PDA

View Full Version : Come rendere felice una giornata :love:



Twins
13th June 2008, 14:33
http://img260.imageshack.us/img260/1613/hudloknm6.jpg (http://imageshack.us)


grazie!!!

Estrema
13th June 2008, 14:37
e che cazzo ha combinato?

Twins
13th June 2008, 14:39
e che cazzo ha combinato?
è nato :sneer:

Verci
13th June 2008, 14:44
boh, spam estremo? :)


p.s. pure io mi sono trovato un cartellino per spam, ma neanche so perchè lol... (2 mesi fa tipo...)

Evildark
13th June 2008, 14:46
io sono triste QQ

NelloDominat
13th June 2008, 14:49
povero Hudlol

Twins
13th June 2008, 14:56
credo comunque sia stato bannato per questo http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=74503

Va$h
13th June 2008, 16:45
Sono felice. Tanto tanto felice.

Kith
13th June 2008, 16:51
credo comunque sia stato bannato per questo http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=74503

per così poco?

poi c'è gente che offende pesantemente e ancora posta...

Alkabar
13th June 2008, 17:06
per così poco?

poi c'è gente che offende pesantemente e ancora posta...

Io e te lo sappiamo bene, una settimana passa in fretta :lick::lick:.

Razj
13th June 2008, 17:18
per così poco?

poi c'è gente che offende pesantemente e ancora posta...

si ma ti sfugge che non esiste il ban per >

evidentemente ha preso troppi cartellini e quindi è stato bannato di conseguenza.

Necker
13th June 2008, 17:30
per così poco?

poi c'è gente che offende pesantemente e ancora posta...

guarda lasciamo perdere l'argomento o sto post che è già inutile, come il suo autore daltronde :sneer:, deflagrerà. :D

Miave
13th June 2008, 17:35
e che cazzo ha combinato?
sticazzi?

Gramas
13th June 2008, 17:53
tanto la gente bannata,strabannata,erasata si riiscrive..utile

Kith
13th June 2008, 18:03
si ma ti sfugge che non esiste il ban per >
evidentemente ha preso troppi cartellini e quindi è stato bannato di conseguenza.

evidentemente il sistema cartellini va ribilanciato.


@ alka non l'ho capita asdasd

Hador
13th June 2008, 19:12
la dimostrazione che il sistema a cartellini non funziona è il ban di hudlok?
faccio veramente fatica a seguire la kithlogica

Razj
13th June 2008, 19:15
la dimostrazione che il sistema a cartellini non funziona è il ban di hudlok?
faccio veramente fatica a seguire la kithlogica

forse intende dire che andava bannato molto prima :sneer:

gilda
13th June 2008, 19:18
evidentemente il sistema cartellini va ribilanciato.
@ alka non l'ho capita asdasd
più che altro bisognerebbe dare i cartellini con una certà imparzialità....
e non sempre è stato fatto....




blablablabla potevo evitare di scriverlo per evitare di prendermi le critiche o evitare di sentirmi dire "no non è così!" ma non me ne frega nulla blablablabla ciao!

Rad
13th June 2008, 19:30
gilda hai torto a prescindere

Kith
13th June 2008, 19:31
la dimostrazione che il sistema a cartellini non funziona è il ban di hudlok?
faccio veramente fatica a seguire la kithlogica

ormai non mi stupisco più che tu non capisca niente :sneer:


es: ban per spam, e gente che offende dando del coglione etc. non viene bannata (anche se sicuramente punita con cartellino).

Gramas
13th June 2008, 19:32
Mi sa che molti non giravano su questo forum quando si bannava la gente a caso per simpatia ed altri che dicevano peggio no:D

Alkabar
13th June 2008, 23:28
evidentemente il sistema cartellini va ribilanciato.
@ alka non l'ho capita asdasd

Io e te quando veniamo bannati, veniamo bannati direttamente per una settimana, non abbiamo bisogno di cartellini.... doh.... ma del resto e' stato ben specificato che il padrone fa le regole e se vuole banna a caso...

Tuttavia ci siamo vagamente calmati tutti.


.... stiamo invecchiando, tra un po' avremo bisogno di pillole blu e pillole rosa tutti. Non mi riferisco a Matrix.

Twins
14th June 2008, 02:12
guarda lasciamo perdere l'argomento o sto post che è già inutile, come il suo autore daltronde :sneer:, deflagrerà. :D
schifosissimo palaceno molli le fighette cui fai FINTA di dar ripetizioni e muovi il culo verso tibaldi?:rain: grazie passo:rain:

Kith
14th June 2008, 10:51
Io e te quando veniamo bannati, veniamo bannati direttamente per una settimana, non abbiamo bisogno di cartellini.... doh.... ma del resto e' stato ben specificato che il padrone fa le regole e se vuole banna a caso...
Tuttavia ci siamo vagamente calmati tutti.
.... stiamo invecchiando, tra un po' avremo bisogno di pillole blu e pillole rosa tutti. Non mi riferisco a Matrix.


si, tra l'altro io son stato bannato (prima dei cartellini) per molto meno di gente che si è presa il cartellino solo per offese leggere , ma vabbè :banana:

holysmoke
14th June 2008, 10:56
mi ero perso sto ban... povero hudlol, mi mancano le sue perle :(

Hador
14th June 2008, 11:18
ormai non mi stupisco più che tu non capisca niente :sneer:


es: ban per spam, e gente che offende dando del coglione etc. non viene bannata (anche se sicuramente punita con cartellino).addirittura del coglione!
per il resto fa ridere questa protesta cammuffata; il sistema dei cartellini non funziona non vuol dire un cazzo, è solamente una meccanica del forum è il mod che da e pesa i cartellini quindi se vuoi lamentarti dei/di un mod (come stai facendo) almeno dillo apertamente e non girarci intorno.
Io non sono mai stato bannato, e a quanto mi dicevano quando ancora avevo delle spie nel forum mod nn è che fossi molto ben visto (anche se forse i miei antagonisti ormai non sono più mod, ciao gilda) :sneer:
il sistema dei cartellini mi permette di fare delle uscite infelici dosandole senza rischiare il ban, tipo quella su hudlok nell'altro post, per me è perfetto :sneer:

Kali
14th June 2008, 11:21
Mi sa che molti non giravano su questo forum quando si bannava la gente a caso per simpatia ed altri che dicevano peggio no:D

uppo :elfhat:

Kith
14th June 2008, 11:24
allora sarai contento di sapere che io son stato bannato "addirittura" per aver dato dell'idiota.
Visto che non credo (o almeno mi auguro) che non vengano usati 2 pesi per 2 misure, credo che i cartellini vadano ribilanciati, e soprattutto dati in maniera corretta dai mod.

Hador
14th June 2008, 11:33
idiota -> offese leggere -> 20 punti
se questi si sommano ad altri cartellini vieni bannato, se ti han dato 100 punti per "idiota" allora piantala di girarci intorno e infama chi vuoi infamare :sneer:

Alkabar
14th June 2008, 11:33
allora sarai contento di sapere che io son stato bannato "addirittura" per aver dato dell'idiota.
Visto che non credo (o almeno mi auguro) che non vengano usati 2 pesi per 2 misure, credo che i cartellini vadano ribilanciati, e soprattutto dati in maniera corretta dai mod.

Kith, o è un forum ed appartiene a delle persone, loro fanno le regole.
Un po' tipo come il dungeon master a D&D.
Se io avessi un forum farei uguale :D.

Il cartellino non è male come sistema, almeno se qualcuno ti scartavetra i coglioni perchè si sente grosso sai che potrebbe essere punito per le stronzate che dice, senza la storia del "non è abbastanza per bannarlo".

Però una cosa dovete spiegarmela: perchè ho un cartellino da offese leggere attivo da 3 mesi e che scade a settembre ?

Kinson
14th June 2008, 12:37
Kith, o è un forum ed appartiene a delle persone, loro fanno le regole.
Un po' tipo come il dungeon master a D&D.
Se io avessi un forum farei uguale :D.
Il cartellino non è male come sistema, almeno se qualcuno ti scartavetra i coglioni perchè si sente grosso sai che potrebbe essere punito per le stronzate che dice, senza la storia del "non è abbastanza per bannarlo".
Però una cosa dovete spiegarmela: perchè ho un cartellino da offese leggere attivo da 3 mesi e che scade a settembre ?

i cartellini sono stati aggiornati come durata :D

Mirera
14th June 2008, 13:41
allora...
io parlo per la mia sezione ovviamente, e quindi non posso parlare per l'operato di altri mod, admin
vi ho chiesto più volte di evitare spam, di postare qualunque stronzata venisse in mente ecc ecc
richieste che a volte sono state esaudite, a volte no
di capire che life non è spam, che bisogna imparare TUTTI a controllarsi un po', perchè capite bene che se ognuno postasse un reply con solo una faccina, tanto per fare un +1, il forum diventerebbe illeggibile per tutti

il ban di hudlok è dovuto a un semplice cartellino per spam di 5 pti, ma che sommati ai 95 che aveva da' automaticamente il ban

il cartellino in questo caso va anche all'autore del thread, che, se voleva fare un post per chiedere dei chiarimenti sull'uso dei cartellini, ha sbagliato il modo
se voleva solo spammare ci è perfettamente riuscito, e quindi si becca il cartellino corrispondente

per ogni altro chiarimento mandate pure pm ;)