PDA

View Full Version : Ciao a Tutti



Altais
9th June 2008, 11:26
Eccomi qui nuovo pg fresco di Log e quindi mi presento
Sono Altais classe ToS :thumbup:
in real mi chiamo Massimo, prima di Aoc ho giocato con Daoc WoW e Cabal Online come Taygeta
non parlo (o scrivo) molto bene in inglese :blush:
Primo approccio sono contentissimo di AoC, è come se avessero preso tutto il meglio degli altri giochi e unito in uno solo (Ma con una grafica Spettacolo:clap:)
e mi sto divertendo tantssimo.
Ho appena passato il venti e tra poco ci vedremo nelle terre normali
Ciao a Tutti

Dictator
9th June 2008, 14:13
Ciao benvenuto!!! ^^

Sei gia stato gildato in game?

Altais
9th June 2008, 14:41
si si gia gildato mi ha invitato Alariin ci conosciamo da tanti anni :D

Dictator
9th June 2008, 15:40
si si gia gildato mi ha invitato Alariin ci conosciamo da tanti anni :D

ok bene!

A presto in game per conoscerci meglio allora! :banana:

(Certo che farsi presentare da quel birichino di Ala non è il massimo eh :oro:)
Kiss Ala :love:

Hurizen
9th June 2008, 17:17
ok bene!
Kiss Ala :love:

:love:

Ciao Max!
Benvenuto in gilda, dai expa expa che fa sempre comodo un curatore in piu'!!
Comunque visto che Max ha la memoria corta, ha giocato anche a DAOC nei Reservoir Dogs! Era Hendel ed era.... quello di albion che fa i pettini della terra... ok ok ho la memoria corta anche io.. mentalista? booooh....

Brcondor
9th June 2008, 17:37
:love:
Ciao Max!
Benvenuto in gilda, dai expa expa che fa sempre comodo un curatore in piu'!!
Comunque visto che Max ha la memoria corta, ha giocato anche a DAOC nei Reservoir Dogs! Era Hendel ed era.... quello di albion che fa i pettini della terra... ok ok ho la memoria corta anche io.. mentalista? booooh....
Teurgo, razza di ignorante:kiss::kiss:
Dimenticavo... BENVENUTO ALTAIS:p

Altais
9th June 2008, 17:49
Grazie :thumbup:

Si ero Teurgo di Terra ma se nn ricordo male ero Taygeta :scratch:... Hendel l'ho usato solo x UO i tempi che furono

DarkLight
10th June 2008, 08:48
Benvenuto :)

straga
10th June 2008, 15:44
...ma non avevamo detto che eravamo in troppi e che si gildava solo i nuovi disposti ad immolare e sacrificare le loro morose fighe pur di entrare in gilda in una sorta di IURE PRIMA NOCTIS???

ps: lo so so scoppiato ma sono quasi 2 settimane che nn posso loggare perchè lavoro fino a tardi e la crisi di astinenza da gioco mi sta logorando!!!!

Brcondor
10th June 2008, 15:52
...ma non avevamo detto che eravamo in troppi e che si gildava solo i nuovi disposti ad immolare e sacrificare le loro morose fighe pur di entrare in gilda in una sorta di IURE PRIMA NOCTIS???
ps: lo so so scoppiato ma sono quasi 2 settimane che nn posso loggare perchè lavoro fino a tardi e la crisi di astinenza da gioco mi sta logorando!!!!
Fotza e coraggio straga:kiss::kiss: Cmq si è vero, era la clausola scritta a grandezza 0,000001 del contratto che voi tutti avete firmato joinando la nostra gilda:elfhat:
Quindi fuori ste fighe mo:drool::drool:

Dictator
10th June 2008, 15:56
Fotza e coraggio straga:kiss::kiss: Cmq si è vero, era la clausola scritta a grandezza 0,000001 del contratto che voi tutti avete firmato joinando la nostra gilda:elfhat:
Quindi fuori ste fighe mo:drool::drool:

non dirgli che era scritto con l'inchiostro simpatico pero' eh :point:

galazon
10th June 2008, 18:35
non per infrangere i vostri sogni....ma per la propieta' transitiva essendo questa una gilda di gay....
Forza uscite fuori i negroni per i GMS e gli Officers :elfhat:

MBK
10th June 2008, 18:59
non per infrangere i vostri sogni....ma per la propieta' transitiva essendo questa una gilda di gay....
Forza uscite fuori i negroni per i GMS e gli Officers :elfhat:

sì sì, per i GMS e gli Officers, li vuoi tutti per te, dì la verità vecchio marpione :nono:

Nightwalker
10th June 2008, 19:34
bienvenido