View Full Version : Telecom, alitalia, cirio, parmalat... same old story...
Alkabar
6th June 2008, 10:19
http://www.telecomtiger.com/fullstory.aspx?storyid=2291
Bah, lo sapevo da un pezzo che arriva anche il suo turno.
Necker
6th June 2008, 10:21
sull'onda di quella notizia dei tagli di 5000 unità, il titolo s'è preso il 4% ieri :sneer:
Sto mercato è marcio :rotfl:
saltaproc
6th June 2008, 10:23
sull'onda di quella notizia dei tagli di 5000 unità, il titolo s'è preso il 4% ieri :sneer:
Sto mercato è marcio :rotfl:
:sneer: e io godo sto sotto di 30k euri su quelle merde di azioni :rain:
se obbligano i dipendenti a portarsi il panino da casa forse qualcosa recupero QQ
Necker
6th June 2008, 10:30
minkia saltafosso vendi e mettile su Eni (quando scende) o Generali.. o anche Unicredit..che è bassissima.. sono decisamente titoli più solidi e remunerativi...oltre che con prospettive decisamente incoraggianti.
vediamo se co sto post riesco ad evocare Galaold :sneer:
saltaproc
6th June 2008, 10:31
minkia saltafosso vendi e mettile su Eni (quando scende) o Generali.. o anche Unicredit..che è bassissima.. sono decisamente titoli più solidi e remunerativi...
si bravo vendo quando sto sotto GG :nod:
in ogni modo erano di mia mamma io centro un cazzo ..sono passate a me da poco
Bortas
6th June 2008, 10:38
300 milioni di euri, sembra la cifra del prestito Alitalia...
Necker
6th June 2008, 10:43
si bravo vendo quando sto sotto GG :nod:
in ogni modo erano di mia mamma io centro un cazzo ..sono passate a me da poco
fare l'azionista è una questione molto + psicologica che meramente finanziaria.
Quando si va sotto l'unica cosa che pensi è star li ad aspettare sperando che risalga.
Quando un titolo ti fa guadagnare stai li fermo ad aspettare che salga ancora di più mosso dall'avidità, poi il titolo crolla e i tuoi bei guadagni li vedi volare via in un battibaleno.
Può succedere come può non succedere. Ci vuole molto sangue freddo in sto settore.
Intanto che aspetti però puoi perderti altri treni in partenza....che potrebbero risollevarti dalle perdite accumulate fin'ora con telecomerda
Non avendo la palla di vetro è sempre un rischio, dipende quanto vuoi correre.
Unicredit sta sui 4 euro e qualcosa.. ne vale almeno almeno 5 o 6... e di sicuro dovrà salire. Io ci sto perdendo ma ho la certezza che risalirà la china quanto prima. Inoltre da un dividendo notevole...
Eni ha pochissime fluttuazioni (=titolo sicuro) fa utili mostruosi, è totalmente sottovalutata per il potenziale che ha ed il mercato la sottoperforma (= è valutata meno di quello che dovrebbe) inoltre stacca un dividendo notevolissimo.
Se vendi e diversifichi fra queste e Generali, altro titolo da cassettista stai pur certo che qualcosa tiri su di sicuro... abbassi il rischio, ci guadagni comunque con le cedole dei titoli (tutte alte) ed in più hai in prospettiva 2 rialzi quasi certi su titoli molto solidi... dal futuro decisamente più limpido della telecom.
saltaproc
6th June 2008, 10:45
300 milioni di euri, sembra la cifra del prestito Alitalia...
http://img528.imageshack.us/img528/191/bortasrm2.jpg
:sneer::sneer:
@neckerbuciodiculo...aho e dammi un attimo tempo ho pagato un botto di successione mercoledi mo vedo che fare ...devo sentire un po in banca mi so arrivate anche altre azioni assieme a telecom devo fare il punto della situazione ancora...fino ad ora ho solo pagato tra cazzi e mazzi chiusera della ditta intestazione di casa acchine motore tasse ho speso 10k euri + le spese di funerale dio por.....
Bortas
6th June 2008, 10:58
...