PDA

View Full Version : AOC Stats



Hurizen
13th June 2008, 09:53
Visto che mi è stato chiesto dopo il mio post sul DPS del Bear Shaman, posto qui le informazioni per
registrare i combattimenti e visualizzare successivamente tutte le informazioni utili come DPS, Healing, ecc.

I crediti vanno a Ser (Matkleys) che ha scoperto l'esistenza del sito internet!

Per iniziare la registrazione dei combattimenti in game scrivere:
/logcombat on

Apparirà la scritta che avverte che stà registrando un TXT nominato combatlog_anno_mese_giorno_ora.txt che troverete nella cartella principale di AOC.
Una volta finito andate sul sito www.aocstats.com (http://www.aocstats.com/freeParse.aspx), dal menu selezionate PARSER -> WEBCLIENT. Uploadate il vostro TXT e il gioco è fatto.
Ciao

Brcondor
13th June 2008, 09:55
/clap

Hurizen
13th June 2008, 09:56
Fammi almeno finire di postare.... :D

Brcondor
13th June 2008, 10:00
Fammi almeno finire di postare.... :D
lol in che senso:P?

Dictator
13th June 2008, 10:02
:clap:

Vado subito a vedere il mio potentissimo POM cosa riesce a fare ai numeri.

Sapete se il log si basa su cosa visualizza la tua chat combat oppure registra tutto indipendentemente dalla chat?

Hurizen
13th June 2008, 10:02
lol in che senso:P?


Nel senso che praticamente ho postato, ho editato 2 errori di ortografia (che io rileggo sempre dopo) e tu avevi già postato... Babba bia :D

Hurizen
13th June 2008, 10:03
:clap:
Sapete se il log si basa su cosa visualizza la tua chat combat oppure registra tutto indipendentemente dalla chat?

Si basa su quello che visualizza la tua chat, infatti se incontri qualcuno che picchia, o curi qualcuno. Viene registrato tra i Mob!

Brcondor
13th June 2008, 10:07
Nel senso che praticamente ho postato, ho editato 2 errori di ortografia (che io rileggo sempre dopo) e tu avevi già postato... Babba bia :D
era un /clap sentito, nn era 1 presa per ol culo:kiss::kiss:
dato che volevo chiedere nell'altro post cm avesse fatto:lol::lol:

Hurizen
13th June 2008, 10:14
era un /clap sentito, nn era 1 presa per ol culo:kiss::kiss:
dato che volevo chiedere nell'altro post cm avesse fatto:lol::lol:

Ma nooo! non intendevo essere offeso o quant'altro, era per dire che hai fatto reply con una velocità impressionante. Proprio, devi aver aperto il forum 2 secondi dopo che ho postato io! Oppure i tuoi sensi di GM hanno captato: "mhmhm Alariin stà per postare, andiamo a rispondere!"

:D

Brcondor
13th June 2008, 10:17
Ma nooo! non intendevo essere offeso o quant'altro, era per dire che hai fatto reply con una velocità impressionante. Proprio, devi aver aperto il forum 2 secondi dopo che ho postato io! Oppure i tuoi sensi di GM hanno captato: "mhmhm Alariin stà per postare, andiamo a rispondere!"
:D
Mattina di studio noioserrimo==> guardo il forum spasmodicamente in attesa di qualcosa di interessante per rompere la noia:kiss:

Brcondor
13th June 2008, 10:34
piccolo dubbio: cm fa a calcolare il tempo? Tipo per il dps, cm bega fa a farlo?

Hurizen
13th June 2008, 10:37
piccolo dubbio: cm fa a calcolare il tempo? Tipo per il dps, cm bega fa a farlo?

Timestamp. Sicuramente non è preciso al millesimo di secondo ma da l'idea.

Sintak
14th June 2008, 14:40
ficata, almeno un modo per capire quali cose funzionano e quali no