PDA

View Full Version : Eh l'amore...

Controller
5th June 2008, 20:15
http://www.corriere.it/cronache/08_giugno_05/vincita_gratta_vinci_1d26d60a-332e-11dd-83ed-00144f02aabc.shtml

:clap::clap::clap:

Arthu
5th June 2008, 20:17
Non sono io.:sneer:

Sturm
5th June 2008, 20:17
Non sono io.:sneer:

Sicuro :sneer:?

Hudlok
5th June 2008, 20:27
Ma che cazzo di discorso è?

Lui le dia i soldi del biglietto e si tenga il malloppo!

Estrema
5th June 2008, 20:49
mai e dico mai scommttere o fare qualsiasi altra attività che possa portare denaro con la fidanzata.:sneer:

Kith
5th June 2008, 20:50
hahahahah cara non ti amo piu laoaoaoshdasidhauwhduawhuawhd geniale

holysmoke
5th June 2008, 20:55
che testa di cazzo

MBK
5th June 2008, 20:58
che testa di cazzo

ho pensato la stessa cosa

Ipnotik
5th June 2008, 21:44
va beh ma stavano insieme da qualche mese dai....ci può stare una bastardata del genere :sneer:

dariuz
6th June 2008, 09:04
ma che poi essendo fidanzata e non moglie dubito possa avvalersi di qualsiasi diritto per pretendere metà dei soldi :nod:

holysmoke
6th June 2008, 09:05
ma che poi essendo fidanzata e non moglie dubito possa avvalersi di qualsiasi diritto per pretendere metà dei soldi :nod:

ed invece il trimone dovra dargli meta dei soldi... :D

dariuz
6th June 2008, 09:14
Grazie allo zio, che ha avuto la procura dalla donna, alla fine l'uomo ha consegnato un assegno da 250 mila euro.

:afraid:

Ma che minchiata è ....
ok :nod: mai farmi prestare dei soldi tramite cui potrei avere dei profitti :nod:

cmq GG per lui , se insieme al gratta e vinci si prendeva pure un pacchetto di gomme poteva dire che i soldi per il gratta e vinci erano suoi e quelli della tipa per le gomme , cosi facevano a metà di quelle :sneer:

BlackCOSO
6th June 2008, 09:24
ste stronzate solo in Italia pd....gli ridava l'euro , che cazzo centrano i 500 mila euro con lei ? non sono neanche sposati..bah , giudice femmina ?:sneer:

Il Nando
6th June 2008, 10:59
ste stronzate solo in Italia pd....gli ridava l'euro , che cazzo centrano i 500 mila euro con lei ? non sono neanche sposati..bah , giudice femmina ?:sneer:

Oh invece temo sia giustissimo, senza quell'euro dato in prestito non avrebbe mai vinto gli altri 499.999, in questi casi si fa a mezzo, non è la prima volta che sento una storia del genere.

Necker
6th June 2008, 11:14
con un briciolo di furbizia e genialità maligna poteva tenere nascosta la vincita....

Drako
6th June 2008, 11:14
uahuahauhuah fantastico :rotfl:

Razj
6th June 2008, 11:21
Uhm non capisco, la questione dovrebbe basarsi sulla proprietà del biglietto più che altro, in quanto la ragazza potrebbe semplicemente dire che il tipo ha comprato il biglietto come suo rappresentante, quindi in realtà il biglietto sarebbe il suo.. in quel caso però tutti i soldi spetterebbero a lei

d'altro canto il tipo può dire che era solo un prestito e quindi l'unico obbligo che ha sarebbe quello di restituire i soldi

Se fossero sposati tutto si spiegherebbe, ma non è questo il caso mi pare.. senza contare poi la menata sulla procura dello zio, che cazzo è interdetta la tipa? :sneer:

bo waiting for mclove :nod:

gilda
6th June 2008, 13:42
Ma che cazzo di discorso è?
Lui le dia i soldi del biglietto e si tenga il malloppo!
si certo....
se la metti così il malloppo allora dovrebbe essere solo della donna....

'mazza che volpi....:sneer:

Razj
6th June 2008, 13:46
si certo....

perche?

edothebest
6th June 2008, 13:54
si certo....

:bow::bow::bow: :rotfl::rotfl::rotfl:

Kith
6th June 2008, 14:09
è un coglione lui, poteva dire che con l'euro aveva preso xxxxx, e il biglietto l'aveva comprato con i suoi soldi.... che essere stupido

Il Nando
6th June 2008, 14:10
Aridaje...

Se Tizio presta a Caio dei soldi per giocarseli e Caio vince si divide a metà, ho memoria di una sentenza simile a questa relativa a una giocata al lotto, temo fosse di santelicheri che è pur sempre un giudice, anche se il fatto getta ombre pesanti sul mio passato da telespettatore.

La motivazione del verdetto, in parole semplici è che Tizio senza il culo di Caio non avrebbe mai vinto ma neanche Caio senza i soldi di Tizio.

holysmoke
6th June 2008, 14:14
è un coglione lui, poteva dire che con l'euro aveva preso xxxxx, e il biglietto l'aveva comprato con i suoi soldi.... che essere stupido

ma se ha detto dammi tot euro che compriamo un gratta e vinci, poi lo grattano insieme e poi la lascia xche vuole tutti i soldi ? ma come ragionate :rotfl:

Controller
6th June 2008, 16:35
Aridaje...

Se Tizio presta a Caio dei soldi per giocarseli e Caio vince si divide a metà, ho memoria di una sentenza simile a questa relativa a una giocata al lotto, temo fosse di santelicheri che è pur sempre un giudice, anche se il fatto getta ombre pesanti sul mio passato da telespettatore.

La motivazione del verdetto, in parole semplici è che Tizio senza il culo di Caio non avrebbe mai vinto ma neanche Caio senza i soldi di Tizio.

Vabbè, ma se non vinceva nulla doveva ridarli tutti i soldi alla tipa (teoricamente), mica la metà quindi...è una cagata pazzesca IMHO

Glorifindel
7th June 2008, 19:33
ma se ha detto dammi tot euro che compriamo un gratta e vinci, poi lo grattano insieme e poi la lascia xche vuole tutti i soldi ? ma come ragionate :rotfl:

no spe, se la storia è così allora lui ha poco da fare il furbo.

Se i soldi li ha messi lei, lui ha solo ritirato il gratta&vinci e poi lo hanno grattato assieme allora gli va già di culo che prende la metà.

Penso che il giudice abbia deciso per la condivisione perchè l'intenzione innegabile di entrambi era quella di giocare assieme e quindi condividere il "rischio" della perdita dell'euro così come della vincita.

In tal caso è giusto così.

Altra storia è:
io: cara devo uscire e non ho spicci dietro, mi puoi prestare 1 euro? Poi te lo ridò...
lei: Vista la somma risibile non vedo perchè no...
io: sgrat*sgrat*sgrat... ... ... 500k euro! Stica!
... dopo 1h e mezza di pura follia ...
io: cara sono tornato, tieni l'euro che mi hai prestato. Anzi siccome sei stata così gentile stasera ti porto fuori a cena!
lei: ohhh se lo sapevo ti prestavo soldi più spessoh (ironica...)

...

quella sera stessa le avrei fatto un discorsetto su come le cose tra noi non erano più come prima e che forse ci serviva una "pausa di riflessione"... :sneer:

peh, principiante :elfhat:

No, a parte gli scherzi pure lui mi sa che più di tanto non ci stava assieme per amore eh... fossi in lei incassati i soldi lo manderei a cagher :nod:
Voglio dire, se vincessi 500k euro sarei ancor più felice di condividerli con la donna che amo... cosa c'è di meglio al mondo oltre ai soldi, se non poterli condividere con chi si ama?
<Marzullo docet :rain:>