PDA

View Full Version : Spam di protesta



Sylent
28th April 2004, 22:58
Xké non scriviamo TUTTI 1 bella letterina via mail x protestare contro sto downtime di ore ed ore?
Semplicemente facciamo notare ke ci hanno rotto le palle...in inglese ovviamente...io aggiungerò ke sarebbe giusto riavere 1 giorno gratuito sull'abbonamento.

Smoker
28th April 2004, 22:59
Sicuro che nell'Eula non c'e' scritto nulla a riguardo?

Arakno
28th April 2004, 23:01
ma si alla fine qunado va down gli orari sfigati ce li becchiamo solo noi europei

Darkmind
28th April 2004, 23:03
Personalmente credo che sia meglio giocare su un server dove tutto e ottimizzato e patchato con criterio che in un server dove si lagga a CS o Svasu o DL o dove per un appeal devi aspettare 3 settimane buone per citare alcuni esempi ; il problema sussisterebbe se questi downtime fossero improvvisi e non venissero documentati tramite news sul sito del gioco come era nel caso di Vortigern; in Italia c si lamentava per uno staff che non c' era non patchava che non metteva news sul sito in caso di fix ed altro , ora qua si ha quello per cui la ci si lamentava e si continua a lagnarsi sinceramente non capisco ... tutto sempre IMHO

Drkwolfff
28th April 2004, 23:04
Forse aprono alla 6 pm .... dio ke 2 maroni!!!

.continua cosi tra 1ora so cosi mbriako ke manko ce la faccio a gioka asdassaasdsa

lordlorenz
28th April 2004, 23:04
Io sono d'accordo,che paccino quando da loro è mattino presto...cosi su un mese ci fottono 5 giorni di gioco e non mi pare il caso,non è un problema nostro che non vada la patch su tutti i servers,hanno pendragon se la testino prima di metterla...


Personalmente credo che sia meglio giocare su un server dove tutto e ottimizzato e patchato con criterio che in un server dove si lagga a CS o Svasu o DL o dove per un appeal devi aspettare 3 settimane buone per citare alcuni esempi ; il problema sussisterebbe se questi downtime fossero improvvisi e non venissero documentati tramite news sul sito del gioco come era nel caso di Vortigern; in Italia c si lamentava per uno staff che non c' era non patchava che non metteva news sul sito in caso di fix ed altro , ora qua si ha quello per cui la ci si lamentava e si continua a lagnarsi sinceramente non capisco ... tutto sempre IMHO
Io sono venuto per giocare qui e siccome pago un servizio e il servizio è il gioco a me dei loro problemi non mi frega una beneamatasega,d'accrodo che paccino una volta al mese e un giorno me lo possono pure fottere,ma qui è dalle 14 dico dalle 14(e a mezzanotte si so presi 10 ore) che aspettiamo di loggare e non mi pare che io mi debba accontentare solo perche' su vorti non mi davano il servizio benchè pagassi ,senno sarei rimasto li non ti pare?

BlackCOSO
28th April 2004, 23:09
Sicuro che nell'Eula non c'e' scritto nulla a riguardo?
Non ho mai fatto caso se l'EULA lo riportasse , tuttavia non credo ci siano per contratto " tempi di intervento " assicurati o severity da ripsettare , anzi sono molto propenso a credere che questo tipo di aziende si autoproteggano da questi eventuali problemi...

FreshmakeR
28th April 2004, 23:11
boh si alla fine lo sanno anche loro che i server so americani ma ci giocano europei pure...
piu' che altro mi giran un po le palle perche' e' dalle 19 che son down perche' ad alcuni non visualizzava l eula e dei problemi al sonoro..vabbo'

darkolo
28th April 2004, 23:11
si vabbe' se non patchano vi lamentate, se patchano vi lamentate... mah
:nod:
:nod:
:nod:
:nod:
:nod:

Incuboss
28th April 2004, 23:12
a ragà ma che cazzo siete incontentabili!



per 1 cazzo di giorno una volta ogni 2 - 3 mesi vi lamentate! Non vi piace sto servizio? tornate alla cto e non rompete le balle và!

lordlorenz
28th April 2004, 23:19
a ragà ma che cazzo siete incontentabili!



per 1 cazzo di giorno una volta ogni 2 - 3 mesi vi lamentate! Non vi piace sto servizio? tornate alla cto e non rompete le balle và!
Guarda che non gli stiamo facendo un favore a pagarli,alla cto gli facevamo un favore,ora personalmente mi so rotto ,anche questo risulta un disservizio,forse all'inverso,ma è pur sempre un disservizio e cmq non è un "cazzo di giorno ogni 2-3 mesi",in una settimana è la terza quarta volta che fanno sto giochino e ti assicuro che gli americani stessi sono molto piu incazzati di noi....e cmq se mi fossi dovuto accontentare sarei rimasto alla cto non ti pare?

Non sono di Milano ,ma di Reggio Calabria pero:lavoro guadagno,pago pretendo....

Axs
28th April 2004, 23:20
veramente in usa ora sono le 17 del pomeriggio e non è mattina presto,quindi credo che anche ai giocatori americani non faccia piacere non giocare,ma almeno hanno la decenza,almeno nel forum di lancelot,di non fare post lagnosi sul fatto di aver perso delle ore di gioco. :rolleyes:
Se non sapete cosa fare e avete l'account ancora ttivo in italia andate a giocare su vortigern cosi per ricordarvi cosa avete lasciato :D

rehlbe
28th April 2004, 23:22
guarda che noi paghiamo, loro rispettano il contratto.

lo chiami disservizio? disservizio e' cio' che viola le previsioni contrattuali.. la mythic ovviamente e' sensibile alle proteste perche' interessata al customer care, ma non DEVE niente a nessuno se tiene down i server per risolvere problemi tecnici.

Se non ti sta bene il loro modo di erogare il servizio, puoi sempre non pagare\cambiare gestore etc etc

edit ah si, e' la stessa cosa uguale uguale che vale anche per daoc ita.. io sinceramente preferisco stare una sera senza giocare che stare anni nella condizione in cui stavo; se non mi andasse bene manco questo potrei provare a andare a giocare in europa.. e se non mi andasse bene manco goa? faccio causa al mondo perche' nessuno mi fa giocare decentemente a daoc o smetto di giocarci? :lick:

lordlorenz
28th April 2004, 23:26
veramente in usa ora sono le 17 del pomeriggio e non è mattina presto
Boh, se ti riferivi a me ho messo la punteggiatura e il "che paccino" significa che lo facciano,che mettano,che uppino la patch o i fix o quello che gli pare alle 3-4 del loro mattino in modo che siano pochi gli americani e siano pochi anche gli europei visto che fino alle 18 in tutto il mondo la gente lavora....

Sylent
28th April 2004, 23:32
ammazza qnto siete acidi!

pensa se porti la makkina dal meccanico...ti dice ke ci vogliono 2 ore e poi te la rida il giorno dopo...
il servizio è ottimo...ma IL BUON SENSO potrebbe suggerire loro di restituire 1 giorno ai clienti visti i disservizi KE HANNO AVUTO LORO X ERRORI LORO NELL'UPPARE GLI AGGIORNAMENTI...
personalmente ho ricevuto dopo 5 minuti la risp dal servizio inglese...dicendo ke ovviamente non era possibile avere il credito restituito..ma ke in futuro non succederanno + sti downtime...
le solite menate.

p.s: mi lamento quanto qlk non va..in Italia, in USA, nel Burundi ... nn me ne frega 1 cippa dove sto...ho fastweb a casa...scarico a 250k/sec..ma ogni tanto salta la linea...stigrancaz...ke normalmente scarico a 250...io PRETENDO ke funzioni SEMPRE bene senza disconnessioni visto ke pago 85euro al mese...altrimenti cambio gestore...ci vuol poco..
(e infatti in 10gg mi han sistemato tutto ... avvocato rulez...visto ke erano 4 mesi ke il problema perdurava...)

^_^

jyk
28th April 2004, 23:32
l'intervento lo avevano fissato nella loro mattinata.
Se ci son problemi dopo l'installazione della "patch" e' normale che cerchino di eliminarli prima del loro orario di punta.
Del resto si sapeva che 1 dei problemi di giocare li era la differenza di orario, e' ovvio che fanno di tutto per avere i server up per le 19 la.
L'unica cosa che mi scoccia e' che potevano prevedere ed effettuare questa modifica direttamente con la 1.69, anziche fare 2 interventi lunghi in cosi breve tempo.

lordlorenz
28th April 2004, 23:34
guarda che noi paghiamo, loro rispettano il contratto.

lo chiami disservizio? disservizio e' cio' che viola le previsioni contrattuali.. la mythic ovviamente e' sensibile alle proteste perche' interessata al customer care, ma non DEVE niente a nessuno se tiene down i server per risolvere problemi tecnici.


Lascia stare le violazioni contrattuali,non c'è una legge che regoli in italia i contratti su internet figuriamoci se si riece a fare un diritto internazionale dei contratti su internet,se violo io il contratto da italiano o lo violano loro da americani nei miei confornti di italiano sta tranquillo che non mi possono/non gli posso fare proprio nulla....

Customer care?infatti sta tranquillo che in usa se protesti per una cosa che non ti va ci tengono conto proprio per quello che dici tu e a differenza di cto,appunto,poi miglioreranno le cose perche' sanno che qualcuno potrebbe essere insoddisfatto e cambiare gioco on-line ne consegue che essendo parecchi ormai qui gli italiani sta tranquillo che ne potrebbero tenere conto.

Balza
28th April 2004, 23:41
mandata una mail al support...facendogli presente che oggi la giornata è andata PERSA causa server down.
Risposta : leggiti l'EULA asdadsad e me l'hanno riportata nella mail :awk:

BlackCOSO
28th April 2004, 23:45
Non sono di Milano ,ma di Reggio Calabria pero:lavoro guadagno,pago pretendo....
il " pago & pretendo " non esiste .........
Esiste una stipulazione di contratto , ai fini di giochi on line e in questo caso e' L'Eula , se non c'e SCRITTO chiaramente che eventuali problemi di programma -sistemistici che siano , saranno risolti entro un tot di tempo.....puoi anche avere Perry Mason come avvocato che saresti cmq nel torto.....

Al massimo una forma di " pago e pretendo " la si potrebbe far valere solo verso Telecom....su cui non diro niente, onde evitare di trovarmi domani in tribunale...:D ......

SharTeel
28th April 2004, 23:45
se non vi piace 1 servizio che pagate, smettete di pagarlo :)
nessuno vi costringe.

Jarsil
28th April 2004, 23:46
Un paio di note dell'admin...

Primo, lo spam di protesta puoi farlo altrove tnx, che qui mi caricate inutilmente il server di merda ;)

Secondo, Beati voialtri fancazzisti che a quanto pare non riuscite a comprendere che a volte un problema può anche causare un disservizio... Ne ho qualcuno di cliente così, che se mi saltano is erver perché l'ISP fa i capricci si incazzano con me perché "OH IO DEVO LAVORARE!"... e io no? :gha:

Ringraziate che quando hanno un problema alla Mythic ci lavorano e vi danno aggiornamenti IMMEDIATI sulla situazione... CHe almeno indica che sono una azienda SERIA almeno sul fronte delle relazioni col pubblico...

Siamo proprio italiani non c'e' un cazzo da fare... se esce un bug che ci avvantaggia tutti zitti a sfruttarlo, però se mettono down 10 minuti in piu' per risolverlo fuori con la storia "Io Pago, Io Pretendo"...



Moderate lo spam va che qui non pagate ne pretendete :p

Kali
28th April 2004, 23:49
LOL

Veramente c'e' gente che nn e' MAI contenta,qui il servizo e' IMPECCABILE hanno aggiornato la news 4 volte dicendo il tempo stimato,almeno qui i clienti li seguono e ancora avete il coraggio di lamentarvi,fate veramente skifo :)

Forse nn facendo un cazzo dalla mattina alla sera e nn sapendo cosa significa lavorare e quindi nn conoscendo i problemi che possono sorgere, nn vi resta altro che lamentarvi.

skifo veramente

BlackCOSO
28th April 2004, 23:50
Un paio di note dell'admin...

Primo, lo spam di protesta puoi farlo altrove tnx, che qui mi caricate inutilmente il server di merda ;)

Secondo, Beati voialtri fancazzisti che a quanto pare non riuscite a comprendere che a volte un problema può anche causare un disservizio... Ne ho qualcuno di cliente così, che se mi saltano is erver perché l'ISP fa i capricci si incazzano con me perché "OH IO DEVO LAVORARE!"... e io no? :gha:

Ringraziate che quando hanno un problema alla Mythic ci lavorano e vi danno aggiornamenti IMMEDIATI sulla situazione... CHe almeno indica che sono una azienda SERIA almeno sul fronte delle relazioni col pubblico...

Siamo proprio italiani non c'e' un cazzo da fare... se esce un bug che ci avvantaggia tutti zitti a sfruttarlo, però se mettono down 10 minuti in piu' per risolverlo fuori con la storia "Io Pago, Io Pretendo"...



Moderate lo spam va che qui non pagate ne pretendete :pti amo sono d'accordissimo con te....:)

Dunque su Gr ci si incazzava non perche non uppassero le patch..!!!..maperche non si sapesse mai un cazzo in merito.....

Qua che sul sito riportano pure quando vanno al cesso ...e quanti kili hanno fatto , non va bene...:p

(mi sa che non sono stato molto fine..:nod: )

X Lord :

Nu guarda io ti ho detto come funziona e fin dove puo arrivare il tuo " pretendo "....io al lavoro ho delle severity da rispettare , e se sgarro anche solo di 20 minuti , la mia ditta paga le penali e il cliente mi smandrupa il cazzo....., per me puoi rimanere della tua idea..:) ....

lordlorenz
28th April 2004, 23:50
il " pago & pretendo " non esiste .........
Esiste una stipulazione di contratto , ai fini di giochi on line e in questo caso e' L'Eula , se non c'e SCRITTO chiaramente che eventuali problemi di programma -sistemistici che siano , saranno risolti entro un tot di tempo.....puoi anche avere Perry Mason come avvocato che saresti cmq nel torto.....

Al massimo una forma di " pago e pretendo " la si potrebbe far valere solo verso Telecom....su cui non diro niente, onde evitare di trovarmi domani in tribunale...:D ......
Lasciamo perdere è una discussione senza fine sulla quale molti di voi anche se per un mese tenessero i server chiusi la penserebbero allo stesso modo giusto per il gusto di contraddire....

rehlbe
28th April 2004, 23:53
Lasciamo perdere è una discussione senza fine sulla quale molti di voi anche se per un mese tenessero i server chiusi la penserebbero allo stesso modo giusto per il gusto di contraddire....si ma questo non succede..

qui si sta parlando di un servizio che crea problemi solo quando... lo aggiornano e lo rendono migliore.

puoi renderti conto da solo come sia ridicolo protestare ;)


edit ah si crea problemi anche quando incontri csr dementi che non capiscono un cazzo e che minacciano di ban se gli rispondi con un semi vaffa, vero uatti :sneer:

Jarsil
29th April 2004, 00:02
Lasciamo perdere è una discussione senza fine sulla quale molti di voi anche se per un mese tenessero i server chiusi la penserebbero allo stesso modo giusto per il gusto di contraddire....

Io non amo contraddire la gente.

Se i server sono down io mi incazzo.

Ma tra l'avere il giramento di coglioni e il romperli ai poveracci che stanno lavorando per far si che anche TU possa giocare, ce ne passa. Si chiama rispettare il lavoro altrui.

Il concetto di "Io pago io pretendo" ha senso solo se firmi un contratto dove il fornitore del servizio si impegna a mantenere i downtime al di sotto di un certo limite. Altrimenti è fuffa.

Io veramente non vi capisco, pare che alla Mythic non abbiano il diritto di correggere dei bachi inevitabili nella realizzazione di un programma complesso come DAoC, perché qualcuno ha pagato la bellezza di 0,4€ ( 800 LIRE ndJ) per una giornata.

In compenso se non patchano come succede su GR son giù merda a tonnellate perché il servizio blablablabla.

Durante il downtime Sanya Thomas ha dato almeno 5 update della situazione, consentendo a TUTTI gli utenti di sapere PERCHE' non possono giocare. E' già molto , ma veramente molto, significa che la signorina Thomas si informa dai suoi tecnici e comunica al pubblico.

Veramente non capisco, la prendono meglio i miei clienti quando va giù non programmato, per guasto, l'AS/400 dove ci sono tutti i loro dati contabili e stanno senza far fatture per 4-5 ore , e dio sa se loro avrebbero diritto di incazzarsi come iene, eppure con lo stesso sistema della Mythic gli si spiega qual'e' il problema si dà l'Estimated Fix Time e finisce li...

infa!
29th April 2004, 00:05
Io sono d'accordo,che paccino quando da loro è mattino presto...cosi su un mese ci fottono 5 giorni di gioco e non mi pare il caso,non è un problema nostro che non vada la patch su tutti i servers,hanno pendragon se la testino prima di metterla...


