View Full Version : evento meteo....
saltaproc
4th June 2008, 08:06
domandina
se ad un attaccante tecnico in una partita calda non risulta in cronaca il SE meteo l'aumento in attacco se lo piglia lo stesso o viene solo a chi in cronaca si becca il SE?
il mio pupo tecnico nelle ultime 2 partite mi ha fatto 7 stelle e solo dopo 2 partite me ne ha fatte 7.5 :drool::drool::drool::drool::drool:
se o scatto di skill?
Evildark
4th June 2008, 08:12
imho ti si infortuna +9
saltaproc
4th June 2008, 08:15
imho ti si infortuna +9
sticazzi ha ancora 15+90 giorni anche se mi si infortunia + 9 fa in tempo a arrivare ad eccellente in attacco :sneer::sneer::sneer:
7.5 dovrebbe essere buono in attacco...a che liv di passaggi dite che sia +o-
Jingle
4th June 2008, 09:32
domandina
se ad un attaccante tecnico in una partita calda non risulta in cronaca il SE meteo l'aumento in attacco se lo piglia lo stesso o viene solo a chi in cronaca si becca il SE?
viene solo se il giocatore è stato citato in cronaca
il mio pupo tecnico nelle ultime 2 partite mi ha fatto 7 stelle e solo dopo 2 partite me ne ha fatte 7.5 :drool::drool::drool::drool::drool:
se o scatto di skill?
Virgilio Freddi?? vedo sempre 6 stelline e mezzo, cmq quando prende il SE meteo mi pare che prende una stella piena in più
saltaproc
4th June 2008, 09:34
viene solo se il giocatore è stato citato in cronaca
Virgilio Freddi?? vedo sempre 6 stelline e mezzo, cmq quando prende il SE meteo mi pare che prende una stella piena in più
rosario costabile...
non è riportato in cronaca ma in sole 2 settimane si + beccato una mezza stelletta in + 6.5..7..7..7.5
mi sembra strano
03-06-2008 21:10 Real Niubba Chiaviche - UBI MINOR FC
Valutazione : 7.5 Come Attaccante (90')
27-05-2008 21:10 Capperini United - Real Niubba Chiaviche
Valutazione : 7 Come Attaccante (90')
20-05-2008 21:10 Real Niubba Chiaviche - Real Rosik Junior
Valutazione : 7 Come Attaccante (90')
14-05-2008 21:10 de prutserkes - Real Niubba Chiaviche
Valutazione : 6.5 Come Attaccante (90')
13-05-2008 21:10 I Jillini - Real Niubba Chiaviche
Valutazione : 6.5 Come Attaccante (90')
holysmoke
4th June 2008, 09:36
approfitto per chiedere... conviene passare alle nuove giovanili opp è uno sbattimento fare la squadretta etc etc meglio le vecchie che peschi uno buono ed incassi?
Jingle
4th June 2008, 09:36
rosario costabile...
non è riportato in cronaca ma in sole 2 settimane si + beccato una mezza stelletta in + 6.5..7..7..7.5
mi sembra strano
avevo visto rosario costabile, ma nn vedo scritto tecnico :shrug:
[edit] probabile che sta crescendo bene anche la secondaria??
saltaproc
4th June 2008, 09:40
avevo visto rosario costabile, ma nn vedo scritto tecnico :shrug:
Il campo è un'enorme pozzanghera e, specialmente per giocatori tecnici come Rosario Costabile non è la giornata ideale per dare il meglio.
questo è quello che mi ha detto in una delle sue prime partite :shrug:
Jingle
4th June 2008, 09:54
questo è quello che mi ha detto in una delle sue prime partite :shrug:
ma lol, che aspettano metterlo [Tecnico]?? forse dopo aver ricevuto il SE negativo aspettano il SE positivo x essere segnalato definitivamente [Tecnico]?
bho, cmq il SE positivo x un tecnico prende 1 o 2 stelle in più, nn me ricordo, cerco la partita e poi ti dico di preciso
Jingle
4th June 2008, 10:01
trovato, se guardi sta partita 99864035, purtroppo Bascapè United F.C. dopo questa partita è diventato bot e quindi il giocatore nn è più reperibile, il giocatore si chiama Lief Pedersen che contro di me prese il SE positivo e fece 10 stelline, ma in campo di norma era un giocatore da 7 stelle, quindi prese 3 stelle in più O_o
saltaproc
4th June 2008, 10:01
ma lol, che aspettano metterlo [Tecnico]?? forse dopo aver ricevuto il SE negativo aspettano il SE positivo x essere segnalato definitivamente [Tecnico]?
bho, cmq il SE positivo x un tecnico prende 1 o 2 stelle in più, nn me ricordo, cerco la partita e poi ti dico di preciso
a non lo so quel tecnico mi farebbe molto comodo ha l'età per diventarte un m0....se porto un giocatore ai mondiali posso pure mandare a cacare il gioco il presidente morirebbe contento
bho difficile rapportarlo alle giovanili....so solo che quando mi fece il se negativo da 6.5 mi fece 4.5 quindi 2 stellette in meno
cmq dovrebbe finire l'allenamento in attacco tra poco ( me lo dava con limite eccellente)...e credo aimhè pure quello in passaggi...poi ho un anno per alzare cross e cp :lol:
Jingle
4th June 2008, 10:06
approfitto per chiedere... conviene passare alle nuove giovanili opp è uno sbattimento fare la squadretta etc etc meglio le vecchie che peschi uno buono ed incassi?
io ho iniziato da poco, x il momento mi sta dando poche soddisfazioni perchè fino adesso nn posso promuovere nessuno, se devo essere sincero trovo un pò sbattimento, spero solo che alla lunga mi ripaga....
saltaproc
5th June 2008, 06:45
GG il pupo è al momento insuff in passaggi se riesco a portarlo ad accettabile mi esce ecc/acc + tutto il cross che riesco a dargli :drool::drool:
Sylent
5th June 2008, 07:56
scusa ma...perché non gli dai regia visto che è tecnico invece di cross?
saltaproc
5th June 2008, 08:00
scusa ma...perché non gli dai regia visto che è tecnico invece di cross?
perchè ho pure un ala con limite eccellente da allenare e per il momento è in stand by a prendere l'allenamento in passaggi
o stoppo tutto attacco e lo metto sull'ala allenando regia/cross mmmm mo vedo
in ogni modo poi tanto lo allenerei in attacco appena mi esce dalle giovanili indi sarebbe cmq meglio cross imho
Sylent
5th June 2008, 08:14
ah ma vuoi tenerlo!!!
Ecco il motivo.
IMHO un attaccante tecnico o fa il 3/4ista o non gioca :rain:
Le 2 combo migliori sono :
veloce con tanta exp oppure imprevedibile con CP alti.
saltaproc
5th June 2008, 08:20
sisi lo tengo...nella squadra principale alleno attacco
cmq è tra i primi 2-3 giocatori nelle liste della u20 le prospettive buone le ha... il pupo non lo vendo manco morto :lol: