View Full Version : Mai dire martedì
Nightwalker
3rd June 2008, 21:27
posticipato a causa di un lutto.. sapete niente? nn riesco a trovare nulla su internet
Fi$iCo
3rd June 2008, 21:29
unica cosa che sono riuscito a trovare..
http://www.tvblog.it/post/9511/ultimora-sospeso-mai-dire-martedi-al-suo-posto-la-terza-stella
non che cambi qualcosa ma spero nn sia deceduto qualcuno dei "principali protagonisti", anche se in quel caso penso avrebbero detto il nome.
Nightwalker
3rd June 2008, 21:31
unica cosa che sono riuscito a trovare..
http://www.tvblog.it/post/9511/ultimora-sospeso-mai-dire-martedi-al-suo-posto-la-terza-stella
non che cambi qualcosa ma spero nn sia deceduto qualcuno dei "principali protagonisti", anche se in quel caso penso avrebbero detto il nome.
appena trovato anche io... cmq pensavo, se fosse stato 1 dei protagonisti non credo continuerebbero con la serie... boh.. chi vivrà vedrà
Drako
3rd June 2008, 21:36
mah....mi chiedevo il perchè infatti...
Gilles
3rd June 2008, 22:08
spero sia morto gigi d'alessio,ma nn quello che gli fa la parodia..quello vero.
Nightwalker
3rd June 2008, 22:20
voci di corridoio dicono la moglie del mago forrest
Taro Swarosky
3rd June 2008, 22:24
voci di corridoio = tvblog?
Nightwalker
3rd June 2008, 22:25
voci di corridoio = tvblog?
l'unica cosa che ne parla.. tralaltro neanche sul sito, ma sotto il link quando cerchi informazioni riguardanti il lutto...
Faramjr
3rd June 2008, 22:37
Quest'anno è davvera penosa la trasmissione.
Drako
3rd June 2008, 22:42
Quest'anno è davvera penosa la trasmissione.
non mi sembra nè il luogo nè, soprattutto, il momento adatto per mettersi a fare commenti sul programma :bored:
DonZaucker
4th June 2008, 02:02
non mi sembra nè il luogo nè, soprattutto, il momento adatto per mettersi a fare commenti sul programma :bored:
Scusa perchè forse è morta la moglie del mago forrest allora il commento e' di cattivo gusto? :scratch:
Mellen
4th June 2008, 08:43
sicuramente non è la moglie di Forrest per due motivi:
1) si deve ancora sposare (credo entro un paio di mesi)
2) la sua ragazza sta bene
Fonte certissima ;)
holysmoke
4th June 2008, 08:52
madò sembra vi sia morto un parente...
Drako
4th June 2008, 11:41
Scusa perchè forse è morta la moglie del mago forrest allora il commento e' di cattivo gusto? :scratch:
Ma no, semplicemente mi dà fastidio il commento totalmente estraneo al topic messo li tanto per, non il contenuto in se.
Taro Swarosky
4th June 2008, 12:56
nessuna news?
Necker
4th June 2008, 13:22
ma soprattutto chissene?
Slurpix
4th June 2008, 14:03
ma soprattutto chissene?
*
Kinson
4th June 2008, 14:34
se non vi frega della news potete semplicemente evitare di fare +1 e utilizzare prezioso tempo altrove eh :D
sicuramente non è la moglie di Forrest per due motivi:
1) si deve ancora sposare (credo entro un paio di mesi)
2) la sua ragazza sta bene
Fonte certissima ;)
ma sbaglio o lo si vedeva spesso passeggiare per il centro? o son io che giro mezzo sfatto..
Necker
4th June 2008, 16:22
se non vi frega della news potete semplicemente evitare di fare +1 e utilizzare prezioso tempo altrove eh :D
non è che non mi frega, tutto sommato la curiosità c'è anche, ma secondo me mettersi qui a discutere sul perchè e percome di una simile cagatina lascia davvero il tempo che trova :)
3n1gma85
4th June 2008, 20:01
Conosco persone che lavorano a Cologno Monzese, e due giorni fa si è suicidata buttandosi giù dal 6° piano una segretaria della produzione di "Mai Dire Martedi", il lutto penso dipenda proprio da questo.
Ipnotik
4th June 2008, 22:53
Conosco persone che lavorano a Cologno Monzese, e due giorni fa si è suicidata buttandosi giù dal 6° piano una segretaria della produzione di "Mai Dire Martedi", il lutto penso dipenda proprio da questo.
eh beh direi di sì :rotfl::rotfl:
avrà fatto quel tipico rumore di maiale cotto che cade dal 6° piano? :look:
Mellen
5th June 2008, 08:35
ma sbaglio o lo si vedeva spesso passeggiare per il centro? o son io che giro mezzo sfatto..
sì, lo vedi tutt'ora (domenica scorsa l'ho beccato) spesso passeggiare in centro, ma devono ancora sposarsi..
Mellen
5th June 2008, 15:42
forrest vive a treviso?
La sua ragazza, futura moglie è di Treviso (è cugina di un mio amico e sto cercando di intrufolarmi al matrimonio anche solo come cameriere pur di vedere tutti quelli messi insieme!!!)
spesso lo si vede a Tv, specie nei weekend.
Kuroko
5th June 2008, 15:45
La trasmissione effettivamente non è che sia tutto questo splendore eh..
Kinson
5th June 2008, 15:56
abbiate pazienza ma qua tra il thread e parlare di dove esce il mago forrest ci pasa un bel po. Se non avete reply sul topic e volete parlare della qualità delle trasmissioni , c'è la sezione TV :D