PDA

View Full Version : Per chi è stato a Santorini e/o Mykonos



Lans_NA
5th June 2008, 20:52
VI chiedo gentilmente un paio di consigli, anzi informazioni.

1) Per queli che hanno fittato la casa sul posto ( che sia Mykonos o che si Santorini ) : quanto avete pagato al giorno ed in che periodo ?

2) Per chi ha fittato come mezzo di trasporto un QUAD: quanto ha pagato al giorno, in che periodo per quanto tempo ha fittato il mezzo e se possibile come si sono trovati.


Io sono interessato a prendere una prenotazione direttamente su internet ma vorrei fare un confronto fra prezzo su internet - prezzo sul posto per vedere se mi conviene o no.

Naturalmente se avete consigli sono ben accetti.

Grazie Mille e scusate per le domande in stile Mike Buongiorno.

Kith
5th June 2008, 20:55
io son stato a Ios, per il quad abbiam pagato 160 € per 10 giorni e ci ha fatto un bello sconto, gli altri viaggiavano sui 20-25 €

25€ quelli più belli ovviamente, il nostro era un mezzo catorcio però ci ha portati ovunque.

Verci
11th June 2008, 14:35
sono stato ad Ios e Santorini:

- casa su queste isole non ti so dire, ero andato in tenda. Ti posso riportare l'esperienza di Corfù: NON prenotare dall'italia, sebbene fosse la settimana di ferragosto era pieno di possibilità di affitto da prendere in loco a ottimi prezzi, con il vantaggio di poter vedere al volo la casa. Cmq a Corfù io pagai nel 2007 300€ per un bilocale (2 persone) con pulizia ogni 2 giorni inclusa (1 settiamana).

- per i quad i prezzi sono di circa 20-25€ al giorno


p.s. cmq decidi che vacanza vuoi, tra Santorini e Ios c'è una differenza ABISSALE di stile di vita... sono due vacanze totalmente diverse !

Verci
11th June 2008, 14:37
sono stato ad Ios, Santorini e Corfù (che sta da un'altra parte, ma è sempre grecia :p ):

- casa su Ios e Santorini non ti so dire, ero andato in tenda. Ti posso riportare l'esperienza di Corfù: NON prenotare dall'italia, sebbene fosse la settimana di ferragosto era pieno di possibilità di affitto da prendere in loco a ottimi prezzi, con il vantaggio di poter vedere al volo la casa. Cmq a Corfù io pagai nel 2007 300€ per un bilocale (2 persone) con pulizia ogni 2 giorni inclusa (1 settiamana).

- per i quad i prezzi sono di circa 20-25€ al giorno


p.s. cmq decidi che vacanza vuoi, tra Santorini e Ios (presuppongo anche Mykonos) c'è una differenza ABISSALE di stile di vita... sono due vacanze totalmente diverse !

Rad
11th June 2008, 14:37
non mi ricordo chi mi disse che cmq col quad le salite le fai in 30min per quanto vanno lenti e che son mejo i motorini.. ma non so quanto sia vero bho

Verci
11th June 2008, 15:18
non mi ricordo chi mi disse che cmq col quad le salite le fai in 30min per quanto vanno lenti e che son mejo i motorini.. ma non so quanto sia vero bho

a Ios alcune salite facevo fatica a farle con la macchina (Volvo V50)... la gente con gli scooter se li faceva a piedi :sneer:

a Corfù avevo noleggiato un enduro ed andava meglio :-)

Kith
11th June 2008, 15:21
non mi ricordo chi mi disse che cmq col quad le salite le fai in 30min per quanto vanno lenti e che son mejo i motorini.. ma non so quanto sia vero bho


col quad in 2,a volte uno dei due doveva scendere altrimenti non saliva (solo nella strada per andare alle spiagge inculate però, in paese vai tranquillo), in motorino ce la facevano a salire però le raffiche di vento erano pericolose :rotfl:

Rad
11th June 2008, 16:04
ahah ma che motori di merda c'hanno :rotfl:

Kith
11th June 2008, 16:06
sarà stato un cinquantino lol, però essendo un quad pesava tipo 3 volte i vari piaggio etc.

però in discesa andava di cristo, i tornanti li facevamo a 3 ruote hhahahaha :rotfl:

Evildark
12th June 2008, 07:01
però in discesa andava di cristo, i tornanti li facevamo a 3 ruote hhahahaha :rotfl:

:afraid::afraid::afraid:

NelloDominat
12th June 2008, 12:29
sarà stato un cinquantino lol, però essendo un quad pesava tipo 3 volte i vari piaggio etc.

però in discesa andava di cristo, i tornanti li facevamo a 3 ruote hhahahaha :rotfl:

:afraid::afraid::afraid:

:afraid::afraid::afraid:

di la verita' che eccettiva il tuo passeggero e poi frenavi di brutto per sentirlo tutto :rotfl::afraid:

Kith
12th June 2008, 12:51
eccettiva starebbe per? asdasd