PDA

View Full Version : L'ho dovuto postare.....



marchese
13th June 2008, 20:23
odio le veline e tutto ciò che rappresentano, ma mi devo inchinare davanti a cotanta bontà :drool:

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/veline-tour/1.html

Kith
13th June 2008, 20:26
che sorcone

Razj
13th June 2008, 20:39
qualcuno ha detto tristezza?

gilda
13th June 2008, 20:42
veramente io mi stavo chiedendo che cosa spinge una donna a fare la Velina....
forse diventare famosa?i soldi?
perchè se no che cosa ha il mestiere della Velina di così bello?
la dignità l'hanno buttata insieme al cervello....

ihc'naib
13th June 2008, 20:44
forse diventare famosa?i soldi?
..

beh, come inizio non e' male.

gilda
13th June 2008, 20:50
beh, come inizio non e' male.
si ma perchè desiderare di diventare famosa come velina per poi essere diciamo riconosciuta per strada da gente mediocre,frequentare gente mediocre,scoparsi gente mediocre,fare una vita mediocre,non fare altro che discorsi mediocri....

Warbarbie
13th June 2008, 20:52
si ma perchè desiderare di diventare famosa come velina per poi essere diciamo riconosciuta per strada da gente mediocre,frequentare gente mediocre,scoparsi gente mediocre,fare una vita mediocre,non fare altro che discorsi mediocri....

Boh forse per diventare famosa ed avere soldi?

Tanek
13th June 2008, 21:00
non fare altro che discorsi mediocri....
Questa peculiarità ce l'hanno tutte le donne eh.

:sneer:

marchese
13th June 2008, 21:07
Questa peculiarità ce l'hanno tutte le donne eh.

:sneer:

owned! :sneer:

ma stavolta devo dirmi daccordo con gilda (:afraid:), la velina è veramenente l'esaltazione del rendere le donne stupide. qui finchè guardo la cosa obbiettivamente...

poi entra in ballo gli ormoni e non posso fare altro che :drool:

Griffin
13th June 2008, 21:20
una tizia balla con fare provocante in tv - > fa soldi e diventa famosa.poi nella privata privata potrebbe (e dico potrebbe xke' le veline degli ultimi anni hanno dimostrato che non è cosi') essere la persona piu' intelligente del mondo

Kaluisurrr
13th June 2008, 21:26
si ma perchè desiderare di diventare famosa come velina per poi essere diciamo riconosciuta per strada da gente mediocre,frequentare gente mediocre,scoparsi gente mediocre,fare una vita mediocre,non fare altro che discorsi mediocri....

Che c'entra? ora solo perchè fa la velina frequenta gente mediocre, scopa gente mediocre e fa una vita mediocre? che stronzata lol:rain:


LoL@ foto 21, sembra si stia infilando quel coso nel naso :sneer:

Miave
13th June 2008, 21:38
si ma perchè desiderare di diventare famosa come velina per poi essere diciamo riconosciuta per strada da gente mediocre,frequentare gente mediocre,scoparsi gente mediocre,fare una vita mediocre,non fare altro che discorsi mediocri....
non eri tu quella che si era vantata di aver tipo salutato de sica al ristorante?

btw, vivono più da mediocri i mediocri che parlano delle gente famosa, piuttosto che la gente famosa eh...

Oro
13th June 2008, 21:41
non eri tu quella che si era vantata di aver tipo salutato de sica al ristorante?


mi hai preceduto di un'incollatura :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

CrazyD
13th June 2008, 21:48
Che tristezza, queste come obbiettivo di vita hanno di diventare velina.
Una cosa messa li senza scopo, solo in quanto gnocca, probabilmente per poi sposarsi un calciatore e finire su qualche giornale di gossip su un articolo che enarra cose importati come la tua spesa o la tua vita intestinale al mondo intero.

Glorifindel
13th June 2008, 21:51
si ma perchè desiderare di diventare famosa come velina per poi essere diciamo riconosciuta per strada da gente mediocre,frequentare gente mediocre,scoparsi gente mediocre,fare una vita mediocre,non fare altro che discorsi mediocri....

perchè quella che fa la "velina" E' una donna mediocre.

Guardati una Canalis per esempio... motivo per cui sta a Controcampo? Il suo senso tecnico del calcio?

nha...

A me basta che sta gente non mi rompa un domani quando non sarà cagata/avrà delusioni pazzesche dal mondo dello spettacolo.
Poi ognuno è libero di scegliersi di che morte morire come si suol dire...

Kith
13th June 2008, 22:02
Sfruttare la propria bellezza (dote innata) per fare palate di soldi senza fare fatica e chiavare gente famosa....

proprio stupide ste veline :nod:

Razj
13th June 2008, 22:12
perfino Hobbes diceva che i poteri strumentali (ricchezza popolarità successo) sono direttamente collegati ai poteri naturali (bellezza forza coraggio) :nod:

San Vegeta
13th June 2008, 22:24
anche io farei la velina
una qualunque, basta che io (me) la bombi :P

Glorifindel
13th June 2008, 23:00
perfino Hobbes diceva che i poteri strumentali (ricchezza popolarità successo) sono direttamente collegati ai poteri naturali (bellezza forza coraggio) :nod:

E l'intelligenza? Spero venga considerata parimenti un potere naturale visto che è >> rispetto alle suddette.

Le owna proprio a mani basse :nod:

Una velina può "diventare famosa"... uno intelligente può possedere il network che lancia le veline, fare soldi sulla loro immagine e bombarsele tutte...
salvo poi scaricarle per nuove veline :confused:

Kith da quel punto di vista pure le prostitute sono intellingenti allora... 4-500 euro al giorno esentasse :nod:
Peccato che anche lì c'è sempre uno più dritto dietro che le sa sfruttare.
Che sfrutti il corpo fisico o l'immagine della persona non conta... conta che c'è uno che fa i soldi sulla pelle della signorina di turno ben più dei quattro spicci che vede lei e del suo momento di notorietà.

In questo risiede la mediocrità del personaggio "velina" in quanto tale.
E in fondo è probabilmente anche il motivo della sua commiserazione :rain:

Alkabar
13th June 2008, 23:22
Sfruttare la propria bellezza (dote innata) per fare palate di soldi senza fare fatica e chiavare gente famosa....

proprio stupide ste veline :nod:

Si, salvo poi sputtanarsi tutto in operazioni chirurgiche per bloccare il decadimento esponenziale delle tette, in un tentativo patetico di apparire come la copia sbiadita di loro stesse.

Preferisco la mediocrita' dei miei libri e dei miei programmi per pc.

gilda
13th June 2008, 23:48
non eri tu quella che si era vantata di aver tipo salutato de sica al ristorante?

btw, vivono più da mediocri i mediocri che parlano delle gente famosa, piuttosto che la gente famosa eh...
:gha:
quello era un thread scherzoso,poi sinceramente non mi sembra che ci sia attinenza tra io che incontro De Sica ed essere una velina....

perchè quella che fa la "velina" E' una donna mediocre.
Guardati una Canalis per esempio... motivo per cui sta a Controcampo? Il suo senso tecnico del calcio?
nha...
A me basta che sta gente non mi rompa un domani quando non sarà cagata/avrà delusioni pazzesche dal mondo dello spettacolo.
Poi ognuno è libero di scegliersi di che morte morire come si suol dire...
si appunto saranno mediocri anche loro,la Canalis infatti ne è un esempio,non capisco che c'entra lei con il calcio oltre al fatto di essere stata con quel toro ingrassato ed ignorante di Vieri....
Mi sembra assurdo che una donna per stare in TV debba per forza mostrare il culo e le tette,ci fanno interi programmi TV,interi servizi di programmi stupidi ed inutili,si sono inventati un programma come Lucignolo che fa finta di parlare di trasgressione quando non è altro che un programma per segaioli ignoranti scaricatori di suonerie burine....

