PDA

View Full Version : Assorbimento Armature ?



Riot
10th June 2008, 12:14
Come da Topic, volevo sapere se qualcuno di voi sa se attualmente c'e' differenza indossare un pezzo in plate/eavy armor/mediaum/light/cloth.

Mi spiego meglio se io posso indossare sia medium che heavy, ma droppo unoggetto medium migliore di stat, se lo indosso prendo piu danni dai mob ? se si da quale fonte avete avuto questa info ? fatte delle prove pratiche?

Goram
10th June 2008, 12:17
Aggiungo una domanda :look: .
Io non ho capito una cosa (a parte che gioco 1/2 ora al giorno) , ma come mai dei pezzi di livello inferiore hanno stats migliori ? Conviene mettersi quelli oppure quelli di livello più alto ? :shrug: .

Sturm
10th June 2008, 12:30
Ma soprattutto l heroic defense...che cazzo è?

Goram
10th June 2008, 12:33
Ma soprattutto l heroic defense...che cazzo è?
Già
:nod:

Ladro di anime
10th June 2008, 13:04
:bored:

I pezzi cloth medium bla cambiano per via della defense che riduce i danni che si subisce.

L heroic defense serve per diminuire i danni presi da mob più alti di livello.

Alcuni pezzi di armatura come bracciali cinta e non so che altro hanno dei livelli di defense infimi, per cui in questo caso se si hanno dei pezzi piu bassi di livello ma con stat migliori si puo tranquillamente usare quelli.
Nel caso di corpetti od altro vedrete una bella stat defense, che cambia.

Capisco la domanda sull heroic defense, ma per il resto bastava leggere le statistiche dei vari pezzi di armor e leggere il bel pannello delle statistiche dove vi spiega cosa servono le varie statistiche.

Gramas
10th June 2008, 13:13
diglielo un po ladro a sti qua,cioe lo ho fatto pure io ragazzi susu a studiare

Boroming
10th June 2008, 15:31
diglielo un po ladro a sti qua,cioe lo ho fatto pure io ragazzi susu a studiare

:gha:

gramas 2 giorni fa:
come si vede l'absorb delle armor?

Ladro di anime
10th June 2008, 15:43
:gha:
gramas 2 giorni fa:
come si vede l'absorb delle armor?

:rotfl:

Miave
10th June 2008, 16:46
aggiungo che la differenza è anche tra la possibilità di subire knockback, inversamente proporzionale alla pesantezza dell'armor.
questo, oppure alla funcom scrivono cose totalmente a caso (==> feat "roots of hell" dell'hox)

Gramas
10th June 2008, 16:50
:gha:
gramas 2 giorni fa:
come si vede l'absorb delle armor?
Tu eri quello che non faceva copiare i compiti in classe,ora ne ho la certezza.

Boroming
10th June 2008, 17:11
Tu eri quello che non faceva copiare i compiti in classe,ora ne ho la certezza.

periodo pesante :sneer:

Kinson
10th June 2008, 17:15
perdonate l'ignoranza ( non ho aoc ) : funzionava in modo similare su daoc sto sistema , no ?

Sillybee
10th June 2008, 17:22
Si ma manca un dato nella descrizione dell'oggetto... l'armor ratio!

Pezzi di liv basso e alto sono identici come assorbimento a parità di materiale... sticazzi se cambiano le stats, volete dirmi che un pg liv 1 full cloth ha lo stesso absorb di uno liv 80?

Non ha senso...

Drako
10th June 2008, 17:37
Si ma manca un dato nella descrizione dell'oggetto... l'armor ratio!
Pezzi di liv basso e alto sono identici come assorbimento a parità di materiale... sticazzi se cambiano le stats, volete dirmi che un pg liv 1 full cloth ha lo stesso absorb di uno liv 80?
Non ha senso...
eh? identici? come?

Un pezzo heavy ha 8.2 defense rating, uno medium 5.6....Alcuni drop bassi magari hanno ottime stats che te lo fanno preferire ad uno più alto ma senza qualità particolari.

Sillybee
10th June 2008, 17:44
No non hai capito... a parità di materiale sto dicendo...

Non tutti i pezzi hanno defense rating come stat.

Drako
10th June 2008, 19:00
No non hai capito... a parità di materiale sto dicendo...
Non tutti i pezzi hanno defense rating come stat.
ah, scusa non avevo letto bene. Dici un pezzo cloth liv 1 e un pezzo cloth liv 10 ad esempio entrambi senza defense rating?

Ladro di anime
10th June 2008, 23:16
Tutti i pezzi hanno defense rating come stat, l'absorb è dato dalla tua defense, gli unici pezzi come dicevo sopra che hanno un defense rating piu o meno fisso sono i bracciali e la cinta.

Non capisco il tuo discorso.

Sintak
11th June 2008, 15:13
io avevo letto che l'heroic defense era quella legata a quando si combattevano mob elite. Ma potrei aver letto una fesseria (letto sul forum denna funlol)

Sillybee
11th June 2008, 16:53
Devo ragionarci un attimo, a livelli bassi vedevo molti pezzi senza alcuna defense rate (puramente decorativi) che ora non esistono +, ecco il senso del mio reply:sneer:

Quindi il dato che identifica l'absorb è defense rate.....ok... all'inizio l'avevo associato alla defense di WoW:gha: