Log in

View Full Version : Requiem Bloodymare: nerd party!

dangaio
11th June 2008, 14:22
Ciao a tutti.
Voglio organizzare un bel gruppo NERD per giocare a Requiem the bloodymare.
in pratica mi servono 5-6 persone con cui giocare negli stessi orari (principalmente la sera dalle 21.00 alle 2.00 di notte) con cui expare assieme e in fretta.
Ci dividiamo le classi a tavolino e prendiamo il pacchetto premium per poter usufruire dei vari boost all'esperienza (+50%) e drop rate migliorato (+30%).
In questo gioco l'exp migliore si ottiene facendo quest in gruppo (sono quasi tutte del tipo vai e uccidi N mob) e grindando i pochi mob necessari al passaggio di livello dopo aver completato le quest.
il 16 giugno aprono i server per chi fa il PRE-ORDER (gratuito) e sottoscrive già un tipo di account a pagamento tra basic o premium. questa offerta scade il 12 giugno sera.
Presumo che ci sarà un macello atroce in questi primi 3 gg di PRE-ORDER.
il 19 di giugno aprono i server per tutti gli altri giocatori.

A meno che non saltino fuori entro domani sera i 5/6 giocatori con il PRE-ORDER già attivo si inizierà a giocare venerdì 20 sera in modo da evitare il macello estremo di giocatori presenti in Open beta per cui si doveva fare la fila per accoppare un mob -.-
Come server si va sul server PVE: LINTRA
Voglio evitare assolutamente un altro crushridge di WoW con i relativi casini.

Scopo del gruppo sarà quello di expare il più in fretta possible, arando ogni cosa si muova,facendo quest su quest e raccattando parecchi oggetti.
Non preoccupatevi per la build del proprio personaggio: ci sarà la possibiltà di comprare per pochi spiccioli un oggetto per resettare le skill.
Vedremo di muoverci in modo tale da prendere tutti le stesse quest e di fare assieme gli stessi passi per poter così massimizzare il rapporto tempo/exp

Il gruppo da 8 è fatto a tavolino: mi servono queste classi (al primo cambio di job) per averlo efficiente.
Ovviamente si parte tutti dalla stessa zona: turba island.

1 rouge con dual knives (elviento)
1 rouge con dual sword
1 templar (cura, mena, ecc) (Mr. Darksoul )
1 templar (cura, mena, ecc)
1 defender (in incognito ma c'è)
1 warrior (mena per tutti)
1 shaman (mago e debuffer)
1 xxxx (posto libero)

Chi è disponibile a fare questa nerdata e con che modalità? (free o premium)
Per info sul gioco, PRE-ORDER, client download ecc andate sul SITO UFFICIALE (http://www.playrequiem.com)

Devon
11th June 2008, 14:30
cazzo se non ci fosse il trasloco di mezzo verrei volentieri
se non trovi gente e per caso rimandi il tutto al prox mese (dal 10luglio in poi) cosi si evita pure la gentaccia... contami :confused:

Razj
11th June 2008, 14:45
ma le classi della 4° razza che mettono con la live non le hai contemplate?

dangaio
11th June 2008, 14:55
ma le classi della 4° razza che mettono con la live non le hai contemplate?

Se non sbaglio la 4 razza avrà accesso alle stesse identiche classi degli umani (templar/defender ec ecc).

Razj
11th June 2008, 15:01
Ok, non fa per me allora. Non mi piace molto il sistema delle classi così come sono messe per ora, anche se il gioco in se è divertente

dangaio
12th June 2008, 12:03
non ho trovato i nerd per iniziare il 16 .
vediamo se c'è qualcuno che vuole fare il nerd dal 19 in avanti :D

Drako
12th June 2008, 12:08
divertente :confused:

Devon
12th June 2008, 13:02
lo prendo per un no allora :qq:

dangaio
12th June 2008, 15:19
lo prendo per un no allora :qq:

non disperare, sembra che quando servano i nerd svaniscano :D
Se non si trova nulla per il 19 giugno, rimando a luglio :)

nortis
12th June 2008, 18:16
che requisiti di sistema ha sto giochino? prezzo/mese? quasi quasi ci fo un pensierino

dangaio
12th June 2008, 20:11
ciao Nortis,
requiem gira bene anche sul mio pc vecchio di 3 anni :D mono-processore e 1 gb di ram con scheda video gf 6800.
è quasi completamente gratuito: non si paga il gioco, non si paga l'abbonamento.
ci sarà il solito cash shop dove comprare oggetti.
c'è la possibiltà volendo di pagare 14$ al mese per avere l'attivazione di bonus particolari sull'acconto , ma non sono indispensibili (se non per fare il mega-nerd).

nortis
12th June 2008, 20:30
thx x info, lo proverò sicuramente ma lavorando non posso certo fare le 2 di notte quindi dubito poter far parte del tuo gruppo, fatemi sapere in che server andate e kmq creo li x na chat ita almeno

dangaio
12th June 2008, 20:51
thx x info, lo proverò sicuramente ma lavorando non posso certo fare le 2 di notte quindi dubito poter far parte del tuo gruppo, fatemi sapere in che server andate e kmq creo li x na chat ita almeno

server pve lintra,
non abbiamo idea di come sarà il server pvp/pk per cui al momento ci stiamo alla larga :D

nortis
12th June 2008, 21:59
scusa se t rompo, ma come funge? cioe... il pvp nel server pve intendo... ci son "reami"? a razze?

Razj
12th June 2008, 22:22
server pve = battlegrounds da 8v8 fino a 96vs96 ( :sneer: ) + clan/alliance wars

server pvp = battlegrounds + clan/alliance wars + free pk fuori dalle città con un karma system simile a lineage 2
Questo era nell'open beta, non so se all'uscita del live sarà ancora così o cambieranno qualcosa.

edit: forse dico una cazzata ma durante l'OB ho sentito che c'era la possibilità di conquistare le città, non so se rientra nella fase pvp o è meramente una questione ai fini dell'economia del gioco però

nortis
12th June 2008, 22:38
bello 8vs8... potrebbe venir fuori un gioco carino... vediamo come sarà la fase pve, se non porta via troppo tempo mi ci dedico.. tanto gratis...

nortis
19th June 2008, 20:29
ma da oggi non dovrebbero essere aperti i server anche a chi gioca free? ho appena finito di installare/aggiornare, vo per loggare con gli id che son registrato a www.playrequiem.com e mi dice che devo procurarmi un non mi ricordo cosa... è normale?

nortis
19th June 2008, 21:22
come non detto, inizio ufficiale 7pm usa... x oggi niente, vo a ballare latino:p

dangaio
20th June 2008, 11:30
se ti va nortis, stasera alle 21.00 a crescent parte il gruppo nerd.
addati al gruppo così expi :D

dangaio
21st June 2008, 12:11
Del gruppo nerd non si è presentato nessuno oltre che a me e non hanno neppure avvisato -.-
gli venisse un infarto intestinale maledetti :(

pazienza si nerderà più avanti.

Drako
21st June 2008, 12:20
gli europei non sono d'aiuto :p

Kaluisurrr
21st June 2008, 12:23
Perchè andare sul server PvE che fa squarraus? Meglio PvP no..?

Dryden
21st June 2008, 12:28
Io andrò diretto sul PvP , non si potrà loggare con lo stesso pg da un server all'altro presumo.....?

dangaio
21st June 2008, 12:31
Perchè andare sul server PvE che fa squarraus? Meglio PvP no..?

perchè non si conosce quasi nulla del gioco - non si sa cosa ci sarà nell'end-game non si sa come funzionerà il pvp negli alti livelli - non si conosce il bilanciamento attuale delle classi ne come verranno sistemate ecc ecc ecc
mancano ancora troppe info a riguardo.

nortis
21st June 2008, 12:53
io dingato il 10 >.< rogue con acco gratis ftw

Kaluisurrr
21st June 2008, 14:46
Si ma si presuppone che server PvE = PvE, ossia non ti puoi smazzuolare nelle varie isole, e PvP = PvP, ti scanni nelle isole, avendo giocato il gioco in OB ho provato il PvP...

dangaio
21st June 2008, 16:20
Si ma si presuppone che server PvE = PvE, ossia non ti puoi smazzuolare nelle varie isole, e PvP = PvP, ti scanni nelle isole, avendo giocato il gioco in OB ho provato il PvP...

nel server PVE ci sono le arene da 8vs8 fino a 96vs96, le guerre ecc ecc ecc
per smazzuarlsi per bene ce ne sono di occasioni :D

nortis
23rd June 2008, 11:50
piccolo sondaggio: quanti del forum e con che tipo di acco stanno provando questo gioco?

Mamy, rogue lvl 15 lintra free acc

Razj
23rd June 2008, 11:58
io l'ho provato 1 settimana in OB, il tempo di capire che era il classico gioco korean type e ho cestinato :nod:

Dryden
23rd June 2008, 12:53
Io ed un amico iniziamo sul server PvP con acco free appena torno a casa, giovedi credo.

Warrior/Zerk + Shammo

deex
23rd June 2008, 13:41
templar 20 sul pvp. ha bisogno di parecchi fix, ma se ci lavorano su posso tenerlo in considerazione almeno fino a warhammer dato che aoc mi ha deluso per ora.

Tilt
23rd June 2008, 21:59
Un consiglio da chi ha provato la beta, una buona coppia per exp?
Interessato anche al PvP eventualmente.

Razj
23rd June 2008, 22:44
Un consiglio da chi ha provato la beta, una buona coppia per exp?
Interessato anche al PvP eventualmente.

Se non hanno nerfato: shaman+random...

Tilt
23rd June 2008, 23:26
Ma si possono usare razze miste?
O si gruppa/expa solo a reami?

deex
24th June 2008, 11:54
Ma si possono usare razze miste?
O si gruppa/expa solo a reami?
non ci sono distinzioni, puoi giocare con chiunque e attaccare chiunque non sia in guild/party

Tilt
24th June 2008, 14:42
Dalle descrizioni delle classi si capisce ben poco cmq.
Mi pare di aver capito che lo shamano sia una classe abb buona con cure/dot.
Fino a liv 10 siamo tutti uguali giusto?
War,Templar o Soul hunter QQ

nortis
24th June 2008, 14:59
come fo a respeccare le skill? preso certe cagate veramente usless

deex
24th June 2008, 20:56
studiatevelo bene il build perche' il respec costa 5$. www.rockiem.com e' l'unico sito che conosco con uno skill calculator.

Drako
24th June 2008, 21:00
eeeeeehhh bèèèè, corean style all'ennesima potenza...che schifo :rotfl:

dangaio
27th June 2008, 09:16
tanto Korean style estremo non direi :)
C'è gente che in 8 giorni ha già passato il livello 48 quando il cap è 60 :D
non serve nerdare poi più di tanto per ottenere qualcosa, certo che se poi qualcuno vuole l'oggetto ultra-figo-sborone a tutti i costi... beh li c'è da nerdare di brutto.

nortis
27th June 2008, 10:24
ma io dal poco che ho giocato mi pare di aver capito che ha bisogno di parecchio lavoro sul bilanciamento classi. ok non esiste uno stick, ci fai la mano un attimo e picchi kmq, ma i maghi son troppo > meleer, spropositato

Tilt
6th July 2008, 20:42
Riesumo il post per sapere la situazione ITA su Lintra? :D

Drako
6th July 2008, 21:13
tanto Korean style estremo non direi :)
C'è gente che in 8 giorni ha già passato il livello 48 quando il cap è 60 :D
non serve nerdare poi più di tanto per ottenere qualcosa, certo che se poi qualcuno vuole l'oggetto ultra-figo-sborone a tutti i costi... beh li c'è da nerdare di brutto.
mi riferivo al fatto di far pagare 5$ per il respec, è l'espressione del korean style al suo massimo. Far pagare soldi pure per il respec. Non intendevo l'exp.

Razj
6th July 2008, 21:16
mi riferivo al fatto di far pagare 5$ per il respec, è l'espressione del korean style al suo massimo. Far pagare soldi pure per il respec. Non intendevo l'exp.

Bè ma scusa, senza canone mensile dovranno tirare avanti la baracca, no?

dangaio
7th July 2008, 09:44

Da qualche parte dovranno pure tirare fuori i soldi, visto che il gioco è free :D
Ok che ci sono gli abbonamenti per avere dei bonus nella exp/drop rate, ma in quasi tutti i mmorpg free to play , il respec te lo fanno pagare o sudare sangue per ottenerlo.

Aggiungo: anche RF-ONLINE gestito dalla Codemasters (di recente in modalità free to play) e con dei settaggi molto più europei ha nel suo cash shop l'oggetto per respeccare i pg :D
prima lo si comprava per un botto di soldi virtuali, ora servono soldi reali ç_ç

Tilt
8th July 2008, 00:56
Esiste un tasto veloce per vendere che ogni volta impazzisco QQ ?
C'è qualche anima pia che ha capito come funge il craft ( compound etc ) e che magari me lo spiega? :P