View Full Version : ma l'ML4?
kharan
29th April 2004, 00:17
me la sono persa io o proprio non e' stata organizzata?
siamo passati dalla 3 alla 5....
erfi hai gia' i remains della 4? ^^
Shub
29th April 2004, 07:10
La 4 necessita di molte persone per essere fatta e quindi ci vuole tempo per organizzarla.
Oltretutto te ci stai 'ntipatio e quindi la faremo quando un ci sei.
Erfico
29th April 2004, 07:45
come dice quel culo di shub la 4 serve parecchia gente..
la 5 invece si fa isi in 3 grp.. e visto ke la si conclude in 1 ora.. si puo organizzare + di 1 volta per recuperare chi resta indietro
la 4 invece nu dato ke si parla di minimo 6 grp :p
kraus
29th April 2004, 08:51
come dice quel culo di shub la 4 serve parecchia gente..
la 5 invece si fa isi in 3 grp.. e visto ke la si conclude in 1 ora.. si puo organizzare + di 1 volta per recuperare chi resta indietro
la 4 invece nu dato ke si parla di minimo 6 grp :p
Cmq da quello che so l'hanno nerfata abbastanza la 4, la prima volta che l'ho fatta con Bank eravamo in 137, secondo me ora si potrebbe fare con 4 gruppi con i controcazzi.
Hanno nerfato lo step degli incendi e ci sono meno tornadi alla fortezza <-- almeno è quello che ho letto poi non so se è vero
Edit: ogni volta che penso a ML4 mi girano i coglioni, per il cazzo di leone Tutanstaminkia non ho preso l'accredito della step finale e pensare che e' un cazzo di Ara accompagnato da 3 gialli (asd me lo facevo col BOT in solo)
kharan
29th April 2004, 12:17
ok come non detto ^^
thx delle risposte..... suhb.... con te non ci gioco più non sei più mio amico ecco!
Shub
29th April 2004, 12:29
M'importa sega stronzolo io ti stronco i malleoli!