PDA

View Full Version : Artefatti Berserker



Dragonsir
28th April 2004, 23:34
Premetto che di artefatti nn ci capisco na cipa, ho visto sti 4 qui:

Battler
Dream Sphere
Belt of Sun
Harpy's Cloak

possono andare? ce ne sono di migliori x il bers?
inoltre non ho ancora deciso se respeccare LA/Sword o rimanere LA/Axe dato che il danno dell'ascia sx è basato sulla skill ascia (da quanto dicono le formule), che mi consigliate?

Pazzo
28th April 2004, 23:44
il danno dell'ascia sx con la spec di arma non c'entra una ceppa, è determinato da skill LA, quindi specca spada senza dubbio tra le due scelte, anche se visto che ora battler se po' fa impatto io valuterei anche un martello, è da scegliere se preferire una tabella res migliore sui tuoi bersagli (spada) a degli stili migliori (conquer del martello che snara fisso).

artefatti, qua prendila con le molle che sinceramente non so moltissimo di zerk, ma vista la somiglianza di fondo come ruolo col savage penso che gli artefatti ideali siano

battler arma dx
axe of malice LA (se hai healer raffo in gruppo con questa config arma fai un male inaudito, se non lo hai swinghi troppo lento e sei pacco, d'altra parte per me lo zerk post nerf e post savage ha senso solo con armi lente e healer raffo)
golden scarab vest
shades of mist
maddening scalars
odgicomecazzosekiama belt (credo almeno sia quella)


per come la vedo credo sulla carta siano imprescindibili i primi 4, gli altri due...bhe vabbè..sempre roba utile (soprattutto gli scalars sec me), ma ho il dubbi oche troppi artefatti tendano a sbilanciare troppo il template sc.

Trish
30th April 2004, 20:58
io ho respeccato da poco in spada e mi trovo moooolto bene...anke se x ora nn vedo differenze abissali...unico momento davvero cazzuto della spada è quando entri in furia metti spadone 2h ed hai un healer che ti spara celerity addosso...in 3 parole: I MOB SCAPPANO^^

San Vegeta
4th May 2004, 21:16
arma destra lentissima arma sinistra velocissima, uno zerker che non rispetta queste regole è uno zerker che fa meno male degli altri.
i motivi mi scoccio di ripeterli sempre...