Log in

View Full Version : x nn sentire i telecronisti rai

maedocco
11th June 2008, 16:59
se volete vedervi tutte le partite degli europei in 16:9 sul satellite
in chiaro e soprattutto senza il commento dei giornalisti RAI ve le
potete guardare su "ZDF" o "Das Erste ARD" in tedesco
canale 546

Slurpix
11th June 2008, 17:29
le telecronache in tedesco son peggio di quelle di civoli.

Drako
11th June 2008, 18:00
e certo perchè in tedesco sono piacevoli :point:

Oleawyn
11th June 2008, 18:03
Zitti. Mae ha sempre ragione :nod:

Maedocca :metal:

[T]iaz
11th June 2008, 18:55
per le partite serali c'è sempre rai dire gol su radio2

Edeor
11th June 2008, 18:58
iaz;1130597']per le partite serali c'è sempre rai dire gol su radio2

Tra l'altro complimenti alla RAI mettere il doppio audio su rai 1 con il dt era troppo complicato -.-

Tibù
11th June 2008, 18:59
finchè ci stanno civoli o collovati etc a commentare mi va anche bene.

ma la tipa che fa il commento tecnico è deprimente dai >_>

Kali
11th June 2008, 18:59
La telecronaca in tedesco e' da sbocco,sembra una messa funebre in una lingua incomprensibile anche se la Rai sta veramente toccando il fondo

Emma
11th June 2008, 19:02
la tizia che commenta è quella che ci capisce di più di pallone la in mezzo. imho.

Warbarbie
11th June 2008, 19:07
Ma non è la Morace la tizia?

Slurpix
11th June 2008, 19:10
chi è la tipa che commenta??

Dalamar
11th June 2008, 19:12
Si è Carolina Morace

Warbarbie
11th June 2008, 19:13
Vabè definirla donna è un azzardo.

holysmoke
11th June 2008, 19:14
la moraceeeeee :sneer:

cax capello al posto di andare ad allenare qui perdenti inglesi poteva rimanere a commentare le partite sulla rai

huntermaster
11th June 2008, 19:35
gia una donna che commenta il calcio a me non gusta

Rad
11th June 2008, 19:38
cmq ce sta sulla radio anche la gialappas che commenta.. però non so ne dove ne quali partite.. se interessa posso chiedere la stazione (però a roma, credo cambi per altri posti -.-)

Estrema
11th June 2008, 19:41
canale 546
di sky? :sneer:

cmq c'è anche la tv svizzera che fa le telecronache in italiano.

Kith
11th June 2008, 19:43
ma della telecronaca rai è solo quel gufo merdoso di bargni (o come si chiama) che dice solo stronzate, e il bello è che pure l'altro telecronista (diciamo quello che si limita alla telecronaca) glielo fa notare :rotfl:

Oleawyn
11th June 2008, 19:57
ma della telecronaca rai è solo quel gufo merdoso di bargni (o come si chiama) che dice solo stronzate, e il bello è che pure l'altro telecronista (diciamo quello che si limita alla telecronaca) glielo fa notare :rotfl:

E quello di oggi in portogallo rep. ceca chi era?

Telec. tecnico:" Mah, Baros non è mai stato uno che trova il gol, ma corre tanto e fa salire la squadra "

Telec. :" Veramente Baros è stato capocannoniere all'altro Europeo "

:sneer:

Dalamar
11th June 2008, 23:08
se volete vedervi tutte le partite degli europei in 16:9 sul satellite
in chiaro e soprattutto senza il commento dei giornalisti RAI ve le
potete guardare su "ZDF" o "Das Erste ARD" in tedesco
canale 546

Io azzero il volume e metto su della musica, faccio prima :sneer::sneer:

Mjolnir Stormhammer
11th June 2008, 23:52
cmq ce sta sulla radio anche la gialappas che commenta.. però non so ne dove ne quali partite.. se interessa posso chiedere la stazione (però a roma, credo cambi per altri posti -.-)
la stazione è radiodue...

BlackCOSO
12th June 2008, 00:34
E quello di oggi in portogallo rep. ceca chi era?
Telec. tecnico:" Mah, Baros non è mai stato uno che trova il gol, ma corre tanto e fa salire la squadra "
Telec. :" Veramente Baros è stato capocannoniere all'altro Europeo "
:sneer:

vabbe in Svizzera - turchia non sono andati meglio , ogni volta che un centrocampista della svizzera toccava il pallone il tizio diceva ehh Inler gran giocatore ( ovviamente nel 99% delle volte non era lui :sneer: ) , quando invece qualcuno entrava in scivolata in prossimita della difesa Turca diceva Servet !!!...e ovviamente anche li non era servet ma l'altro difensore centrale della Turchia :sneer: , notare fra l'altro che i due dif. centrali turchi erano anche visivamente diversi , uno con i capelli lunghi e uno con i capelli cortissimi :sneer:

Voglio Caresssssaaaaaaaaaaaaaaaa ç_ç

Beleriand
12th June 2008, 06:54
Quando ho visto Varriale intervistare i giocatori a fine partita con quei cazzo di microfoni anni settanta che si portano dietro da Sanremo, ho capito che siamo un paese del terzo mondo.

Slurpix
12th June 2008, 07:22
Caressa a me fa cagare, ma è una questione puramente personale, nn nego che sia cmq bravo, rimpiango il buon vecchio pizzul che teneva su la telecronaca da solo.

Shub
12th June 2008, 07:33
finchè ci stanno civoli o collovati etc a commentare mi va anche bene.
ma la tipa che fa il commento tecnico è deprimente dai >_>

Carolina Morace ne sa di calcio molto più degli ennemila opinionisti che girano in RAI.

Avere le tette non vuol sempre dire non capire un cazzo di pallone ehhhh.

NelloDominat
12th June 2008, 07:51
Carolina Morace ne sa di calcio molto più degli ennemila opinionisti che girano in RAI.
Avere le tette non vuol sempre dire non capire un cazzo di pallone ehhhh.

E' l'eccezzione che conferma la regola. Qui abbiamo una una certa
Kristine Lilly, che fa la telecronaca, se non fosse la voce femminile che mi fa girare il cazzo sarebbe un'ottima opinionista.

P.S. e' stata campione del mondo di calcio femminile con gli USA credo nel 2003.

NelloDominat
12th June 2008, 07:51
* delete.

saltaproc
12th June 2008, 07:53
nello doubleposter:nod:

NelloDominat
12th June 2008, 07:54
nello doubleposter:nod:

Cazzone meta' dei tuoi repley sono double posts...
... Ah non lo sono? O cazzo! :sneer:

:kiss:

Marphil
12th June 2008, 08:18
Caressa a me fa cagare, ma è una questione puramente personale, nn nego che sia cmq bravo, rimpiango il buon vecchio pizzul che teneva su la telecronaca da solo.

Pizzul >>> Caressa non si può proprio sentire :rotfl::rotfl:

La compettenza calcistica di Pizzul faceva merda aoe in confronto a quella di Caressa, sparava sempre le solite 3-4 frasi per ogni gara senza mai cambiare di ritmo.

Come cacchio fai solo ad accostarli assieme boh, stanno proprio su pianeti diversi.

Rad
12th June 2008, 08:21
caressa però, dopo un primo momento che dici "che figo", comincia a stuccare cioè è esaltato anche in partite del cazzo... infatti gira voce che prima di fare la telecronaca si faccia un goccetto :sneer:.

Per quanto mi riguarda Marianella (Mancineeeeeeee, Adebayorreeeee, Lampardaaaa) >>> all :rotfl:

O anche Compagnoni: "RETE RETE LAVEZZI FA ESPLODERE IL SAN PAOLO" :rotfl:

uno che odio invece è quello del napoli "si gonfia la reteeeeeee" :rotfl: ma perchè?

Slurpix
12th June 2008, 21:13
Pizzul >>> Caressa non si può proprio sentire :rotfl::rotfl:

La compettenza calcistica di Pizzul faceva merda aoe in confronto a quella di Caressa, sparava sempre le solite 3-4 frasi per ogni gara senza mai cambiare di ritmo.

Come cacchio fai solo ad accostarli assieme boh, stanno proprio su pianeti diversi.

nn ho detto che pizzul >> caressa, ho detto che io preferisco pizzul.

caressa nn riesco a sentirlo x nn parlare del suo amico bergomi. :sneer::sneer: