View Full Version : YouTonino : Menzogne di governo
Ipnotik
5th June 2008, 09:27
u3fBEjdRLR8
:shocked:
sbaglio o i giornali ne hanno parlato poco o niente del prestito truffa ad Alitalia e delle fonti del taglio dell'ICI?
Bortas
5th June 2008, 10:16
Troppi garantisti pronti a difendere l'operato di questo governo, dopotutto posti video di gente incompetente che non sa parlare, che agisce su un immotivata vendetta, insomma le solite stronzate dietrologiche per chiudere gli occhi tapparsi il nano e dilatare le natiche etc...
Strano che non siano ancora poppati i soliti...
Alkabar
5th June 2008, 10:27
Vabeh... Già messo in firma tutto quello che dovevo mettere.
Sapevo già comunque....
Mjollo
5th June 2008, 11:57
oh a me di pietro piace... ma mettere un suo sottoposto che sappia parlare decentemente no? :D
Hagnar
5th June 2008, 11:58
oh a me di pietro piace... ma mettere un suo sottoposto che sappia parlare decentemente no? :D
Si guarda ai contenuti, non alla forma
Mjollo
5th June 2008, 12:01
Si guarda ai contenuti, non alla forma
su questo sono d'accordo. ma non ci vuole niente a mettere una persona che parli bene (molte volte ci dimentichiamo che uno che sa parlare fa molta piu presa di uno che ti mette i concetti li a casaccio)
Alkabar
5th June 2008, 12:40
su questo sono d'accordo. ma non ci vuole niente a mettere una persona che parli bene (molte volte ci dimentichiamo che uno che sa parlare fa molta piu presa di uno che ti mette i concetti li a casaccio)
Non li mette a casaccio, fa molte pause per dire le cose in modo corretto, ma è anche uno piuttosto spontaneo e parla ovviamente col suo accento.
5 anni: avrà tra il 7% e il 10% dei voti alla prossima.
alka la tua firma mi piace:D
Ipnotik
5th June 2008, 12:55
Non li mette a casaccio, fa molte pause per dire le cose in modo corretto, ma è anche uno piuttosto spontaneo e parla ovviamente col suo accento.
sopravvaluti internet. Senza la televisione nn va proprio da nessuna parte.
Dryden
5th June 2008, 13:12
Non riesco più a distinguere ormai dal se è più giusto pagarle le tasse o no : \
Alkabar
5th June 2008, 13:18
sopravvaluti internet. Senza la televisione nn va proprio da nessuna parte.
Dicono che il 2008 sarà l'anno in cui internet supera la televisione.
Da ste parti la televisione non la guarda più nessuno... perchè:
1) Si suppone che devi pagare la tassa.... vaffanculo...
2) ci sta il BBC player, per le notizie e tutto il resto
In Italia sappiamo bene di chi è il monopolio... tuttavia i giovani altro non fanno che stare su internet tutto il tempo....
Mjollo
5th June 2008, 17:25
dovrebbero pagare (quelli di itv) per mettere quel video in pagina principale di google italia... allora si che sfrutti internet ghgh
Warbarbie
5th June 2008, 18:56
Di Pietro:rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
5th June 2008, 18:58
pazzo tu non sai cosa hai innescato :afraid::afraid::afraid:
:sneer:
Faramjr
5th June 2008, 19:30
Warbarbie:confused::confused::confused:
Warbarbie
5th June 2008, 19:40
Tonino è perfetto all'opposizione, può parlare quanto cazzo vuole senza avere il peso di dover dare seguito a quello che dice.
Warbarbie:confused::confused::confused:
BERLUSCONI
Kuroko
5th June 2008, 19:50
Non userà di certo paroloni, ma si fa capire benissimo.
Estrema
5th June 2008, 20:05
di pietro alle prossime elezioni farà la fine di bertinotti e storace di quest'anno, amesso che ci arriva.
ps visto che rad ha detto della firma di alka io la detassazione degli straordinari non ce la metterei ( per il momento) visto che hanno solo abbassato l'aliquota e solo per i dipendenti privati e solo per quelli che hanno un reddito lordo fino a 30.000 euro:nod:
Dryden
5th June 2008, 20:35
di pietro alle prossime elezioni farà la fine di bertinotti e storace di quest'anno, amesso che ci arriva.
Mi verrebbe voglia di scommettermici l'avatar/firma ma, salvo colpi gobbi, 5 anni so troppi :sneer:
Estrema
5th June 2008, 20:46
io vi capisco tutto st'attacamento a di pietro perchè si in effetti è vero dice le cose come sono papale papale ma quando i politici( quelli veri) si romperanno le palle, dell'eroe di mani pulite resterà solo il ricordo:nod:
Necker
5th June 2008, 21:30
io vi capisco tutto st'attacamento a di pietro perchè si in effetti è vero dice le cose come sono papale papale ma quando i politici( quelli veri) si romperanno le palle, dell'eroe di mani pulite resterà solo il ricordo:nod:
scusa? ha raddoppiato i voti, a chi credi che debba questo risultato? a quei quattro dinosauri che stanno in politica da 30 anni e +?
Ipnotik
5th June 2008, 21:38
questa è una stronzata.....di pietro scompare dal Parlamento alle prossime elezioni solo se il PD e il PDL fanno una legge elettorale con sbarramento al 10. Altrimenti credimi che Di Pietro ci arriva tranquillamente al 7% soprattutto se continua su questa linea di antiberlusconismo (ed è l'unico che dice certe cose ormai risapute su Berlusconi, e secondo me per questa scelta è da ammirare e sostenere).
scusa? ha raddoppiato i voti, a chi credi che debba questo risultato? a quei quattro dinosauri che stanno in politica da 30 anni e +?
li deve all'onda di Grillo.. ma per fare valutazioni politiche a 5 anni non siamo proprio il paese giusto :)
Ipnotik
5th June 2008, 22:08
li deve all'onda di Grillo.. ma per fare valutazioni politiche a 5 anni non siamo proprio il paese giusto :)
Secondo me non li deve all'onda di Grillo ma ad una crisi della sinistra (soprattutto più estrema) che ha deluso un pò tutti nel governo Prodi. Di Pietro si è posto come alternativa a quel tipo di sinistra (anche se alla fine lui di sinistra non è) non solo a parole ma soprattutto con i fatti (tipo il voto contro l'indulto secondo me gli ha fatto guadagnare veramente tanto, cosi come le sue posizioni contro altri atti impopolari del governo Prodi).
Grillo c'entra poco secondo me, anche perchè prima delle elezioni ha chiesto a tutti i suoi sostenitori di non andare a votare, e Di pietro ha raddoppiato i voti lo stesso..
Alkabar
5th June 2008, 23:04
Tonino è perfetto all'opposizione, può parlare quanto cazzo vuole senza avere il peso di dover dare seguito a quello che dice.
BERLUSCONI
BERLUSCONI:
http://www.gosmiley.com/button/smiley_face2__roaringA.gif
Alkabar
5th June 2008, 23:06
PZ, anche gli smiley scioperano quando sentono parlare di Berlusconi...
Estrema
5th June 2008, 23:46
questa è una stronzata.....di pietro scompare dal Parlamento alle prossime elezioni solo se il PD e il PDL fanno una legge elettorale con sbarramento al 10. Altrimenti credimi che Di Pietro ci arriva tranquillamente al 7% soprattutto se continua su questa linea di antiberlusconismo (ed è l'unico che dice certe cose ormai risapute su Berlusconi, e secondo me per questa scelta è da ammirare e sostenere).
come dice oro deve tutto all'antipolitica di grillo, spetta che quandono vengono fuori 2 altarini sul partito dell'asinello o su quello che ha combinato con occhetto e i soldi della campagana elettorale poi ridiamo insieme eh:nod:
Secondo me non li deve all'onda di Grillo ma ad una crisi della sinistra (soprattutto più estrema) che ha deluso un pò tutti nel governo Prodi. Di Pietro si è posto come alternativa a quel tipo di sinistra (anche se alla fine lui di sinistra non è) non solo a parole ma soprattutto con i fatti (tipo il voto contro l'indulto secondo me gli ha fatto guadagnare veramente tanto, cosi come le sue posizioni contro altri atti impopolari del governo Prodi).
Grillo c'entra poco secondo me, anche perchè prima delle elezioni ha chiesto a tutti i suoi sostenitori di non andare a votare, e Di pietro ha raddoppiato i voti lo stesso..
sì, in parte hai ragione.. mi riferivo più che altro alla terminologia che ha acquisito da un po' di tempo a questa parte.. "siamo vostri dipendentiiihh!!" ne è un esempio lampante non trovi? Lo stesso quando parla nei vari annozero, ballarò o matrix.. o salcazzo.. è diventato più "politico".. più demagogia per tutti purtroppo.. solo che lui anzichè pescare nel solito laghetto è andato a pescare da Grillo, dove sa che c'è un pubblico più sensibile a certe cose e che è fondamentalmente scontento dei politici che ha sempre votato.. però che poi questo bacino di voti aumenti non saprei.. ormai la sinistra più estrema è stata svuotata.. dove possa andare a prendere l'altro 3-5% che diceva Alka (eri tu? mi fa fatica rileggere :D) non saprei..
Però come dico.. fare proiezioni da qui a 5 anni.. ragazzi dai.. non riusciremmo a farle manco da qui a 5 giorni.. figuriamoci :D
buonanotte a tutti, stasera ho finito di lavorare stranamente presto e me ne volo in branda a leggere :D (che tanto domattina il dio degli orchi fa suonare la sveglia lo stesso alle 6.30 :gha: )
Estre.. bisogna che la smettiamo di essere d'accordo.. ultimamente capita troppo di frequente.. è un nonsense :D
Goram
5th June 2008, 23:59
Troppi garantisti pronti a difendere l'operato di questo governo, dopotutto posti video di gente incompetente che non sa parlare, che agisce su un immotivata vendetta, insomma le solite stronzate dietrologiche per chiudere gli occhi tapparsi il nano e dilatare le natiche etc...
Strano che non siano ancora poppati i soliti...
Lol ma te poppi sempre quando si parla di politica Berlusconi ecc...?
Ci sono altri argomenti da trattare , che ne so Murigno all'Inter , AoC che non arriva , questi sono problemi grossi mica Berluscon&Co :sneer: .
Estrema
6th June 2008, 00:11
Estre.. bisogna che la smettiamo di essere d'accordo.. ultimamente capita troppo di frequente.. è un nonsense :D
perchè abbiamo acquistato la saggezza dei vecchi che supera ogni diversità:sneer:
Bortas
6th June 2008, 09:31
Lol ma te poppi sempre quando si parla di politica Berlusconi ecc...?
Ci sono altri argomenti da trattare , che ne so Murigno all'Inter , AoC che non arriva , questi sono problemi grossi mica Berluscon&Co :sneer: .
E quindi te che cazzo vuoi? Vai a trattare le tue cazzate che io tratto le mia...
Necker
6th June 2008, 10:07
E quindi te che cazzo vuoi? Vai a trattare le tue cazzate che io tratto le mia...
:sneer::sneer:
Alkabar
6th June 2008, 10:13
Anche al Bortacchione manca la pazienza ogni tanto.
è che bortas è comunista da troppo tempo, e se pensi che ci si rincoglionisce appena si mette la prima crocetta... :rotfl:
Bortas
6th June 2008, 14:29
Già, sono scelte personali, un pò come mettere un pappagallo marrone su un trespolo come avatar, certamente non è guardando le bucce agli altri che ci si può sentire al sicuro, specialmente se le critiche vengono da questi elementi di spicco, poi se di crocette si parla altri dovrebbero solo star zitti...
uhhh ma come siamo permalosi qui :rotfl: