PDA

View Full Version : Furious Ispiration?



Metrox
2nd June 2008, 01:08
cosa è e a cosa serve??? centra niente col fatto che riesco a resusciatare membri del gruppo morti??

scusate la niubbiaggine :nod:

Steh
2nd June 2008, 01:19
smettila :rain:

Metallo
2nd June 2008, 01:23
Mi pare (e dico mi pare perchè non ho mai provato il conqueror) che sia un buffino che ricevi quando giocando in party qualcun altro viene colpito.
Dovrebbe aumentarti il danno dell'1% ogni volta che procca e dovrebbe stackare 20 volte arrivando quindi a darti 20% damage.
Può essere che ci siano altre abilità legate a questo buffino per farti ressare (in combat?) ma non le conosco quindi non so dirtelo con sicurezza :shrug:

(e non ho balle di cercare perchè stavo giusto per nannare :sleep:)

:D

Metrox
2nd June 2008, 01:40
smettila :rain:

mi informo :sneer:

Ransy
2nd June 2008, 02:44
io con il conq non so come faccio ma mi è capitato più volte di ressare il mio amico bearshaman senza fare nulla... :gha:

Rujada
2nd June 2008, 08:40
1) Ogni volta che un membro del tuo gruppo viene colpito il tuo buff di FI sale di un livello, ogni livello aggiunge un buff di 2% al danno (max level 10).

2) Mentre FI è attiva hai una percentuale di proccare delle cure di gruppo mentre colpisci il nemico (questa abilita mi sembra piuttosto irrisoria se non buggata)

3) Quanto FI arriva a livello 10 hai una possibilità di ressare un membro del gruppo morto ogni volta che colpisci un nemico.

Glorifindel
2nd June 2008, 09:20
Ecco perchè a Sanctum al penultimo boss mi sono autoressato :D

Il PoM in party continuava a chiedermi come avessi fatto... avevo intuito fosse qualcosa del Conqueror. Il bello è che quando gliel'ho chiesto, il Conq ha detto che non ne sapeva nulla :rotfl:

Sintak
2nd June 2008, 13:06
si funziona come ha detto rujada. In effetti è una caratteristica del conqueror che quasi nessuno conosce. Il proc del ress dicono sul forum che è veramente imbarazzante :sneer: