PDA

View Full Version : Age of Conan



Anywyn
11th June 2008, 09:44
Allora brutte culandre, prima che vi dimentichiate vi ricordo il discorso AoC.

Facciam un elenco di chi vuole/vorrebbe venire a giocare.

Per ora SICURI siamo:

- Ash
- Aranth
- Rantolo
- Keard
- Maltam
- Tronx


In FORSE mi pare di aver capito ci siano:

- Arco
- Ange
- Anfield
- Frick
- Lore
- Mensola
- poi? ...

Il discorso è questo: se siam abbastanza possiam fare una gilda per conto nostro, altrimenti val la pena farsi gildare da una gilda esistente.

Con Ranto e Aranth stavam pensando a Bori (server normal) per fare una gilda per conto nostro. Inanzitutto è un server normal (il che limita il problema dell'essere gankati mentre si expa, cosa non da poco), la community italiana è presente senza però essere troppo numerosa, ed il server non è ancora stracolmo. Per quanto mi riguarda Crom (il server principale scelto dalla community italiana) è da evitare ccome la peste.

Un mio collega d'ufficio sta giocando su Aquilonia (server pvp-rp) e li è in una gilda abbastanza grossa. Volendo potrebbe essere un idea farsi gildare li se non superiamo la decina.

Volendo possiam trovarci nel nostro vecchio canale ts su zyke per far 2 chiacchiere.

Fatemi sapere chi vuol venire e che intenzioni avete.

Karidi
11th June 2008, 10:07
Presente sono arrivate anche la scatola ora attendo il PC nuovo e sono tutto vostro bagnato e voglioso come non mai :D

Conta anche il mio Amico Ale :)

Per il server OK Bori, non vorrei sentirti rosicare tutto il giorno da Kill e Gankate stile WOW su Aquilonia :D

Tronx
11th June 2008, 13:03
No calma, io e maltam siamo già su bori, e siamo già in una gilda grossa. Purtroppo mi sono informato e una gilda piccola non fa nulla, ed è difficile farla crescere come numero. Di conseguenza se volete, vi informo su come fare per joinare, altrimenti secondo me è un utopia creare una gilda da zero. La gilda in questione sono i THE AVATARS.

tajodeasso
11th June 2008, 13:33
Io sto vedendo di cambiare la scheda video che se no nn riesco a giocare molto. Però devo farmi 2 conti :O
Dovrei arrivare però prima o poi!

Karidi
13th June 2008, 12:38
Latitate?

Karidi
16th June 2008, 10:35
nessuno parla...

Arcotemo
16th June 2008, 23:55
mi hanno rimesso ieri l'adsl, domani vi dico

Anywyn
17th June 2008, 09:56
Io sono temporaneamente senza adsl (ormai saran 5 o 6 giorni) appena me la riattaccano ci sono.

Per il momento sto provando qualche classe (sono orientato su POM e/o TOS ma anche Ranger e Guardian mi stuzzicano) su Aquilonia (server rp-pvp) dove gioca anche un mio collega. Cmq penso che alla fine giocherò su Bori (server normal).

Karidi
17th June 2008, 10:08
Io sono temporaneamente senza adsl (ormai saran 5 o 6 giorni) appena me la riattaccano ci sono.
Per il momento sto provando qualche classe (sono orientato su POM e/o TOS ma anche Ranger e Guardian mi stuzzicano) su Aquilonia (server rp-pvp) dove gioca anche un mio collega. Cmq penso che alla fine giocherò su Bori (server normal).

Io creato Bear Shaman (come da tradizione) e Conqueror :sneer: su Bori.

tajodeasso
17th June 2008, 12:09
Comprato scheda video, devo prendere il gioco poi penso da settimana prossima di esserci. Purtroppo non ci sarò spessissimo se no la donna mi taglia i... cavi del pc :O

Anywyn
17th June 2008, 12:17
Cmq resta il problema gilda. Mi spiego. In sto gioco serve assolutamente la gilda, e pure grossa, quindi dobbiamo joinare con qualche gilda esistente su Bori (se effettivamente andremo la). Io un paio di contatti la li ho ma all'epoca avevo chiesto solo per me e per Aranth dato che non sapevo chi avrebbe giocato e chi no. Ora dovrei richiedere se qualcun altro vuol joinare, ma solo per chi giocherà certamente (questo perché non ho gran confidenza con le persone a cui dovrei chiedere, ben inteso). Altrimenti resta sempre l'ipotesi The Avatars come suggeriva Tronx, il che sarebbe anche meglio da un lato visto che potremmo giocare anche con lui e Maltuzzo, il che sarebbe anche meglio. Cmq sticazzi a me frega solo di potermi godere il gioco assieme agli amici e poter fare del buon pvp, per il resto nessun problema.

Tocca trovarsi in ts na sera e parlarne.

Karidi
18th June 2008, 12:14
dimmi quando caro che per sentire la tua voce, volo subito raccatta Aranth e Rantoluz

Dusk
1st July 2008, 12:48
I vostri culi sono molto operosi!!!



(Io sono negli US non volevo correre il rischio di beccare orde di cazzoni come su Crushridge e Hakkar)

Anywyn
2nd July 2008, 12:45
Boh a parte che per ora il gioco non mi sta piacendo granché, a parte che sto giocando molto poco in generale (dato che ogni 2 per 3 la sera son fuori e non riesco mai a giocare), a parte ch quel poco che gioco sono sempre solo: morale della favola ho freezato l'account per ora (posso cmq giocare fino all'11).

Se qualcuno gioca un po' assiduamente (tipo 3 o 4 sere la settimana) io rinnovo. Sto gioco da soli è na palla assurda, tocca essere almeno in 2 con ts per far 2 chiacchiere mentre si questa, altrimenti a sto punto rinnovo su wow per passare qualche ora la sera.

Arcotemo
2nd July 2008, 13:49
vie su dota

Anywyn
2nd July 2008, 16:55
vie su dota

Si mi sa che è la via da seguire QQ

Dusk
3rd July 2008, 11:08
vie su dota

SO_OKOTEMOOOO!!!