PDA

View Full Version : Trailer RE5 (ingame)



Devon
31st May 2008, 11:06
http://www.gametrailers.com/game/2036.html
:metal:
misto tra re2 e re4? gief !

LOLking
31st May 2008, 11:09
quale guardo? ce ne sn mille

Ercos
31st May 2008, 11:12
Strano che ancora nessuno abbia detto bliblubla re5 è un gioco violento che istiga il razzismo :sneer:

Razj
31st May 2008, 11:15
neeeeeeeeeeeeeeeeed

LOLking
31st May 2008, 11:19
però se ci pensiamo bene anche il 4 era razzista.... il nemico erano i messicanani :sneer: ora abbiamo sl cambiato target :rotfl:

Razj
31st May 2008, 11:23
potrei pensare seriamente di comprarmi una xbox per RE5+GTAIV.

Warbarbie
31st May 2008, 12:08
Mamma mia:drool::drool::drool:

Dryden
31st May 2008, 12:23
potrei pensare seriamente di comprarmi una xbox per RE5+GTAIV.


Io, sonaro da 10 anni, il giorno che trovo i soldi me la compro sta Xflop, oppure spero che escano tutti per Pc e upgredo quello.

Marphil
31st May 2008, 12:23
Alti livelli signori :drool::drool:

Razj
31st May 2008, 12:33
Io, sonaro da 10 anni, il giorno che trovo i soldi me la compro sta Xflop, oppure spero che escano tutti per Pc e upgredo quello.

Guarda io fino a poco tempo fa pensavo che pc > tutto.
E lo penso ancora, con la clausola però di stare lì a sbattersi per aggiornarlo e sopratutto avere la possibilità economica.

Ormai una xbox non credo costi molto, non più di 250 euro penso, e per i gioconi che stanno uscendo ultimamente è molto più conveniente che upgradare un pc.. almeno per me.

Marphil
31st May 2008, 12:36
Il Pc per giocare è ormai 'NuTelE

Randolk
31st May 2008, 12:39
Tocca comprare una xlol. Ussignur :(

Warbarbie
31st May 2008, 12:41
Il pc per giocare ottima scelta:rotfl::rotfl:

Rayvaughan
31st May 2008, 12:43
Il pc per giocare ottima scelta:rotfl::rotfl:

bhe nel tuo caso no:sneer:
"Now On :
KT600-8237,AMD Athlon(tm) XP 2000+,Burundi Dominator 1022MB RAM DDR (2x512),Maxtor 6L020J1 80 GB,Maxtor 6Y080L0 20 GB, Nvidia GeForce 6600GT(128 MB)"

Warbarbie
31st May 2008, 12:47
Dai su giusto Hador può upgradarsi il pc per giocare oramai

Marphil
31st May 2008, 12:48
up

Arakno
31st May 2008, 13:10
però se ci pensiamo bene anche il 4 era razzista.... il nemico erano i messicanani :sneer: ora abbiamo sl cambiato target :rotfl:

nn erano spagnoli? nn mi ricordo mica :hm:

Drako
31st May 2008, 13:20
Dai su giusto Hador può upgradarsi il pc per giocare oramai
Lo faccio anche io quando posso. Perchè sono un patito di fps e mmorpg. Quindi non vedo cosa ci sia di strano visto che sono generi che rendono molto meglio su pc.


Anche io vorrei prendermi una xbox, quando ne avrò la possibilità magari. Tanto per ora gioco al wii quando ho gente a casa e mi basta.

Dryden
31st May 2008, 14:16
Guarda io fino a poco tempo fa pensavo che pc > tutto.
E lo penso ancora, con la clausola però di stare lì a sbattersi per aggiornarlo e sopratutto avere la possibilità economica.

Ormai una xbox non credo costi molto, non più di 250 euro penso, e per i gioconi che stanno uscendo ultimamente è molto più conveniente che upgradare un pc.. almeno per me.


Il problema sono i giochi, con le console risparmi in hardware ma poi per ogni cazzo di gioco sono 50/60 euro.
Col pc magari o costano molto meno, o se non hai scrupoli costano 0 :look:

La mia tendenza è sempre quella di concentrarmi sul pc, ci sono periodi che le console non le tocco per mesi, altri che gioco solo a quelle.

BlackCOSO
31st May 2008, 14:36
beeelllllllllloooooooohhhhhhhhhhhhhhh :D

certo che pero' far volare in aria i 2 zulu con un pugno.....:sneer:

nortis
31st May 2008, 14:39
nessuno ha ancora detto "che sangue la tipa :drool:"?

Dryden
31st May 2008, 15:14
nessuno ha ancora detto "che sangue la tipa :drool:"?


A me quando vi arrapate con i personaggi virtuali mi spaventate.
Mi immagino qualche nerdone con il pisello infilato nel masterizzatore DvD.

Devon
31st May 2008, 15:20
:gha:

3n1gma85
31st May 2008, 15:50
Needohhh però cazzo ho appena preso la play e tra GTA GT5 COD4 non ho più tempo, se poi penso a questo capolavoro e all'oramai imminente MGS penso che l'unica soluzione sarà quella di dire addio alla mia RL again :nod:

Randolk
31st May 2008, 18:48
nn erano spagnoli? nn mi ricordo mica :hm:

CABRON!
MATALO!
MIERDA!

Cmq sì, era un villaggetto di merda della Spagna.

holysmoke
31st May 2008, 19:12
la bocca dei cattivoni ricorda quella del vampiro di BladeII :afraid:

Vaffaflanders
31st May 2008, 19:14
io oramai mi buyo la xlol o la ps3 a ottobre-novembre o rischio di passare l'estate chiuso in casa a nerdizzare :afraid:

Shocker
31st May 2008, 19:59
Dai su giusto Hador può upgradarsi il pc per giocare oramai

Ma quando mai.
Con qualche centinaia di euro si può upgradare tranquillamente un pc e giocare benissimo,senza dover'avere una tv hd per godere al massimo della resa grafica dei vg.

xv25
1st June 2008, 01:04
Ma quando mai.
Con qualche centinaia di euro si può upgradare tranquillamente un pc e giocare benissimo,senza dover'avere una tv hd per godere al massimo della resa grafica dei vg.

Con qualche centinaia di euro ti compri pure un 32" che discorso è :shrug:

Pazzo
1st June 2008, 02:12
A me quando vi arrapate con i personaggi virtuali mi spaventate.
Mi immagino qualche nerdone con il pisello infilato nel masterizzatore DvD.


ghettaaaaalaaaaaaaifff :banana:

Faramjr
2nd June 2008, 11:18
Con qualche centinaia di euro ti compri pure un 32" che discorso è :shrug:

Ma contenti voi, tenetevele strette le console e i giochi monotasto :sneer:

Razj
2nd June 2008, 11:19
Ma contenti voi, tenetevele strette le console e i giochi monotasto :sneer:

ora vorrai dirmi che GTAIV e RE5 non valgono da soli l'acquisto di una xbox :point:

Warbarbie
2nd June 2008, 11:23
Invece su PC escono sti giochi impegnativi :rotfl:
Si vede che nel porting da console a pc aggiungono dei tasti.


Ma quando mai.
Con qualche centinaia di euro si può upgradare tranquillamente un pc e giocare benissimo,senza dover'avere una tv hd per godere al massimo della resa grafica dei vg.

Proprio non regge il confronto, upgradarsi un pc ogni 2 anni pregando che non cambino un cazzo, tipo ide sata pci agp.
Console 1 spesa, una volta

Devon
2nd June 2008, 11:26
perche a parte mmo esce qualcosa su pc? :o

Katzenjammer
2nd June 2008, 11:32
perche a parte mmo esce qualcosa su pc? :o
Si... millemila FPS. :look:


CABRON!
MATALO!
MIERDA!
Cmq sì, era un villaggetto di merda della Spagna.
La mia preferita era "UN FORESTERO!"

Faramjr
2nd June 2008, 11:34
ora vorrai dirmi che GTAIV e RE5 non valgono da soli l'acquisto di una xbox :point:

Non gioco a RE, schifo il genere, e gta 4 esce anche per pc, la risposta la trovi da solo :D

@ Shagaz: esce tutto quello che voglio giocare. Mi sono mangiato le mani per Mass Effect ma alla fine è arrivato anche quello.

Tutto questo terrorismo anti-pc è immotivato, infondato e risibile.

Razj
2nd June 2008, 11:41
Non gioco a RE, schifo il genere, e gta 4 esce anche per pc, la risposta la trovi da solo :D
@ Shagaz: esce tutto quello che voglio giocare. Mi sono mangiato le mani per Mass Effect ma alla fine è arrivato anche quello.
Tutto questo terrorismo anti-pc è immotivato, infondato e risibile.


Non è terrorismo anti-pc, ma

non solo devi upparti il pc spendendo il triplo di quello che spenderesti comprando una console, ma molti dei giochi che escono per pc poi fanno pure cagare

E per finire devi star lì a sperare che un gioco esca per pure per pc, e nel caso in cui esca devi pure rosikare perché ci giocherai 6 mesi dopo, e sei costretto a passare il tempo giocando a quella merda di AoC :sneer:

Faramjr
2nd June 2008, 11:51
Non è terrorismo anti-pc, ma

non solo devi upparti il pc spendendo il triplo di quello che spenderesti comprando una console.
molti dei giochi che escono per pc fanno cagare,
e per finire devi star lì a sperare che un gioco esca per pure per pc, ma nel caso in cui esca devi pure rosikare perché ci giocherai 6 mesi dopo, e sei costretto a passare il tempo giocando a quella merda di AoC :sneer:

Guarda, non sono idiota (o fanboy per partito preso). Preferisco il pc per giocare per un'infinità di motivi. Uso il pc per studiare, lavorare, divertirmi (guardare film e tutto il resto). Siccome non cago i soldi e non ho il babbo-bancomat che mi sgancia i centoni a richiesta, preferisco avere un sistema solo che mi permetta di fare tutto.

Se in futuro avrò una certa stabilità economica magari potrò pensare di comprare soluzioni diverse per ogni attività. Al momento con un pc faccio tutto, e mi costa decisamente di meno.

E poi finchè non cambiano i controller mi rifiuto di comprare qualsiasi console, ma questo già lo sapete :sneer:

E comunque siamo ot, ripeto, enjoy i giochi monotasto alla AC.

Devon
2nd June 2008, 12:10
@ Shagaz: esce tutto quello che voglio giocare.
buon per te :D



Guarda, non sono idiota (o fanboy per partito preso). Preferisco il pc per giocare per un'infinità di motivi. Uso il pc per studiare, lavorare, divertirmi (guardare film e tutto il resto). Siccome non cago i soldi e non ho il babbo-bancomat che mi sgancia i centoni a richiesta, preferisco avere un sistema solo che mi permetta di fare tutto.
Se in futuro avrò una certa stabilità economica magari potrò pensare di comprare soluzioni diverse per ogni attività. Al momento con un pc faccio tutto, e mi costa decisamente di meno.
E poi finchè non cambiano i controller mi rifiuto di comprare qualsiasi console, ma questo già lo sapete :sneer:
E comunque siamo ot, ripeto, enjoy i giochi monotasto alla AC.
Non sono tutti gioco monotasto alla AC, mass effect c'hai sbavato e l'hai aspettato tipo 8 mesi no? :D


poi c'è sempre quel discorsino.. Gusti? ed i miei non sono migliori dei tuoi e viceversa

Marphil
2nd June 2008, 12:12
Video HD:

http://www.gametrailers.com/player/34664.html

:drool:

Faramjr
2nd June 2008, 12:24
poi c'è sempre quel discorsino.. Gusti? ed i miei non sono migliori dei tuoi e viceversa

Fondamentalmente no, non è il fatto che ti piaccia giocare coi pollici ai giochi che sparano da soli che mi da fastidio, mi danno fastidio i giochi che sparano da soli e si giocano coi pollici :D

E' una questione di soldi alla fine. Un pc mi costa infinitamente meno che comprare e mantenere: tre console + i relativi giochi (60€ a botta... lol @ i prezzi, Mass Effect per pc l'ho pagato 36€) + televisore almeno 32" HD + pc da usare come muletto, per navigare, per i mmorpg, quindi con hardware decente e recente + mac per montaggio video.

Voi ve lo potete permettere? GG (e un po' sticazzi) ma non rompete oltremodo le scatole agli onesti giocatori di giochi per pc (onesti tra virgolette :sneer:).

Rayvaughan
2nd June 2008, 12:27
a parte chi siamo OT as usual, aggiungo solo che il PC è più da nerd/pro, che è tanta roba imo:sneer:

Dryden
2nd June 2008, 12:33
Fondamentalmente no, non è il fatto che ti piaccia giocare coi pollici ai giochi che sparano da soli che mi da fastidio, mi danno fastidio i giochi che sparano da soli e si giocano coi pollici :D
E' una questione di soldi alla fine. Un pc mi costa infinitamente meno che comprare e mantenere: tre console + i relativi giochi (60€ a botta... lol @ i prezzi, Mass Effect per pc l'ho pagato 36€) + televisore almeno 32" HD + pc da usare come muletto, per navigare, per i mmorpg, quindi con hardware decente e recente + mac per montaggio video.
Voi ve lo potete permettere? GG (e un po' sticazzi) ma non rompete oltremodo le scatole agli onesti giocatori di giochi per pc (onesti tra virgolette :sneer:).


C'hai una visione MOOOOOOOOOOOOLTO distorta e buffa dei giochi per console e dei loro utenti :sneer:

LOLking
2nd June 2008, 13:49
La mia preferita era "UN FORESTERO!"

amo troppo re4, e re5 vale da sl la play 3

MBK
2nd June 2008, 14:08
Video HD:
http://www.gametrailers.com/player/34664.html
:drool:

Bello :drool: .

Warbarbie
2nd June 2008, 14:48
Ma sul gamecube non esce?

Razj
2nd June 2008, 14:51
Il gamecube si fonde con un gioco del genere :nod:

Marphil
2nd June 2008, 15:00
Ma sul gamecube non esce?

:rotfl::rotfl:

Warbarbie
2nd June 2008, 15:01
Need sto gioco ora cmq

Devon
2nd June 2008, 15:07
:drool:

SharTeel
2nd June 2008, 15:29
se mai lo convertiranno su pc si vedrà, tanto la ps3 finchè non escono FF13 e 14 non la prendo :sneer:

Devon
2nd June 2008, 15:30
e sticazzi? :rotfl:

Warbarbie
2nd June 2008, 15:34
se mai lo convertiranno su pc si vedrà, tanto la ps3 finchè non escono FF13 e 14 non la prendo :sneer:

Si ma poi belli i porting su pc dei giochi.
Ancora sto a vomitare per re4 su pc dopo averlo visto per GC

Taro Swarosky
2nd June 2008, 15:48
non capisco come si faccia a giocare un fps su una console, come mirate? io senza mouse mi sento perso (ps ho giocato a red steel per wii e dopo un po' avevo la nausea)

Warbarbie
2nd June 2008, 15:51
A parte che RE non e' un fps, io sul pc l'ho dovuto giocare col pad ps2 o faceva merda

Devon
2nd June 2008, 16:24
non capisco come si faccia a giocare un fps su una console, come mirate? io senza mouse mi sento perso (ps ho giocato a red steel per wii e dopo un po' avevo la nausea)
va bene che RE4 è tutto tranne che un Resident Evil, ma da qui a vederlo come un FPS ce ne vole :rain:

Taro Swarosky
2nd June 2008, 16:34
manco so che è re5, mi ero intrufolato nel flame pc vs console

Marphil
2nd June 2008, 16:45
Tutti i VG con telecamera dietro la spalla sono giocabilissimi con pad.

Mica so FPS :rain:

Dryden
2nd June 2008, 17:20
manco so che è re5, mi ero intrufolato nel flame pc vs console


Sei arrivato tardi, i vari flame tra pc vs console a proposito delgi Fps con mouse/pad si son consumati svariati mesi fa :nod:

Taro Swarosky
2nd June 2008, 17:24
rinfrescatemi la memoria QQ

SharTeel
2nd June 2008, 17:52
Si ma poi belli i porting su pc dei giochi.
Ancora sto a vomitare per re4 su pc dopo averlo visto per GC

Jade Empire è stato portato bene, almeno non ho avuto problemi nel finirlo :rotfl:

cmq sukate voi e i flame pc-console :nod:


Tutti i VG con telecamera dietro la spalla sono giocabilissimi con pad.
Mica so FPS :rain:

dipende dalla mira quanto è assistita :nod:

cmq si, chiamare resident evil un fps ce ne vuole :gha:

xv25
2nd June 2008, 23:10
Ma contenti voi, tenetevele strette le console e i giochi monotasto :sneer:

Si, perche' ci sono solo i giochi alla AC su console vero?
Ninja Gaiden e' monotasto, sicuramente :rotfl:

Dai a leggere tutti i reply seguenti o stai trollando o davvero non hai idea della situazione pc-console di ora (che non e' necessariamente un pc VS console come a molti piace trasformarlo)

Dan Palmer
4th June 2008, 09:38
Si, perche' ci sono solo i giochi alla AC su console vero?
Ninja Gaiden e' monotasto, sicuramente :rotfl:

Dai a leggere tutti i reply seguenti o stai trollando o davvero non hai idea della situazione pc-console di ora (che non e' necessariamente un pc VS console come a molti piace trasformarlo)

Ci vuole pazienza e compassione! Se fossi anche tu una specie in via d'estinzione come lo sono i pcisti, scommetto che pure tu saresti tendenzialmente nervoso e caustico a sentir parlare di videogames. :nod:

Ercos
5th June 2008, 17:12
Strano che ancora nessuno abbia detto bliblubla re5 è un gioco violento che istiga il razzismo :sneer:


Meglio di Nostradamus :sneer:

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/capcom-difende-resident-evil-5-da-accuse-di-razzismo_25534.html

Dryden
5th June 2008, 17:23
Meglio di Nostradamus :sneer:
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/capcom-difende-resident-evil-5-da-accuse-di-razzismo_25534.html


Dio mio che gente ignorante e bigotta, i più razzisti sono loro.

Axet
6th June 2008, 08:00
Guarda, non sono idiota (o fanboy per partito preso). Preferisco il pc per giocare per un'infinità di motivi. Uso il pc per studiare, lavorare, divertirmi (guardare film e tutto il resto). Siccome non cago i soldi e non ho il babbo-bancomat che mi sgancia i centoni a richiesta, preferisco avere un sistema solo che mi permetta di fare tutto.
Se in futuro avrò una certa stabilità economica magari potrò pensare di comprare soluzioni diverse per ogni attività. Al momento con un pc faccio tutto, e mi costa decisamente di meno.
E poi finchè non cambiano i controller mi rifiuto di comprare qualsiasi console, ma questo già lo sapete :sneer:
E comunque siamo ot, ripeto, enjoy i giochi monotasto alla AC.

Guarda che se compri un pc per giocare spendi MOLTO di più di quanto spenderesti per un pc casalingo che ti permetta di navigare, studiare e cazzeggiare eh.

Nel senso, una scheda grafica powwa, millemila banchi di ram, cazzi e mazzi non ti servono a NIENTE sul pc se non per giocare. E se fai il conto di quanto ci hai speso scoprirai che ti saresti comprato una console con gli stessi soldi, anzi probabilmente te ne sarebbero avanzati. Così avresti avuto un pc per studiare, internet, etc etc e una console per giocare che non necessiti di upgrade ogni anno e per cui esce MOLTA più roba :)

Inoltre, non so se valga anche per la x360, sulla ps3 ci puoi installare linux di conseguenza tutto quello che ti serve per studio, internet e cazzeggio te lo da senza problemi. In sostanza con 400 euro ti fai una console + pc casalingo + lettore blueray.. no ma il pc conviene m'han detto :sneer:

Goram
6th June 2008, 11:23
Dai su giusto Hador può upgradarsi il pc per giocare oramai
Facendo 2 conti io ho speso ultimamente 650 euri per prendermi un pc sull'onda di AoC (che non mi è ancora arrivato :sneer:) a distanza di circa 6/7 anni.
Fino ad ora ho sempre smanettato col vecchio ma se in questi anni avessi anche comprato soltanto 2/3 giochi all'anno per console avrei speso molto di più di 650 euri , dato che in mezzo probabilmente ci sarebbe scappata una console di nuova generazione.