PDA

View Full Version : Ciao a tutti :)



DarkLight
6th June 2008, 09:13
Ciao gildani, mi presento: mi chiamo Simone, in game Imperatore, gildato da qualche giorno con voi.
Ho esperienze di gioco in molti mmorpg: La Quarta Profezia, Diablo 2, Daoc ai tempi delle Shrouded Isles (Soulsdevourer - Armata dei Falchi - Vortigern) e WoW (Lato Ally pre TBC: Soulcry - Lucis Ferentes, Devyl - Lucis Ferentes - Crushridge; Lato Orda post TBC: Lightdevyl - Inferno - sempre Crushridge).
Bhè..che altro dire...ci becchiamo in game :D

Dictator
6th June 2008, 09:33
Ciao gildani, mi presento: mi chiamo Simone, in game Imperatore, gildato da qualche giorno con voi.
Ho esperienze di gioco in molti mmorpg: La Quarta Profezia, Diablo 2, Daoc ai tempi delle Shrouded Isles (Soulsdevourer - Armata dei Falchi - Vortigern) e WoW (Lato Ally pre TBC: Soulcry - Lucis Ferentes, Devyl - Lucis Ferentes - Crushridge; Lato Orda post TBC: Lightdevyl - Inferno - sempre Crushridge).
Bhè..che altro dire...ci becchiamo in game :D

benvenuto
:kiss:

Guaire
6th June 2008, 10:48
Ciao Simo :D

galazon
6th June 2008, 10:51
Imperatore benvenuto......pero' ad essere sincero hai avuto culo....2 replys dai 2 froCioni di gilda.....ocio che se ti invitano in un posto sperduto per darti qualche item/soldo.....
Uomo avvisato...:sneer:

IamRoland
6th June 2008, 11:06
Benvenuto :)

Brcondor
6th June 2008, 11:34
bENVENUTO:p

DarkLight
6th June 2008, 12:19
Imperatore benvenuto......pero' ad essere sincero hai avuto culo....2 replys dai 2 froCioni di gilda.....ocio che se ti invitano in un posto sperduto per darti qualche item/soldo.....
Uomo avvisato...:sneer:

uomo avvisato...culo salvato :D

presterò molta attenzione ty^^

Goram
6th June 2008, 12:38
OT: Toscano di dove?
Scusate l'intrusione :nod:

DarkLight
6th June 2008, 14:18
vicino pescia nn so se hai presente :)