... quando ti rompi un dito/ un osso della mano, cosa ti succede? si gonfia come una casa?
tra poco devo andare a farmi i raggi.... quindi vi chiedo diessere celeri :nod:
un mio amico è morto così:sneer:
dovrebbe gonfiarsi e diventare nero oltre a fare un male boia :nod:
a diventar nero ci mette un po^^ all'inizio è rosso acceso e si gonfia subito
Hador
31st May 2008, 10:36
a me non si è gonfiato per nulla
Drako
31st May 2008, 10:39
di solito diventa nero e si gonfia sui punti di frattura..a volte non lo senti all'inizio. Io me ne fratturai uno in 2 punti durante una contesa a basket...me ne accorsi solo una volta finita la partita :sneer:
LOLking
31st May 2008, 11:04
zac microfrattura.... che gioia.... :madd:
Drako
31st May 2008, 11:09
non ti lamentare...
Io mi son rotto 4 dita su 10 :sneer:
LOLking
31st May 2008, 11:20
non ti lamentare...
e cm facevi a giocare a pc?! :shocked:
Rayvaughan
31st May 2008, 11:30
non ti lamentare...
questo spiega perchè 6/5 dei tuoi post sono solo faccine:sneer:
nortis
31st May 2008, 13:39
io mi so rotto solo 1 volta il polso.. che impressione vederlo penzolare stile manomorta...
Hudlok
31st May 2008, 13:42
Per forza di cosa è prima rosso e poi viola-nero :rain:
e ovviamente il livello di ciò dipende da quanti vasi sono lacerati dal trauma :rain:
strano hudlok che dice cose sensate e scritte in una lingua che pare l'italiano :sneer:
Arthu
31st May 2008, 17:59
Io mi sono rotto un braccio 2 volte in un anno da piccolo , che nerd :sneer:
Pazzo
31st May 2008, 18:39
strano hudlok che dice cose sensate e scritte in una lingua che pare l'italiano :sneer:
ha copiato dal libro imo :nod:
Io mi sono rotto un braccio 2 volte in un anno da piccolo , che nerd :sneer:
pure io 2 volte in 1 anno, e la terza è arrivata a 13 anni a pattinare sul ghiaccio...
sempre frattura a legno verde, sempre stesso punto :sneer:
ma la cosa più brutta che mi è successa è stato quando son scivolato e ho picchiato il mento sul lavandino, peccato che avevo la lingua tra i denti.
in pratica mi ha raccontatomia madre che sputavo sangue a manetta e avevo la lingua attaccata ai lati da due lembi laterali.
non oso immaginare il dolore, quando mi mordo la lingua ora piango dal male.
bakunin
31st May 2008, 20:30
io facevo il portiere di calcetto, mi arrivavano certi siluri che mi facevo molto spesso maaale cane perche ci arrivi con un dito e questo si gira, ovviamente. dito rosso enorme: tiravo per schioccarlo e finivo di giocare. poi lo fasciavo per tenerlo fermo una setimana.
non ho mai messo stecca infatti mignolo della dx e indice della sx son rimasti abbastanza storti :nod:
Katzenjammer
31st May 2008, 21:51
non ti lamentare...
Immagino bene come... ma mettere un'immagine rappresentativa significherebbe il mio ban.
LOLking
31st May 2008, 23:51
io facevo il portiere di calcetto, mi arrivavano certi siluri che mi facevo molto spesso maaale cane perche ci arrivi con un dito e questo si gira, ovviamente. dito rosso enorme: tiravo per schioccarlo e finivo di giocare. poi lo fasciavo per tenerlo fermo una setimana.
non ho mai messo stecca infatti mignolo della dx e indice della sx son rimasti abbastanza storti :nod:
neanche rambo arriva a tanto :look:
Drako
1st June 2008, 00:20
Immagino bene come... ma mettere un'immagine rappresentativa significherebbe il mio ban.
mi spiace deluderti, niente di così interessante. Non ricordo tutti gli episodi. Uno come ho detto me lo ruppi in 2 punti a basket ed un mignolo per colpa di uno dei miei cani. Oliver, così si chiama, è quasi completamente nero. Si mise dietro la mia porta, io uscii dalla stanza e inevitabilmente inciampai sul dannato canide andando a sbattere contro la libreria in corridoio...e crack! Mi è andata anche bene :sneer:
Alkabar
1st June 2008, 02:03
mi spiace deluderti, niente di così interessante. Non ricordo tutti gli episodi. Uno come ho detto me lo ruppi in 2 punti a basket ed un mignolo per colpa di uno dei miei cani. Oliver, così si chiama, è quasi completamente nero. Si mise dietro la mia porta, io uscii dalla stanza e inevitabilmente inciampai sul dannato canide andando a sbattere contro la libreria in corridoio...e crack! Mi è andata anche bene :sneer:
Idem col mio cazzo di cane. Mi sono ricordato giusto due giorni fa perche' ogni tanto mi si intorpidisce il mignolo della mano destra pz.
Or mi soggiunge un dubbio: ma se subisco un trauma a una delle dita, puo' questo creare danni ai tendini ? Ho avuto recentemente la tendinite e quando cervavo di pigiare i tasti del pc col mignolo sentivo dolore in tutta la mano e nel tendine ovviamente.
Pazzo
1st June 2008, 03:22
Idem col mio cazzo di cane. Mi sono ricordato giusto due giorni fa perche' ogni tanto mi si intorpidisce il mignolo della mano destra pz.
Or mi soggiunge un dubbio: ma se subisco un trauma a una delle dita, puo' questo creare danni ai tendini ? Ho avuto recentemente la tendinite e quando cervavo di pigiare i tasti del pc col mignolo sentivo dolore in tutta la mano e nel tendine ovviamente.
imo si, a me è saltato il pollice facendo allenandomi per un calcio tirato da u pirla quando non doveva e il tendine lo ho a puttane, a volte mi da fastidio e sembra più "corto" di prima
Kaluisurrr
1st June 2008, 09:09
Io non mi sono mai rotto niente :sneer:
Drako
1st June 2008, 10:03
Dipende sempre da quanto è grave la frattura e da come la curi. Io non ho dolori, perchè mi son sempre fatto steccare per bene le dita, ma i miglioli li ho a scatto :sneer:
Ed inoltre se tendo tutte le dite e le piego piano piano i mignoli rimangono diritti :sneer: devo sforzarmi di più per piegarli :rotfl:
Ora che ci penso comunque ogni tanto il mignolo sinistro un po' male mi fa se lo piego a scatto :look:
Faramjr
1st June 2008, 10:06
imo si, a me è saltato il pollice facendo allenandomi per un calcio tirato da u pirla quando non doveva e il tendine lo ho a puttane, a volte mi da fastidio e sembra più "corto" di prima
Io ho l'alluce del piede destro che non si alza più perfettamente dopo aver tirato un calcio nel sedere a uno in terza media. Ovviamente non era un calcettino, era destinato ad uccidere.
Comunque anche io non mi sono rotto niente. Solo le palle innumerevoli volte, ad un vicino di casa di quand'ero piccolo invece è esploso il pisello perchè gli si è chiusa la tavoletta del cesso mentre ce l'aveva posato sul bordo di ceramica per fare pipì :rotfl::rotfl::rotfl: Oddio, ogni volta che ci penso non smetto più di ridere :rotfl::rotfl::rotfl:
ad un vicino di casa di quand'ero piccolo invece è esploso il pisello perchè gli si è chiusa la tavoletta del cesso mentre ce l'aveva posato sul bordo di ceramica per fare pipì :rotfl::rotfl::rotfl: Oddio, ogni volta che ci penso non smetto più di ridere :rotfl::rotfl::rotfl:
LOL
Drako
1st June 2008, 10:11
Io ho l'alluce del piede destro che non si alza più perfettamente dopo aver tirato un calcio nel sedere a uno in terza media. Ovviamente non era un calcettino, era destinato ad uccidere.
Comunque anche io non mi sono rotto niente. Solo le palle innumerevoli volte, ad un vicino di casa di quand'ero piccolo invece è esploso il pisello perchè gli si è chiusa la tavoletta del cesso mentre ce l'aveva posato sul bordo di ceramica per fare pipì :rotfl::rotfl::rotfl: Oddio, ogni volta che ci penso non smetto più di ridere :rotfl::rotfl::rotfl:
ma poveraccio :shocked:
Mrdonogan
1st June 2008, 10:22
Solo le palle innumerevoli volte, ad un vicino di casa di quand'ero piccolo invece è esploso il pisello perchè gli si è chiusa la tavoletta del cesso mentre ce l'aveva posato sul bordo di ceramica per fare pipì :rotfl::rotfl::rotfl: Oddio, ogni volta che ci penso non smetto più di ridere :rotfl::rotfl::rotfl:
in che senso esploso.. :afraid: esploso esploso? :afraid::afraid:
Faramjr
1st June 2008, 10:27
Nel senso spiaccicato. Comunque ha figli, quindi immagino gliel'abbiano sistemato :sneer:
LOLking
1st June 2008, 19:46
Nel senso spiaccicato. Comunque ha figli, quindi immagino gliel'abbiano sistemato :sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl: uccello piadinato :rotfl: