PDA

View Full Version : Non parte



Venal
1st June 2008, 20:01
Questa mattina era tutto ok, adesso dopo aver eseguito il patcher il gioco non parte...
Il processo dal task manager indica utilizzo del procio sul 25-30%, 27mb di ram occupati ma rimane stabile così...
idee?? :scratch:

edit: ho fatto il repair dai settings del client ma la situazione non cambia!

Devon
1st June 2008, 20:08
prova a reinstallare

nortis
1st June 2008, 20:29
tanto son solo 27gb...

Venal
1st June 2008, 21:18
tanto son solo 27gb...
sto reinstallando... spero funzioni.. queste cose che avvengono senza motivo.... mah..
edit: ho reinstallato e continua a non partire... ma che cazzzzzzzzz
allego immagien ma si vede poco..

mahoney
1st June 2008, 21:33
sto reinstallando... spero funzioni.. queste cose che avvengono senza motivo.... mah..
edit: ho reinstallato e continua a non partire... ma che cazzzzzzzzz
allego immagien ma si vede poco..

non parte, schermo nero? applicazione si chiude? applicazione rimane li e basta sul task manager?

Venal
1st June 2008, 21:41
non parte, schermo nero? applicazione si chiude? applicazione rimane li e basta sul task manager?
l'ultima che hai detto, come da screen.
Processo attivo, ma solo quello.

mahoney
1st June 2008, 22:13
l'ultima che hai detto, come da screen.
Processo attivo, ma solo quello.

allora come prima cosa devi cancellare la cartella funcom relativa al tuo account PC, la trovi nelle document and settings, nel tuo caso VISTA, quindi:

VISTA: C:\Users\[user name]\AppData\Local\

cancella la cartella Funcom, oppure spostala in una cartella di backup sul desktop.

per seconda cosa, apri la cartella principale del gioco e localizza i files che hanno in comune nel nome "shader", postali qui(i nomi).

c) sempre nella cartella di AoC, localizza ed elenca qui i file applicazione in esso contenuta, dovrebbero esserci 1 conanpatcher, 1 conanlauncher, 1settingsblah, ho bisogno di conferme che non ho il client installato.

Venal
1st June 2008, 22:17
allora come prima cosa devi cancellare la cartella funcom relativa al tuo account PC, la trovi nelle document and settings, nel tuo caso VISTA, quindi:

VISTA: C:\Users\[user name]\AppData\Local\

cancella la cartella Funcom, oppure spostala in una cartella di backup sul desktop.

per seconda cosa, apri la cartella principale del gioco e localizza i files che hanno in comune nel nome "shader", postali qui(i nomi).

c) sempre nella cartella di AoC, localizza ed elenca qui i file applicazione in esso contenuta, dovrebbero esserci 1 conanpatcher, 1 conanlauncher, 1settingsblah, ho bisogno di conferme che non ho il client installato.


ti ringrazio ma ho risolto cambiando directory, semplicemente spostando la cartella di installazione. Reinstallarla in C:\\programmi\funcom non gli andava bene -_-

Devon
1st June 2008, 22:18
ti ringrazio ma ho risolto cambiando directory, semplicemente spostando la cartella di installazione. Reinstallarla in C:\\programmi\funcom non gli andava bene -_-
:thumbup: