View Full Version : [MotoGP] Mugello 1-06-08
Vindicare
1st June 2008, 13:18
ciao lorenzo :sneer:
3n1gma85
1st June 2008, 13:23
Spero in una bella caduta di Pedrosa in modo da avere un bel podio con Rossi, Ducati e De Angelis :D
Warbarbie
1st June 2008, 13:28
Nu Lorenzo :cry:
Slurpix
1st June 2008, 13:35
ho spento dopo 10 min, altro gp di merda, ormai sta diventando come la f1.
holysmoke
1st June 2008, 13:49
rossi ce! :metal:
http://img74.imageshack.us/img74/271/rossiao9.jpg
Warbarbie
1st June 2008, 13:51
Bella gara:rotfl::rotfl:
Katzenjammer
1st June 2008, 14:17
Ormai hanno un che di scontanto... diventano godibili se si considera la seconda posizione come prima e si ignora vale :sneer:
Arthu
1st June 2008, 14:20
Rossi c'è.Non faccio più la gazzetta per 2 motivi
a) nessuno mi cagava più
b) le gare come noia se la giocano con l'anno scorso.
Speriamo in un gp di spagna decente perchè pure oggi se non c'erano de angelis e toseland c'era da impiccarsi.
Warbarbie
1st June 2008, 14:52
La 125 >>>>> GP
Pazzo
1st June 2008, 14:54
vedo stoner in crescita cmq, considerando che il mugello è proprio la tana di rossi, secondo me da qua in avanti si può sperare in qualche bella battaglia
Arthu
1st June 2008, 15:03
Cmq stasera se non sbaglio dalle 23.30 tipo in poi su La7 c'e La SBK a Salt Lake City.Ierisera ho visto la superpole Haga che fa l'ottavo tempo con una frattura scomposta di una clavicola è >>>>>> .
Sembra una pista spettacolare tutti saliscendi in tipico stile usa , carlos checa in pole bayliss terzo.Imho da supervedere sia gara1 che 2.
Pazzo
1st June 2008, 15:05
dalle 22.30, e sì, gara da vedere assolutamente si preannuncia ;)
a) nessuno mi cagava più
a) non ti si è mai cagato nessuno
b) l'anno scorso pero' l'hai fatta eh
c) suka!
Arthu
1st June 2008, 15:20
a) non ti si è mai cagato nessuno
b) l'anno scorso pero' l'hai fatta eh
c) suka!
L'anno scorso l'ho fatta perchè c'erano i flame sulla ducati che faceva 400km/h , sulle bridgestone sgravate etc.
Quest'anno nonostante si possa dire di tutto , roba tipo in effetti le bridgestone sono davvero sgravate , con la yamaha va bene anche gente che non ha mai corso in moto , il pilota conta fino a un certo punto etc etc , non gliene frega un cazzo a nessuno quindi sto qui e suko :sneer:
holysmoke
1st June 2008, 15:38
a parità di moto (anche se probabile che ducati>yamaha) +
a parità di gomme =
1st June 2008, 15:52
a parità di moto (anche se probabile che ducati>yamaha) +
a parità di gomme =
E i piloti arrivano sempre tutti e 4 nei primi 6-7.
Detto questo il prossimo anno sembra che si potrebbe togliere ogni dubbio.
Rossi potrebbe andare alla ducati a quanto sembra.:sneer:
Oleawyn
1st June 2008, 16:20
Tornato ora dal Mugello........
...
...
C H E S P E T T A C O L O!!
A L M U G E L L O C H E M A C E L L O!!
Grande Rossi!
:bow::bow::bow:
edothebest
1st June 2008, 18:10
Stoner sempre quello straordinario dell'anno scorso, la colpa non è sua, ha solo trovato il dottore di una volta :thumbup:
Arthu
1st June 2008, 18:19
Sapete cosa?Forse avete sempre avuto tutti ragione , sono io che ho sempre sparato un sacco di cazzate , vaffanculo al guru e gg.
Rossi è fortissimo ha sempre vinto con qualsiasi carretto gli sia capitato a tiro in 3 giorni si è sempre adattato a qualsiasi cosa.Cazzo deve fare di più un povero cristo.
Proprio vero chi non sa insegna , io sono adattissimo.
p.s.
Ovviamente la giornata sta prendendo una piega pessima se non si fosse intuito.
edothebest
1st June 2008, 18:21
Rossi è fortissimo ha sempre vinto con qualsiasi carretto gli sia capitato a tiro in 3 giorni si è sempre adattato a qualsiasi cosa.
Questo non è confutabile, si guardi pure il passato scarso di stoner che ha trovato solo ora la moto giusta per lui, o il grande passo alla ducati di melandri. Pena.
Arthu
1st June 2008, 18:27
Questo non è confutabile, si guardi pure il passato scarso di stoner che ha trovato solo ora la moto giusta per lui, o il grande passo alla ducati di melandri. Pena.
Forse viene alla ducati l'anno prossimo.L'ha detto quell'ubriacone di suo padre.Non che mi fidi particolarmente di graziano rossi ma vabbè :sneer:
Arthu non tiferai mica Pisa per caso :D
edothebest
1st June 2008, 18:53
Forse viene alla ducati l'anno prossimo.L'ha detto quell'ubriacone di suo padre.Non che mi fidi particolarmente di graziano rossi ma vabbè :sneer:
Finalmente dici manderanno via l'ameba Stoner?
Sapete cosa?Forse avete sempre avuto tutti ragione , sono io che ho sempre sparato un sacco di cazzate , vaffanculo al guru e gg.
Rossi è fortissimo ha sempre vinto con qualsiasi carretto gli sia capitato a tiro in 3 giorni si è sempre adattato a qualsiasi cosa.Cazzo deve fare di più un povero cristo.
Proprio vero chi non sa insegna , io sono adattissimo.
p.s.
Ovviamente la giornata sta prendendo una piega pessima se non si fosse intuito.
:scratch:
Dalamar
1st June 2008, 19:08
La yamaha quest'anno ha fatto davvero un'ottima moto, ma non la ritengo così superiore ne alla honda(quella di Pedrosa almeno, hayden non so che sta a combinare) ne alla ducati(di stoner, melandri non riesce proprio a guidarla), e secondo me, il pacchetto migliore(anche se di poco) ce l'ha Lorenzo con le michelin che quest'anno hanno fatto un lavorone(e il fatto che le due yamaha satellite gommate michelin vanno cosi bene in ogni gp lo dimostra). Però il Rossi di quest'anno è lo stesso dell'annata in cui scelse yamaha dopo aver lasciato la honda, ci sta mettendo l'anima, non solo in gara ma anche nei test aggiuntivi che fa che gli altri anni non si sognava di fare.
Per quanto riguarda la gara al mugello va be....qui vinse anche l'anno scorso e 2 anni fa che come annate non erano proprio le migliori, è casa sua.
Arthu
1st June 2008, 19:36
Arthu non tiferai mica Pisa per caso :D
No per l'amor di dio ho già abbastanza problemi.:sneer:
Rayvaughan
1st June 2008, 20:18
a) nessuno mi cagava più
Speriamo in un gp di spagna decente perchè pure oggi se non c'erano de angelis e toseland c'era da impiccarsi.
io ti cagavo QQ
NelloDominat
2nd June 2008, 06:13
io ti cagavo QQ
Idem.
comunque forza Vale.
Darkwarrior
2nd June 2008, 09:28
Boh la diatriba "conta più la macchina o il pilota" è sempre esistita in questi sport, ma sinceramente voler far passare uno che ha vinto nella sua vita 91 gare su 190 con 140 podi all'attivo e 7 mondiali come un mezzo sopravvalutato mi pare veramente sciocco....soprattutto se al contrario nn viene nemmeno il dubbio che chi nn ha mai vinto nulla prima dello scorso anno debba essere per forza un fenomeno.
Goram
2nd June 2008, 11:14
Boh la diatriba "conta più la macchina o il pilota" è sempre esistita in questi sport, ma sinceramente voler far passare uno che ha vinto nella sua vita 91 gare su 190 con 140 podi all'attivo e 7 mondiali come un mezzo sopravvalutato mi pare veramente sciocco....soprattutto se al contrario nn viene nemmeno il dubbio che chi nn ha mai vinto nulla prima dello scorso anno debba essere per forza un fenomeno.
3d Owned :sneer:
edothebest
2nd June 2008, 13:40
uppone