PDA

View Full Version : The Bucket List



NelloDominat
11th June 2008, 08:43
Nessuno ha visto questo film?
Morgan Freeman e Jack Nicholson

Visto ieri in DVD, ho quasi pianto alla fine. Alla frase "Baciare la ragazza piu' bella del mondo".

Nessuno di voi?

holysmoke
11th June 2008, 09:03
visto, molto bello e un po con l'esagerazione tipica americana, i 2 attori mi piacciono molto e mi sono piaciuti nell'interpretazione... anche se lo vissuto con uno stato d'animo molto particolare x situazioni familiari e ora credo che nn lo rivedro mai piu.

Ercos
11th June 2008, 09:06
ho visto i primi minuti, poi mi metteva l'angoscia e l'ho mollato.

NelloDominat
11th June 2008, 09:26
Nessuno ha visto questo film?
Morgan Freeman e Jack Nicholson
Visto ieri in DVD, ho quasi pianto alla fine. Alla frase "Baciare la ragazza piu' bella del mondo".
Nessuno di voi?

Comunque ho pianto duro... non volevo sputtanarmi ma ho pianto di brutto.

Shub
11th June 2008, 09:36
Visto al cinema, sinceramente...si ok carino bella commedia ma...

Mi ha lasciato un senso di...incompiuto che forse è anche quello che il film vuole dare.

Cmq sia...me lo sono goduto.

Kuroko
11th June 2008, 11:10
Comunque ho pianto duro... non volevo sputtanarmi ma ho pianto di brutto.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nello cuore di panna:kiss:

NelloDominat
11th June 2008, 11:25
Visto al cinema, sinceramente...si ok carino bella commedia ma...

Mi ha lasciato un senso di...incompiuto che forse è anche quello che il film vuole dare.

Cmq sia...me lo sono goduto.

anche per Kuroko

quando ho visto la parte dove abbraccia la bimba, ho pensato al sottoscritto, che ha perso il "Nonno" preferito, per un cancro al cervello, e avevo 4 anni, mi disse e me lo ricordo come fosse ieri, "Sei un bambino intelligente, saro' sempre con te passo dopo passo"

quando il "nonno" della bambina mette la barra... "baciare la piu' bella ragazza del mondo" mi sono messo a piangere. pensando che magari nella lista di mio nonno era di incoraggiare l'unico nipote che avesse. Sapendo che da li a poche ore sarebbe morto.

Boroming
11th June 2008, 11:57
diciamo che per quanto siano ottime le interpretazioni di freeman e jack... con 2 attori meno conosciuti sarebbe venuto meglio imho

Shub
11th June 2008, 12:16
Bhè Nello è ovvio che a te ha portato una differente emozione il film, ci mancherebbe altro.

NelloDominat
11th June 2008, 12:23
Bhè Nello è ovvio che a te ha portato una differente emozione il film, ci mancherebbe altro.

:cry::cry: