PDA

View Full Version : Gildaggio



IamRoland
2nd June 2008, 20:36
Ciao a tutti, volevo sapere se gildate ancora ^^
Dovrebbe arrivarmi la key x il gioco tra domani e dopodomani, nn vedo l'ora di iniziare e mi piacerebbe gildare finalmente in una gilda di sto forum visto che da quando lo frequento nn ho mai avuto l'occasione...
Sarei orientato a provare Assassin e Bear Shaman, magari tirandoli su + o - insieme (o tenendomi l'assassin da giocarci su server pvp).
Bon, fatemi sapere.

Dictator
2nd June 2008, 22:31
Ciao,
allora i gildaggi sono ancora aperti e dunque ti aspettiamo in game.
Appena crei il pg in game senda uno dei gm o degli officer e loro ti gildano.

Ciao :)

IamRoland
3rd June 2008, 12:04
Oh perfetto, grazie :)
Oggi nn sono a casa tutto il giorno, loggo al 99% domani sera visto che dovrei ricevere la key oggi ^^

Jarkheld
3rd June 2008, 17:01
Oh perfetto, grazie :)
Oggi nn sono a casa tutto il giorno, loggo al 99% domani sera visto che dovrei ricevere la key oggi ^^

se viene da play.com il "dovrei" è mooolto ipoteico :sneer:

IamRoland
3rd June 2008, 18:43
No, comprato la scatola su ebay, mi mandano la key appena prima di impacchettarla e spedirla.

IamRoland
4th June 2008, 19:06
Ok sono in game... prima cosa: come faccio a fare un classico /who wayners x vedere chi c'è online x farmi gildare? ^^
btw in game sono Empathica, bear shaman

Ser
5th June 2008, 01:45
Tutto fatto. :thumbup:

IamRoland
5th June 2008, 14:38
Posso gildare anche un secondo pg volendo? nn so quanto mi prenda il bear shaman..

Brcondor
5th June 2008, 15:57
Posso gildare anche un secondo pg volendo? nn so quanto mi prenda il bear shaman..
Puoi creare anche 8 pg, l'unica cosa che è molto "gradita" è che siano tutti gildati nella gilda, e nn sparsi per le gilde di crom:lol:

galazon
5th June 2008, 16:23
Posso gildare anche un secondo pg volendo? nn so quanto mi prenda il bear shaman..
scusa non per farmi i fatti tuoi,ma tu su che server giocherai?
te lo chiedo solo perche' leggo 2 pgs su due servers diversi.....

Dictator
5th June 2008, 16:23
Posso gildare anche un secondo pg volendo? nn so quanto mi prenda il bear shaman..

si intanto giocalo, poi se vuoi cambiare si puo' sempre sgildare uno e mettere l'altro.
Insomma, non sono questi i problemi della vita ^^
:lol:

Ah, ovviamente devi stare solo in guild con noi come dice sopra Condor.

IamRoland
5th June 2008, 17:14
scusa non per farmi i fatti tuoi,ma tu su che server giocherai?
te lo chiedo solo perche' leggo 2 pgs su due servers diversi.....
Se ho tempo con tutti e due.... :P
No xò, sinceramente, sul pvp nn reggo, c'ho fatto si e no 10 livelli ieri ed è un continuo reskill appena lasci tortage city...

IamRoland
5th June 2008, 17:16
Puoi creare anche 8 pg, l'unica cosa che è molto "gradita" è che siano tutti gildati nella gilda, e nn sparsi per le gilde di crom:lol:
Questo nn è assolutamente un problema... nn ho mai avuto in vita mia pg gildati in gilde diverse sullo stesso server, meglio creare problemi ad una gilda sola x volta ^^:awk:

IamRoland
9th June 2008, 22:31
Riuppo questo post per un semplice motivo....
Smetto di giocare, da questo fine settimana inizio a lavorare ed è una cosa totalmente inaspettata, e tra lavoro ed esami da qui ad ottobre non credo di avere neanche un briciolo di tempo x giocare, purtroppo..
Beh, buona fortuna e buon divertimento a voi ^^

Dictator
9th June 2008, 23:16
Riuppo questo post per un semplice motivo....
Smetto di giocare, da questo fine settimana inizio a lavorare ed è una cosa totalmente inaspettata, e tra lavoro ed esami da qui ad ottobre non credo di avere neanche un briciolo di tempo x giocare, purtroppo..
Beh, buona fortuna e buon divertimento a voi ^^

Ok gl, quando torni ti aspettiamo :angel: