Log in

View Full Version : Cancel account.

Bull
12th June 2008, 11:52
Se dopo che uno cancella 1 account, cosa succede?..cioè io ho cancellato il mio, ma alla fine l'account esiste sempre, l'unica cosa che cambia e che mi dice di non avere nessun pg all'interno. C'e' qualche soluzione o ormai i pg sono persi?...

Wulfila
12th June 2008, 14:28
Se dopo che uno cancella 1 account, cosa succede?..cioè io ho cancellato il mio, ma alla fine l'account esiste sempre, l'unica cosa che cambia e che mi dice di non avere nessun pg all'interno. C'e' qualche soluzione o ormai i pg sono persi?...

?_? se per cancel account intendi aver chiuso l'account sospendendo i pagamenti....quelli è tutto ciò che è successo, l'account è ancora li tutto intero, ma non ti si rinnova automaticamente a fine mese!

Bull
12th June 2008, 19:06
non credo, hai presente tra le varie possibilita nel manage account c'e' la possibilita' di fare "delete account" ma l'account c'e' sempre pero' senza i pg credo... dovro rinnovare un mese per capire la situazione. cmq grazie

Wulfila
16th June 2008, 10:51
delete non penso di averlo mai visto.....cancel account c'è, ed è l'opzione infondo, ed è quella di cui parlo io!

Sylent
16th June 2008, 17:47
delete non penso di averlo mai visto.....cancel account c'è, ed è l'opzione infondo, ed è quella di cui parlo io!

CIAO PAKKO! :love:

Il cancel account blocca i pagamenti ... c'è da dire xò ke non so x quanto tempo la Blizzard conservi "in vita" pg di account frozen...

Wulfila
16th June 2008, 17:51
CIAO PAKKO! :love:
Il cancel account blocca i pagamenti ... c'è da dire xò ke non so x quanto tempo la Blizzard conservi "in vita" pg di account frozen...

:love:

mi son messo a gioca a wow pure io finalmente....c'ho messo solo 3 anni a decidermi:sneer:

Sylent
17th June 2008, 13:37
:love:
mi son messo a gioca a wow pure io finalmente....c'ho messo solo 3 anni a decidermi:sneer:

dove 6 finito???? così passo a salutarti! :love:

Wulfila
17th June 2008, 16:57
zenedar horde, wulfilia! ti aspetto:elfhat:

Rayvaughan
17th June 2008, 17:00
zenedar horde, wulfilia! ti aspetto:elfhat:

ma come non eri su aoc:rain:

Wulfila
18th June 2008, 10:11
che si fottano, loro play.com e chi altro ne abbia voglia:rain: ho la scatola a casa con 1 mese da attivare ma non rinnovo, la vendo:p