PDA

View Full Version : Quando cazzo esce?



Razj
31st May 2008, 10:17
cdt, quando esce che sto smadonnando per la noia? -.-

9-3v4iM-9
31st May 2008, 10:38
tardi. go aoc

Razj
31st May 2008, 10:41
mi fa cagare aoc pd -.-

Metallo
31st May 2008, 11:06
Go play wow :sneer:

Rayvaughan
31st May 2008, 11:13
ma tu non eri un guild wars fan boi?

Drako
31st May 2008, 11:16
mi fa cagare aoc pd -.-
allora suka.

Razj
31st May 2008, 11:17
ma tu non eri un guild wars fan boi?

Infatti, ma gw non ho più con chi giocarci e sono rimasto indietro di 2 espansioni, per gw2 invece se ne parla l'anno prossimo me sa :rain:

SharTeel
31st May 2008, 12:31
14 ottobre ultima data che ho sentito :nod:

MnfPna
31st May 2008, 12:47
Subito appena dopo lo Smau.

Wayne
31st May 2008, 12:49
Subito appena dopo lo Smau.

:rotfl::rotfl::rotfl::clap:

SharTeel
31st May 2008, 12:57
Subito appena dopo lo Smau.

this
is
OLD
(but always fun :sneer:)

Katzenjammer
31st May 2008, 16:19
E' tutto fake...
E' un progetto attuato da blizzard. Ha messo su il myth di un gioco che non uscirà mai per far vedere che la sua espansione invece uscirà prima, così da acquistare un pò di credevolità (o credevolezza?).

MBK
31st May 2008, 16:21
E' tutto fake...
E' un progetto attuato da blizzard. Ha messo su il myth di un gioco che non uscirà mai per far vedere che la sua espansione invece uscirà prima, così da acquistare un pò di credevolità (o credevolezza?).

credibilità :confused:

Katzenjammer
31st May 2008, 16:26
credibilità :confused:
:afraid:
Ovvio che scherzavo.

OT: Un fan dei tool sul forum... quasi piango. :kiss:

MBK
31st May 2008, 20:05
:afraid:
Ovvio che scherzavo.

OT: Un fan dei tool sul forum... quasi piango. :kiss:
:confused:

@ OT: Basta un concerto per innamorarsene :love:.

Manshoon
31st May 2008, 20:35
:confused:
@ OT: Basta un concerto per innamorarsene :love:.
E non è l'unico......nel 2006 sono stato sia a Bologna che a Rimini....Rosetta Stoned or ora......:love::thumbup:

http://img299.imageshack.us/img299/8793/img0639cr7.th.jpg (http://img299.imageshack.us/my.php?image=img0639cr7.jpg)

Katzenjammer
31st May 2008, 21:46
E non è l'unico......nel 2006 sono stato sia a Bologna che a Rimini....Rosetta Stoned or ora......:love::thumbup:

http://img299.imageshack.us/img299/8793/img0639cr7.th.jpg (http://img299.imageshack.us/my.php?image=img0639cr7.jpg)

:D:D:D:D:D
Avevo il biglietto per Bologna.
Dovetti venderli perchè uscì fuori che quel giorno avevo l'orale della maturità
:D:D:D:D:D
http://www.lunerouge.com/galerie/scherer/suicide.jpg
Ergo ne sono innamorato da tempo senza bisogno del live :nod:

Razj
31st May 2008, 22:27
E non è l'unico......nel 2006 sono stato sia a Bologna che a Rimini....Rosetta Stoned or ora......:love::thumbup:

http://img299.imageshack.us/img299/8793/img0639cr7.th.jpg (http://img299.imageshack.us/my.php?image=img0639cr7.jpg)


lol, l'hai scattata tu sta foto?

MBK
1st June 2008, 02:05
E non è l'unico......nel 2006 sono stato sia a Bologna che a Rimini....Rosetta Stoned or ora......:love::thumbup:

http://img299.imageshack.us/img299/8793/img0639cr7.th.jpg (http://img299.imageshack.us/my.php?image=img0639cr7.jpg)

Rosetta Stoned all'Indipendent Days Festival (Settembre 2007) è stato qualcosa di indescrivibile...

Bella foto lol :D

Manshoon
1st June 2008, 12:13
Si si foto schifida scattata da me ;) cosa è successo a quell'avambraccio? :( a bologna se nn erro "il tutto" è parito con Rosetta....^^

A Rimini cmq anche se nn pensavo se la sono tirata di meno e la scenografia era N volte meglio di bologna (e avevano pure piu posto.....)
Il poster preso alla modica cifra di 15 euro (a Rimini,a bologna nn son riuscito a comprarlo) troneggia sul muro dietro il mio letto ;)

MBK
2nd June 2008, 11:37
Si si foto schifida scattata da me ;) cosa è successo a quell'avambraccio? :( a bologna se nn erro "il tutto" è parito con Rosetta....^^

A Rimini cmq anche se nn pensavo se la sono tirata di meno e la scenografia era N volte meglio di bologna (e avevano pure piu posto.....)
Il poster preso alla modica cifra di 15 euro (a Rimini,a bologna nn son riuscito a comprarlo) troneggia sul muro dietro il mio letto ;)

Eh tu parli del 2006, io parlo del 2007 :) a Bologna hanno cominciato con Jambi e finito con Vicarious.
2006 erano a Firenze, altro concerto spettacolare. A quello di Roma è stato carino però MJK ha dato le spalle al pubblico per tutto il concerto, sul mulo girano anche le registrazioni di quel concerto :confused:.

Manshoon
2nd June 2008, 13:26
2007 che mi ricordo io c'era un altro tour,fine agosto mi sembra? o primi settembre?nn sono andato perche ero da poco tornato dalla spagna....

blaze
2nd June 2008, 13:27
Rimaniamo in topic?

Grazie.

Manshoon
2nd June 2008, 22:15
Rimaniamo in topic?

Grazie.
Hai pienamente ragione,ci siam lasciati prendere la mano :awk:
Cmq lo aspetto pure io,di wow nn ne posso davvero piu e AoC mi gira male mi sa,cmq (se nn posso dirlo edito) sono in beta....
Staremo a vedere....

Kinson
3rd June 2008, 00:33
io non so se ringraziare warhammer o meno , ma mi ero ripromesso di cambiare pc all uscita di war e non prima ( o perlomeno all ingresso mio in beta) , praticamente è da ottobre che dovevo cambiare pc , e son cambiate almeno due generazioni di pc e ancora so qua co sta anticaglia eheh :D.

ma i requisiti di aoc son più esosi di war , no ?

SharTeel
3rd June 2008, 00:44
"appena appena" :p

Devon
3rd June 2008, 08:10
avoglia, graficamente parlando aoc è "next gen"
.....
....war è wow2

:sneer:

Faramjr
3rd June 2008, 08:16
avoglia, graficamente parlando aoc è "next gen"
.....
....war è wow2
:sneer:

A livello tecnico è vero, ma a livello "artistico" war mangia in testa a qualsiasi cosa, soprattutto ad aoc, che esteticamente sembra un filmaccio fantsy degli anni '80 (strano :p). Ma alla fine la grafica non decide se un gioco val la pena di essere giocato.

Devon
3rd June 2008, 08:18
a livello "artistico" è copiato completamente da wow:p

Faramjr
3rd June 2008, 08:29
a livello "artistico" è copiato completamente da wow:p

Oooooooooooooooooooooooooookkkkkkkkkkkk!!!

Drako
3rd June 2008, 08:50
Traggono spunto dalle stesse idee a monte, quindi sono simili. Io spero che esca fuori bene war.

Razj
3rd June 2008, 09:34
io spero di poterci giocare con sto pc, se non muore prima.

SharTeel
3rd June 2008, 11:37
a livello "artistico" è copiato completamente da wow:p

forse il contrario. Le miniature della gamesworkshop fino a prova contraria sono di warhammer, nn di wow.

e cmq la grafica non è simile per nulla fra i due titoli, solo un fanboy può vedere la similitudine fra una grafica con colori pastello e minipony rosa volanti e quella ben + seria di war.

(senza contare il plagio che sta attuando la blizzard con i set armor tipo il nuovo del warlock che è copiato pari pari dalle miniature, altro che ispirazione -.-)

Devon
3rd June 2008, 12:21
stai parlando di livello "artistico" del gioco o di "ispirazione" per i modelli dei pg?
no perche io parlavo della prima.. ed ovviamente sono 2 cose distinte.


p.s. solo un fanboy puo vedere una grafica "seria" in war :rotfl:
http://news.filefront.com/wp-content/uploads/2007/10/warhammer-online-3.jpg

Kinson
3rd June 2008, 13:07
stai parlando di livello "artistico" del gioco o di "ispirazione" per i modelli dei pg?
no perche io parlavo della prima.. ed ovviamente sono 2 cose distinte.
p.s. solo un fanboy puo vedere una grafica "seria" in war :rotfl:
http://news.filefront.com/wp-content/uploads/2007/10/warhammer-online-3.jpg


shagaz perchè devi dire minchiate ?

blizzard ha preso ispirazione da warhammr , non il contrario . Punto secondo : la grafica seria è intesa come colori e resa cromatica , non è che si intende solo il caxxo di fotorealismo che vi attanaglia la mente .

Se parliamo di realismo , aoc allora te lo passo come più serio , ma shar intende proprio un altra cosa.

Faramjr
3rd June 2008, 13:13
stai parlando di livello "artistico" del gioco o di "ispirazione" per i modelli dei pg?
no perche io parlavo della prima.. ed ovviamente sono 2 cose distinte.
p.s. solo un fanboy puo vedere una grafica "seria" in war :rotfl:
http://news.filefront.com/wp-content/uploads/2007/10/warhammer-online-3.jpg

Ma hai la minima idea di cosa intende comunemente la gente quando parla di aspetto "artistico" di un gioco?

Evidentemente no. Vai a studiare:

http://www.warhammeronline.com/conceptart/index.php
http://www.warhammeronline.com/conceptart/conceptArt_2007.php
http://www.warhammeronline.com/conceptart/conceptArt_2006.php

Eh si minchia, copiato da wow... :point: + :rain:

Devon
3rd June 2008, 14:51
evidentemente parliamo di cose diverse, io mi riferisco allo stile grafico, non legato a warhammer\warcraft\conan, semplice stile grafico :D

Kinson
3rd June 2008, 14:57
evidentemente parliamo di cose diverse, io mi riferisco allo stile grafico, non legato a warhammer\warcraft\conan, semplice stile grafico :D

e qua me sa che abbiamo concett idi versi del termine " stiel grafico " te lo intendi come fotorealismo me pare , altri lo intendono come " stile artistico ".

Devon
3rd June 2008, 15:02
io non sto dicendo sia bello\brutto :gha:
io ho detto che come stile grafico è simile a WoW :gha:
e non mi sembra sia posisbile negare

n.b. tralasciate il background dal quale sono ispirati i due giochi, io parlo di puro stile grafico, fumettoso o come lo volete chiamare

Kinson
3rd June 2008, 15:22
io non sto dicendo sia bello\brutto :gha:
io ho detto che come stile grafico è simile a WoW :gha:
e non mi sembra sia posisbile negare
n.b. tralasciate il background dal quale sono ispirati i due giochi, io parlo di puro stile grafico, fumettoso o come lo volete chiamare


unico tuo problema nella definizione formale è che la somiglianza è rovesciata , in quanto casomai è wow ad essere simile ( ma non troppo ) a war, tutto qua ^^

Devon
3rd June 2008, 15:34
wow è venuto prima, ergo è war ad uscire utilizzando uno stile grafico simile a wow


e ripeto NON centra nulla il background dal quale sono ispirati, quindi il fatto che wow abbia preso ispirazione dalle miniature\libri di warhammer non centra nulla nel mio discorso :nod:

Zaor
3rd June 2008, 15:51
wow è venuto prima, ergo è war ad uscire utilizzando uno stile grafico simile a wow
e ripeto NON centra nulla il background dal quale sono ispirati, quindi il fatto che wow abbia preso ispirazione dalle miniature\libri di warhammer non centra nulla nel mio discorso :nod:

Ma ti leggi ? :rotfl:

Se war ha la licenza di gamesworkshop e si basa sul materiale e le miniature uscite 25 anni fa cose inchia pretendi che sia lo stile grafico di war.....

Non è che "magari"(:gha:) tutti e due hanno pescato dalla stessa fonte solo che war ne ha i diritti e sotto il livello grafico e artistico non ha rivali e fortunatamente non l'ha trasformato in hellokitty online come accadde con wow.

Alkabar
3rd June 2008, 20:08
wow è venuto prima, ergo è war ad uscire utilizzando uno stile grafico simile a wow
e ripeto NON centra nulla il background dal quale sono ispirati, quindi il fatto che wow abbia preso ispirazione dalle miniature\libri di warhammer non centra nulla nel mio discorso :nod:

Ma ti leggi ? :rotfl:
Se war ha la licenza di gamesworkshop e si basa sul materiale e le miniature uscite 25 anni fa cose inchia pretendi che sia lo stile grafico di war.....
Non è che "magari"(:gha:) tutti e due hanno pescato dalla stessa fonte solo che war ne ha i diritti e sotto il livello grafico e artistico non ha rivali e fortunatamente non l'ha trasformato in hellokitty online come accadde con wow.

Uppo Zaor:

Io non giocherò al gioco in questione perchè non ho tempo. Però Shagaz, io WoW l'ho visto e non si assomigliano una ceppa così a guardarli.
Warhammer è molto più dark, come lo era anche il gioco da tavolo.

WoW è hellokitty... super luminoso, super fumettoso.. tutto troppo felice...

SharTeel
3rd June 2008, 20:16
hellokitty online è + figo di wow imo, li non si deve grindare.

Kinson
3rd June 2008, 22:08
Uppo Zaor:
Io non giocherò al gioco in questione perchè non ho tempo. Però Shagaz, io WoW l'ho visto e non si assomigliano una ceppa così a guardarli.
Warhammer è molto più dark, come lo era anche il gioco da tavolo.
WoW è hellokitty... super luminoso, super fumettoso.. tutto troppo felice...


quell ovolevo dire .

e ti uppo pure il discorso della mancanza di tempo -.- . Qua non riesco a star dietro a tutto e lavoro ancora part-time e sto finendo l'univ .

Non oso immaginare dopo . Oramai penso che un mmorpg per avere spazio dovrebbe tagliarmi almeno 1-2 attività serali fisse ( tipo telefilm-uscite con amici-uscite generiche in N posti random a fare il fotografo -.- ). Senza parlare delle serate come queste dove sto studiando da brava creatura notturna -.-

scusate l'ot , era uno sfogo da mancanza tempo per giocare ancora :D

Razj
3rd June 2008, 22:36
Io ho eliminato da tempo la parte dell'uscita con gli amici-uscite generiche :sneer:

Jerus
4th June 2008, 15:05
quell ovolevo dire .
e ti uppo pure il discorso della mancanza di tempo -.- . Qua non riesco a star dietro a tutto e lavoro ancora part-time e sto finendo l'univ .
Non oso immaginare dopo . Oramai penso che un mmorpg per avere spazio dovrebbe tagliarmi almeno 1-2 attività serali fisse ( tipo telefilm-uscite con amici-uscite generiche in N posti random a fare il fotografo -.- ). Senza parlare delle serate come queste dove sto studiando da brava creatura notturna -.-
scusate l'ot , era uno sfogo da mancanza tempo per giocare ancora :D

Na volta che finisci gli studi se vuoi hai 3 opzioni per rimepire il tempo che ti avanza o esci ancora + spesso a fare il fotografo o lavori full time oppure ti metti a giocare online :D

Kinson
4th June 2008, 23:13
Na volta che finisci gli studi se vuoi hai 3 opzioni per rimepire il tempo che ti avanza o esci ancora + spesso a fare il fotografo o lavori full time oppure ti metti a giocare online :D

ivan hai lasciato un opzione fondamentale in quell elenco , indovina :rotfl::rotfl::rotfl:

Jerus
4th June 2008, 23:38
è inclusa in esci ancora + spesso :D ^^

Kinson
5th June 2008, 03:06
è inclusa in esci ancora + spesso :D ^^


diciamo che al momento l'incombenza esami + pcche non voglio cambiare + aoc che tanto non se trova ( e non voglio sbattermi a cercare ) metotno i miei obbiettivi sui mmorpg in secondo piano :D

cmq sia tornando a noi : manca ancora una data per qualche invito a sta benedetta beta , anche approssimativa ? o semplicemente l'ultima info è : quando sarà il momento te lofaremo sapere ?

Faramjr
5th June 2008, 09:53
diciamo che al momento l'incombenza esami + pcche non voglio cambiare + aoc che tanto non se trova ( e non voglio sbattermi a cercare ) metotno i miei obbiettivi sui mmorpg in secondo piano :D
cmq sia tornando a noi : manca ancora una data per qualche invito a sta benedetta beta , anche approssimativa ? o semplicemente l'ultima info è : quando sarà il momento te lofaremo sapere ?

Credo che bisogna aspettare la conclusione di questa fase, almeno. Adesso siamo alla seconda di tre sottofasi, quindi prima di due settimane non se ne parla.

Kinson
6th June 2008, 03:35
Credo che bisogna aspettare la conclusione di questa fase, almeno. Adesso siamo alla seconda di tre sottofasi, quindi prima di due settimane non se ne parla.

tra un po faccio un anno che ho richiesto di partecipare alla beta :sneer: , la mia vita sociale e universitaria sentitamente ringrazia :angel:

Solfami
6th June 2008, 08:49
A livello tecnico è vero, ma a livello "artistico" war mangia in testa a qualsiasi cosa, soprattutto ad aoc, che esteticamente sembra un filmaccio fantsy degli anni '80 (strano :p). Ma alla fine la grafica non decide se un gioco val la pena di essere giocato.

Oh dei dell'Olimpo cosa mi tocca sentire :bored:
Conan sarebbe un filmaccio fantasy degli anni 80???? :rain:
Siamo aldilià di ogni ragionevolezza :ach:

Dictator
6th June 2008, 10:39
no ma comunque preordinatelo da play.com

:nod:

Faramjr
6th June 2008, 12:11
Oh dei dell'Olimpo cosa mi tocca sentire :bored:
Conan sarebbe un filmaccio fantasy degli anni 80???? :rain:
Siamo aldilià di ogni ragionevolezza :ach:

Si, è un filmaccio, ma proprio tanto tanto, anche se in senso buono: il fatto che il film sia geniale nella sua rozzezza è un altro paio di maniche rispetto alla qualità artistica. Io mi riferisco ai costumi del film e di conseguenza al character design dei pg di aoc. Fa veramente SCHIFO! Difficile immaginare qualcosa di più VECCHIO.

galazon
6th June 2008, 13:17
Si, è un filmaccio, ma proprio tanto tanto, anche se in senso buono: il fatto che il film sia geniale nella sua rozzezza è un altro paio di maniche rispetto alla qualità artistica..
Io mi sono piegato quando nel "barbaro" da ubriaco da un pugno al cammello,che poi ritrova nel"distruttore" e per vendetta gli sputa la bava addosso
:bow:

Kinson
6th June 2008, 13:19
Si, è un filmaccio, ma proprio tanto tanto, anche se in senso buono: il fatto che il film sia geniale nella sua rozzezza è un altro paio di maniche rispetto alla qualità artistica. Io mi riferisco ai costumi del film e di conseguenza al character design dei pg di aoc. Fa veramente SCHIFO! Difficile immaginare qualcosa di più VECCHIO.


uhm te riferisci a film sullo stile conan il barbaro di swarzy ? :D tanto per avere un idea visiva del film :D

Faramjr
6th June 2008, 13:36
uhm te riferisci a film sullo stile conan il barbaro di swarzy ? :D tanto per avere un idea visiva del film :D

No mi riferisco a questo:

http://www.sherlockmagazine.it/imgbank/NEWS/conan4.gif

Kinson
7th June 2008, 15:12
non mi apre l'immagine qq

Faramjr
8th June 2008, 16:06
non mi apre l'immagine qq

Ne ho messo un'altra :wave:

Devon
8th June 2008, 16:21
questa funzia invece :confused:

:sneer:

Faramjr
8th June 2008, 16:26
http://www.beikacho.com/conan/images/conan13.jpg

Glorifindel
8th June 2008, 17:44
Era meglio se non la mettevi :confused:
ora capisco perchè il forum si rifiutava di mostrarla...