View Full Version : QQ monitor
saltaproc
6th June 2008, 18:15
ero andato per prendere il samsung ho girato tutta cesena ma non c'era da nessuna parte
alla fine ho optato per questo
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?ctn=220CW8FB/00&scy=it&slg=ITA&grp=PC_PRODUCTS_GR&cat=LCD_MONITORS_CA&sct=LCD_WIDESCREEN_MONITORS_SU
•tipo schermo LCD: 1680 x 1050 pixel, Polarizzatore antiriflesso, Striscia verticale RGB
•Dimensioni pannello: 22" / 55,9 cm
•Area di visualizzazione effettiva: 473,76 x 296,1 mm
•Pixel Pitch: 0,282 x 0,282 mm
•Luminosità: 300 cd/m²
•Fattore di contrasto (tipico): 1000:1
•Fattore (dinamico) SmartContrast: 4000:1
•Colori display: 16,7 M
•Angolo visuale: 160º (O) / 160º (V), @ C/R > 10
•Tempo di risposta (tipico): 5 msec
•SmartResponse: 2 msec (grigio su grigio)
•Risoluzione massima: 1680 x 1050 a 60 Hz (ingresso digitale)
•Risoluzione consigliata: 1680 x 1050 a 60 Hz
sembra molto simile con i valori del samsung
prezo 259 euri
5 msec? il samsung non è 2 ?
cmq sia il design nero laccato del samsung fa paura :p
Ercos
7th June 2008, 12:58
si è simile, cambiano soltato i tempi di risposta e l'angolo di visuale. ;)
saltaproc
7th June 2008, 13:02
GG l'ho provato un po stamattina e devo dire che si vede veramente bene
mi piaceva di + il samsung ma a cesena è introvabile
potevo prenderlo online ma in sto periodo meno mi avvicino alle poste meglio sto :sneer:
Drako
7th June 2008, 13:13
GG l'ho provato un po stamattina e devo dire che si vede veramente bene
mi piaceva di + il samsung ma a cesena è introvabile
potevo prenderlo online ma in sto periodo meno mi avvicino alle poste meglio sto :sneer:
peccato che i siti online usino corrieri e che le poste non c'entrino un cazzo :sneer:
saltaproc
7th June 2008, 13:16
peccato che i siti online usino corrieri e che le poste non c'entrino un cazzo :sneer:
lo so ma hai presente quando vuoi una cosa...ecco la vuoi subito :sneer:
Drako
7th June 2008, 13:20
lo so ma hai presente quando vuoi una cosa...ecco la vuoi subito :sneer:
lo so lo so, io volevo per forza sto monitor e alla fine ci so pure riuscito, ma è stato un po' un "accontentarsi" :sneer:
Faramjr
7th June 2008, 13:28
Ma ancora girate per negozi a comprare la roba? Lo sapete che siamo nel 2008, si?
Io ho ordinato da newprice, 250€ comprese le spedizioni, meno di 48 ore dopo avevo il monitor a casa. E per la samsung la garanzia non è un problema, visto che te lo vengono a prendere a casa :D
edit: babbè, mi avete preceduto, ma rincaro la dose istess.
saltaproc
7th June 2008, 13:35
:cry::cry::cry::cry:
Glorifindel
7th June 2008, 14:04
Si ma ocio con gli acquisti per corrispondenza eh... bisogna valutare anche da chi si compra.
Spesso hanno vantaggi innegabili, ma altre volte se va male subentrano mille problemi amplificati poi dalle tempistiche di spedizione del prodotto qualora debba tornare in rma.
Certo in Italia una valida alternativa agli shop online ce l'ha giusto chi vive nei pressi di grandi città con negozi seri.
Si ma ocio con gli acquisti per corrispondenza eh... bisogna valutare anche da chi si compra.
Spesso hanno vantaggi innegabili, ma altre volte se va male subentrano mille problemi amplificati poi dalle tempistiche di spedizione del prodotto qualora debba tornare in rma.
Certo in Italia una valida alternativa agli shop online ce l'ha giusto chi vive nei pressi di grandi città con negozi seri.
Con RMA intende la procedura di ritorno del pezzo acquistato all'assistenza tecnica.
Drako
7th June 2008, 14:41
per assistenze come samsung non importa, per altre cose è vero, però in zone come la mia non compri online solo per i prezzi, ma anche perchè non si trovano proprio i pezzi...