marchese
14th June 2008, 01:54
ci sono casi di donne che sanno essere inteligenti e capaci piu di moltissimi altri colleghi maschi nella TV (cosi al volo mi viene in mente la D'amico, daria bignardi, e quella di 8 e mezzo)

ce ne sono forse altre che non mi ricordo. il problema è che queste sono casi particolari(la d'amico piu di tutte, che anche se è partita da essere una gnocca qualunque ha saputo distinguersi e non farsi etichettare). Oltre loro, il resto della TV è composto solo da puttanelle ignorati. alla fin fine il programma veline non è altro che Non è la Rai 2.0. Un branco di adolescenti pronte a prostituirsi per avere un po di successo

Ricci ha imparato benissimo da l'esemprio di Boncompagni

ahzael
14th June 2008, 02:09
Non e' mai cambiato il fatto che tiri di piu un pelo di fica che un carro di buoi..............
ma alla fine della storia, ma proprio alla fine fine, tutti si tocca morire, e come diceva toto', la morte e' una livella.......................quindi alla fine saremo tutti uguali, professori, veline, scenziati, elettricisti e manovali.........l unica differenza e' che loro non hanno faticato.

ihc'naib
14th June 2008, 11:41
si ma perchè desiderare di diventare famosa come velina per poi essere diciamo riconosciuta per strada da gente mediocre,frequentare gente mediocre,scoparsi gente mediocre,fare una vita mediocre,non fare altro che discorsi mediocri....


bah. e' un discorso limitato e ingenuo. la mediocrita' uno ce l'ha dentro, molto piu' che in quello che fa... non e' che uno e' mediocre perchè fa parte del jet set. è un mediocre che fa parte del jet set, così come ci sono quelli intelligenti che fanno parte del jet set.. solo che essere troppo intelligenti non tira l'immagine, per cui non lo danno a vedere. io la farei volentieri quella vita lì. non ci vorrebbe neanche tanto a eliminare la mediocrità che paventi.

infine, se sono proprio stupide, meglio stupide ricche e felici che stupide, senza un soldo in tasca, a tirare avanti a fatica per arrivare in fondo al mese

Rad
14th June 2008, 11:46
ci sono casi di donne che sanno essere inteligenti e capaci piu di moltissimi altri colleghi maschi nella TV (cosi al volo mi viene in mente la D'amico, daria bignardi, e quella di 8 e mezzo)

la D'amico la odio, urla come un aquila, non la sopporto.. è 1gran figa anche se durante Campioni s'è fatta inforcare da qualcuno eh :sneer: (girano ste leggende)

edit: cmq veline -> successo -> si mettono con il calciatore/vip di turno -> copertine/interviste -> soldi -> pubblicità (ilary blasi, chiabotto)/sponsor -> soldi -> programmi tv (blasi, canalis, chiabotto, melita toniolo) -> soldi -> partecipazione video musicali / apparizioni in tv (vedi melita) -> altri soldi -> calendari -> altri soldi + altra fama -> si mollano con il precedente fidanzato -> ospitate a buona domenica per parlarne -> fama -> serate in cui pijano in nero dai 3,5k ai 10k€ -> interviste dei vari eva3000 / novella2000 / leggo / dipiù ecc -> altri soldi -> si mettono con un altro calciatore/vip e ricomincia il circolo. tutto questo finchè non hanno abbastanza soldi o sono abbastanza vecchie da potersi ritirare in pensione anticipata, avendo fatto la "bella vita" per tutti quegli anni, escludendo sempre il piacere che fa a molta gente di camminare per strada ed essere riconosciuto o far parlare di se. Questa è la logica

Glorifindel
14th June 2008, 11:58
bah. e' un discorso limitato e ingenuo. la mediocrita' uno ce l'ha dentro, molto piu' che in quello che fa... non e' che uno e' mediocre perchè fa parte del jet set. è un mediocre che fa parte del jet set, così come ci sono quelli intelligenti che fanno parte del jet set.. solo che essere troppo intelligenti non tira l'immagine, per cui non lo danno a vedere. io la farei volentieri quella vita lì. non ci vorrebbe neanche tanto a eliminare la mediocrità che paventi.
infine, se sono proprio stupide, meglio stupide ricche e felici che stupide, senza un soldo in tasca, a tirare avanti a fatica per arrivare in fondo al mese

si però capisci che danno un'immagine di sè stile "pettoh o coscia?"

Poi non possono pretendere che la gente un domani le prenda sul serio o le veda come conduttrici di qualsivoglia programma (tv spazzatura a parte).

Cioè la mediocrità sta nel modo in cui scegli di far parte dello spettacolo... fa un po' specie che per tante ragazze il "sogno a breve termine", quello che porta alla realizzazione lavorativa sia sculettare davanti a milioni di telespettatori.


"Vanità... il peccato che preferisco :devil:" cit.

edit: cmq c'è da dire che effettivamente è parecchio più mediocre la gente che ne segue la vita coi mille mila gossip che non loro... visto che una velina ha almeno l'attenuante del guadagno, uno che smania di sapere tutto su di loro magari ci spende pure su dei soldi.

Mi ricorderò sempre di un mio amico alla Bocconi 2-3 anni fa o quand'è stato... "oh mercoledì serata universitaria all'Hollywood... c'è la Santarelli! (aveva appena fatto l'Isola dei Famosi)"
io "la Santachi?"
...
manco so come si chiamano :rain:

Kinson
14th June 2008, 12:22
boh io sinceramente conoscessi qualcuno /a che vuole andare a fare il grande fratello / amici / salcazzo di altro reality, dopo il primo schifo avrei da pensare .

Cioè : soldi facili , carriera facile ( se piaci come personaggio ) , non devi sbatterti rispetto agli altri esseri umani per conseguire traguardi che normalmente implicano anni e anni di fatica e non è detto che vada bene .

Con queste premesse , che caxxo vi sentireste di dire a una che volesse fare la velina ? ( becco l'ultima trovata estiva -.- ) . Io non saprei come argomentare un discorso con gente orientata verso quel mondo.

Rad
14th June 2008, 12:27
ma infatti che je vuoi dì... sfruttano le richieste del pubblico, quelle so sbagliate. che je vuoi dì a una che vuole fa soldi facili tipo 4mila€ a serata in disco facendo 2 autografi, 4-5 foto e parlando un po con i/le fans, senza sbattersi per niente? io sinceramente non glie direi niente, fa bene a sfruttare il momento... è tutto il sistema che è sbagliato ma finchè ci sarà domanda, ci sarà anche offerta

Kinson
14th June 2008, 12:33
ma infatti che je vuoi dì... sfruttano le richieste del pubblico, quelle so sbagliate. che je vuoi dì a una che vuole fa soldi facili tipo 4mila€ a serata in disco facendo 2 autografi, 4-5 foto e parlando un po con i/le fans, senza sbattersi per niente? io sinceramente non glie direi niente, fa bene a sfruttare il momento... è tutto il sistema che è sbagliato ma finchè ci sarà domanda, ci sarà anche offerta


ecco bravo !

Il problema è che niente mi toglie dalla testa che sia un sistema di merda. Cioè , io so da anni che il sistema meritocratico è inutile in moltissimi settori , ma quando vedi che si va avanti in questo modo , mi chiedo se non sia allora il caso di provare tutti quanti a fare la stessa cosa -.-

darkolo
14th June 2008, 13:24
ma scusate eh... il comportamento di marchese è l'esatto motivo per cui chi decide (e chi decide è la pubblicità, lo sponsor, mica l'autore), decide a maggior ragione di investire su fattori "ormonali" più che culturali.

Per quanto possa essere contrario, per quanto sia deprimente, se faccio zapping e capito su "Veline" o su qualunque programma di tette e culi, prima di esclamare "che schifo" e poi cambiare, passano quei 20 secondi stile mindless con tanto di bavetta alla bocca...

Ragazzi c'è mica niente da fare, la pubblicità (e di conseguenza la tv) si rivolge al corpo, non alla mente, parla a filo diretto con i bassi istinti e, da che mondo e mondo, il sesso (ed ogni suo richiamo più o meno velato) inchioda milioni e milioni di uomini.

Si potrebbe dire che la tv è così un po' per colpa anche di chi la guarda... ma si sa che in fondo ormai si tratta di un grande circolo vizioso e che sia nato prima l'uovo o la gallina poco conta a sto punto.

Arkamir
14th June 2008, 13:49
mah io non vedo tutta sta tristezzain quelle persone. Bisogna considerare che la gente in media non é intelligente, non é avviata verso posizioni lavorative di spicco, non ha ruoli importanti. La media di quelle ragazze finirà a vivere in una squallida periferia di una città XY con un coatto ( suo simile di sesso maschile ) con 2/3 bambini a fare la casalinga a guardarsi MdF e a pensare quale fondamentale differenza ci sia tra le meche e i clpi di sole.
Or bene partendo dlal presupposto che da questa vita si ritrovano in televisione con soldi che altrimenti nno avrebbero mai visto nemmeno in tutta la loro vita, magari senza affianco un coatto, mi sembra , per loro, una possibilità di emanciparsi.
Non capisco come mai tanta gente si dimentichi troppo spesso il fatto che purtroppo il 50% delle persone nel mondo hanno un QI SOTTO il 100 e solo il 7% sopra il 115.

Ora se conoscete una ragazza stupidotta ma bella come molte, fidanzata col solito bellone stupido voi le consigliereste o no Veline?

Kinson
14th June 2008, 14:50
mah io non vedo tutta sta tristezzain quelle persone. Bisogna considerare che la gente in media non é intelligente, non é avviata verso posizioni lavorative di spicco, non ha ruoli importanti. La media di quelle ragazze finirà a vivere in una squallida periferia di una città XY con un coatto ( suo simile di sesso maschile ) con 2/3 bambini a fare la casalinga a guardarsi MdF e a pensare quale fondamentale differenza ci sia tra le meche e i clpi di sole.
Or bene partendo dlal presupposto che da questa vita si ritrovano in televisione con soldi che altrimenti nno avrebbero mai visto nemmeno in tutta la loro vita, magari senza affianco un coatto, mi sembra , per loro, una possibilità di emanciparsi.
Non capisco come mai tanta gente si dimentichi troppo spesso il fatto che purtroppo il 50% delle persone nel mondo hanno un QI SOTTO il 100 e solo il 7% sopra il 115.
Ora se conoscete una ragazza stupidotta ma bella come molte, fidanzata col solito bellone stupido voi le consigliereste o no Veline?

il problema è trovarsi una ragazza intelligente che capisce che a far fatica e basta come professionista e fare una carriera universitaria master etc non paga come dovrebbe . A quel punto PAM ! i provini di salcazzo qualsivoglia reality :nod:

Cioè fa impressione alla fine vedere come ttto sommato sia una scelta fattibile pure per chi ha un cervello , visto che se il fine è soldi + fama + affermazione , la tv sicuramente aiuta , per quanto sia un mondo di merda...

gilda
14th June 2008, 15:10
boh io sinceramente conoscessi qualcuno /a che vuole andare a fare il grande fratello / amici / salcazzo di altro reality, dopo il primo schifo avrei da pensare .
Cioè : soldi facili , carriera facile ( se piaci come personaggio ) , non devi sbatterti rispetto agli altri esseri umani per conseguire traguardi che normalmente implicano anni e anni di fatica e non è detto che vada bene .
Con queste premesse , che caxxo vi sentireste di dire a una che volesse fare la velina ? ( becco l'ultima trovata estiva -.- ) . Io non saprei come argomentare un discorso con gente orientata verso quel mondo.
si è vero non devono sbattersi per raggiungere dei traguardi ma loro poi che traguardi raggiungono?

Oro
14th June 2008, 15:19
si è vero non devono sbattersi per raggiungere dei traguardi ma loro poi che traguardi raggiungono?


traguardi tipo tanti soldi facili e una bella vita comoda? c'è chi si accontenta.. al mondo non esistono mica solo persone mature, intelligenti e con profondi ideali come te :D

Alkabar
14th June 2008, 15:43
mah io non vedo tutta sta tristezzain quelle persone. Bisogna considerare che la gente in media non é intelligente, non é avviata verso posizioni lavorative di spicco, non ha ruoli importanti. La media di quelle ragazze finirà a vivere in una squallida periferia di una città XY con un coatto ( suo simile di sesso maschile ) con 2/3 bambini a fare la casalinga a guardarsi MdF e a pensare quale fondamentale differenza ci sia tra le meche e i clpi di sole.
Or bene partendo dlal presupposto che da questa vita si ritrovano in televisione con soldi che altrimenti nno avrebbero mai visto nemmeno in tutta la loro vita, magari senza affianco un coatto, mi sembra , per loro, una possibilità di emanciparsi.
Non capisco come mai tanta gente si dimentichi troppo spesso il fatto che purtroppo il 50% delle persone nel mondo hanno un QI SOTTO il 100 e solo il 7% sopra il 115.
Ora se conoscete una ragazza stupidotta ma bella come molte, fidanzata col solito bellone stupido voi le consigliereste o no Veline?

Solo 7% sopra al 115 ?

Ma comunque ci sono un po' di modi per migliorare il QI, e tante volte è solo questione di educare la mente nel modo giusto, non è solo una questione genetica.

Esempi: suonare aumenta il QI fino a 15 punti (è il caso più ecclatante però). Sport aumenta il QI (i calciatori non si considerano...), la dieta aumenta il QI,
l'allenamento in materie scientifiche aumenta il QI, leggere tanto aumenta il QI...

Mettiamola così: il 50% delle persone al mondo, per ragioni varie, non è riuscita a sviluppare il QI al di sopra di 100, e solo il 7% ha avuto la possibilità di andare oltre a 115.

Il QI è un numero e per di più varia coi livelli di istruzione.
Ergo non è una scusa.

Alkabar
14th June 2008, 15:46
http://hiqnews.megafoundation.org/image2SU.JPG

Non è così tragica come dici Arkamir.

Arkamir
14th June 2008, 16:18
Alka da quella curva la cosa più netta é cmq la divisione in 50% tra sopra e sotto il 100 cioè la normalità. Il problema é che la gaussiana non sviluppa un sistema dinamico, ma un sistema statico. Quella distibuzione non varierà mai. Spiegata diversamente il 100 non é un numero oggettivo, maun numero astratto che rispecchia il centro esatto della distribuzione.
So che il QI sono soltanto numeri, ma era un pretesto per dire che " normalmente " la gente fa vite molto più anonime di quanto non si voglia ammettere, per questo Veline e altri fenomeni trash dal nostro punto di vista, diventano accattivanti per moltissimi altri, che vedono in questi programmi la " svolta " che altrimenti non avranno mai.

Alkabar
14th June 2008, 16:44
Alka da quella curva la cosa più netta é cmq la divisione in 50% tra sopra e sotto il 100 cioè la normalità. Il problema é che la gaussiana non sviluppa un sistema dinamico, ma un sistema statico. Quella distibuzione non varierà mai. Spiegata diversamente il 100 non é un numero oggettivo, maun numero astratto che rispecchia il centro esatto della distribuzione.
So che il QI sono soltanto numeri, ma era un pretesto per dire che " normalmente " la gente fa vite molto più anonime di quanto non si voglia ammettere, per questo Veline e altri fenomeni trash dal nostro punto di vista, diventano accattivanti per moltissimi altri, che vedono in questi programmi la " svolta " che altrimenti non avranno mai.

C'è un caso in cui potrebbe variare: l'alfabetizzazione mondiale sale e di conseguenza quella gaussiana si sposta.

Kinson
14th June 2008, 16:46
ma sopratutto il Qi è una valutazione meramente numerica che non indica il valore di una persona . Quindi lasciate il Qi alle semplici valutazione da rivista :D

@gilda : piuttosto te devi dirmi i motivi per cui NON far parte di questo meccanismo perververso e danaroso . cioè milioni di euro vs etica e moralità ? trovarai 1 persona su 1000 cosi , e aldilà della soddisfazione personale ( fondamentale per vivere sereni ) alla fine dei conti ti trovi nella condizione di esserti fatto un culo tanto mentre altri no :D

Arkamir
14th June 2008, 17:04
C'è un caso in cui potrebbe variare: l'alfabetizzazione mondiale sale e di conseguenza quella gaussiana si sposta.
Varia il valore che si attribuisce al 100, ma non varia la campana.

