View Full Version : Clamoroso
antonybridge
4th June 2008, 00:44
:lol::lol::lol::lol:
la fine della giustizia potrebbe essere
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=107064
Estrema
4th June 2008, 00:55
guarda oggi avevo letto sta cosa del cska con un mio amico milanista e per prenderlo per il culo gli ho detto, va che vi ripescano, mo se è vero dio cristo non me fo vedere per una setimana.
Sintak
4th June 2008, 01:18
"noi in champion's ci andremo, in un modo o nell'altro" (cit. Galliani)
Gomblotto!
:sneer:
Kinson
4th June 2008, 01:25
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vaaaaaaaaaaaaaaaa bene LOL
MnfPna
4th June 2008, 01:29
Grande stronzata.
Ogni nazione non puo' dare piu' di 4 squadre, oltre a questo viene prima le seconda classificata del campionato in questione che quella per coefficenti.
Butade messa li per gli gnocchi
Estratti regolamento Uefa
1.01 UEFA member associations may enter a certain number of clubs for the
competition, in accordance with their position in the coefficient rankings in
Annex Ia, drawn up in accordance with Annex II of these regulations.
However, no association may enter more than four clubs for the competition.
These rankings also determine the stage at which clubs join the competition.
1.07 A club which is not admitted to the competition shall be replaced by the next
best-placed club in the top domestic league championship of the same
national association, provided it fulfils the admission criteria. In this case, theaccess list for the UEFA Club Competitions (Annex Ia) will be adjusted
accordingly.
Fosse per me quel giornalista sarebbe senza lavoro da domani.
Randolk
4th June 2008, 09:23
La champions di cartone!
saltaproc
4th June 2008, 09:30
La champions di cartone!
veramente l'unica cosa di cartone è il vostro scudo noi ci facciamo l'uefa che ci siamo " strameritati" in campo :sneer:
La champions di cartone!
:rotfl::rotfl::rotfl: m'hai fatto tajare :rotfl:
3n1gma85
4th June 2008, 09:31
La champions di cartone!
Karidi
4th June 2008, 09:41
Grande stronzata.
Ogni nazione non puo' dare piu' di 4 squadre, oltre a questo viene prima le seconda classificata del campionato in questione che quella per coefficenti.
Estratti regolamento Uefa
1.01 UEFA member associations may enter a certain number of clubs for the
competition, in accordance with their position in the coefficient rankings in
Annex Ia, drawn up in accordance with Annex II of these regulations.
However, no association may enter more than four clubs for the competition.
These rankings also determine the stage at which clubs join the competition.
1.07 A club which is not admitted to the competition shall be replaced by the next
best-placed club in the top domestic league championship of the same
national association, provided it fulfils the admission criteria. In this case, theaccess list for the UEFA Club Competitions (Annex Ia) will be adjusted
accordingly.
Fosse per me quel giornalista sarebbe senza lavoro da domani.
Non è nemmeno cos', nel 2006 quando il Milan rischiava l'esclusione il posto l'aveva reclamato il Lens squadra Francese.
Randolk
4th June 2008, 09:41
E con il nuovo avatar di Estrema, questo thread ha un potenziale mai raggiunto prima.
Beleriand
4th June 2008, 09:45
E con il nuovo avatar di Estrema, questo thread ha un potenziale mai raggiunto prima.
mwhahahwhawhaw che crudeltà :rotfl:
povero Estrema :cry:
La champions di cartone!
no è di metallo, ma ti perdono, è da tanto tanto tempo che non ne vedete una :sneer:
btw io voglio la uefa :nod:
saltaproc
4th June 2008, 09:49
btw io voglio la uefa :nod:
a kith mo non esageriamo su :rain:
così abbiamo vinto tutto il vincibile lol
saltaproc
4th June 2008, 09:53
iuuuuuuu:ach:
Goram
4th June 2008, 10:51
La champions di cartone!
Lo so che la Champions non l'hai mai vista però ti assicuro che è di metallo vai tranqui.
holysmoke
4th June 2008, 10:55
Lo so che la Champions non l'hai mai vista però ti assicuro che è di metallo vai tranqui.
bella questa :sneer:
Nazgul Tirith
4th June 2008, 10:59
Capace pure che la vince poi se ci va cosi in Champions :rotfl:
saltaproc
4th June 2008, 11:01
Capace pure che la vince poi se ci va cosi in Champions :rotfl:
battendo l'inter in finale :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
imho moratti si appende per il collo con il perizoma fucsia di mancini :rotfl:
cmq è fakerrima st cosa
holysmoke
4th June 2008, 11:02
mi ricordo ancora come rosikavano gli interisti dopo la vittoria della CL del milan dopo calciopoli...
nn ci doveva andareeeehhhh :rotfl::rotfl::rotfl:
Nazgul Tirith
4th June 2008, 11:03
Ma il bello e' proprio quello :sneer:
Goram
4th June 2008, 11:08
Sarebbe troppo non posso chiedere una cosa del genere :nono:.
Non succede ma se succede...:sneer:
Randolk
4th June 2008, 11:17
Personalmente non mi ha mai fatto rosicare l'ultima champions vinta dal milan, obiettivamente ha fatto l'impresa di giocare le 3 migliori partite della stagione quando serviva farlo. Cosa che noi non siamo riusciti mai a fare. Che meritasse o meno di disputarla non fa molto testo.
Per dire, mi ha fatto rosicare n volte di più quando l'ha vinta con 3 pareggi, ecco.
E cmq, come dissi al caro Axet, ora realizzatemi questo di sogno:
http://terraceradio.files.wordpress.com/2007/08/27_uefa_cup_dpa_3001.jpg
:nod:
Karidi
4th June 2008, 11:34
Tanto sarà la federazione bulgara a decidere e andrà il levsky Sofia secondo decisione UEFA.
Nazgul Tirith
4th June 2008, 11:38
Randolk da milanista, ti dico sinceramente che il Milan MERITA di giocare la uefa e magari di vincerla. (visto che gli manca in bacheca, a me personalmente non dispiacerebbe averla, per quanto sia alla fine di secondo piano).
Ovviamente se ci spediscono in Champions non e' che mi incazzo, ma e' chiaro che non ce la siamo meritata. Se poi la vinciamo pure che dire..si alza la coppa e GG.
:nod:
antonybridge
4th June 2008, 11:53
cmq credo che se il milan verra' inserito in champions partira' dal primo turno preliminare... quindi a meta luglio parte al via e al 3° turno preliminare (quello di juve e fiore) nn sara' nemmeno testa di serie.
credo.....
cosa fai copi le battute? :gha:
saltaproc
4th June 2008, 12:06
cmq credo che se il milan verra' inserito in champions partira' dal primo turno preliminare... quindi a meta luglio parte al via e al 3° turno preliminare (quello di juve e fiore) nn sara' nemmeno testa di serie.
credo.....
ma che champions è un modo come un altro per riempire le pagine dei giornali in un momento di mercato morto e pre europei
solo un cosa non ho capito...una nazione non può portare + di 4 squadre....mettiamo che x vinca la champios e arriva quinta in campionato...
in questo caso non ci va di diritto come vincitrice? e terza e quarta non ci vanno tramite preliminari?
antonybridge
4th June 2008, 12:26
ma che champions è un modo come un altro per riempire le pagine dei giornali in un momento di mercato morto e pre europei
solo un cosa non ho capito...una nazione non può portare + di 4 squadre....mettiamo che x vinca la champios e arriva quinta in campionato...
in questo caso non ci va di diritto come vincitrice? e terza e quarta non ci vanno tramite preliminari?
:nono:
non cè piu il diritto di partecipare alla prossima edizione come vincitrice. cmq se non ricordo male una squadra gallese tempo fa' aveva ceduto il suo posto al liverpool . :scratch: non vorrei sbagliarmi
antonybridge
4th June 2008, 12:28
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=83502
saltaproc
4th June 2008, 12:28
non cè piu il diritto di partecipare alla prossima edizione come vincitrice. cmq se non ricordo male una squadra gallese tempo fa' aveva ceduto il suo posto al liverpool . :scratch: non vorrei sbagliarmi
però il milan non ha dovuto fare i preliminari quest'anno anche se era arrivata terza..
bho
Estrema
4th June 2008, 12:38
ma non l'avevano rimesso quando vinse il liverpool con il milan?
saltaproc
4th June 2008, 12:40
cmq l'uefa ha chiarito che il posto verrà dato ad una bulgara quindi caso chiuso :nod:
Karidi
4th June 2008, 14:00
Ti sbagli la squadra che vince entra di diritto nel Tabellone dei Gironi, e scala nel suo campionato mi spiego
Supponiamo che per assurdo il Milan oltre ad essere arrivato 5° quest'anno vinceva la CL, praticamente la Fiorentina (4° del Campionato) scalava in Coppa Uefa.
antonybridge
4th June 2008, 14:06
Ti sbagli la squadra che vince entra di diritto nel Tabellone dei Gironi, e scala nel suo campionato mi spiego
Supponiamo che per assurdo il Milan oltre ad essere arrivato 5° quest'anno vinceva la CL, praticamente la Fiorentina (4° del Campionato) scalava in Coppa Uefa.
:shrug:
allora so confuso
Karidi
4th June 2008, 14:14
:shrug:
allora so confuso
Altro indizio, il Milan l'anno scorso è stato ammesso ai tabelloni dei Gironi, direttamente senza fare i preliminari anche se arrivato 4.
Randolk
4th June 2008, 14:19
http://it.youtube.com/watch?v=JuIDhXBMsUk
SPETTACOLO :clap: :clap: :clap:
Oleawyn
4th June 2008, 14:29
http://it.youtube.com/watch?v=JuIDhXBMsUk
SPETTACOLO :clap: :clap: :clap:
lol
MnfPna
4th June 2008, 14:30
Quindi era come dicevo io, prima che lo scrivessero su Calciomercato.com, come volevasi dimostrare.
Oleawyn
4th June 2008, 14:38
Quindi era come dicevo io, prima che lo scrivessero su Calciomercato.com, come volevasi dimostrare.
cmq l'uefa ha chiarito che il posto verrà dato ad una bulgara quindi caso chiuso :nod:
Complotto :nod:
Estrema
4th June 2008, 15:35
cmq come gia segnalato sll'altro 3rd anche il porto è stato escluso dalla champ, dai che a forza di escludere ce rimane perdavvero solo il milan:sneer:
Oleawyn
4th June 2008, 15:45
cmq come gia segnalato sll'altro 3rd anche il porto è stato escluso dalla champ, dai che a forza di escludere ce rimane perdavvero solo il milan:sneer:
Speriamo :banana:
holysmoke
4th June 2008, 15:46
estrè nn lo avevo visto l'avatar nuovo :rotfl::rotfl::rotfl: tienilo 4evahhh
Grande stronzata.
Il liverpool era arrivato quinto ma aveva giocato cmq la champ l'anno dopo ^^
Wolfo
4th June 2008, 17:04
non traumatizzarmelo dai...
Erfico
4th June 2008, 18:29
mitropa cup compresa ricordiamocelo
antonybridge
4th June 2008, 18:45
qualcosa ricordavo :nod: http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champions_League_2005-2006
una squadra di non so quale nazione cedette il suo posto al liverpool perche stava tipo in crisi finanziara. e se vedete sul link il livpool parte dal primo turno e ci sono 5 inglesi . livpol manutd ciessi arsenal e everton. e nel girone reds e blues insieme
perche veneiva considerati gallesi i reds ricordo
Trovato
^ Nella stagione 2004/05 le prime quattro classificate furono Chelsea (campione), Manchester United, Arsenal ed Everton, la rivale cittadina del Liverpool, il quale si piazzò a sua volta quinto. In un primo momento la Football Association considerò l'ipotesi di iscrivere il Liverpool proprio al posto dell'Everton, cosa questa che avrebbe creato seri problemi in città. A quel punto la squadra gallese del Total Network Solutions, qualificatasi per i preliminari di Champions' League, si offrì di farsi da parte, garantendo al Liverpool la partecipazione ai preliminari (l'UEFA infatti ammette alla competizione solo le squadre che si qualifichino tramite la classifica dei propri campionati nazionali, a differenza della vecchia Coppa dei Campioni, che vedeva la detentrice qualificata di diritto). Una deroga valida solo per quel caso permise invece agli inglesi di partecipare alla competizione partendo dal primo turno di qualificazione, dove singolarmente trovarono proprio i gallesi del TNS che si erano offerti di lasciar loro il posto
http://it.wikipedia.org/wiki/Liverpool_F.C.
MnfPna
4th June 2008, 22:01
Il Liverpool intanto aveva vinto la champ l'anno prima e come detentrice faceva sensi alla Uefa vederli fuori, non era solo arrivato 5°, piccolo particolare, e inoltre in quel caso fu una squadra a rinunciare (sotto lauto pagamento) non una esclusa, cosa prevista dai regolamenti uefa che delega al paese in questione la nomina della squadra succedente.
Buona Uefa
Beleriand
5th June 2008, 06:48
mitropa cup compresa ricordiamocelo
:bow: + :rotfl:
holysmoke
5th June 2008, 19:39
Continuano le grandi esclusioni nella massima competizione calcistica europea per club. Dopo Porto e Cska Sofia, anche lo Steaua Bucarest infatti rischia di non partecipare alla prossima Champions League. La squadra rumena è coinvolta in uno scandalo per corruzione ed è stata già penalizzata dalla propria federazione di 7 punti nello scorso campionato.
Quindi ora potrebbe non poter partecipare al terzo turno preliminare della Champions. Il patron del club, Gigi Becali, è accusato dalla magistratura di aver offerto 1,7 milioni di euro a un'altra squadra per cercare di comprare la partita utile alla Steaua per vincere il titolo rumeno.
non succede... ma se succede :rotfl: