PDA

View Full Version : mourinho detta legge



ihc'naib
1st June 2008, 20:18
Inter: epurazioni, Mourinho scarta Burdisso e Materazzi?

Il nuovo tecnico dell'Inter, José Mourinho, pare intenzionato a portare aria nuova in casa nerazzurra. E per fare questo prima di tutto c'è da sfoltire la rosa. E a partire potrebbe essere anche un nome eccellente come quello del campione del Mondo Marco Materazzi. Se non rientrerà nei piani, Matrix chiederà la rescissione e la Fiorentina tenterà il colpaccio. Situazione difficile anche per Burdisso, anche lui nell'orbita dei viola.


commento:

a) probabilmente hanno trovato del sangue italiano fra gli avi di Burdisso :)
b) Matrix al Franchi, coi tifosi che lo gasano, fara' i soldi di tanti ortopedici :sneer:

Rad
1st June 2008, 20:20
Magari mi sbaglio ma non penso che Materazzi abbia così voglia della tifoseria viola dopo che j'hanno insultato la madre così. Vabè che secondo sto ragionamento non dovrebbe più giocare in serie A però a firenze c'erano andati abbastanza pesanti l'ha detto anche nell'intervista al Senso della Vita con Bonolis...

Marphil
1st June 2008, 20:21
Cmq Mourinho a me piace come personaggio, cioè è una cifra diretto e le cose le dice in faccia, penso che i giornali ci andranno a nozze con un personaggio simile, altro che Mancini.

Dryden
1st June 2008, 20:25
Cmq Mourinho a me piace come personaggio, cioè è una cifra diretto e le cose le dice in faccia, penso che i giornali ci andranno a nozze con un personaggio simile, altro che Mancini.


L'unica cosa che imo è deleterea al massimo è la sua autocelebrazione, ridicola.
Il resto è tutto importante e utile.

Rad
1st June 2008, 20:27
l'autocelebrazione fa parte del personaggio che ha creato, non ne può fare a meno

Estrema
1st June 2008, 20:46
materazzi fa l'europeo e chiude la cariera all'inter vedrete.

Randolk
1st June 2008, 21:27
Già lo amo questo tizio. Però Matrix resta.

Palur
1st June 2008, 21:38
Già lo amo questo tizio. Però Matrix resta.
matrix va e se ne andava pure con mancini.
Fan bene a tirarci fuori quello che ancora si puo imho.
Certo se poi dan anche chivu al barca per etoo allora siamo alla frutta .

HaWk
2nd June 2008, 14:24
Speriamo epuri anche gente come Solari, Cesar, Crespo e compagnia bella.

holysmoke
2nd June 2008, 14:37
E' fatta!

Mourinho-Inter: è ufficiale (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/06_Giugno/02/mourinho.shtml)

Warbarbie
2nd June 2008, 14:45
Magari è la volta buona che passate gli ottavi della CL.
Magari Ibra comincia a giocare bene anche nelle partite che contano qualcosa con un allenatore vero in panca

Dryden
2nd June 2008, 16:04
Magari è la volta buona che passate gli ottavi della CL.
Magari Ibra comincia a giocare bene anche nelle partite che contano qualcosa con un allenatore vero in panca


Se è vero che gli daranno 12mln di euro è game over per lo zingaro.
Dal momento in cui capiscono di aver raggiunto il massimo profitto tirano i remi in barca. Giovani emergenti pagati due soldi, vedi quelli come sputano sangue nella speranza di affermarsi.

Emma
3rd June 2008, 11:14
sono arrivato in un club speciale e quando un club è speciale, l'allenatore diventa uno di più - spiega - Non ho mai dimenticato di essere un grande allenatore, ma non voglio essere speciale, voglio essere semplicemente Josè Mourinho, che ha la stessa motivazione, che ha grande passione per il calcio.

Volevo lavorare in Italia e in una grande società, l'Inter mi ha dato l'opportunità di lavorare in questo Paese e per me è una sfida importante e ringrazio tutti quelli che mi hanno scelto. Anche per voi potrebbe essere divertente. La serie A può tornare ad essere il miglior campionato del mondo".


conferenza stampa :D

Drako
3rd June 2008, 11:19
sono arrivato in un club speciale e quando un club è speciale, l'allenatore diventa uno di più - spiega - Non ho mai dimenticato di essere un grande allenatore, ma non voglio essere speciale, voglio essere semplicemente Josè Mourinho, che ha la stessa motivazione, che ha grande passione per il calcio.

Volevo lavorare in Italia e in una grande società, l'Inter mi ha dato l'opportunità di lavorare in questo Paese e per me è una sfida importante e ringrazio tutti quelli che mi hanno scelto. Anche per voi potrebbe essere divertente. La serie A può tornare ad essere il miglior campionato del mondo".


conferenza stampa :D
Qualcuno glielo spiega che l'italia ha vinto i mondiali :sneer:?

Randolk
3rd June 2008, 11:39
Giornalista:"Blablabla Drogba blabla Carvalho bla Essien"

Mou:"Perchè parla di giocatori del Chelsea?"

Giornalista:"Perchè è un modo furbo per fare la domanda!"

Mou(in italiano perfetto):"Ma io non sono un pirla!"

:bow: :bow: :bow:

HaWk
3rd June 2008, 12:30
Io dico che l'Inter l'anno prox arriva almeno in semifinale di Champ.

Chi si gioca l'avatar? :nod:

saltaproc
3rd June 2008, 12:34
troppo presto per giocarsi qualcosa...il mercato è ancora tutto da fare

cristiano ronaldo resta?
il chelsea viene smembrato?
liverpool che fine fa?
l'inter prende chi dice?
il bayern chi piglia?
le spagnole?real barca?

mi riservo di accettare a settembre :nod::nod:

Emma
3rd June 2008, 12:38
cristiano ronaldo resta
il chelse vende solo lampard e makelele che smette
liverpool sostituisce xabi alonoso e riisee
l'inter prendere deco lampard e basta
barça prende treze ,etoo al milan, deco all'inter
real comprerà qualche pseudo scommessa che si rivelerà una bufala come al solito


:nod:

saltaproc
3rd June 2008, 12:40
cristiano ronaldo resta
il chelse vende solo lampard e makelele che smette
liverpool sostituisce xabi alonoso e riisee
l'inter prendere deco lampard e basta
barça prende treze ,etoo al milan, deco all'inter
real comprerà qualche pseudo scommessa che si rivelerà una bufala come al solito


:nod:


prima di rischiare di avere un avatar dei cugini preferisco aspettare la fine del mercato in ogni caso :sneer::sneer:

HaWk
3rd June 2008, 12:51
cristiano ronaldo resta
il chelse vende solo lampard e makelele che smette
liverpool sostituisce xabi alonoso e riisee
l'inter prendere deco lampard e basta
barça prende treze ,etoo al milan, deco all'inter
real comprerà qualche pseudo scommessa che si rivelerà una bufala come al solito


:nod:

Pendolino Mosca :sneer:

Acheron
3rd June 2008, 12:54
se volete fo le bombe di ache.

giocatori random in squadre random.

Mellen
3rd June 2008, 13:18
non può starmi simpatica l'Inter...

ma proprio lì doveva andare il mio allenatore preferito???
:swear:

Shub
3rd June 2008, 13:22
Ache fossi in te inizierei a toccare ferro e a consumarmi gli zebedei a furia di grattate...

Matriciana Materazzi e Butriolo Burdisso nella difesa viola...te l'immagini? :sneer:

Acheron
3rd June 2008, 13:23
burdisso mi va bene, materazzi no, a firenze ha giocato bene brocchi, il che è tutto dire.

Bakaras
3rd June 2008, 13:25
Secondo me a Mourinho gli passa velocemente la voglia di fare il simpatico in Italia :)

saltaproc
3rd June 2008, 13:26
Secondo me a Mourinho gli passa velocemente la voglia di fare il simpatico in Italia :)
:nod::thumbup:

Shub
3rd June 2008, 13:28
Mhà Burdisso mi pare molto Re Merda, tutto quello che tocca...l'ho visto giocare...è veramente scandaloso.

Matercazzo idem.

Randolk
3rd June 2008, 13:44
burdisso mi va bene

Te lo porto in spalla facendo il giro lungo.

Estrema
3rd June 2008, 13:52
mourinho è portoghese quindi l'inter prenderà quaresma e deco:nod:

Acheron
3rd June 2008, 13:52
poi vi pentite a fine anno è :nod:

Randolk
3rd June 2008, 13:54
poi vi pentite a fine anno è :nod:

Di Burdisso? Nemmeno se vi fa vincere la champions.
E' un somaro.

Acheron
3rd June 2008, 13:55
cmq il prossimo anno di rompono il culo (ha sempre portato bene :nod:)

Marphil
3rd June 2008, 23:10
Ma per quale motivo parla così bene l'Italiano? C'ha qualche parente?

Estrema
3rd June 2008, 23:11
Ma per quale motivo parla così bene l'Italiano? C'ha qualche parente?
perchè il giorno dell'esonero disse, ora mi metto a studiare l'italiano perchè è li che allenerò:sneer:

Marphil
3rd June 2008, 23:14
perchè il giorno dell'esonero disse, ora mi metto a studiare l'italiano perchè è li che allenerò:sneer:

Se è così è veramente un fenomeno :sneer:

Apparte gli scherzi so curioso :p

Estrema
3rd June 2008, 23:17
Se è così è veramente un fenomeno :sneer:

Apparte gli scherzi so curioso :p
è cosi più o meno.

holysmoke
3rd June 2008, 23:23
se è vero che è stato preso dopo inter-liverpol... ne ha avuto di tempo x studiare l'italiano e apprendere pure la parola pirla :sneer:

Emma
3rd June 2008, 23:26
in conferenza stampa ( tra l'altro fenomenale) ha detto di aver cominciato a studiare circa 3-4 settimane fa.

Marphil
3rd June 2008, 23:28
3-4 settimane e quel livello di italiano non ce credo manco se lo vedo.

Kinson
3rd June 2008, 23:42
ma vi pare che uno coem mourinho può fare lo spaccone millantando di parlare italiano così bene da 3 settimane e basta ?

maaaa nooooo :D

Estrema
3rd June 2008, 23:48
ma vi pare che uno coem mourinho può fare lo spaccone millantando di parlare italiano così bene da 3 settimane e basta ?
maaaa nooooo :D
nel'intrvista dice che ha iniziato poco dopo inter - liverpool.


Da quanto tempo studia l`italiano? Lo parla gia` molto bene...
`E` perche` sono molto intelligente. Non voglio pero` discutere di quando l’Inter ha parlato con me per la prima volta. E’ importante la verita`. Il club ha parlato con me per la prima volta dopo il ritorno con il Liverpool, ma non si e` deciso nulla. Io ho iniziato a studiare l’italiano allora. Pero` non e` molto difficile impararlo, anche se qualche problema con gli articoli e i tempi verbali ci puo` essere. Pero` ieri ho parlato con Javier Zanetti al telefono e mi ha detto che in un mese non avro` piu` difficolta``.

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=5058007

Rad
3rd June 2008, 23:59
cmq è come dice estrema.

la carriera di mourinho è altamente programmata, passo per passo, dallo stesso portoghese.
ha sempre detto che avrebbe fatto: Porto, Big in Premier, poi in Italia e in seguito nazionale Portoghese per poi ritirarsi. almeno questi erano i progetti iniziali che sta rispettando

NelloDominat
4th June 2008, 05:19
Comunque per un portoghese e' molto easy l'Italiano.
vedo la mia ragazza che parla meglio l'Italiano del mio portoghese.

ihc'naib
4th June 2008, 08:01
Comunque per un portoghese e' molto easy l'Italiano.
vedo la mia ragazza che parla meglio l'Italiano del mio portoghese.

per un portoghese che parla gia' 4 lingue, poi, e' ancora piu' facile..

Kali
4th June 2008, 09:15
Secondo me Mourinho nn sa veramente cosa lo aspetta :sneer:

Slurpix
4th June 2008, 09:22
Murigno parla l italiano meglio di hudlok. :sneer:

holysmoke
4th June 2008, 09:37
Murigno parla l italiano meglio di hudlok. :sneer:


:rotfl::rotfl::rotfl:

Mellen
4th June 2008, 09:51
Murigno parla l italiano meglio di hudlok. :sneer:
:rotfl:

ci vuole poco cmq..

Goram
4th June 2008, 11:05
Murigno può fare quel cazzo che vuole..basta che la trasferta a Palermo la faccia fare al suo secondo sennò è l'ultima volta che siede su di una panchina.
:sneer::sneer::sneer:

HaWk
4th June 2008, 11:07
Murigno vi farà piangere cari Rubentini e Bilanisti, potete giurarci :nod: (la Roma manco la conto in quanto, rimanendo alla famiglia Sensi, dal prox anno tornerà a lottare per la Uefa).

holysmoke
4th June 2008, 11:08
Murigno vi farà piangere Rubentini e Bilanisti, ve lo dico io.. (la Roma manco la conto in quanto, rimanendo alla famiglia Sensi, dal prox anno tornerà a lottare per la Uefa).


cetto cetto intertriste :point:

McLove.
4th June 2008, 11:20
se volete fo le bombe di ache.

giocatori random in squadre random.

ed al posto del pendolino usi il pistolino facendolo roteare? :D

McLove.
4th June 2008, 11:23
Murigno può fare quel cazzo che vuole..basta che la trasferta a Palermo la faccia fare al suo secondo sennò è l'ultima volta che siede su di una panchina.
:sneer::sneer::sneer:

perche'? mi sono perso qualche dichiarazione?

saltaproc
4th June 2008, 11:26
perche'? mi sono perso qualche dichiarazione?
una storia vecchia


7 Dicembre 2004 il Chelsea di Mourinho deve affrontare in Champions il Porto in trasferta, sua ex squadra. Il clima ad Oporto si annuncia caldo per l’allenatore. Dopo aver goduto dell’etichetta di squadra rivelazione del 2004 i tifosi portoghesi non avevano perdonato a Mourinho il trasferimento a Londra. A tal punto che lo stesso tecnico arrivò a dire di aver ricevuto minacce di morte.
In un’intervista di qualche giorno prima al “Mirror” al giornalista che gli chiedeva se ritenesse doveroso portarsi dietro una scorta per la trasferta in terra portoghese, risponde: “Direi di sì. Se ti rechi a Palermo, penso che ne avresti bisogno”.

McLove.
4th June 2008, 11:30
una storia vecchia

ah non la conoscevo proprio, eh be mo sono cazzi suoi :rotfl:

Bakaras
4th June 2008, 11:44
la Roma manco la conto in quanto, rimanendo alla famiglia Sensi, dal prox anno tornerà a lottare per la Uefa.

:point:

Emma
4th June 2008, 11:54
cmq è come dice estrema.

la carriera di mourinho è altamente programmata, passo per passo, dallo stesso portoghese.
ha sempre detto che avrebbe fatto: Porto, Big in Premier, poi in Italia e in seguito nazionale Portoghese per poi ritirarsi. almeno questi erano i progetti iniziali che sta rispettando

nel'intrvista dice che ha iniziato poco dopo inter - liverpool.
Da quanto tempo studia l`italiano? Lo parla gia` molto bene...
`E` perche` sono molto intelligente. Non voglio pero` discutere di quando l’Inter ha parlato con me per la prima volta. E’ importante la verita`. Il club ha parlato con me per la prima volta dopo il ritorno con il Liverpool, ma non si e` deciso nulla. Io ho iniziato a studiare l’italiano allora. Pero` non e` molto difficile impararlo, anche se qualche problema con gli articoli e i tempi verbali ci puo` essere. Pero` ieri ho parlato con Javier Zanetti al telefono e mi ha detto che in un mese non avro` piu` difficolta``.
http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=5058007


http://it.youtube.com/watch?v=k_DYVcLNSsk


minuto 8.17 in poi

"mi hanno contattato dopo la seconda partita del liverpool ma io NO ho iniziato ad imparare italiano in questo momento penso che un mese massimo tre settimane qualcosa"

;)

SharTeel
4th June 2008, 12:22
che io sappia stava prendendo lezioni d'italiano da diversi mesi, altro che 3 settimane :p

NelloDominat
4th June 2008, 12:24
Stankovic in partenza secondo la gazza.

Rad
4th June 2008, 12:44
http://it.youtube.com/watch?v=k_DYVcLNSsk
minuto 8.17 in poi
"mi hanno contattato dopo la seconda partita del liverpool ma io NO ho iniziato ad imparare italiano in questo momento penso che un mese massimo tre settimane qualcosa"
;)

si ma quello che dico io è 1altra cosa.. a prescindere da quando l'abbiano contattato lui dopo il chelsea era sicuro di venire in italia, che è 1 tappa della sua carriera programmata.. quindi è probabile che lo studia da 1bel po

ihc'naib
4th June 2008, 12:54
quindi è probabile che lo studia da 1bel po


Senti se ti dà una mano con i congiuntivi allora :p :p :kiss::kiss::kiss:

Kolp
4th June 2008, 13:18
mourignio

io più che altro mi chiedo che modulo intende usare all'inter, visto che non ha esterni per fare il 4-3-3 che il portoghese usava al chelsea. o comprano quaresma o qualcuno di forte e magari eto'o... ma forse opta per un 4-4-2 molto italiano
vedremo, cmq mourinho all'inter è molto interessante

saltaproc
4th June 2008, 15:04
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/11911/porto+escluso+dalla+champions?from=tgcom

bhe magari la champions riesce anche a vincerla poi però ...........:sneer::sneer::sneer::sneer: