Log in

View Full Version : Partita online

Bers
9th June 2008, 14:48
Esprimo il mio problema: stasera c'è italia olanda e qui all'uni ho l'antenna che fa merda e non vedo rai1, ora devo per forza imbucarmi a casa di qualcuno per vederla oppure posso vederla su internet da qualche parte?
Se si come e dove? di qualità decente magari....

Estrema
9th June 2008, 14:53
http://www.rojadirecta.com/

prova qua tra livestream e plugin qualcuno si vede bene se hai una buona connessione.

Bers
9th June 2008, 14:57
è in spagnolo.... ma si capisce quello che dicono dopo oppure sono senza telecronaca?

Bers
9th June 2008, 15:01
c'ho fastweb e i software p2p non me lo fanno fare... :(

Kith
9th June 2008, 15:43
su roja ci sono i canali che trasmettono online, tutti stranieri visto che in italia è trasmessa sulla tv nazionale

Evildark
9th June 2008, 16:35
http://www.gennarovarriale.it/2007/08/26/guardare-online-gratis-le-partite-di-calcio-con-sopcast-in-streaming/

io per vedermi qualche partita dell'inter ho seguito i consigli di questo sito... e non è illegale xkè sono canali esteri che trasmettono in streaming online!

gorgon
9th June 2008, 21:11
Esprimo il mio problema: stasera c'è italia olanda e qui all'uni ho l'antenna che fa merda e non vedo rai1, ora devo per forza imbucarmi a casa di qualcuno per vederla oppure posso vederla su internet da qualche parte?
Se si come e dove? di qualità decente magari....

tecnicamente la manda in streaming anche la rai
ok, no, non sono completamente impazzito
così m'han detto stamane in ufficio, non ci credevo, ho verificato e chiede semplicemente di installare un plugin per la visualizzazione

edit: ocazzo, funziona! :shocked:
e a parte l'antidiluviana visualizzazione 4:3 non è manco tanto male...

ma chi è l'invasato che fa il commento?
(non la telecronaca, quello è lo stesso da quando pizzul s'è sciacquato... l'altro)

Ercos
9th June 2008, 21:42
ma chi è l'invasato che fa il commento?
(non la telecronaca, quello è lo stesso da quando pizzul s'è sciacquato... l'altro)

uno che porta sfiga :swear:

Kinson
9th June 2008, 23:57
avresti fatto megli oa togliere l'audio o a sentirlo in spagnolo . Anzi no meglio : avresti fatto meglio a fare altro che vedere la partita :D

Bers
10th June 2008, 09:53
-.- una tristezza assoluta.... PURTROPPO ho visto la partita...