Io sono venuto per giocare qui e siccome pago un servizio e il servizio è il gioco a me dei loro problemi non mi frega una beneamatasega,d'accrodo che paccino una volta al mese e un giorno me lo possono pure fottere,ma qui è dalle 14 dico dalle 14(e a mezzanotte si so presi 10 ore) che aspettiamo di loggare e non mi pare che io mi debba accontentare solo perche' su vorti non mi davano il servizio benchè pagassi ,senno sarei rimasto li non ti pare?


che italieani che siete.
non vi sapete mai accontentare :(

lordlorenz
29th April 2004, 00:05
Secondo, Beati voialtri fancazzisti che a quanto pare non riuscite a comprendere che a volte un problema può anche causare un disservizio... Ne ho qualcuno di cliente così, che se mi saltano is erver perché l'ISP fa i capricci si incazzano con me perché "OH IO DEVO LAVORARE!"... e io no? :gha:


Jarsil è un esempio che non calza affatto,sarebbe come se un chirurgo avesse un problema(bisturi non sterilizzato ad es. perche le macchine si so rotte ecc.)e non potesse operare un paziente urgente e mentre stesse tentando si risolverlo il paziente morisse ,quello muore,ma il chirurgo poi al giudice che lo accusa di omicidio colposo dice:"eh ,ma io stavo lavorando".
N.B. un chirurgo intelligente al quale si so rotte le macchine per la sterilizzazione piglia una pentola di acqua,la fa bollire e ci cala dentro il bisturi sterilizzandolo risolvendo cosi il problema....
Cmq per me gli esempi tra 2 che lavorano e 1 che lavora e 1 che si diverte non ci stanno proprio e se vuoi te ne faccio una marea....

Sylent
29th April 2004, 00:08
Un paio di note dell'admin...

Primo, lo spam di protesta puoi farlo altrove tnx, che qui mi caricate inutilmente il server di merda ;)

Secondo, Beati voialtri fancazzisti che a quanto pare non riuscite a comprendere che a volte un problema può anche causare un disservizio... Ne ho qualcuno di cliente così, che se mi saltano is erver perché l'ISP fa i capricci si incazzano con me perché "OH IO DEVO LAVORARE!"... e io no? :gha:

Ringraziate che quando hanno un problema alla Mythic ci lavorano e vi danno aggiornamenti IMMEDIATI sulla situazione... CHe almeno indica che sono una azienda SERIA almeno sul fronte delle relazioni col pubblico...

Siamo proprio italiani non c'e' un cazzo da fare... se esce un bug che ci avvantaggia tutti zitti a sfruttarlo, però se mettono down 10 minuti in piu' per risolverlo fuori con la storia "Io Pago, Io Pretendo"...



Moderate lo spam va che qui non pagate ne pretendete :p


8000 reply ... manco mezzo di voi ha capito niente...

SPAM DI EMAIL ALLA MITYHC NON SPAM DI POST QUA!!!!

notte

Sylent
29th April 2004, 00:11
ultimo update...io sto patchando...

:)

Jarsil
29th April 2004, 00:12
Jarsil è un esempio che non calza affatto,sarebbe come se un chirurgo avesse un problema(bisturi non sterilizzato ad es. perche le macchine si so rotte ecc.)e non potesse operare un paziente urgente e mentre stesse tentando si risolverlo il paziente morisse ,quello muore,ma il chirurgo poi al giudice che lo accusa di omicidio colposo dice:"eh ,ma io stavo lavorando".
N.B. un chirurgo intelligente al quale si so rotte le macchine per la sterilizzazione piglia una pentola di acqua,la fa bollire e ci cala dentro il bisturi sterilizzandolo risolvendo cosi il problema....
Cmq per me gli esempi tra 2 che lavorano e 1 che lavora e 1 che si diverte non ci stanno proprio e se vuoi te ne faccio una marea....

Eh certo, per riportarla nel caso daoc dovevano installare al volo una trentina di pc metterci daoc 1.69 normale e fartil loggare in un sistema di backup e poi senza farti smettere di giocare trasferirti di là...

Ma dai che non sta in piedi, su. Capisco l'incazzo, ma non capisco affatto la protesta che ritengo sterile, infantile e da italiano che non sa stare nel mondo.
non ce l'ho con te, ma sti post di "protesta" per me non hanno ne capo ne coda.

Jarsil
29th April 2004, 00:14
Cmq, poiché i server sono tornati up, chiudo lo spam e non ci pensiamo più :D

Epilol
29th April 2004, 00:14
idem