View Full Version : [GP Canada] LOL
Kinson
8th June 2008, 18:34
Hamilton :
IMBECILLE !!!
I SEMAFORI , PIDDI' !!!
saltaproc
8th June 2008, 18:35
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=74456
:point:
Sulimo
8th June 2008, 18:35
Hamilton :
IMBECILLE !!!
I SEMAFORI , PIDDI' !!!
nc veramente... un pilota di f1 che tampona chi gli sta davanti perchè nn vede il semaforo rosso è da comiche -_-
Kinson
8th June 2008, 18:37
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=74456
:point:
si scusa salta, abbiamo postato assieme :D
saltaproc
8th June 2008, 18:37
nc veramente... un pilota di f1 che tampona chi gli sta davanti perchè nn vede il semaforo rosso è da comiche -_-
imho 6000k euro di multa e confisca del mezzo :sneer::sneer:
si scusa salta, abbiamo postato assieme :D
kinson finocchio il mio 3d era il primo :fuck::sneer:
holysmoke
8th June 2008, 18:39
che testa di cazzo mamma mia... raikonen gli doveva dare un calcio in qlo
sentailo del caxxo sorpassato ai box se dimenticato di frenare :rotfl:
Kinson
kinson finocchio il mio 3d era il primo :fuck::sneer:
io ancora m idevo capacitare di come cazzo se possa fa un incidente così :rotfl:
aspetto le foto di nello :sneer:
SharTeel
gg hamilton, peggio del padre che finisce nelle frasche girato l'angolo di casa sulla porsche.
che testa di cazzo...cmq gg@raikkonen che non fa una piega e gli mostra il semaforo :sneer:
Sulimo
8th June 2008, 18:40
ma che gg@raikonen imo si doveva levare il casco e darglielo sullo scroto
saltaproc
8th June 2008, 18:41
ma che gg@raikonen imo si doveva levare il casco e darglielo sullo scroto
mica gli faceva un cazzo sullo scroto ha il casco il finocchio inglese pd
Warbarbie
8th June 2008, 18:41
Doveva fa come Schummy a SPA con Chultard
Kinson
8th June 2008, 18:43
Doveva fa come Schummy a SPA con Chultard
si ma stavolta non dovevano fermarlo e lasciarlo pestare :blush:
che poi ha buttato fuori raikkonen ma pure l'altro che è andato a sbattere dietro mi sa che non se la passa bene ora ...
massa s'è innamorato di pamela anderson , quando l'ha vista al box ha deciso che doveva rifermarsi un altra volta ? :D
Karidi
8th June 2008, 18:48
Non so ma secondo me Hamilton, capito che andava lungo ha mirato e centrato la ferrari di Raikkonen...basta vedere lo scarto che ha fatto e non ha preso la ferrari sulla parte SX come per tentare di evitarlo...ma su quella destra.
Warbarbie
8th June 2008, 18:51
Cmq tutta colpa di Suttil.
Si è vendicato di Montecarlo
Kinson
8th June 2008, 18:53
Non so ma secondo me Hamilton, capito che andava lungo ha mirato e centrato la ferrari di Raikkonen...basta vedere lo scarto che ha fatto e non ha preso la ferrari sulla parte SX come per tentare di evitarlo...ma su quella destra.
a mirarci proprio direi di no , ha pure frenato , il problema è che l'ha fatto troppo tardi ed è saltato sopra con tutta la monoposto
holysmoke
Cmq tutta colpa di Suttil.
Si è vendicato di Montecarlo
azz mi hai tolto le parole di bocca :p
McLove.
ehhh ma quanti piedi ha Hamilton? :rotfl:
holysmoke
8th June 2008, 18:54
o nn gli fanno un cazzo oppure al prox gippi lo arretrano di 10 pos.
Warbarbie
8th June 2008, 18:55
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:
Cmq vince Kubica
Ho parlato
occazzo :rotfl::rotfl::rotfl:
straordinaria la cronaca di sto tipo di repubblica, è inviperito.
http://www.repubblica.it/speciale/2008/formulauno/dati/dirette/3157255.html
-Finalmente si decidono a mandare in pista la Safety car. Ci hanno messo quasi tre giri a prendere la decisione, compimenti
- La macchina di Vettel è sempre lì: i fantozziani organizzatori del Gp del Canada non si capisce cosa vogliano fare. Forse 53 giri con la Safety Car?
- I commissari di gara fanno sapere che stanno indagando sull'incidente dei box. Complimenti, chissà che vogliono scoprire...
:sneer:
Warbarbie
8th June 2008, 19:02
Piu che altro sta regola della pit lane chiusa con la safety car in pista è un grosso mistero -.-
Motivazioni anche giuste, ma la soluzione è una merda imo
McLove.
8th June 2008, 19:14
Cmq vince Kubica
Ho parlato
In effeti Kubica con i miracoli ha una certa dimestichezza in Canada. :look:
Warbarbie
8th June 2008, 19:19
Beh si è ancora vivo in effetti
Palur
8th June 2008, 19:28
-Finalmente si decidono a mandare in pista la Safety car. Ci hanno messo quasi tre giri a prendere la decisione, compimenti
- La macchina di Vettel è sempre lì: i fantozziani organizzatori del Gp del Canada non si capisce cosa vogliano fare. Forse 53 giri con la Safety Car?
- I commissari di gara fanno sapere che stanno indagando sull'incidente dei box. Complimenti, chissà che vogliono scoprire...
Disastro nel disastro: la Force India prende fuoco e arriva un goffo pompiere che con un misero estintore attacca le fiamme
Incredibile, la Force India rimane lì ma non entra la Safety Car. Solito disastro dell'organizzazione del Gp del Canada
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Raikkonen scende dalla macchina e indica a Hamilton il semaforo: Lewis ha tamponato la Ferrari che era ferma al semaforo!
C'è una Ferrari ferma e una McLaren distrutte
Troppo traffico ai box e infatti avviene l'irreparabile! Un incidente ai box"
oddio chi è sto tizio hahahahahahahahah
Warbarbie
8th June 2008, 19:31
Cmq il Canada non delude mai
3n1gma85
8th June 2008, 19:38
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
è un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oleawyn
8th June 2008, 19:39
Insomma chi ha vinto?
antonybridge
8th June 2008, 19:43
doppietta :metal::metal::metal::metal::metal::metal::metal:: metal::metal::metal::metal::metal::metal::metal::m etal:
grazie hamiltomerda :banana:
prima vittoria della storia :blush:
Faramjr
8th June 2008, 19:45
Commento dopo la partita, ancora un gp in cui mi sono rosicato il fegato :fuck:
IamRoland
8th June 2008, 19:54
Si complotto, Hamilton è pure andato a centrare volontariamente Raikkonen..... asd
Nn voglio giustificare nessuno, pero' sarebbe stato bello vedere gli stessi soggetti postare gli stessi commenti 2 settimane fa quando Raikkonen ha tamponato Sutil.....
SharTeel
8th June 2008, 19:55
c'è poco da commentare sull'incidente di raikkonen a montecarlo, pista umida ha perso il controllo in frenata uscendo dal tunnel, mi sembra cmq ben diverso dal tamponare nella corsia dei box a velocità limitata -.- e dire che in teoria la velocità limitata servirebbe ad evitare gli incidenti :sneer:
IamRoland
8th June 2008, 19:56
Ah beh, è l'unico coglione che ha tamponato quello davanti con pista umida uscendo dal tunnel pero' eh.......
Ah, forse nessuno ha notato che anche Rosberg ha tamponato Hamilton, quindi forse forse qualche problemino generale a vedere il semaforo con una macchina davanti ci sarà pure.
Warbarbie
8th June 2008, 20:00
Quindi mi vuoi dire che Raikkonen ha deciso di abbattere Suttil di proposito per eliminarlo dalla corsa mondiale quando Hamilton era primo??
E beh
Dalamar
8th June 2008, 20:22
Ah beh, è l'unico coglione che ha tamponato quello davanti con pista umida uscendo dal tunnel pero' eh.......
Ah, forse nessuno ha notato che anche Rosberg ha tamponato Hamilton, quindi forse forse qualche problemino generale a vedere il semaforo con una macchina davanti ci sarà pure.
Ma dai, Raikkonen ha perso il controllo della macchina in gara e sfortunatamente ha beccato Suttil. Incidente di gara, ne capitano tanti.
Hamilton ha dimostrato di essere un coglione per l'ennesima volta e spero almeno in una penalizzazione sulle posizioni di partenza per la prossima gara, stava ancora rosicando perchè la safety car gli ha fatto perdere la prima posizione e manco stava a guardare il semaforo.
IamRoland
8th June 2008, 20:43
Quindi mi vuoi dire che Raikkonen ha deciso di abbattere Suttil di proposito per eliminarlo dalla corsa mondiale quando Hamilton era primo??
E beh
Nn hai capito un cazzo, rileggi e ripassa + tardi.
Qua chi parla di incidenti volontari è qualcun'altro, non io... x me sono 2 incidenti capitati x caso, punto e basta. Nn ci vedo alcuna differenza..
e spero almeno in una penalizzazione sulle posizioni di partenza per la prossima gara
Settimana scorsa come mai nn c'eri a dire la stessa cosa?
Il risultato in entrambi è stato lo stesso, x un errore di un pilota un altro s'è dovuto ritirare...
SharTeel
8th June 2008, 20:48
tra l'altro hamilton prima del week-end fa tipo "eh quest'anno mi sento + forte, pronto a vincere il mondiale, non c'è + alonso che mi rompe le balle (quando poi hamilton s'è fatto la stagione leggendo la telemetria di alonso, vabe), mi sono caricato la scuderia sulle spalleh!" :nod:
è un montato.
roland, te non ti commenti proprio cmq -.- sei un fanboy assurdo :sneer:
holysmoke
8th June 2008, 20:50
siamo arrivati alle stronzate :rotfl::rotfl::rotfl:
Faramjr
8th June 2008, 20:50
Piu che altro sta regola della pit lane chiusa con la safety car in pista è un grosso mistero -.-
Motivazioni anche giuste, ma la soluzione è una merda imo
Ah, qualcuno se n'è accorto. Sti porci... è passato un anno esatto dall'introduzione di questa PORCATA, e i team non sono riusciti ad imporsi per farla cambiare. Vergognosi loro oltre che la federazione. Visto che tra l'altro a Mosley piace, che se lo infili nel sedere quel semaforo.
Vergognoso anche questo gran premio, veramente ha ragione Fiorio, tolgono Imola per tenere sto gp gestito da incompetenti su una pista assolutamente ed evidentemente inadeguata agli standard di sicurezza richiesti oggi.
Vergogna alla Williams, abbiamo perso in questa gara il quarto posto in classifica costruttori, a fine anno saremo quinti se va bene, altrimenti sesti se non settimi. Le uniche due gare dove potevamo dire qualcosa e torniamo a casa con 2 punti. Che vergogna. Ed è colpa si dei piloti (in due gare 4 tamponamenti, credo sia un record) ma anche del team (dovevano far entrare Rosberg prima della prima safety car, invece siamo finiti nel trenino della felicità che si è stampato sul semaforo). Nakajima è quel che è, ma Rosberg bisogna che cominci a darsi una regolata, non basta essere veloci, bisogna anche guardare davanti :gha:
RIDICOLO come al solito quel pagliaccio di Briatore, che fa la voce grossa coi piloti per poi vedere il ritiro di entrambi oggi per questioni tecniche. Grandissimo Alonso che nell'intervista a fine gara spala merda sul team, dicendo a chiare lettere che avevano sbagliato strategia.
Warbarbie
8th June 2008, 21:07
Beh il fatto è che ad alcuni team questa regola va bene.
E in qualche modo devono fare per impedire alle squadre che si trovano sulla corsia box nel momento in cui entra la safety car di trarne vantaggio rispetto a chi e' dall'altra parte del circuito per esempio
holysmoke
8th June 2008, 21:27
si ma mettessero delle eccezioni tipo esaurimento della benza :gha:
Kinson
8th June 2008, 21:30
Nn hai capito un cazzo, rileggi e ripassa + tardi.
Qua chi parla di incidenti volontari è qualcun'altro, non io... x me sono 2 incidenti capitati x caso, punto e basta. Nn ci vedo alcuna differenza..
Settimana scorsa come mai nn c'eri a dire la stessa cosa?
Il risultato in entrambi è stato lo stesso, x un errore di un pilota un altro s'è dovuto ritirare...
non è la stessa cosa perchè uno è un incidente su una staccata presa male a 200 e rotti all uscita del tunnel , l'altro è a 80 all ora dove hamilton era talmente preso dal rosicare per la posizione persa che s'è dimenticato di guardare il semaforo che stava in bella vista( parole di hamilton ).
SharTeel
8th June 2008, 21:44
E in qualche modo devono fare per impedire alle squadre che si trovano sulla corsia box nel momento in cui entra la safety car di trarne vantaggio rispetto a chi e' dall'altra parte del circuito per esempio
in effetti è meglio costringere alla penalità quelle macchine che devono entrare per forza per non rimanere fermi, dall'altra parte del circuito...
si è andati avanti per anni e anni con le macchine che rientravano ai box per la safety car, e adesso che c'è sta norma succedono sti casini. Non credo sia un caso :gha:
si ma mettessero delle eccezioni tipo esaurimento della benza :gha:
difficile farlo a meno che non introduci un controllo real time ai giudici di gara (ovvero quei 3 pagliacci che ci mettono 2 giri a capire che deve entrare la SC) che gli permette di monitorare benzina e consumi :nod:
Faramjr
8th June 2008, 21:45
La prima cosa che possono fare è far correre in circuiti decenti dove non c'è bisogno della safety car in caso di incidente :gha:
E in secondo luogo aprire e chiudere la pitlane non comporta alcun vantaggio in termini di ordine o di prevenzione delle furbate. La riprova? Appena ha aperto la pitlane le prime 5 macchine sono entrate tutte insieme, cosa che sinceramente non si era mai vista prima e la cosa ha creato una confusione enorme, tanto per dirne due: il semaforo in uscita era rosso mentre doveva essere già verde. Che cazzo di senso ha aprire la pitlane a metà? Cioè ci entri ma non puoi uscire? Ma dove cazzo mai si è vista una cosa del genere? E poi altro incidente causato dalla confusione è stato il disguido di Massa, che entrando insieme a Raikkonen ha dovuto aspettare il turno, i meccanici hanno panicato magari vedendo anche il tamponamento e il rifornimento è andato a puttane e Massa si è giocato il podio quando è dovuto ritornare a rimettere la benzina.
Non ci sono giustificazioni a questa regola, è come il golden goal. Chi l'ha proposta e attuata dovrebbe venire impalato.
Warbarbie
8th June 2008, 21:52
Io nn sto giustificando la regola in questione.
Ho soltanto detto che prima della sua immissione l'ingresso della safety car era un vantaggio enorme per chi si trovava in prossimità dell'ingresso box.
Hanno provato ad eliminare questo vantaggio, non ci so riusciti ,perche' sono sorti problemi ben piu gravi.
E cmq ripeto che alcuni team sono contrari al ritorno al vecchio modo.
IamRoland
8th June 2008, 23:06
roland, te non ti commenti proprio cmq -.- sei un fanboy assurdo :sneer:
Peccato io tifi Williams e non McLaren/Hamilton...
antonybridge
8th June 2008, 23:44
http://f1.gpupdate.net/it/notizie/2008/06/09/hamilton-e-rosberg-a-magny-cours-con-dieci-posizioni-di-penalit/
Faramjr
8th June 2008, 23:53
http://f1.gpupdate.net/it/notizie/2008/06/09/hamilton-e-rosberg-a-magny-cours-con-dieci-posizioni-di-penalit/
Io mi sforzo e cerco di restare calmo. Ma non urlo bestemmie solo perchè è l'una di notte. Ma come si fa? Ma come si fa? Dieci posizioni a Rosberg perchè si è andato a schiantare su uno che si era già andato a schiantare su uno e che era già fuori gara? Per giunta per colpa di quello che ho scritto nei post precedenti?
Non avevo rosicato abbastanza oggi si vede :rolleyes:
holysmoke
9th June 2008, 00:05
Io mi sforzo e cerco di restare calmo. Ma non urlo bestemmie solo perchè è l'una di notte. Ma come si fa? Ma come si fa? Dieci posizioni a Rosberg perchè si è andato a schiantare su uno che si era già andato a schiantare su uno e che era già fuori gara? Per giunta per colpa di quello che ho scritto nei post precedenti?
Non avevo rosicato abbastanza oggi si vede :rolleyes:
e nn era a distanza di sicurezza :sneer:
SharTeel
9th June 2008, 00:26
sinceramente non capisco la sanzione a rosberg -.- l'avran fatto per par condicio, boh
Kinson
9th June 2008, 00:35
han punito tutti quelli che hanno tamponato quelli davanti :D semplice :D
NelloDominat
9th June 2008, 07:03
Il giornalista mi pare un coglione...
1) la India Force ha preso fuoco,
2) Credo per un fuocherello del cazzo non serva un Canadair per estiguerlo
3) Era nel lato del fiume, quindi hanno preso piu' tempo.
Piu' che altro la cosa che faceva cagare era l'asfalto...
Tipico lavoro alla Montrealais :seer: (rido da solo poiche' non potete capire)...
Edit: Non ho visto lo scontro in nella pit lane ero defilato troppo a destra. In compenso ho visto bene il jappo che si e' smaltato sul muretto.
P.S. Le foto sono venute UNA MERDA Porcaccia La M....
http://img242.imageshack.us/img242/8225/fer02mj0.jpg
http://img413.imageshack.us/img413/5981/fer01ks0.jpg
Faramjr
21st June 2008, 00:59
Sono dei ciarlatani quelli della federazione, sono veramente dei beoti:
The proposed change to the safety car rules drew a mixed reaction from the drivers as it was tested at the Magny-Cours circuit on Friday.
After the chequered flag of the afternoon practice session for the French grand prix, race control simulated a safety car period, with marshals holding out 'SC' boards.
Utilising special software for the standard ECU, each driver was sent a message by race control and had five seconds to respond by pressing a button.
A target minimum lap-time was then calculated and displayed on the driver's dash, which they then had to monitor as they slowly made their way back to the pits.
The proposed system is an alternative to the current situation, where drivers can be unfairly penalised due to the pitlane closing upon immediate deployment of the safety car.
Some drivers, however - such as McLaren's Lewis Hamilton - said after the trial that constantly monitoring the 'delta' lap-time was distracting.
"It still needs a little more work at the moment," he added.
Williams' Nico Rosberg agreed: "It's a bit strange because you have to look at your dash quite a lot and at the same time you're probably going to be passing the incident and everything.
"But we really need to find something to improve the current thing - it could be a step forward, we will see."
Toro Rosso's Sebastien Bourdais, meanwhile, explained that despite his delta lap-time, the car in front of him was travelling too slowly.
"We will see how it plays out," the Frenchman said.
Reigning world champion Kimi Raikkonen seemed happier with the system following the Friday trial.
"I think it could be a good solution because it puts everyone in the same situation and that way, you can't be penalised just by unfortunate circumstances," he said.
Guarda caso vanno a cambiare la regola la gara successiva alla minchiata del Canada. E la cambiano con st'idiozia che per carità, è decisamente meglio della porcata che c'è adesso, ma siamo sempre in alto mare.