PDA

View Full Version : Lo sfortunato tifoso di Alonso



holysmoke
12th June 2008, 13:08
Alonso ha il suo tifoso doc, Alvaro sarà la sua ombra

Un 23enne catalano ha vinto la selezione per diventare "primo sostenitore" del pilota spagnolo. Guadagnerà 3mila euro al mese, soggiornerà in alberghi a 5 stelle e accompagnerà Fernando in ogni paddock

Link Gazzetta (http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Primo_Piano/2008/06_Giugno/12/alonso_1206.shtml)


che cazzo di culo... il suo idolo, soldi, albergi, donne & motori e girare il mondo...
lo invidio fortissimo :nod:

Rad
12th June 2008, 13:15
poraccio per fare il tifoso pija 3k€/mese, soggiorna in alberghi 5 stelle, vitto pagato, gira per il mondo... sto rosikando Q_Q

saltaproc
12th June 2008, 13:17
perchè io per essere tifoso di una squadra che gioca in uefa devo pagare l'abbonamento a sky? :cry::cry::swear::swear:


:sneer:

McLove.
12th June 2008, 13:19
poraccio per fare il tifoso pija 3k€/mese, soggiorna in alberghi 5 stelle, vitto pagato, gira per il mondo... sto rosikando Q_Q

e pensare che fino a qualche tempo fa sta vita la facevano solo le puttane e senza retribuzione fissa, ora fanno pure i concorsi :shrug:

Dalamar
12th June 2008, 13:28
mazza che culo

jamino
12th June 2008, 14:16
MMM ma siamo sicurissimi che sia questo gran culo?

Certo se si guarda l'aspetto 3k al mese e la possibilità di girare il mondo a gratis la prima reazione è questa...

Ma se si riflette un po più a fondo ci sono anche gli svantaggi...

Insomma frequentare per mesi un mondo in cui il più pezzente dei pezzenti guadagna in un mese 10 volte quello che guadagni tu non è detto che sia tutta sta gran fortuna...

Detto in altri termini... E' vero il tizio andrà negli alberghi più lussosi... ma poi dovrà stare attento a non guarda re neanche il frigo bar se no se ne va metà della menislità... stesso discorso per le feste in discoteca.. se si avvicina al bancone è un uomo finito... E che vogliamo dire delle belle donnine che girano per il mondo dorato della formula uno? Pensate che qualcuna di quelle miss, non appena avrà annusato che è un signor nessuno gli rivolgerà anche semplicemente la parola?


Mi sa che forse non è tutto oro quello che luccica...

Certi ambienti, posto che piacciano, vanno frequentati se si hanno le possibilità per farlo.. altrimenti sono solo fonte di immensa frustrazione ;)

Shub
12th June 2008, 14:18
perchè io per essere tifoso di una squadra che gioca in uefa devo pagare l'abbonamento a sky? :cry::cry::swear::swear:
:sneer:

Because iou are a grand collione! :sneer:

holysmoke
12th June 2008, 14:20
jamino... vorrei essere frustrato come questo poverino :nod:

cmq è tutto spesato ed in piu viene pagato 3k al mese

Shub
12th June 2008, 14:23
C'è gente che passa 8 ore in catena di montaggio per 1000€ al mese...e io dovrei preoccuparmi della frustrazione che mi comporta vivere in alberghi che costano al giorno lo stipendio di un operaio?
O essere circondato invece che da tute blu odoranti di sudore e sporche di morca, da belle fighe che manco potrei avvicinare se rinascessi 100 volte?

E lo immagino la frustrazione...forse sarei frustrato perchè non riuscirei a scoparmi tutte le maialine che circolano intorno ad Alonso..eccola li la frustrazione.

jamino
12th June 2008, 14:26
Ma è chiaro che è meglio di andare in catena di montaggio... Ma per me la domanda è questa:
se devi avere una botta di culo, questa è una vera botta di culo o è meglio vincere che so 30 k al totocalcio?

Per me la seconda sinceramente.. La prima è molto luccichio e poca sostanza ;)

saltaproc
12th June 2008, 14:29
Because iou are a grand collione! :sneer:
:cry::cry:

Mellen
12th June 2008, 14:41
MMM ma siamo sicurissimi che sia questo gran culo?
Certo se si guarda l'aspetto 3k al mese e la possibilità di girare il mondo a gratis la prima reazione è questa...
Ma se si riflette un po più a fondo ci sono anche gli svantaggi...
Insomma frequentare per mesi un mondo in cui il più pezzente dei pezzenti guadagna in un mese 10 volte quello che guadagni tu non è detto che sia tutta sta gran fortuna...
Detto in altri termini... E' vero il tizio andrà negli alberghi più lussosi... ma poi dovrà stare attento a non guarda re neanche il frigo bar se no se ne va metà della menislità... stesso discorso per le feste in discoteca.. se si avvicina al bancone è un uomo finito... E che vogliamo dire delle belle donnine che girano per il mondo dorato della formula uno? Pensate che qualcuna di quelle miss, non appena avrà annusato che è un signor nessuno gli rivolgerà anche semplicemente la parola?
Mi sa che forse non è tutto oro quello che luccica...
Certi ambienti, posto che piacciano, vanno frequentati se si hanno le possibilità per farlo.. altrimenti sono solo fonte di immensa frustrazione ;)
Non hai ragione Jami a fare il paragone vincita di una quantità random di soldi con un'anno in questo modo. non sono la stessa cosa.
da una parte migliori la tua vita per sempre (nel senso che o finisci di pagare un mutuo, o ti compri la macchina ecc..) dall'altra c'è un "anno sabbatico".
E' come scegliere se preferisci vincere 2000€ oppure una vacanza. io prendo quello che mi arriva e intanto invidio uno che ha qualcosina in più di me:confused:
Inoltre tu parli di feste, frigo bar, ecc.. io immagino che ci saranno dei limiti di spesa che lui potrà fare e che cmq se va in disco con Alonso, non me lo vedo il pilota che dopo aver chiamato il posto per tenergli il tavolino, passa a prendere mentre si balla, i 50 sacchi per ciascuno per prendere l'alcol ;)
Cmq furbi per questa trovata: invece di pagare chissà quanto al mese un webmaster o cmq una agenzia per curargli il sito internet e/o un giornalista per scrivere tutto della sua vita, pigliano sto qui, che se ne intende di pc a quanto pare, e gli fanno curare il blog personale. Un paio di orette al giorno di lavoro inserendo qualche dato, scrivendo qualcosa della vita persona, rispondendo a qualche mail di fans, e poi di sicuro del tempo libero visto che immagino che ci sarà una separazione nella vita privata di Alonso.
io non li butterei via..

SharTeel
12th June 2008, 14:50
Ma è chiaro che è meglio di andare in catena di montaggio... Ma per me la domanda è questa:
se devi avere una botta di culo, questa è una vera botta di culo o è meglio vincere che so 30 k al totocalcio?

Per me la seconda sinceramente.. La prima è molto luccichio e poca sostanza ;)

quei 30k al totocalcio lui se li fa in 10 mesi girando alberghi di lusso.

Drako
12th June 2008, 17:59
pd need :drool: