PDA

View Full Version : Richiesta gildamento



Seraquarius
31st May 2008, 19:57
Salve a tutti ho letto che siete su Crom, volevo chiedervi se avete gildature aperte oppure no.
Io ed un altro paio di giocatori saremmo alla ricerca di una gilda, i giocatori in questioni sono ex daoc MLF che alcuni di voi conoscono
Io
Suorresina
Dhora

al momento siamo questi 3 in futuro arriveranno anche altri tutti ex Clan Mc Benwick o Dogma.

Un saluto a tutti

Seraquarius

Ser
31st May 2008, 21:38
Hail!

Se avete gia conoscenti all'interno della gilda che possono "sponsorizzarvi" non c'e' nessun problema. Nel caso vogliate unirvi siete ben accetti con conseguente periodo di prova.
Nessun regolamento a parte il comune buon senso, potete comunque trovare maggiori informazioni sulle direttive di gilda nei post sticcati.

Tellate uno qualsiasi degli officer per farvi gildare, troverete tutti i contatti in questo forum. Per ora non so se fare application in game funzioni o meno (sia il GM che altri officer stanno ancora aspettando la retail key da inserire dopo l'early access).

Nel caso non troviate nessuno scrivi pure qui il nome del tuo main e appena ti si becca si provvede ;)

Brcondor
31st May 2008, 21:47
Uppo ser, io sono uno dei due Gm(insieme a dicta).
L'unica regola(che poi nn è neanche una regola)è il rispetto verso gli altri membri. Per il resto, benvenuti:P

Solfami
31st May 2008, 23:20
Posso garantire io per loro. Li conosco e ho giocato per anni sullo stesso server e gilda, ero un Dogma. Sendate Leandros in game o in altro officer/gm per le gildature. Benvenuti!

Ser
31st May 2008, 23:34
Posso garantire io per loro. Li conosco e ho giocato per anni sullo stesso server e gilda, ero un Dogma. Sendate Leandros in game o in altro officer/gm per le gildature. Benvenuti!

E allora via senza pensarci :nod:

Dictator
31st May 2008, 23:43
Posso garantire io per loro. Li conosco e ho giocato per anni sullo stesso server e gilda, ero un Dogma. Sendate Leandros in game o in altro officer/gm per le gildature. Benvenuti!

io non mi fido di Solfa :confused:

Kiss Jhonny ti lovvo :love:

Bon benvenuti allora! ^^

Scrivimi gli user name di tutti e 3 qui su Wayne che vi aggiungo anche nel social del forum.

Ser
31st May 2008, 23:46
io non mi fido di Solfa :confused:
Kiss Jhonny ti lovvo :love:
Bon benvenuti allora! ^^
Scrivimi gli user name di tutti e 3 qui su Wayne che vi aggiungo anche nel social del forum.

mi hai copiato il bannerino! :swear:

:metal:

Herihan
1st June 2008, 01:44
Ciao, vorrei fare richiesta di gildamento anche io :) non c'entro niente con il gruppetto di giocatori postato sopra ma per non aprire un altro thread uguale ho preferito replyare qua :) in game sono Herihan conqueror liv 23... aspetto vostre notizie relative al gildamento :D

Ser
1st June 2008, 02:42
Ciao, vorrei fare richiesta di gildamento anche io :) non c'entro niente con il gruppetto di giocatori postato sopra ma per non aprire un altro thread uguale ho preferito replyare qua :) in game sono Herihan conqueror liv 23... aspetto vostre notizie relative al gildamento :D

Vale come sopra ;)
Probabilmente dovrai portare pazienza un paio di giorni per via del ritardo nella consegna del gioco.

Dictator
1st June 2008, 02:43
Ciao, vorrei fare richiesta di gildamento anche io :) non c'entro niente con il gruppetto di giocatori postato sopra ma per non aprire un altro thread uguale ho preferito replyare qua :) in game sono Herihan conqueror liv 23... aspetto vostre notizie relative al gildamento :D

Appena possibile ti gildiamo in game, intanto ti mando invito al social.
Benvenuto :)

Herihan
1st June 2008, 08:38
Appena possibile ti gildiamo in game, intanto ti mando invito al social.
Benvenuto :)

gracias :)

Brcondor
1st June 2008, 09:02
Appena possibile ti gildiamo in game, intanto ti mando invito al social.
Benvenuto :)
Hai fatto sto reply alle 4 di notte:P? No ma gg:bow::bow::bow:

Herihan
1st June 2008, 21:03
hihi io lavoro di notte, mi sa che nell'impossibilità di loggare spammerò di continuo sul forum tutte le nottate/mattinate :P preparatevi a soccombere allo spam

Ser
5th June 2008, 01:45
Tutto fatto per Herihan e Aquarius :thumbup:

Ioso
5th June 2008, 12:32
Eccume, salve a tutti !
Finalmente ripristinato account wayne :look: .. e aggiornata la firma