PDA

View Full Version : Dopo quanti livelli...



Averok
11th June 2008, 09:18
...Si iniziano a capire le reali caratteristiche dei personaggi? forze debolezze etc? dopo 7 o 8 livelli ancora mi sembrano identici parlo di tank e assassini.

Ho provato il guardian , il conqueror e il barbarian ma fino al 8 9 sono identici... quanto devo alzarli per cominciare a capire le differenze?

Aggiungo , come funzionano le fatality? come si fanno a fare e da cosa sono influenzate?

Sturm
11th June 2008, 09:22
Stai a ruota piddi,un thread ogni 5 minuti :sneer: le fatality mi è parso di capire che sono abbastanza casuali o cmq dettate da una percentuale di riuscita (ho preso un item che me ne aumenta la percentuale da come è scritto). Per quanto riguarda il personaggio in sè,imho verso il 15 dovresti gia cominciare a capire che tipo di potenzialità ha e le sue debolezze. Io sono 33 e penso di aver capito che il barbarian 3 mob elite in solo non se li fa :sneer:

Averok
11th June 2008, 09:34
Spiego la mia situazione, siamo in 2 e vorremmo giocare 2 classi che in coppia vanno bene e che poi in pvp possano giocare accoppiate, ovviamente avendo iniziato ieri è difficile capire quali classi fare anche perche in giro c'e' scritto poco di specifico e chiaro.
Io credo che la scelta per gli accoppiamenti si aggiri su o un guardian+un pirest che sia pom o tos oppure un barbaro e uno di quei 2 pirest , ma anche guardian e barbaro non li vedo male.
Se sapete consigliare ben venga.
I maghi non li prendo in considerazione perche sono nerfatissimi.

Brcondor
11th June 2008, 09:35
Dopo il 20 il gioco cambia, e di molto. Le fatality le fai random alla fine di una combo, e quando entrano oneshotti il mob, hai alcuni buff, tipo sta/mana regen e forse pure un health regen.
Per la combo, io sn hox e cn un bear shaman di pari lvl ci facevamo pull da 6 mob a rullo a lvl 14... se devi afre in due dovresti prendere healer+dmg dealer aoe, e a fare danni aoe nessuno è meglio dell'hox

Sturm
11th June 2008, 09:37
Se vuoi giocare in coppia imho Guardian+ tos/pom,il barbarian ha un buon dps ma prende troppe botte e veste troppo leggero.

saltaproc
11th June 2008, 09:39
d.t. e pom ieri sera al 38 ci siamo fatti 2 quest del sanctum in 2 :sneer:

Odyen
11th June 2008, 09:48
imho lascia stare il guardian in duo zio, ok e' un muro e non va giu' ma ci metti troppo a buttare giu' i mobs, pur maxando cs e bleeding cs..
barb+priest / barb+bear / hox+priest / hox+tos / conq+priest / conq+bs

Penso siano i duo piu' performanti, ovviamente imho.
Io sono per i primi due cmq, con le cure del priest fai quelllo che minchia vuoi facendo super dps, barb 2h :P.

Hador
11th June 2008, 10:01
guardian + tos

Averok
11th June 2008, 10:48
Grazie per i consigli, quindi dite che il barbaro 2 armi è peggio del 2h?

Inoltre non trovo il mercante di armi a tootage esiste o devo dropparmele le armi?

Miave
11th June 2008, 10:48
al 20 hai la prima differenziazione, ma prima del 40 i pg non sono veramente caratterizzati

Odyen
11th June 2008, 11:07
vero..
cmq in linea di massima
- barb 2h, danno aoe massivo
- barb h2h danno maggiore sul singolo target

Io son 2h ed imho lo preferisco ma di tanto anche, la linea berserker ha troppe piu' utility, oltre che avere combo ottime ha miglior control, knockback, stun, root etc.

Brcondor
11th June 2008, 11:18
SE L'HEALER TI tiene in piedi, con l'hox ti fai in 20 secondi una quantità qualsiasi di mob: pulli tutti hellfire breath, pillar flame hellfire breath e sn tutti morti: è 1 macchina da guerra.

Miave
11th June 2008, 12:35
SE L'HEALER TI tiene in piedi, con l'hox ti fai in 20 secondi una quantità qualsiasi di mob: pulli tutti hellfire breath, pillar flame hellfire breath e sn tutti morti: è 1 macchina da guerra.
se non consideri il bear sham, gli healer possono benissimo fare la stessa cosa da soli

Arthu
11th June 2008, 12:43
Ah pensavo chiedesse dopo quanti livelli avete smesso.
Io 16!:sneer:

Drako
11th June 2008, 13:27
Dopo il 20 il gioco cambia, e di molto. Le fatality le fai random alla fine di una combo, e quando entrano oneshotti il mob, hai alcuni buff, tipo sta/mana regen e forse pure un health regen.
Per la combo, io sn hox e cn un bear shaman di pari lvl ci facevamo pull da 6 mob a rullo a lvl 14... se devi afre in due dovresti prendere healer+dmg dealer aoe, e a fare danni aoe nessuno è meglio dell'hox
Non oneshotti il mob...semplicemente invece di ammazzarlo e basta fai la fatality che ti da il boost stamina :look:

Sturm
11th June 2008, 13:28
Mmm sicuro? Io quando entra la fatality shotto il mob anche se sta all 80%...e poi ho il boost di stamina...

McLove.
11th June 2008, 13:31
se non consideri il bear sham, gli healer possono benissimo fare la stessa cosa da soli

E tra le altre cose finire il pull full mana e full Hp ;)

Metrox
11th June 2008, 13:36
...Si iniziano a capire le reali caratteristiche dei personaggi? forze debolezze etc? dopo 7 o 8 livelli ancora mi sembrano identici parlo di tank e assassini.
Ho provato il guardian , il conqueror e il barbarian ma fino al 8 9 sono identici... quanto devo alzarli per cominciare a capire le differenze?
Aggiungo , come funzionano le fatality? come si fanno a fare e da cosa sono influenzate?

imo se sei mago o curatore sopra il 20.Se sei un tank sopra il 40.

Gramas
11th June 2008, 14:17
Ah pensavo chiedesse dopo quanti livelli avete smesso.
Io 16!:sneer:
s c a r s o

Brcondor
11th June 2008, 14:27
se non consideri il bear sham, gli healer possono benissimo fare la stessa cosa da soli
Lol in 20 secondi? Magari loro in 20 secondi, ma HB(che toglie sul 30% di vita a cast) lo casto in 0.3 secondi e a fare lo stile aoe ce ne metto forse un secondo e mezzo.... 0.3+1.5+o.3=poco più di 2 secondi:metal::metal:

Sillybee
11th June 2008, 15:05
Se la combo è tale da accoppare il mob lo oneshotti con fatality anche se è al 80%, altrimenti la fatality entra anche random sui colpi normali col mob a 1% di vita.

Sintak
11th June 2008, 15:09
fate un po' di confusione con le fatality mi sa.. Non è che con la fatality oneshotti i mob. Le fatality scattano quando uccidi per mezzo di una combo. Quindi non è che fatality->mob ucciso, ma mob ucciso->fatality

Devon
11th June 2008, 15:13
ha ragione sintak .. :confused:

la fatality procca quando il colpo\combo produce MOLTO piu danno di quanto ne serva per uccidere il target, e da quel che ho capito deve pure essere su un lato scoperto

Sturm
11th June 2008, 15:52
Boh a me però è capitato che un mob a volte anche piu alto di livello anche se quasi ancora full pf con la fatality lo uccidevo. E non penso che al 33 ho capacità tali da togliere ad un mob di liv piu alto tanti pf per far attivare la fatality...mah magari mi sbaglio io..

MiLLenTeX
11th June 2008, 15:54
impiantare la picca sul petto e levargliela con una scarpata è priceless... :drool:

Brcondor
11th June 2008, 15:55
Boh a me però è capitato che un mob a volte anche piu alto di livello anche se quasi ancora full pf con la fatality lo uccidevo. E non penso che al 33 ho capacità tali da togliere ad un mob di liv piu alto tanti pf per far attivare la fatality...mah magari mi sbaglio io..
Pure io con i boss a volte, che nn shotto cm gli altri mob, quasi a full vita ho fatto fatality... per me lo oneshotta... cmq ficcare la spada nel petto e ridere in faccia al mob>>>

Drako
11th June 2008, 15:58
tze, farlo cadere a terra sdraiato e spaccargli la faccia con una mazzata mentre gli sei in piedi sopra è veramente >>>>>

Sturm
11th June 2008, 16:00
Infilazarlo spezzargli il collo e poi tagliargli la testa è priceless,o anche tagliare braccia e testa al mob :nod:

Devon
11th June 2008, 16:02
scoreggiargli in bocca e guardarlo mentre vomita >>>>
:nod:

Odyen
11th June 2008, 16:03
tsk..non avete allora visto il barbarian ascia 2h ..via un braccio, via l'altro, urla di terrore e via pure la testa.. >>>>>>>
Oppure ascia dentro il torace, molla l'ascia, si avvicina, spezza il collo ed estrae l'ascia.:drool:

Sintak
11th June 2008, 16:03
tze, farlo cadere a terra sdraiato e spaccargli la faccia con una mazzata mentre gli sei in piedi sopra è veramente >>>>>

questa è anche la mia preferita fino ad ora, soprattutto per il rumore che fa quando gli pappoli il cranio e la schizzata di sangue int terra :drool:

Odyen
11th June 2008, 16:10
ah sempre con la 2h blunt...prende la rincorsa con un passo indietro carica dal basso verso l'alto e boom..testa frantumata..si sente il tonfo del cranio che va in mille pezzi :drool:

Brcondor
11th June 2008, 16:14
Bruciare un mob dall'interno>>>>>> e ben più raffinato delle vostre zozzerie da barbari...

Odyen
11th June 2008, 16:20
Boh imho la fatality e' fatality perche' l'avversario deve finire in tragedia ed in un lago di sangue...purtroppo i caster non danno troppa soddisfazione, le fatality sono molto meno crude rispetto alle decapitazioni etc.

Averok
11th June 2008, 18:17
non mi avete ancora detto dove posso trovare un mercante di armi .. sono alla prima citta io ancora

Metallo
11th June 2008, 18:31
non mi avete ancora detto dove posso trovare un mercante di armi .. sono alla prima citta io ancora

:afraid:

Metrox
11th June 2008, 19:11
Boh imho la fatality e' fatality perche' l'avversario deve finire in tragedia ed in un lago di sangue...purtroppo i caster non danno troppa soddisfazione, le fatality sono molto meno crude rispetto alle decapitazioni etc.

bè la fulminata del tos da abbastanza soddisfazione.Con un pò di fantasia però ne potevano trovare di meglio in effetti :nod:

Averok
11th June 2008, 19:32
Mi hanno detto che nei server pve non c'e' il pvp ma è vero o sono bufale?
per pvp dico poi scontri tra giocatori , dicono che sti server siano come tipo il cooperativo di daoc...
io ci credo poco...

Brcondor
11th June 2008, 19:33
Mi hanno detto che nei server pve non c'e' il pvp ma è vero o sono bufale?
per pvp dico poi scontri tra giocatori , dicono che sti server siano come tipo il cooperativo di daoc...
io ci credo poco...
CAZZATA SORRICA. Detto brevemente server pvp=mordred
server pve=Lancelot. Nei server pvp puoi segare a vista chiunque. Nei server pve ci sn le frontiere tipo daoc. In tutti i server ci sn bg e capture the flag stile wow istanziati.

Averok
11th June 2008, 19:37
CAZZATA SORRICA. Detto brevemente server pvp=mordred
server pve=Lancelot. Nei server pvp puoi segare a vista chiunque. Nei server pve ci sn le frontiere tipo daoc. In tutti i server ci sn bg e capture the flag stile wow istanziati.

La provenienza di queste informazioni ? non perche non mi fido ma non mi fido troppo del sentito dire

Brcondor
11th June 2008, 19:59
La provenienza di queste informazioni ? non perche non mi fido ma non mi fido troppo del sentito dire
Emm, che domande sono? Ho letto sul sito della funcom, ho letto sui avri siti e sui forum. Non ti fidi? :lol:non fidarti

Devon
11th June 2008, 20:02
sul sito della funcom non c'è scritto niente di preciso, il resto sono solo supposizioni diventate "vere", fonte dai vari forums

Sturm
11th June 2008, 20:10
Il pvp sarà basato tutto sul "Tutti Vs Shagaz" :nod:

Averok
11th June 2008, 20:13
Emm, che domande sono? Ho letto sul sito della funcom, ho letto sui avri siti e sui forum. Non ti fidi? :lol:non fidarti

non mi fido di quello che scrive la gente ,i io voglio informazioni vere non supposizioni , non ce l'ho con te evoglio solo sapere la fonte se è attendibile
non vorrei fare 80 liv per poi giocare a morra cinese coi mob

Metallo
11th June 2008, 20:59
Vai sul pvp e ti togli tutti i dubbi :nod:

Goram
11th June 2008, 22:09
Vai sul pvp e ti togli tutti i dubbi :nod:
Asd ti gankano istant :sneer:

Drako
11th June 2008, 22:17
non mi fido di quello che scrive la gente ,i io voglio informazioni vere non supposizioni , non ce l'ho con te evoglio solo sapere la fonte se è attendibile
non vorrei fare 80 liv per poi giocare a morra cinese coi mob
il server pve di aoc non è come gaheris. ci sono i keep, ci sono i minigame. Solo che ancora non c'è gente per farli seriamente.