Log in

View Full Version : MTV adesso!

Randolk
3rd June 2008, 22:40
South Park e la puntata di WoW :rotfl::rotfl::rotfl: :bow:

Slurpix
3rd June 2008, 22:45
old

Faramjr
3rd June 2008, 23:06
Mentre mangiavo e durante una pubblicità di ballarò ho visto che su mtv c'era un italiano stile tronista che doveva scegliere tra 15 troiette californiane. La prova consisteva nel tuffarsi in un canotto pieno di spaghetti con le polpette che le ragazze dovevano prendere in bocca e sputare in una ciotola. Quando ho visto lo studio, allestito con sullo sfondo il tricolore circondato da caciocavalli e salumi appesi, per poco non ho tirato un calcio rotante alla tv... :gha:

Verci
3rd June 2008, 23:16
South Park e la puntata di WoW :rotfl::rotfl::rotfl: :bow:

olderrimo... :rain:

Sulimo
4th June 2008, 00:32
Mentre mangiavo e durante una pubblicità di ballarò ho visto che su mtv c'era un italiano stile tronista che doveva scegliere tra 15 troiette californiane. La prova consisteva nel tuffarsi in un canotto pieno di spaghetti con le polpette che le ragazze dovevano prendere in bocca e sputare in una ciotola. Quando ho visto lo studio, allestito con sullo sfondo il tricolore circondato da caciocavalli e salumi appesi, per poco non ho tirato un calcio rotante alla tv... :gha:

hauhauhau no ma poco poco stereotipato sto programmino..

i mandolini c'erano?

:nod:

Janeth
4th June 2008, 00:37
ma soprattutto chi ha mai mangiato spaghetti con dentro intere polpette ? ?

Andreazakk
4th June 2008, 01:02
pd, sta puntata la volevo vedere!

Kinson
4th June 2008, 01:22
ma soprattutto chi ha mai mangiato spaghetti con dentro intere polpette ? ?

uhm unica cosa che mi fa ricordare questa immagine è quel gioco da tavolo di eoni fa dove vinceva chi srotolava gli spaghetti prima degli altri giocatori :D

beh per finirla in bellezza doveva entrare un boss mafioso stile marlon brando e sterminarli tutti , allora si che facevamo un lavoro italiano pulito pulito :sneer:

MBK
4th June 2008, 06:37
http://www.southparkstudios.com/episodes/

Per tutte le puntate.

Comunque old.

Suppa
4th June 2008, 07:57

http://www.mtv.com/ontv/dyn/thats_amore/series.jhtml

Questo??:sneer::point:

é lo spin-off creato dopo A Shot Of Love with Tila Tequila... trash del trash!:sneer::sneer:

Tanek
4th June 2008, 08:38
Ma lui non è manco sto strafigo -.-
Le troiette invece da una prima visione molto veloce del sito sembrano proprio fichelle :nod:

:sneer:

Shub
4th June 2008, 08:53
In america mangiano gli spaghetti con le polpette, perchè credono che sia così che noi mangiaspaghetti ci facciamo il ragù.

Ci fosse un cazzo di persona influente che s'incazzasse...come se domani in un programma italiano iniziano a circolare grassi bovari con cappellone da cowboy mentre a panza de fori obesi e flaccidi tracannano birra ruttando dalla bocca sbavante al grido di "yoooooo".

Gli scoppiasse a tutte la tetta sinistra.

Se un Dio esiste...mandasse il diluvio su sta gente...o un'epidemia selettiva.

cmq...south park mitico...

Ercos
4th June 2008, 09:50

Mi sa che è That's Amore, ci stanno i subs su itasa :sneer:

Drako
4th June 2008, 10:57
uhm unica cosa che mi fa ricordare questa immagine è quel gioco da tavolo di eoni fa dove vinceva chi srotolava gli spaghetti prima degli altri giocatori :D
beh per finirla in bellezza doveva entrare un boss mafioso stile marlon brando e sterminarli tutti , allora si che facevamo un lavoro italiano pulito pulito :sneer:
spagospaghetti :sneer:

ce l'ho ancora da qualche parte :rotfl: