PDA

View Full Version : barbarian tp



Odyen
10th June 2008, 08:52
Dunque ho fatto una semi-bozza che penso sia un ottimo inizio.
2 stun 3 knockback con retime migliorato, resist maxate, endurance boost, evade, danno maxato, "purge" e fatality migliorata di gruppo e decapitazione.
Sappiatemi dire che ne pensate.
Ovviamente 2h
ciao

Odyen Barbarian Spec (http://www.conanarmory.com/feat.aspx?id=2#::e2de4fe2fef2ef3ef2e2fef27e2fef2e3 f8ef2)

bakunin
11th June 2008, 19:59
non mi piace che potenzi butcher, non mi piace che non potenzi stunning punch, non mi piacciono i 5 punti per il reuse time di second wind, non hai preso gli anti cc baseline che secondo me sono molto piu importanti di un 0,5 in una resistenza

Odyen
12th June 2008, 08:40
E' appunto una bozza..mica ho detto che e' il tp di Dio ;)
cmq stunning punch e' potenziato, anche in reuse.
Per quanto riguarda il boost di end, per ora mi sta dando parecchie soddisfazioni, poi magari in pvp lo togliero';boh su butcher non so che problema dia a te ma e' uno dei colpi piu' potenti, considerato anche il dot in supplemento.
ciao:wave:

bakunin
12th June 2008, 10:49
ovviamente anch'io sto facendo delle prove, tutto da verificare all'80.

di butcher ti parlo così perchè nonostante ci si spenda 10 punti sopra, è molto meno performante di cyclone of steel non trainato... il che mi sembra ridicolo... tanto vale usare solo staggering nelle versioni precedenti, anche se usa un po piu di stamina

stunning punch ci sono altri due potenziamenti, danno e durata dello stun

bakunin
12th June 2008, 11:05
uh con la patch hanno aumentato il danno di decapitation e finishing blow, stasera li provo che li ho gia trainati

Odyen
12th June 2008, 11:26
ma tu usi spec ibrida?

bakunin
12th June 2008, 11:44
no, sono full 2h, ero full dw.

aspetto di respeccare altrimenti poi mi costa troppo :p

Sillybee
12th June 2008, 11:49
no, sono full 2h, ero full dw.
aspetto di respeccare altrimenti poi mi costa troppo :p

Ma scusa se sei 2H vuol dire che non hai + cyclone of steel... quindi l'alternativa ovvia è Butcher, o sbaglio?

Ho provato a fare un template full Berserk 2H ma senza Butcher non mi viene niente di buono...

Odyen
12th June 2008, 11:52
eh appunto..io ho espressamente detto che e' un teamplate 2h...robe ibride ancora non ne provo e tu mi critichi butcher parlandomi di cyclone che e' dw !:)

Gramas
12th June 2008, 12:58
mancano potenziamento a stunning punch e arcane marauder che da quanto ho capito è una delle poche cose decenti in berserker

bakunin
12th June 2008, 13:45
Ma scusa se sei 2H vuol dire che non hai + cyclone of steel... quindi l'alternativa ovvia è Butcher, o sbaglio?
Ho provato a fare un template full Berserk 2H ma senza Butcher non mi viene niente di buono...

è proprio questo il punto... butcher è indecente... si fa prima a switchare doppia arma anche se non ci hai speso punti... lol


blood rage stance (quella del ramo berz), potenziamenti alla 2h, potenziamenti a butcher completi (10 punti).. e questo è il risultato a liv 63 con un mob 3 liv sopra

http://img79.imageshack.us/img79/2126/btcmr7.jpg

danno totale, sanguinamento compreso: 1347

cyclone of steel, stesse condizioni, con ZERO punti in armi 1h, zero potenziamenti dedicati, etc

http://img55.imageshack.us/img55/176/cofnv9.jpg

danno totale: 1650

posto che il danno è abbastanza variabile, ma su diverse prove ripetute, non mi è mai successo che butcher facesse piu danno... e mi è capitato un picco con cyclone di 3k di danno...

Odyen
12th June 2008, 13:56
Che cyclone e che dw faccia piu' danno di 2h lo si sapeva baku, non c'e' dubbio, ma la linea berz imho e' migliore come control e utility..cmq..quanta stamina brucia cyclone rispetto a butcher? anche questo e' da valutare.

Sillybee
12th June 2008, 17:09
Beh le prove sono inconfutabili, se è cosi è davvero indecente...

Io al 27 infatti Butcher non lo uso mai, la mia combo + devastante per ora è Cunning Strike che leva almeno metà vita a mob di 2-3 liv sopra al mio...

Pero ora penso a expare, più avanti mi darò ai test e alle ottimizzazioni dei template come nella migliore tradizione daocchiana (nostalgia, avevo decine di fogli excel con equip perfetti e calcoli astrusi:cry:)

Averok
12th June 2008, 18:01
Raga , io sto espando un barbaro , qualcuno sa consigliarmi come scegliere 1 combo piuttosto che 1 altra? non ci capisco 1 cazzius sono liv 15 ho una marea di stili ma non ho ancora capito quali usare... io per ora uso cunning strike 1 2 3 4 e ogni tanto uso slam o stunning punch 1. Helpatemi a capire come scegliere delle combo rispetto a altre.

tnx

bakunin
13th June 2008, 09:14
Beh le prove sono inconfutabili, se è cosi è davvero indecente...
Io al 27 infatti Butcher non lo uso mai, la mia combo + devastante per ora è Cunning Strike che leva almeno metà vita a mob di 2-3 liv sopra al mio...
Pero ora penso a expare, più avanti mi darò ai test e alle ottimizzazioni dei template come nella migliore tradizione daocchiana (nostalgia, avevo decine di fogli excel con equip perfetti e calcoli astrusi:cry:)

cunning strike fa parte di quelle combo che hai nei primi livelli ma poi non viene piu aggiornata e con i livelli sopra il 40 la togli dalla barra perche fa poco danno


la spec full 2h per me dovrebbe essere così:

http://www.conanarmory.com/feat.aspx?id=2#::efe5fefe2fe2fefe2fe2fef27ef2efe2f e2f5dfcf2

pro:
- tanti colpi rapidi, senza combo da 10 step (=non fugge nessuno)
- tanti anti-cc, e ha tutti i cc, nessun problema di stamina
contro:
- dps e difesa passiva

Gramas
13th June 2008, 14:20
Unico pro in questo tp sono gli anti CC...imo

Drako
22nd June 2008, 08:53
Raga , io sto espando un barbaro , qualcuno sa consigliarmi come scegliere 1 combo piuttosto che 1 altra? non ci capisco 1 cazzius sono liv 15 ho una marea di stili ma non ho ancora capito quali usare... io per ora uso cunning strike 1 2 3 4 e ogni tanto uso slam o stunning punch 1. Helpatemi a capire come scegliere delle combo rispetto a altre.
tnx
ave slam non serve più ad un casso dal liv 6, toglilo :sneer:

Domanindina, per expare dal liv 20 in coppia con un tos che talenti mettereste? DW o 2H?

Miave
22nd June 2008, 10:05
hai cambiato di nuovo classe? -.-

Drako
22nd June 2008, 19:23
no, sto portando un po' di pg al 20 per decidere ed ammazzare il tempo mentre a shagaz mettono fastweb alla casa nuova QQ

bakunin
22nd June 2008, 20:42
ave slam non serve più ad un casso dal liv 6, toglilo :sneer:

Domanindina, per expare dal liv 20 in coppia con un tos che talenti mettereste? DW o 2H?

2h per sarvagli il culo quando ne pulla troppi :p

Drako
25th June 2008, 16:42
ho provato fino al 20 DW e 2H e, almeno a questi liv bassi, 2H >>>>>>> DW e non di poco :look:

lamad
26th June 2008, 12:34
Beh a livelli bassi ok

dopo il 40 il danno tra 2H e DW non è più confrontabile, COS fa il doppio del danno di SB o di Butcher

Drako
26th June 2008, 18:09
si ma è solo danno, stun e kb fanno una gran differenza quando combatti contro più mob.

lamad
30th June 2008, 14:53
boh insomma:
lo stun dura un cazzz, kb è già meglio ma ti butta lontano tutti i mob e mentre sono a terra ne puoi menare solo 1

è vero che gli stun ed i knock li puoi usare per scappare quando te la vedi brutta, ma non è che scappando fai molta exp, e poi in un gioco che non da nessuna penalità quando muori scappare non mi sembra così utile

comunque all'inizio la differenza di danno si vede poco, mi sembra che si apprezzi bene da cos4 in poi

comunque puoi provare da solo, anche se hai messi tutti i feat su 2H basta che equippi le prime armi che ti droppano e fai un test, la differenza di danno si vede bene anche senza feats