View Full Version : [NDS] Etrian Odyssey II
Tanek
31st May 2008, 14:52
Per tutti quelli a cui è piaciuto un sacco il primo capitolo...
http://www.atlus.com/etrian2/
Release date: june 17 :D
Io tra l'altro ho ricominciato a giocare all'1 proprio in questi giorni, mi ero bloccato al 6th floor, ma ho intenzione di mettermici e finirlo :P
Un gran gioco, molto difficile, lo consiglio a chi non l'ha ancora provato :)
3n1gma85
31st May 2008, 15:51
Per tutti quelli a cui è piaciuto un sacco il primo capitolo...
http://www.atlus.com/etrian2/
Release date: june 17 :D
Io tra l'altro ho ricominciato a giocare all'1 proprio in questi giorni, mi ero bloccato al 6th floor, ma ho intenzione di mettermici e finirlo :P
Un gran gioco, molto difficile, lo consiglio a chi non l'ha ancora provato :)
Domanda da ignorante :D : ma il primo è uscito solo jappo giusto?
CrescentMoon
31st May 2008, 16:50
ma vorrei capire...danno il 2 in uscita il 6 di giugno...a sto punto presumo sia una cagata e il 6 esce il primo capitolo?
altra cosa, i combattimenti sono a turni?
Slurpix
31st May 2008, 17:31
Domanda da ignorante :D : ma il primo è uscito solo jappo giusto?
no il primo era solo inglese
3n1gma85
31st May 2008, 18:24
no il primo era solo inglese
Non so perchè ma ero convinto fosse solo jappo :gha:
Bene allora lo proverò :D
Tanek
31st May 2008, 18:45
ma vorrei capire...danno il 2 in uscita il 6 di giugno...a sto punto presumo sia una cagata e il 6 esce il primo capitolo?
altra cosa, i combattimenti sono a turni?
? Pal non è uscito il primo, fanno uscire direttamente il secondo a quanto pare.
I combattimenti sono a turni, stile FF :nod:
Tunnel
3rd June 2008, 12:01
bene :)
Tanek
17th June 2008, 14:44
? Pal non è uscito il primo, fanno uscire direttamente il secondo a quanto pare.
I combattimenti sono a turni, stile FF :nod:
Mi quoto per correggermi, a quanto pare sono proprio cretini, il 6 è uscito l'1 in versione PAL, mentre oggi invece è uscito il 2 in versione USA :)
Sturm
17th June 2008, 14:45
Sto provando il primo,sono morto prima di poter completare la prima missione :metal:
Tanek
17th June 2008, 15:03
E' davvero tosto all'inizio: i pg schiattano con una scoreggia, hai pochissimi soldi e li spendi per dormire alla locanda per riprendere pf/mana e i mob non sono facilissimi.
Per curiosità, che party hai fatto? :)
Ps: io l'1 non l'ho ancora finito pz, è lungherrimo!
Sturm
17th June 2008, 15:12
Dunque ho messo su 2 paladini e 1 warrior in prima linea,in seconda me ne fa mettere solo altri 2 e ho scelto per un arciere o come si chiama e un curatore. Ho trainato i primi punti abilita sull attacco e sui pv dei tank,sulle cure per l healer e sull arco per l'arciere. Solo che non penso ancora di aver preso manco una abilita magica da usar.
Tanek
17th June 2008, 15:21
Eh perchè ti sei dimenticato di mettere in party un alchemist :D senza di quello non hai un caster!
Ora che sei in tempo che sei all'inizio leva uno dei due paladini (che traduzione è? saranno il protector?) davanti e metti un alchemist dietro!
Sturm
17th June 2008, 15:30
Per il resto comunque vabbene il party?
Tanek
17th June 2008, 15:56
Sisi è uguale al mio, con l'unica modifica appunto dell'alchemist che è importanterrimo (specie all'inizio!)
Sturm
17th June 2008, 16:09
Comunque sto giocando anche a luminous arc quasi finito livello medio dei personaggi 48 :nod:
Tanek
17th June 2008, 16:33
Finito anche quello, un po' di mesetti fa :P La figata di LA è che poi puoi sfidarti in NWFC con il party!
Ps: è in sviluppo LA 2, ma è ancora TBA :P
ps2: le bocce della fire witch >>>> mondo :sneer:
Sturm
17th June 2008, 16:43
Needo sfida :sneer:
Tanek
17th June 2008, 17:12
Stas no che sono fuori per la partita, doma sera magari ci sentiamo su msn prima :P
Sturm
18th June 2008, 13:44
Riuppo per chiedere: ma come cazzo si usano le tecniche su sto gioco?
Tilt
18th June 2008, 14:28
Le skill?
Quelle attive le usi dal menù di combattimento "skill"
Oppure alcune le puoi usare anche non in combat pigiando Y e Skill
Tanek
18th June 2008, 14:35
Giusto quello che ha detto Tilt, aggiungo solo che le skill costano punti mana (MP o TP in inglese, non ricordo)
Sturm
19th June 2008, 13:09
Ok fatto mo devo trovare il piroxene o come cazzo si chiama,lol liv 5 se scendo al secondo piano le farfalle del cazzo mi oneshottano i pg :nod: