PDA

View Full Version : Minchia la grandine



Randolk
13th June 2008, 10:39
Ieri sera il delirio qui nella mia zona, mai vista una roba simile.
Pompieri a sirene spiegate, sono andati a recuperare due tizi rimasti incastrati in macchina sotto un ponte, seppelliti da ghiaccio e acqua.

Foto vicino alla stazione subito dopo il cataclisma. No, non è neve :gha:

http://img75.imageshack.us/img75/3483/1007677hw2.jpg

saltaproc
13th June 2008, 10:40
:shocked::shocked::shocked::shocked:

ma che cazz?

Razj
13th June 2008, 10:42
bo qua sono 3 giorni che diluvia

Randolk
13th June 2008, 10:44
Una tormenta di grandine ha investito l'Ovest milanese

Una fortissima grandinata ha colpito l’intero territorio, da Magenta a Parabiago, da Legnano a Rho. Ieri sera, poco dopo le 19 si è scatenata una vera e propria tempesta che ha investito violentemente, con chicchi di grandine delle dimensioni di una noce, campi e strade. Imbiancate come se ci fosse stata una nevicata invernale. La Protezione Civile, in costante stato d'allerta, ha provveduto ad intervenire laddove ci fosse stato bisogno. Molti i giardini e gli orti danneggiati. Numerose le telefonate a Carabinieri, polizia e vigili del fuoco per il timore di cedimento di grondaie.

Non è la prima volta, ma di questa intensità mai...a marzo aveva fatto una grandinata paurosa, venivano giù uova di ghiaccio...

nortis
13th June 2008, 10:48
Udine l'altro ieri, non così xo cazzo... lavoro in un agenzia assicurativa non ti dico i sinistri :rotfl:

NelloDominat
13th June 2008, 10:49
roba da noobs...

Questa e' roba seria... era le 29esima tempesta di neve a Montreal...
http://www.youtube.com/watch?v=ohefGUhEmpk

enjoy

dariuz
13th June 2008, 10:49
mmm quasi quasi ne aproffitto per rifarmi il tetto della macchina :nod:
devo solo convincere l'assicurazione che ero da quelle parti :sneer:

Randolk
13th June 2008, 10:51
Testa di minchia di un Nello, chi cazzo se ne frega se abiti tra le foche.
PZ tappeto di grandine in padania non s'era mai visto :gha:

Rivoglio le mezze stagioni.

Randolk
13th June 2008, 10:54
http://img408.imageshack.us/img408/285/grandineft6.jpg

NelloDominat
13th June 2008, 11:01
Testa di minchia di un Nello, chi cazzo se ne frega se abiti tra le foche.
PZ tappeto di grandine in padania non s'era mai visto :gha:
Rivoglio le mezze stagioni.

Naa qualche anno fa a Padova e' stato anche peggio. Zona Guizza (per chi sa) e' stata praticamente rasata al suolo. dove TUTTE le case con COPPI erano un cumulo di briciole... Grandine talmente grossa che bucava le tabbarelle di plastica e sfondava vetrine, parabrezze e finestre domestiche.

Quella si che era grandine...

Drako
13th June 2008, 11:07
Naa qualche anno fa a Padova e' stato anche peggio. Zona Guizza (per chi sa) e' stata praticamente rasata al suolo. dove TUTTE le case con COPPI erano un cumulo di briciole... Grandine talmente grossa che bucava le tabbarelle di plastica e sfondava vetrine, parabrezze e finestre domestiche.
Quella si che era grandine...
a furia di stare tra le foche hai dimenticato l'italiano nelluccio? :sneer:

:love:

NelloDominat
13th June 2008, 11:33
a furia di stare tra le foche hai dimenticato l'italiano nelluccio? :sneer:
:love:

anche 'cci sua... penso in inglese e scrivo in Italiano :sneer:

saltaproc
13th June 2008, 11:44
in ogni caso entrambe le tempeste si sono rivelate inutili visto che Randlol e Nellomerda continuano a postare :sneer:

Taro Swarosky
13th June 2008, 11:46
dio, aggiusta la mira, k tnks bai

Randolk
13th June 2008, 12:04
in ogni caso entrambe le tempeste si sono rivelate inutili visto che Randlol e Nellomerda continuano a postare :sneer:

Uno scorcio di casa tua, fresca di stamattina:

http://blogs.chron.com/specialfeatures/archives/godzilla.jpg

Io una telefonata a casa la farei.

saltaproc
13th June 2008, 12:12
Uno scorcio di casa tua, fresca di stamattina:
http://blogs.chron.com/specialfeatures/archives/godzilla.jpg
Io una telefonata a casa la farei.


pd l'avevo detto alla mia dolce metà di non dare le albicocche alla tartaruga :afraid::afraid::afraid:

NelloDominat
13th June 2008, 12:45
in ogni caso entrambe le tempeste si sono rivelate inutili visto che Randlol e Nellomerda continuano a postare :sneer:

E beh perche' il sottoscritto abita a Milano Ovest... :sneer:

Pazzo
13th June 2008, 12:53
nello bucio de culo

NelloDominat
13th June 2008, 13:13
nello bucio de culo

Zitto che il giorno che torno a trovarti mi inculo te e la tua aurea di luce nello stesso momento.

Sillybee
13th June 2008, 13:22
Naa qualche anno fa a Padova e' stato anche peggio. Zona Guizza (per chi sa) e' stata praticamente rasata al suolo. dove TUTTE le case con COPPI erano un cumulo di briciole... Grandine talmente grossa che bucava le tabbarelle di plastica e sfondava vetrine, parabrezze e finestre domestiche.
Quella si che era grandine...
A furia di fotografare figame ignudo... :sneer:

Razj
13th June 2008, 13:24
scusate ma cosa c'è di sbagliato nel dire rasata al suolo? oO

Verci
13th June 2008, 13:37
bah, stavo in tangenziale quando si è scatenato il finimondo... finimondo... 10 minutini di acqua forte con un pelo di grandine... e tutti i coglioni a frenare "nuuuu la macchinina si rovinahh"


andassero a fanculo, 40 minuti di ritardo per coglionazzi cagasotto...



btw da me in provincia di varese le grandinate sono normali, mica mi stupisce la foto di randolkia... si vede che da buon milanese non ha mai messo il naso fuori dalla cittàh ! :sneer:




tutto questo acidume con amore e simpatia per randolkia, sa che lo amo e se avessi potuto glielo avrei appoggiato volentieri in un pausa caffè a lavoro :kiss:

Randolk
13th June 2008, 13:48
scusate ma cosa c'è di sbagliato nel dire rasata al suolo? oO

:gha:

rasa al suolo.

Kley :love:

Oro
13th June 2008, 13:49
normalmente si dice "rasa".. ma rasata non è che non è corretto.. è che magari è solo brutto da leggere.. anche perchè siamo abituati a dire appunto "rasa al suolo" .. booh

Karidi
13th June 2008, 13:55
Una tormenta di grandine ha investito l'Ovest milanese
Una fortissima grandinata ha colpito l’intero territorio, da Magenta a Parabiago, da Legnano a Rho. Ieri sera, poco dopo le 19 si è scatenata una vera e propria tempesta che ha investito violentemente, con chicchi di grandine delle dimensioni di una noce, campi e strade. Imbiancate come se ci fosse stata una nevicata invernale. La Protezione Civile, in costante stato d'allerta, ha provveduto ad intervenire laddove ci fosse stato bisogno. Molti i giardini e gli orti danneggiati. Numerose le telefonate a Carabinieri, polizia e vigili del fuoco per il timore di cedimento di grondaie.
Non è la prima volta, ma di questa intensità mai...a marzo aveva fatto una grandinata paurosa, venivano giù uova di ghiaccio...

:sneer: ero a dormire da mia madre in zona Milano SUD....mi sono salvatohhhhhhh :sneer::sneer: anzi salvata la mia macchina :D

3n1gma85
13th June 2008, 14:13
Milano Ovest Sux, Milano e provincia Est rulez :metal::metal::metal::metal:

dariuz
13th June 2008, 15:23
Naa qualche anno fa a Padova e' stato anche peggio. Zona Guizza (per chi sa) e' stata praticamente rasata al suolo. dove TUTTE le case con COPPI erano un cumulo di briciole... Grandine talmente grossa che bucava le tabbarelle di plastica e sfondava vetrine, parabrezze e finestre domestiche.
Quella si che era grandine...

e la mia macchina infatti è stata bellamente accarezzata da ciò :nod: proprio quando il giono dopo mi partiva l'assicurazione grandinde :swear::swear::swear:
infatti sto aspettando un altra grandinata per farla rimettere a nuovo :point:

Rashin
13th June 2008, 15:45
Cavolo impressionante!

[OT] ma se io tipo dico: "quella ragazza se la rasa" vuol dire che teoricamente è sfondata?

Randolk
13th June 2008, 15:48
Milano Ovest Sux, Milano e provincia Est rulez :metal::metal::metal::metal:

Sì bella Milano Est, soprattutto il tratto Certosa-Cormano-Sesto-Venezia, scorrevole e tranquilla.

Piuttosto che andare ad abitare/lavorare in quel merdaio a cielo aperto mi trasferisco nel Borneo.

3n1gma85
13th June 2008, 16:06
Sì bella Milano Est, soprattutto il tratto Certosa-Cormano-Sesto-Venezia, scorrevole e tranquilla.
Piuttosto che andare ad abitare/lavorare in quel merdaio a cielo aperto mi trasferisco nel Borneo.

:sneer:

Infatti ho messo anche provincia...ma profonda provincia :sneer:
Poi scusa, vuoi mettere l'asse Pioltello Rozzano Sesto Cinisello...altro che Miami :D

[T]iaz
13th June 2008, 16:22
per fortuna sono più a ovest di milano ovest :nod:

ps: Kley suka :rain:

Acheron
13th June 2008, 16:25
il mondo sta finendo.

Necker
13th June 2008, 17:25
nei miei domini tutto tranquillo, un po d'acquetta e stop.

Loreto Imperat.

tutto il resto è lurido putridume.

Karidi
16th June 2008, 10:34
:sneer: ero a dormire da mia madre in zona Milano SUD....mi sono salvatohhhhhhh :sneer::sneer: anzi salvata la mia macchina :D


Rientrato Venerdi sera a casa avevo lasciato le finestre aperte della sala (persiane chiuse), e sul davanzalino di Marmo il manuale del Navigatore nuovo e la posta che nn avevo ancora aperto, trovato tutto bello incartapecorito :D :gha: