View Full Version : sorprese non gradite
LOLking
9th June 2008, 16:24
avete mai fatto delle sorprese nn gradite alla vostra fidanzata?
poichè sn un buontempone al telefono ho detto alla mia ragazza che l'aspettavo a casa mia con una sorpresa per lei. al suo arrivo mi ha trovato nudo :confused:
la sua prima esclamazione è stata "......... nn lo sò il perchè ma me l'aspettavo" :rotfl::rotfl::rotfl:
Evildark
9th June 2008, 16:38
:rain: ennecì :rain:
Kinson
9th June 2008, 16:40
tipo farmi trovare a letto con un altra ragazza ?
saltaproc
9th June 2008, 16:40
:hm:
bellaaaa sorpresaaaaaaaa :nod:
sorprese di sto tipo no la paura della figura di merda è >>
LOLking
9th June 2008, 17:03
era qualcosa di simpatico..... :p
Oleawyn
9th June 2008, 17:34
:look:
Evildark
9th June 2008, 17:43
no beh dai figura di merda no... cioè con la tua morosa/moglie una cosa del genere non dovresti pensare di farci una figura di merda :rain:
solo che non mi sembra una sopresa di cui vantarsi su un forum :confused: :confused: ::blush::blush::blush::oro::oro::point::point::D:k iss:
Sintak
9th June 2008, 17:55
pensa se ti suonava il wolfo-postino
te:"Sorpresa!"
wolfo-postino:"Ehm.. ho un pacco per lei. E a quanto vedo lei ha un pacco per me! Permesso.."
gilda
9th June 2008, 19:49
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl:
beh lo considero uno scherzo simpatico,poi cmq mica c'è da vergognarsi se 2 sono fidanzati non penso ci siano problemi a mostrarsi nudi....:sneer:
LOLking
9th June 2008, 22:01
beh lo considero uno scherzo simpatico,poi cmq mica c'è da vergognarsi se 2 sono fidanzati non penso ci siano problemi a mostrarsi nudi....:sneer:
no no la parte "drammatica" è stata la faccia che ha fatto, come per dire "nemmeno un pò di preliminari?" :cry:
Devon
9th June 2008, 23:04
ma tu parli per telefono con la tua "lei" immaginaria?
next gen pd!
Acheron
9th June 2008, 23:09
ma tu parli per telefono con la tua "lei" immaginaria?
next gen pd!
:rotfl::rotfl::rotfl:
poichè sn un buontempone al telefono ho detto alla mia ragazza che l'aspettavo a casa mia con una sorpresa per lei. al suo arrivo mi ha trovato nudo :confused:
la sua prima esclamazione è stata "......... nn lo sò il perchè ma me l'aspettavo" :rotfl::rotfl::rotfl:
avevi almeno il fiocco rosso sul cazzo?
Shub
10th June 2008, 15:25
T'avessi un bel randello in pelle vedrai la risposta sarebbe stata "eccola li la mia liana preferita" invece di una fredda... "non lo so il perchè ma me l'aspettavo".
:point:
MiLLenTeX
10th June 2008, 15:30
pensa se ti suonava il wolfo-postino
te:"Sorpresa!"
wolfo-postino:"Ehm.. ho un pacco per lei. E a quanto vedo lei ha un pacco per me! Permesso.."
:rotfl:
T'avessi un bel randello in pelle vedrai la risposta sarebbe stata "eccola li la mia liana preferita" invece di una fredda... "non lo so il perchè ma me l'aspettavo".
:point:
pwnatina :sneer:
Wolfo
10th June 2008, 15:44
io sto giro sono innocente
Kaluisurrr
10th June 2008, 16:03
Le gradirebbe suonare il mio flauto in pelle? :nod:
Pazzo
10th June 2008, 16:34
malattie veneree contano?
:afraid:
Necker
10th June 2008, 16:35
leggendo il titolo pensavo a qualche malattia venerea...
Kith
10th June 2008, 16:40
io ai regali inutili di amici e parenti.
gilda
10th June 2008, 16:58
no no la parte "drammatica" è stata la faccia che ha fatto, come per dire "nemmeno un pò di preliminari?" :cry:
Kinson
10th June 2008, 17:10
classico esempio di sorpresa senza il " pacco " da scartare :D
Andreazakk
10th June 2008, 19:22
malattie veneree contano?
:afraid:
up:swear:
Drako
10th June 2008, 20:40
E se poco poco veniva con la madre? :look:
Hardcore
10th June 2008, 21:00
E se poco poco veniva con la madre? :look:
two is meglic che uan:confused:
classico esempio di sorpresa senza il " pacco " da scartare :D
beh, poteva esser peggio, tipo che lei si sdraia con fare voglioso sul divano e ti da una risposta sul genere "scavicchi ma non apra!" :elfhat:
San Vegeta
11th June 2008, 18:24
io più che altro mi chiedo che sorpresa è...
posso capire se ti avesse trovato nudo in casa sua, ma la tua ragazza a casa tua... boh
moon
25th July 2008, 18:33
:blush:
Ho regalato ad una mia amica un ritratto di lei con il fidanzato, realizzato da pittori ritrattisti (http://www.paintyourlife.it/) quindi pensavo di fare cosa gradita. Solo che si erano appena lasciati...e che ne sapevo io?
Oleawyn
25th July 2008, 18:59
Vabbeh possono dividerlo in 2 :nod:
Mosaik
25th July 2008, 19:24
:blush:
Ho regalato ad una mia amica un ritratto di lei con il fidanzato, realizzato da pittori ritrattisti (http://www.paintyourlife.it/) quindi pensavo di fare cosa gradita. Solo che si erano appena lasciati...e che ne sapevo io?
GG :sneer:
Ottimo sito cmq me lo segno :confused: