PDA

View Full Version : lance of mitra - pom



Wulfila
31st May 2008, 10:43
come vi pare?da quel che vedo io inutile, ha un raggio troppo basso, e i nemici in fila per 3 col resto di due non si mettono mai:rain:


spell cleasing fire >>>> lance of mitra


peccato si debba prenderla obbligatoriamente per sbloccare divinity:rain:

saltaproc
31st May 2008, 10:47
io l'ho presa in ogni modo è comodo avere un cast quasi spammabile che ti cura pure

Dictator
12th June 2008, 14:00
i mob ci si mettono in fila se hai dei tank capaci e a quel punto è l'unica cura spammabile per il party

Devon
12th June 2008, 23:34
a meno di avere in aggro almeno 2 persone diverse, non c'è modo di farli stare in riga

Lastdruid
13th June 2008, 03:52
sei pazzo?
è l'unica cura decente che si ha e con cui tenere su il gruppo, fa quasi più danni dello smite(mi sembra più costante.. tant'è che lo smite praticametne non lo uso)

il meglio è avere sia lance che cleansing...

Metallo
13th June 2008, 09:27
a meno di avere in aggro almeno 2 persone diverse, non c'è modo di farli stare in riga

Cmq non serve che siano in fila, in realtà colpisce a cono i mob che hai davanti.

Esempio: se ho 3 mob addosso, targhetto quello centrale e vanno giù tutti e 3 ma il cono non è molto ampio, con gli umanoidi funziona, con i gorilla no, sono troppo grossi ed è già complicato colpirne due senza usare knockback per scartare di lato ^_^

Mirera
13th June 2008, 10:14
bho .. io non la vedo tutta sta difficoltà di menare più mob col pom...
chiaro se sono uno a dx uno a sx uno a nord e uno a sud..
ma se il tank è bravo te li tiene vicini, e allora li prendi o col cono o mettendoti tu di lato e targhettando l'ultimo
è un ottima cura costante e con poco tempo di recast
secondo me è un ottimo cast

magic
13th June 2008, 10:23
concordo...secondo me è un cast utile..cura bene..e danni costanti..un po' meno dello smite a volte ma di poco....

Devon
13th June 2008, 10:36
rimane cmq il fatto che incolonnare piu mob con 1 solo pg in aggro è impossibile
ma se funziona anche a cono non c'è problema

Metallo
13th June 2008, 10:56
Avete mai notato danni doppi con la lancia? Mi capita che ogni tanto colpisca tutti i mob nella sua area d'effetto due volte...

McLove.
20th June 2008, 13:46
rimane cmq il fatto che incolonnare piu mob con 1 solo pg in aggro è impossibile
ma se funziona anche a cono non c'è problema

come dicevano e' a cono esattamente come smite
ma ad ogni modo non e' proprio impossibile incolonnare piu di un mob, capita spessissimo ad esempio avere patrol nelle ville ed un po in ogni dove di caster(o arcere) +meleer.
be il caster o l'arcere stanno dove vengono pullati il meleer invece si avvicina: continuando a castare al caster, chi viene a menare melee si mette proprio davantied automaticamente.
in buona sostanza castando al caster con la lance anche chi ti mena melee si prende il danno se poi sono solo un caster ed un meleer sono perfettamente in linea ;)

Max Severest
28th July 2008, 10:57
Premetto che parlo da Guardian 1H che spamma cs.
L^ incolonnare diversi mob tank dipende molto dalle armi che usano, se di fronte hai 3 o più mob scudo e arma 1h è molto difficile, se invece ne hai alcuni che usano la polearm li incolonni come vuoi visto che possono colpirti stando dietro i mob 1h. Praticamente dipende tutto dal range delle armi che hanno, se è basso 3 si mettono affiancati e non è semplice beccarli tutti.