PDA

View Full Version : il ritorno di un mito della nostra gioventù....



marchese
31st May 2008, 12:23
....quando eravamo adolescenti pippaglioli e sti film venivano trasmessi all'una di notte d'estate su reti regionali sconosciute....

http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/spettacoli_e_cultura/emmanuelle/emmanuelle/emmanuelle.html

:drool:

Drako
31st May 2008, 13:14
o mio dio....alla merda non c'è mai fine.

Devon
31st May 2008, 15:31
la faccio io

Warbarbie
31st May 2008, 15:48
Mazza le seghe davanti a emmanuelle 7.
Lo passavano su europa7 o su qualche altro canale del genere la notte.

Kinson
31st May 2008, 16:31
pensavo a una riedizione di colpo groso sinceramente :D poi davvero avremmo riso un bel po :D

marchese
31st May 2008, 16:58
Mazza le seghe davanti a emmanuelle 7.
Lo passavano su europa7 o su qualche altro canale del genere la notte.

io mi ricordo la scena del massagio lesbo nella sauna con un'allora sconosciuta laura gemser (scena prontamente scaricata con il mulo :D )

Evildark
2nd June 2008, 15:12
aahahaha anche io ricordo di averla vista eoni fa :rotfl:

Bortas
3rd June 2008, 10:09
Emmanuelle al tempo fece scandalo fu un film di rottura, sdoganò l'universo dei soft core, certo per noi bimbetti pipparoli del tempo era tanta roba, mbò non so che film ci faranno ora certamente devono farlo parecchio peso, visto come siamo abituati oggi, che su robuccia come Emmanuelle ci si fanno 3 risate sopra, soprattutto i bimbetti pipparoli di oggi...

Shub
3rd June 2008, 10:23
Emanuelle fatto nel 2008 o fa le pipe con l'ingoio o manco lo vietano ai minori di 14 anni.

Proprio vero, sempre più il mondo del cinema deve riciclare vecchi miti perchè non ci sono un cazzo di idee in giro...

Taro Swarosky
3rd June 2008, 10:55
le idee ci sono, ma si preferisce sempre andare al botteghino sicuro.
se perfino lucas ha smerdato il suo indiana jones pur di battere cassa..