Log in

View Full Version : Cubo di Rubik

Kith
5th June 2008, 16:48
Qualcuno di voi riesce a risolverlo in meno di 5 minuti?

Io lo faccio in 10 minuti più o meno, ma pur giocandoci spesso non riesco a diminuire i tempi, minimo che ho fatto è stato tipo 7 e qualcosa.

qualcuno di voi è capace di risolverlo alla cinofottutonerdcoreana :sneer: ?

Mirera
5th June 2008, 16:55
a me fa venire un nervoso assurdo quel gioco..
completo una faccia e poi lo lancio
lo detesto :madd:
però quando ero piccola i miei me lo incasinavano.. io staccavo gli adesivi e li mettevo nel modo giusto
non mi hanno mai scoperta :sneer:

Kith
5th June 2008, 16:59
fatto ora in 5 minuti, però ho sculato un pò, uff voglio farlo in 1 minuto come i veri nerd...

lol mirella

Rad
5th June 2008, 17:15
io lo smonto e lo rimonto giusto in 97 secondi :nod:

Sulimo
5th June 2008, 17:16
un mio amico facendolo gli è esploso (si è esploso tipo letteralmente deflagrato ahuahua) nelle mani.

io personalmente lo odio.

Kith
5th June 2008, 17:17
io lo smonto e lo rimonto giusto in 97 secondi :nod:

farlo intendo legalmente

si sulimo una volta mio cuggino l'ha fatto e gli si è aperta la testa

saltaproc
5th June 2008, 17:59
io col programmino su internet lo faccio in 1 minuto senza ci metto dieci minuti a fare una faccia :nod:

Sulimo
5th June 2008, 18:01
si sulimo una volta mio cuggino l'ha fatto e gli si è aperta la testa

dico sul serio non so come sia stato possibile :sneer:

Evildark
5th June 2008, 18:07
Qualcuno di voi riesce a risolverlo in meno di 5 minuti?
Io lo faccio in 10 minuti più o meno, ma pur giocandoci spesso non riesco a diminuire i tempi, minimo che ho fatto è stato tipo 7 e qualcosa.
qualcuno di voi è capace di risolverlo alla cinofottutonerdcoreana :sneer: ?

fatto ora in 5 minuti, però ho sculato un pò, uff voglio farlo in 1 minuto come i veri nerd...

lol mirella

poco da sboroni aprire certi thread, come per sottointendere
"GUquantosonosfiguz,stochiusoacasatuttoilgiornoperc hènonhoamicienonriescomanco afinireilcuborubrikalloramiinventountempoleggermen tesuperioreainerdmainfinitamenteinferioreallamedia dellepersoneperprovareatirarmelacercandoveriamiciQ Q"

dai kith, ti vogliamo bene lo stesso, anche se in realtà ci metti 2 giorni a risolverlo. sul serio. ti vi bì.

holysmoke
5th June 2008, 19:04
io slaccio un reggiseno al contrario sotto la maglietta in 0.5 sec pero voglio arrivare a slacciarlo col pensiero come un nerd del sesso

saltaproc
5th June 2008, 19:06
io slaccio un reggiseno al contrario sotto la maglietta in 0.5 sec pero voglio arrivare a slacciarlo col pensiero come un nerd del sesso
tanto è solo con il pensiero che puoi immaginarti di slacciare un reggiseno :sneer::sneer::sneer:

holysmoke
5th June 2008, 19:07
tanto è solo con il pensiero che puoi immaginarti di slacciare un reggiseno :sneer::sneer::sneer:

shhh fammi fare il post sborone :sneer:

Acheron
5th June 2008, 19:11
io ho perso una scommessa al lavoro con uno che me l'ha fatto in faccia in 35 secondi pd qq

Hador
5th June 2008, 19:17
è solo questione di tecnica, a impararsi le guide degli n siti ce la fa pure una scimmia :nod:

saltaproc
5th June 2008, 19:18
è solo questione di tecnica, a impararsi le guide degli n siti ce la fa pure una scimmia :nod:

millo confermi? :sneer::sneer:

Rad
5th June 2008, 19:20
ha detto scimmia non scimmietta:sneer:

Kuroko
5th June 2008, 19:22
Kith pensa alla vita, che quando scopi vieni in 10 secondi. E' quello il tuo vero problema, non il cubo di rubik.

holysmoke
5th June 2008, 19:27
Kith pensa alla vita, che quando scopi vieni in 10 secondi. E' quello il tuo vero problema, non il cubo di rubik.

:rotfl::rotfl::rotfl:

Miave
5th June 2008, 19:35
a me fa venire un nervoso assurdo quel gioco..
completo una faccia e poi lo lancio
lo detesto :madd:
però quando ero piccola i miei me lo incasinavano.. io staccavo gli adesivi e li mettevo nel modo giusto
non mi hanno mai scoperta :sneer:
non devi puntare a completare una faccia :rain:
sarà per quello che ti viene difficile :D

McLove.
5th June 2008, 19:48
Z9Jq15NqNuQ

Bimbo di 6 anni, 37 sec.

e secondo me slaccia i reggiseni meglio di Holy.

edit babbe ho trovato questo che secondo me ha sculato o nn si spiega

PLOT1Z_c1Dc

jamino
5th June 2008, 19:52
Be ci sono modi precisi per farlo una volta fatta la prima faccia...

Io ci giocavo quando stavo al liceo ergo si parla di più di 20 anni fa, mi pare che il tempo più veloce che ho fatto sia stato circa 3 minuti e mezzo.

ora semplicemente non li ricordo più :)

Mez
5th June 2008, 19:53
mai riuscito, e non ci tengo a riprovare, ho ben altro da fare :D

Estrema
5th June 2008, 19:55
a i buoni e vecchi giochi della fine degli anni 70, a quando la tecnica per fare 3 bolle un dentro l'altra con le crystal ball:sneer:

Fi$iCo
5th June 2008, 19:59
li nn è tanto il tempo quanto la sensibilità, il massimo è slacciarlo senza che lei se ne accorga :banana:

Hardcore
5th June 2008, 20:01
l'avevo sempre chiamato cubo di cubrick sono contento di sapere che si chiama rubik :sneer:

Drako
5th June 2008, 20:16
mai fatto e mai lo farò...

Tanek
5th June 2008, 20:18
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dalamar
5th June 2008, 20:25
a i buoni e vecchi giochi della fine degli anni 70, a quando la tecnica per fare 3 bolle un dentro l'altra con le crystal ball:sneer:

omg cosa mi hai fatto venire in mente!

Con Crystal Ball ci puoi giocare, Crystal Ball!
E tante forme puoi inventare, Crystal Ball!
Con mille giochi divertenti, Crystal Ball!
Mille colori differenti!
Gioca un po' con Crystal Ball!

:sneer::sneer:

Gramas
5th June 2008, 20:27
Mai riuscito a fare manco una bolla col crystal ball:rotfl:+ grande delusione della mia vita :(

Kith
5th June 2008, 20:37

e un uomotigre?:sneer:

cmq tutti blablabla, ma nessuno che mi propone metodi strani tipo di lars petrus o robacce del genere, il mio metodo è troppo lento :cry:

gettalaif yo!

Mez
5th June 2008, 20:43
Mai riuscito a fare manco una bolla col crystal ball:rotfl:+ grande delusione della mia vita :(
perchè ci vuole un genio a mettere della merda molle su un tubo azzurrino e soffiare
...

Kith
5th June 2008, 20:45
a lui niente gettalaif mez? :cry:

Gramas
5th June 2008, 21:37
perchè ci vuole un genio a mettere della merda molle su un tubo azzurrino e soffiare
...
Non venivano,sarà stato buggato il mio o non avevo abb fiato boh:sneer:

Drako
5th June 2008, 21:46
bellissimo il crystal ball, ma non lo fanno più vero? :(

Necker
5th June 2008, 21:50
bellissimo il crystal ball, ma non lo fanno più vero? :(

no, troppe madri rincoglionite a gridare che era un prodotto radioattivo.

Se fosse stato cosi a quest'ora c'erano 2-3 generazioni totalmente morte.

Beleriand
5th June 2008, 21:56
l'avevo sempre chiamato cubo di cubrick sono contento di sapere che si chiama rubik :sneer:
:rotfl:

Miave
5th June 2008, 22:00
era radioattività bassa, le conseguenze si sono manifestate nella prole degli utilizzatori del crystal ball.
a meno che tu non abbia altre spiegazioni per gli emo...

Alkabar
5th June 2008, 23:13
era radioattività bassa, le conseguenze si sono manifestate nella prole degli utilizzatori del crystal ball.

E quando andavano di moda i punkabbestia allora ? si fumavano direttamente la cannabis da Chernobyl ?

holysmoke
5th June 2008, 23:16
E quando andavano di moda i punkabbestia allora ? si fumavano direttamente la cannabis da Chernobyl ?

sono usciti fuorimoda da quando? vai in p.zza verdi a bologna che ce la primavera/estate 08 :sneer:

Hador
5th June 2008, 23:29
e un uomotigre?:sneer:
cmq tutti blablabla, ma nessuno che mi propone metodi strani tipo di lars petrus o robacce del genere, il mio metodo è troppo lento :cry:
gettalaif yo!
tuo metodo, stiamo parlando di algoritmi, googla e fai una lista dopodichè studia quello con tempo più basso e adottalo :rain:
poi se hai le dita grasse o scivolose c'è poco da fa

Acheron
5th June 2008, 23:33
:sneer::sneer:

Alkabar
5th June 2008, 23:33
Ragazzi, quando apro uaine leggo "CULO DI RUBIK" ....

Hardcore
6th June 2008, 00:09
no, troppe madri rincoglionite a gridare che era un prodotto radioattivo.
lo fanno ancora veramente e si chiama crystall ball.

Drako
6th June 2008, 00:27
lo fanno ancora veramente e si chiama crystall ball.
cazzo me lo compro!

DonZaucker
6th June 2008, 00:57
Io lo faccio in circa 2,5 minuti col metodo a strati descritto qui:

http://www.robertovillari.it/rubik/

Quando sai il metodo risolverlo diventa una puttanata :nod:

Miave
6th June 2008, 09:41
e nello stesso tempo perde anche tutto l'interesse che poteva avere come rompicapo...
resta solo il "guarda cosa so fareh!11!11!!!!" con gli amici

Bilu
6th June 2008, 12:31
e nello stesso tempo perde anche tutto l'interesse che poteva avere come rompicapo...
resta solo il "guarda cosa so fareh!11!11!!!!" con gli amici
non per forza.. se continui a tentare di migliorarti l'interesse è anche maggiore
(il minimo di mosse per risolverlo da qualsiasi posizione è al più 23 mosse:sneer:)

Kith
6th June 2008, 13:23
tuo metodo, stiamo parlando di algoritmi, googla e fai una lista dopodichè studia quello con tempo più basso e adottalo :rain:
poi se hai le dita grasse o scivolose c'è poco da fa
gia fatto, il metodo dei nerd cinesi in genere è quello di lars petrus, ma è piuttosto complicato da capire (ovvero nessuno lo spiega bene).

Speravo che almeno 1 o 2 nerd qui lo sapessero fare con il suddetto...

quello che uso io è semplice però lento, cioè risolvo il cubo a strati.

Io lo faccio in circa 2,5 minuti col metodo a strati descritto qui:
http://www.robertovillari.it/rubik/

figata :D thx cmq è simile a quello che uso io, ha qualche variante, forse velocizza il tutto, appena ho tempo me lo studio e poi ti dico se noto miglioramenti.

Evildark
6th June 2008, 14:13
secondo me si può impiegare il tempo in maniera migliore piuttosto che passarlo a notare miglioramenti usando il metodo di larsalcazzo o stratomerd.... :confused:

tipo uscire di casa, scopare etc etc. :confused:
anche spammare su uein mi sembra tempo impiegato meglio :nod:

Mirera
6th June 2008, 14:25
a me no ... :look:
quindi diamoci un taglio grazie
:kiss:

Kith
6th June 2008, 14:54
secondo me si può impiegare il tempo in maniera migliore piuttosto che passarlo a notare miglioramenti usando il metodo di larsalcazzo o stratomerd.... :confused:

tipo uscire di casa, scopare etc etc. :confused:

wow un altro /buy reallife

Semplice
7th June 2008, 09:06
Staccando tutti gli adesivi e riattacandoli ci posso mettere sicuramente meno di 5 minuti. :confused:

P.S. da piccolo facevo così :sneer: ero troppo avanti :point:

Oro
7th June 2008, 10:28

buhsahusahuassauh Miave quanta cazzo di ragione che hai :lol::lol::lol::lol: li odio quegli uomini figa :devil: