PDA

View Full Version : Salvare impostazioni tastiera.



Katzenjammer
31st May 2008, 15:48
Il problema è questo:
Io gioco con la nuova impostazione dei tasti (telecamera col mouse, movimento con wasd ecc.) mentre un mio amico gioca con il vecchio layout (telecamera con D/X, movimento con le frecce direzionali).
Dunque ogni tanto gioco dal suo portatile e sono costretto a giocare col suo layout, non potendolo backuppare per poi ripristinarlo quando smetto di giocare.
Tempo fa avevo trovato il file dove dove le impostazioni scelte tramite /keyboard venivano salvate, ma ora non ho più idea di quale sia.
Qualcuno sa qualcosa?

Fetish
31st May 2008, 16:20
No mi spiace...
L'unica cosa che so è che tra un pò salterà fuori odyen che ti dirà che sei un coglione nonchè old xk giochi ancora a daoc :sneer:



P.s. ciao scarso, so che ritornerai a giocare a daoc :kiss:

Katzenjammer
31st May 2008, 16:24
No mi spiace...
L'unica cosa che so è che tra un pò salterà fuori odyen che ti dirà che sei un coglione nonchè old xk giochi ancora a daoc :sneer:
P.s. ciao scarso, so che ritornerai a giocare a daoc :kiss:
Gioco ogni tanto sui freeshard con un amico, non gioco a daoc.
Diciamo 2/3 ore a settimana, quando capita :P

P.S. Ci conosciamo da daoc? :look:

Fetish
31st May 2008, 16:50
Gioco ogni tanto sui freeshard con un amico, non gioco a daoc.
Diciamo 2/3 ore a settimana, quando capita :P
P.S. Ci conosciamo da daoc? :look:

No il p.s. non era a te :D

nortis
31st May 2008, 17:09
mi sa lo han messo come file nascosto da un 6 mesi assieme ai file delle config barre e qbind dei pg non saprei + come aiutarti

Rayvaughan
31st May 2008, 17:11
lol @fetish

cmq era tipo il keyboard.dat, fai una rapida ricerca in sto forum e trovi tutti i dettagli

Katzenjammer
31st May 2008, 19:44
done.
Non trovavo più il file perchè con lotm hanno addato quella cartella in /D&S/Dati Applicazioni/ con dentro il .dat.
Grazie mille.

gabryx
2nd June 2008, 22:32
Strano che Odyen non si e' fatto ancora vivo...non ha piu tempo per i forum..sta per raggiungere il lv 80 a Aoc e poi sookare?...muhahahaahh