PDA

View Full Version : Crash continui



Goram
7th June 2008, 12:51
Mi han prestato un account ma crasho i continuazione dice out of memory.
Che può essere?

Ercos
7th June 2008, 13:05
che hai poca memoria?

:sneer:

Hurizen
7th June 2008, 13:15
Aggiungi 1 giga di Ram.
Dovresti avere almeno 2 giga di ram... 3 per non sbagliare!

Devon
7th June 2008, 15:12
hai poca memoria ram

Solfami
8th June 2008, 01:51
No non dipende da quello. Lo fa spesso anche a me con 4 giga di ram. Deduco sia l'ennesimo bug.

Lyuknet
8th June 2008, 02:26
io ho 4gb di ram e me lo fa uguale è un problema noto

alcuni dicono ke questa sia la soluzione: http://www.prophotowiki.com/w/index.php/IncreaseUserVa



If your running Windows vista 32 bit and have the out of memory error, try this.

1. Windows Vista 32-bit go to Start.
2. Go to "All programs"/ "accesories" click "system symbol" ms dos, CMD
3. Click with right button and sellect "execute as administrator"
4. just write this in cmd: BCDEDIT /Set IncreaseUserVa 3072
5. Press enter to execute command.
6. when you have confirmation (Instantly) close the window and restart Windows.
7. If you want to undo this, just go back to step 4 and write /deletevalue increaseuserva

info trovate su forum ufficiale

personalmente non ci ho provato, a vostro riskio e pericolo.. non mi ritengo responsabile per eventuali SO esplosi XD

HaWk
8th June 2008, 09:23
Domandina ot.. 4 gb di ram sono davvero utili? io al momento ho 2 gb di ram e una 8800gt.. dite che avrei un aumento di prestazioni degno di nota portando la ram a 4 gb e mettendo un os a 64 bit?

Hurizen
10th June 2008, 10:19
Domandina ot.. 4 gb di ram sono davvero utili? io al momento ho 2 gb di ram e una 8800gt.. dite che avrei un aumento di prestazioni degno di nota portando la ram a 4 gb e mettendo un os a 64 bit?

Diciamo che puoi metterne 4 Gb, ma il tuo sistema operativo ne sfrutterà (se 32bit) massimo 3, per via di una limitazione al numero di indirizzi allocabili nei sistemi a 32bit.

Per l'appunto, se installi un sistema a 64bit, potrai sfruttare interamente tutti e 4 i giga. Il problema pero' è che AOC al momento da problemi con vista64 (provato personalmente e anche da altri).
Io ho 4 giga di ram e non ho MAI avuto una volta il problema di Out Of Memory... Si... ogni tanto crasha il game ma mai per Out of Memory!

P.s.
Aumentare la VM o la PM, aumenta anche lo swap, non te lo consiglio.

Devon
10th June 2008, 10:26
premesso che è una settimanata buona che non gioco, ma avendo vista64 ho notato notevoli miglioramenti passando da 2 a 4gb
e nessun problema specifico, anzi nemmeno ero afflitto dai vari bug\crash come ad esempio fotd etc..

Goram
10th June 2008, 12:20
Fermi tutti :sneer:
Era il frocio del mio amico che voleva loggare e mi faceva crashare me :point:.
Comunque ogni tanto crasha di suo lo stesso :nod:.

Wulfila
10th June 2008, 17:57
-.-

Nightwalker
14th June 2008, 09:19
Fermi tutti :sneer:
Era il frocio del mio amico che voleva loggare e mi faceva crashare me :point:.
Comunque ogni tanto crasha di suo lo stesso :nod:.



nn credo che ciò sia possibile...

Ged
14th June 2008, 09:25
nn credo che ciò sia possibile...
Prova a loggare con lo stesso account da un altro computer mentre sei già loggato :p e vedi che ti butta fuori :)

Drako
14th June 2008, 09:49
nn credo che ciò sia possibile...
e invece....:confused:

Averok
14th June 2008, 10:00
Soluzione: Video options -> Advanced -> aumentare la barra della memoria dedicata alle texture.
Quel bug viene quando tra i vari caricamenti il pc non riesce a caricare tutte le texture del gioco (la barra di caricamento gialla è quella delle texture se non si fulla iniziano i problemi) e a lungo andare crashi con quell'errore.
Aumentando la memoria dedicata alle texture non dovrebbe + dare problemi ne di crash ne grafici.

Sintak
14th June 2008, 14:43
lo ha fatto anche a me, e i dati del mio account li ho solo io e lo loggo solo io per ora. E' un problema di memoria, che però dalle ultime patch non ho più. Mi succedeva al noble quarter, e solo lì, piano piano andava sempre più a scatti il gioco e poi miidava quell'errore di memoria, sembrava che la memoria si "saturasse" fino al crash. Ora non me lo fa più, forse hanno fatto qualche fix