PDA

View Full Version : ho fatto la stronzata



saltaproc
12th June 2008, 07:14
ma era intenzionale :sneer:


quinta stagione in questa fottutissima VII zio cantante

continuano a scendere squadre con buono alto a cc -.-

per un povero allenatore di off laterali poi da 2 anni di attacco la situazione non è delle migliori per sperare di passare
indi ho venduto la mia aluzza giovane acc/straordinario senza spec e mi so preso questo vecchio di merda che se mi si rompe brucio la squadra :afraid::afraid::afraid:

operazione estremamente rischiosa ma l'unica possibilità di passare senza dover cambiare allenamento :cry::cry:

Jakub Michlewicz (26938086)
32 anni e 0 giorni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e retta.
È buono in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 02/10/2008
Nazionalità: Polska
Indice Totale Skill (TSI): 31 310
Ingaggio: 19 148 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: real villa chiaviche
Ammonizioni: 2
Infortuni: Nessuno


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: titanico Passaggi: scarso
Cross: buono Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole

Gol fatti in carriera: 21
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0

Sylent
12th June 2008, 07:52
ala normal/TM suppongo :look:

saltaproc
12th June 2008, 08:06
ovvio l'ala splendido in cross buono passaggi è quella offensiva :D

un titanico tm che apporto da al cc rispetto a una merda accettabile?

Sylent
12th June 2008, 09:05
ovvio l'ala splendido in cross buono passaggi è quella offensiva :D
un titanico tm che apporto da al cc rispetto a una merda accettabile?

schierato TM è il 60% rispetto ad un corrispondente CC normal.
Normal il 50%.

Quindi 60% di Titanico (liv15) = 9 (formidabile)
50% = 7,5 (buono alto)

Invece il 60% di accettabile (liv6) = 3,6

In pratica hai un 4° CC schierato che ti sale da "scarso alto" a "formidabile molto basso" come valutazione (e corrispondente livello di resistenza)

holysmoke
12th June 2008, 09:09
quindi quando si vuol fare "verso il centro" è meglio mettere 2 cc e nn le 2 ali visto che i cc hanno regia piu alta?

saltaproc
12th June 2008, 09:10
uno dei cc è fuoriclasse/accettabile regia cross [cdt]

conviene mettere il titanico a cc e perdere i se dell'ala e usare l'altro cc come al tm o meglio usare il titanico da tm e beneficiare dei se veloci?

Sylent
12th June 2008, 09:31
Premesso ke il titanico è accettabile in res tendente all'insufficiente...io terrei il veloce ala e l'altro a CC, schierato dal lato dell'ala offensiva visto ke il cross dei CC centrali alza cmq l'attacco laterale (anche se in piccola parte).

Sylent
12th June 2008, 09:31
quindi quando si vuol fare "verso il centro" è meglio mettere 2 cc e nn le 2 ali visto che i cc hanno regia piu alta?

se vuoi perdere entrambi i lati d'attacco ed alzare il CC si, bastano dei CC senza cross (ma se possibile sempre veloci per gli SE).

BYRoN
12th June 2008, 14:19
Quindi in previsione di un prossimo acquisto per un'ala da schierare verso il centro non tengo conto della skill cross ? O comunque anche se un minimo contribuisce alla valutazione globale ?

Sylent
12th June 2008, 16:16
Quindi in previsione di un prossimo acquisto per un'ala da schierare verso il centro non tengo conto della skill cross ? O comunque anche se un minimo contribuisce alla valutazione globale ?

certo che contribuisce, xò solitamente il lato dell'alaTM è un lato d'attacco morto.
Chiaramente se hai soldi da spendere più cross ha meglio è, anche schierata TM...e ovviamente anche passaggi.