Log in

View Full Version : Info sulla zona housing

Malakaj
29th April 2004, 15:30
Salve, siccome sto cercando pezzi di armor dai vendor delle case ho scoperto che appena dentro ad Erikstaad ci sono degli npc che ti permettono di cercare con un comodissimo motore di ricerca tutti gli items di cui hai bisogno, armi, jewels armature e quant'altro... Ora, siccome che sono un po niubbo mi sapete dire come faccio a rintracciare subito il lotto che mi interessa? Appena entrato c'e uno stalliere con diverse destinazioni, io ho trovato l'item che mi serve e l'npc mi dice il lotto e il suo owner ma a piedi non posso girare a vuoto :(
In poche parole visto che si tratta del lotto 2123 c'è un modo per raggiungerlo subito?
Grazie in anticipo a chi si prende la briga di rispondermi :rolleyes:

fish =]
29th April 2004, 15:32
/houseface 2123

oppure /houseloc 2123, ti vedi la zona, la loc e ci vai.

Hangel
29th April 2004, 15:41
oppure vai sul camelotherald, housing vedi dove sta la casa, pigli cavallo per il mercato centrale e poi ci vai a piedi, con la speed che vendono dall npc.

Anywyn
29th April 2004, 15:41
Secondo me c'e' un metodo ancora + semplice (soprattutto se la casa e' parecchio distante da dove sei tu): sul Camelot Herald c'e' la Housing Directory (http://guilds.camelotherald.com/hdirectory/) che ti permette di fare ricerche sui lotti di terreno tramite un facile motore di ricerca.

Se vuoi sapere in che zona sta il lotto a cui sei interessato non devi fare altro che usare il motore di ricerca Find a Specific Lot (lo trovi sotto a Other Search Options): in pratica scegli il server e digiti il numer del lotto ... il motore ti mandera alla pagina del lotto in questione e ti mettera a disposizione anche una mappa della zona in cui ti indica con un pallino rosso la locazione del lotto (inoltre sulle mappe sono segnati tutti gli stallieri ... quindi ti sara + facile capire come arrivarci).

Con questo metodo io mi trovo parecchio bene ... provalo ;)

Malakaj
29th April 2004, 15:43
Grazie davvero a tutti!!! Preziose informazioni, collaudo subito :)

Ian
29th April 2004, 18:01
E' utile comprare i Return Token, sono gettoni venduti da un npc di fianco al market explorer, da consegnare ai mercanti personali per essere teletrasportati al mercato centrale dove sono stati acquistati.
Ogni regione ha un mercato centrale ed il corrispondente tipo di Return Token, se man mano che uno gira per Foundations se li procura può facilmente teletrasportarsi le volte successive nella regione che deve raggiungere senza passare dallo stalliere dell'area iniziale o dover camminare.