PDA

View Full Version : raga mi dovete spiega na cosa!! leggete!!



arthass
8th June 2008, 11:09
Visto che vengo da wow.. dove c'erano gear di qualità diverse.. e sto aspettando la mia copia da circa 2 settimane per cominciare a giocare a questo game... mi dovete togliere una coriosità

1:c'è differenza di gear? qualità etc? o al 80 siamo tuti uguali? spero di no...cmq attendo risposta

2:il pve è simpatico o fa cagare? prendi roba particolare o ti ropmi solo le palle.

3: quando si fanno ste guerre per conquistare territorio oltre che nel pvp si acquisiscono punti per ottenere oggetti particolare.. o non serve a un cazzo?


rispondete pleaseeeeee

e se qlc ha key o mi puo invitare in trial posso pagare la key e magari anche l'invito per 7 giorni se poi dopo e rinnovabile con cd key.

sto impazzendooooooooooo!

Va$h
8th June 2008, 11:13
Eh beh, bella cosa differenziarsi per oggetti e non per skill :nod:

Guaire
8th June 2008, 11:17
Un consiglio, quando ti arrivano le scatole non venire su Crom, non c'è nessun italiano e poi sono tutti antipatici.

saltaproc
8th June 2008, 11:18
Un consiglio, quando ti arrivano le scatole non venire su Crom, non c'è nessun italiano e poi sono tutti antipatici.
:rotfl::rotfl::rotfl:

arthass
8th June 2008, 11:21
io prefrisco non andare dove ci sono gli italiani( non che ce l'abbia con gli italiani ma parlando e scrivendo inglese lo imparo sempre di più e questo mi aiuta visto che viaggio molto)... su wow ho giocato su server inglesi e di skill c'è l'ho essendo full vangefull e avendo la thunderfury... di certo sono un hardocore player con 2300 rate in 2v2 ... cmq skill e non skill il gear è importante.. e la base di tutti gli mmorpg.... chi gioca meglio e magari oun po piu di tempo riesce ad avere gear superiore... cmq non mi va di discutere

vorrei solo che rispondesse alle mie domande per cortesia se non vi è di troppo disturbo:) grazie!

Brcondor
8th June 2008, 11:36
Visto che vengo da wow.. dove c'erano gear di qualità diverse.. e sto aspettando la mia copia da circa 2 settimane per cominciare a giocare a questo game... mi dovete togliere una coriosità
1:c'è differenza di gear? qualità etc? o al 80 siamo tuti uguali? spero di no...cmq attendo risposta
2:il pve è simpatico o fa cagare? prendi roba particolare o ti ropmi solo le palle.
3: quando si fanno ste guerre per conquistare territorio oltre che nel pvp si acquisiscono punti per ottenere oggetti particolare.. o non serve a un cazzo?
rispondete pleaseeeeee
e se qlc ha key o mi puo invitare in trial posso pagare la key e magari anche l'invito per 7 giorni se poi dopo e rinnovabile con cd key.
sto impazzendooooooooooo!
Ovviamente c'è differenza di gear. Con il pvp guadagni sia item(ma nn ne sn sicuro) che la possibilità di avere determinati bonus passivi e altre robe.
Il pve rispetto a wow fa cagare: per ora ho visto solo la parte di exp. Cm gioco è nmila volte meglio, i pg sn divertenti da usare e anche grindare nn è noioso e ripetitivo cm wow. Ma le quest sn organizzate male e a volte caotiche. La parte single player invece è fatta molto bene.

Flesheater
8th June 2008, 11:46
io prefrisco non andare dove ci sono gli italiani... su wow ho giocato su server inglesi e di skill c'è l'ho essendo full vangefull e avendo la thunderfury... di certo sono un hardocre player con 2300 rate in 2v2 ... cmq skill e non skill il gear è importante.. e la base di tutti gli mmorpg.... chi gioca meglio e magari un po piu di tempo riesce ad avere gear superiore... cmq non mi va di discutere
vorrei solo che rispondesse alle mie domande per cortesia
OMG
Go Play Puffi Online plz. :elfhat:
Prefrisco, vangefull, hardocre... Scrivere su un forum non è come parlare in piazza: si ha il tempo di scrivere e magari di rileggere, anche alla luce del fatto che hardocre richiama un po' troppo "mediocre".
Comunque, avere la Thunderfury non è indicatore di skill, vuol dire solo che avevi una buona gilda per fare MC e del culo per droppare i bindings.
Idem per le arene, arrivare alti col setup giusto è fin troppo easy.
Rispondendo alla tua domanda, per ora in AoC il gear non conta praticamente nulla: le stat non aggiornano niente, non c'è differenza di armor tra cloth e full plate e l'unica cosa che cambia sono le resistenze (knockback, frost, fire ecc.) .
Speriamo solo che lo mettano a posto in fretta... :gha:

McLove.
8th June 2008, 11:54
http://www.w3bdevil.com/forums/Why-Click_this_thread.jpg

arthass
8th June 2008, 12:11
cazzo allora è tutto uguale... e che cazzo... bisogna cambiarlo assolutamente...

e ps: se hai mai giocato a wow e dici che 2300 rate e facile col set up giusto.. io ti dico che non hai mai fatto arena.. su ogni server ci sono solo 2-3 team che riescono a toccare rate cosi alte esempio mio:2346 2vs2 2256 3vs3 2089 5vs5 nonostante ci siano oltre 40 war ben gearati 40 druidi ben gearati priest etc etc etc..non per difendermi ma parlo oggettivamente..

cioè non è che viene uno in una gilda droppano i key bindings..." sempre se li droppano col 2-3% di pssibiltà per giunta a settimana" e quello rolla e glie li danno.. bisogna avere grande rep-skill-e carisma non so sui server italiani come funziona .. ma penso uguale.

skill penso che ne ho a iosa wow non è un gioco facile da giocare con tutte le sue key bindings se sei un mause clicker del cazzo non arrivi a 1750... con tutta la buona volonta.. se non hai un perfect timing ti fermi a 1900...quindi cerchiamo di essere oggettivi.. sul pvp e vero che ci sono grandi sbilanci.. ma il gioco ha la sua difficoltà..


brcondor grazie per la risposta:)


poi chi spesso parla cosi nel senso : e facile se hai il set up giusto... e una cazzata etc.. evidentemente non è mai riuscito con il suo character a toccare nessuna buona rate... chi gioca a buoni livelli sa che non è facile...chi non ci arriva sta sempre a sputtanare.. e che casso un pò di rispetto!

SharTeel
8th June 2008, 12:26
arthas senza offesa, ma fai un favore a chi gioca ad aoc....resta su wow :)

Goram
8th June 2008, 12:39
io prefrisco non andare dove ci sono gli italiani( non che ce l'abbia con gli italiani ma parlando e scrivendo inglese lo imparo sempre di più e questo mi aiuta visto che viaggio molto)... su wow ho giocato su server inglesi e di skill c'è l'ho essendo full vangefull e avendo la thunderfury... di certo sono un hardocore player con 2300 rate in 2v2 ... cmq skill e non skill il gear è importante.. e la base di tutti gli mmorpg.... chi gioca meglio e magari oun po piu di tempo riesce ad avere gear superiore... cmq non mi va di discutere
vorrei solo che rispondesse alle mie domande per cortesia se non vi è di troppo disturbo:) grazie!
Dis trid es potenzial

arthass
8th June 2008, 12:40
mamma mia che antipatia... quanti anni avete a testa?? tu e quell'altro fesso sembrate due minorenni invidiosi e un po sfigati.. ho fatto na domanda del cazzo state proprio a rompere la minchia.. ma come campate.. piu si va avanti piu la gente diventa spietata e fredda...che tristezza

Heimdall
8th June 2008, 12:43
cazzo allora è tutto uguale... e che cazzo... bisogna cambiarlo assolutamente...

infatti, urgono cambiamenti, inoltre non ci sono neanche da farmare le rep, che razza di mmorpg è? io per fortuna sono skillato e su wow ho tutto exalted :rolleyes:

Steh
8th June 2008, 12:44
ibtl!

Goram
8th June 2008, 12:46
Mica ti criticavo io...sottolineavo solo che qui le parole skill e WoW nella stesa frase non piacciono a tutti :sneer:.
Io non ho giocato WoW ad alti livelli quindi non ti critico e AoC l'ho giocato solo qualche oretta quindi...parlavo solo del 3d in se .Spero che tu abbia le tue risposte.

Metallo
8th June 2008, 13:00
Visto che vengo da wow.. dove c'erano gear di qualità diverse.. e sto aspettando la mia copia da circa 2 settimane per cominciare a giocare a questo game... mi dovete togliere una coriosità
1:c'è differenza di gear? qualità etc? o al 80 siamo tuti uguali? spero di no...cmq attendo risposta
2:il pve è simpatico o fa cagare? prendi roba particolare o ti ropmi solo le palle.
3: quando si fanno ste guerre per conquistare territorio oltre che nel pvp si acquisiscono punti per ottenere oggetti particolare.. o non serve a un cazzo?
rispondete pleaseeeeee
e se qlc ha key o mi puo invitare in trial posso pagare la key e magari anche l'invito per 7 giorni se poi dopo e rinnovabile con cd key.
sto impazzendooooooooooo!

Il gear si differenzia come su wow in base ai colori da bianco ad arancione se non sbaglio (:afraid:) e più avanti aggiungeranno gear seri (da quanto ho capito pare che ogni classe avrà tre set diversi).

Per ora se sei interessato al pve ti conviene restare su wow, il pve di AoC è molto semplicistico rispetto all'end game di wow (sottolineo il per ora, chi vivrà vedrà :nod:)

In teoria ci dovrebbero essere dei punti ottenibili facendo pvp e come già detto da altri ci saranno ricompense in oggetti e abilità pvp (attualmente però di punti non ne ho visti)

:rain:

Guaire
8th June 2008, 13:08
Oh comunque è inutile mettersi a fare paragoni e dare giudizi adesso, il gioco si può dire che è in stato avanzato di beta, manca un botto di roba ed è pieno di bug, quindi per chi non ha un cazzo a cui giocare potrebbe essere divertente, per tipi come arthass che sono skillati e pro per me ora è meglio rimanere nei rispettivi mmo ancora per mooolto mooolto tempo.

Razj
8th June 2008, 13:45
mazza che acidume, state a gioca da na settimana e gia fate i pro :sneer:

SharTeel
8th June 2008, 13:47
mamma mia che antipatia... quanti anni avete a testa?? tu e quell'altro fesso sembrate due minorenni invidiosi e un po sfigati.. ho fatto na domanda del cazzo state proprio a rompere la minchia.. ma come campate.. piu si va avanti piu la gente diventa spietata e fredda...che tristezza

eh beh, tu si che sembri molto maturo :sneer:

Brcondor
8th June 2008, 14:31
cazzo allora è tutto uguale... e che cazzo... bisogna cambiarlo assolutamente...
e ps: se hai mai giocato a wow e dici che 2300 rate e facile col set up giusto.. io ti dico che non hai mai fatto arena.. su ogni server ci sono solo 2-3 team che riescono a toccare rate cosi alte esempio mio:2346 2vs2 2256 3vs3 2089 5vs5 nonostante ci siano oltre 40 war ben gearati 40 druidi ben gearati priest etc etc etc..non per difendermi ma parlo oggettivamente..
cioè non è che viene uno in una gilda droppano i key bindings..." sempre se li droppano col 2-3% di pssibiltà per giunta a settimana" e quello rolla e glie li danno.. bisogna avere grande rep-skill-e carisma non so sui server italiani come funziona .. ma penso uguale.
skill penso che ne ho a iosa wow non è un gioco facile da giocare con tutte le sue key bindings se sei un mause clicker del cazzo non arrivi a 1750... con tutta la buona volonta.. se non hai un perfect timing ti fermi a 1900...quindi cerchiamo di essere oggettivi.. sul pvp e vero che ci sono grandi sbilanci.. ma il gioco ha la sua difficoltà..
brcondor grazie per la risposta:)
poi chi spesso parla cosi nel senso : e facile se hai il set up giusto... e una cazzata etc.. evidentemente non è mai riuscito con il suo character a toccare nessuna buona rate... chi gioca a buoni livelli sa che non è facile...chi non ci arriva sta sempre a sputtanare.. e che casso un pò di rispetto!
Non dico che wow sia facile, per l'amor del cielo. Avere 2300 di rating vuol dire essere capaci e avere tanto tempo da dedicare al gioco. Ma nn è paragonabile ad altri giochi, fidati. Sai quanti tasti si doveva bindare 1 healer su daoc lol? Non gli bastavano 2 tastiere. O sai che vuol dire usare 1 bardo? Temo di no...
Guardando Elro giocare il bardo, ogni tanto mi diceva qualche trucchetto... te parli di timing, lui riusciva a spare il mezz istant cm il sorcio nemico alzava le mani per castare il suo. Quello era timing eccellente e in gioco difficile.
Cmq tornando IT, wow e aoc sn troppo diversi, se ti piace wow nn penso ti piacerà aoc. In sto forum sta avendo successo, perchè se chiedi a chiunque che ne pensa di wow, per quanto cio abbia giocato ti risponderebbe cmq daoc>>>wow

Wulfila
8th June 2008, 14:35
....perchè se chiedi a chiunque che ne pensa di wow, per quanto cio abbia giocato ti risponderebbe cmq daoc>>>wow

forse perchè questo forum è nato per daoc e non è altro che un covo di daoc fanboys?:nod:

Drako
8th June 2008, 14:36
io prefrisco non andare dove ci sono gli italiani( non che ce l'abbia con gli italiani ma parlando e scrivendo inglese lo imparo sempre di più e questo mi aiuta visto che viaggio molto)... su wow ho giocato su server inglesi e di skill c'è l'ho essendo full vangefull e avendo la thunderfury... di certo sono un hardocore player con 2300 rate in 2v2 ... cmq skill e non skill il gear è importante.. e la base di tutti gli mmorpg.... chi gioca meglio e magari oun po piu di tempo riesce ad avere gear superiore... cmq non mi va di discutere
vorrei solo che rispondesse alle mie domande per cortesia se non vi è di troppo disturbo:) grazie!
magari è meglio se prima impari l'italiano :sneer:

Non si sa ancora quanti e quali gear ci saranno nell'endgame, ma dubito ci saranno tier su tier alla wow. Questo gioco è molto più sbilanciato sul pvp, infatti non ha un pve degno di nota.

Heimdall
8th June 2008, 14:41
Questo gioco è molto più sbilanciato sul pvp, infatti non ha un pve degno di nota.

cosa buona e giusta, ricordiamolo :D

Miave
8th June 2008, 15:11
arthas senza offesa, ma fai un favore a chi gioca ad aoc....resta su wow :)
*

Devon
8th June 2008, 15:17
finisce qui