E cmq dal mio punto di vista per molte perdi tempo Veline é quaisi una salvezza.

Necker
14th June 2008, 18:25
si ma perchè desiderare di diventare famosa come velina per poi essere diciamo riconosciuta per strada da gente mediocre,frequentare gente mediocre,scoparsi gente mediocre,fare una vita mediocre,non fare altro che discorsi mediocri....

beh nn ti sfiora l'idea che forse anche quelle tipine li sono mediocri come persone?

Uno aspira a diventare quello che è dopotutto, al di là dei soldi e della notorietà (non certo fama), se sei di una certa levatura certe porcate non te le sogni neanche... ma se sei vuoto dentro.. allora essere velina è un traguardo...

Comunque sia... nuove succhiatrici di pisello incoming... a Mediaset saranno già tutti con una mano nelle mutande a vedersi ste selezioni...
Secondo me i concorsi x diventare veline sono integrati nel bilancio delle gratifiche personali per gli alti dirigenti mediaset :D

Ogni azienda ha le sue modalità per gratificare i dipendenti, c'è chi investe nelle vacanze spesate al 100%, chi nelle cene, chi elargisce bonus o regala attrezzature e chi.......... nella selezione di carne fresca :D

Marphil
14th June 2008, 18:34
In un mondo dove l'immagine e l'apparire hanno molto peso non vedo che c'è di strano se una ragazza vuole provare a fare la velina. Che poi credo che la maggior parte che ci provano lo fanno giusto per gioco e per fare un'esperienza, visto che alla fine vengono scelte in 2 su non so quante migliaia di ragazze.
Se c'hai le qualità fisiche adatte non vedo perchè non provarci, ovvio che se sei una busta faresti meglio a non renderti ridicola.

Glorifindel
14th June 2008, 18:36
Mi viene in mente ora che ci penso la Chiabotto (ex Miss Italia... quindi diciamo una "Velina" d'alto borgo :confused:) che per attirare l'attenzione su Real TV deve introdurre i filmati mezza nuda :sneer:
Stessa cosa faceva la sua precedente collega Ainette Stevens o come si scrive.

Mi domando cosa passi loro per la testa quando si mettono lì, con due bollini Ciquita sui capezzoli, e commentano il filmato che stanno per mandare :look:
Qualcosa tipo "guarda che me tocca fa... so passata dalle suore plin-plin alla sagra dei video di chi s'è rotto il collo" ... :rain:

Una come la Chiabotto è il classico esempio di donna oggetto nello spettacolo... le fanno fare tutto quello che vogliono, basta che paghino :nod:
Di recente non ha copresentato pure i premi Wind per la musica?

Sulimo
14th June 2008, 18:49
viste le foto, ammazza che manica de mignottaccie peddè

ihc'naib
16th June 2008, 10:48
si però capisci che danno un'immagine di sè stile "pettoh o coscia?"

Poi non possono pretendere che la gente un domani le prenda sul serio o le veda come conduttrici di qualsivoglia programma (tv spazzatura a parte).



Mah. questa e' ipocrisia, non mi pare accada di frequente e certo non e' l'argomentazione iniziale.

Come ho detto, ci sono veline intelligenti e veline stupide, come in ogni classe di persone. Quelle stupide sono stupide, quelle intelligenti sanno che non basta petto o coscia per continuare a fare i soldi dopo i 28 anni.. e allora si mettono in discussione e rientrano in una categoria diversa di persone (la Blasi, la Chiabotto, la Stefanenko (ing. aeroqualcosa in russia, se non ricordo male))..

ma rileggiti il thread e vedrai che non veniva messa in discussione l'esigenza della velina stupida di andare a fare l'opinionista colta a Matrix...
gilda ha detto: "ma chi glielo fa fare di entrare in un mondo fatto solo di immagini? Essere famose e avere una barcata di soldi? Sono delle mediocri!!"

Estrema
16th June 2008, 10:57
scusate ma non so a chi rispondere se a gilda o agli altri random, ma una velina ( letteronza paperonza ecc ) in questo momento è ministro del nostro governo, perciò teoricamente c'è qualcosa che non va nel vostro ragionamento:sneer:

Shub
16th June 2008, 11:17
Che differenza c'è tra una velina e una qualsiasi ragazza d'oggi che sculetta e mostra il mostrabile per accalappiare il ragazzo con il macchinone, o il figaccione alla moda di turno...

La società moderna dimostra come per sfondare bisogna farsi sfondare, possibilmente da chi è carico di soldini. Ergo...come la Canalis, come la Trevisan, come la Merz o la Palmas....anche ste giovini maialotte vogliono trovare il manico col soldo che le sfonda...anzi che le risfonda dato che sicuramente lo saranno già.

Ergo...perchè scandalizzarsi?

Beleriand
16th June 2008, 11:23
Ma andare a lavare le scale no?

Razj
16th June 2008, 11:34
Mah. questa e' ipocrisia, non mi pare accada di frequente e certo non e' l'argomentazione iniziale.
Come ho detto, ci sono veline intelligenti e veline stupide, come in ogni classe di persone. Quelle stupide sono stupide, quelle intelligenti sanno che non basta petto o coscia per continuare a fare i soldi dopo i 28 anni.. e allora si mettono in discussione e rientrano in una categoria diversa di persone (la Blasi, la Chiabotto, la Stefanenko (ing. aeroqualcosa in russia, se non ricordo male))..
ma rileggiti il thread e vedrai che non veniva messa in discussione l'esigenza della velina stupida di andare a fare l'opinionista colta a Matrix...
gilda ha detto: "ma chi glielo fa fare di entrare in un mondo fatto solo di immagini? Essere famose e avere una barcata di soldi? Sono delle mediocri!!"

LOL, se devi fare esempi di "veline" acculturate almeno evita di inserirci la chiabotto, che non è manco riuscita a finire il liceo :rotfl::rotfl:

gilda
16th June 2008, 11:53
Mi viene in mente ora che ci penso la Chiabotto (ex Miss Italia... quindi diciamo una "Velina" d'alto borgo :confused:) che per attirare l'attenzione su Real TV deve introdurre i filmati mezza nuda :sneer:
Stessa cosa faceva la sua precedente collega Ainette Stevens o come si scrive.

Mi domando cosa passi loro per la testa quando si mettono lì, con due bollini Ciquita sui capezzoli, e commentano il filmato che stanno per mandare :look:
Qualcosa tipo "guarda che me tocca fa... so passata dalle suore plin-plin alla sagra dei video di chi s'è rotto il collo" ... :rain:

Una come la Chiabotto è il classico esempio di donna oggetto nello spettacolo... le fanno fare tutto quello che vogliono, basta che paghino :nod:
Di recente non ha copresentato pure i premi Wind per la musica?
si appunto Real TV prima aveva un conduttore uomo vestito che presentava il servizio da mandare in onda,poi non so come mai gli è venuto in mente che dovevano mettere qualche donna a presentare:la stevens con le boccione di fuori che volendo avrebbe anche potuto rigirarsele intorno al collo e la Chiabbotto con le chiappe in bella mostra,ora la domanda è:
che cosa c'entrano le tette della stevens e il culo della Chiabbotto con i servizi che presenta Real TV?
e soprattutto alla gente da casa (suppongo per lo più uomini) che cosa gliene frega dei servizi che mandano in onda? immagino che più o meno tra un culo e un paio di tette ci sia un calo di ascolti del 100%

Glorifindel
16th June 2008, 11:57
scusate ma non so a chi rispondere se a gilda o agli altri random, ma una velina ( letteronza paperonza ecc ) in questo momento è ministro del nostro governo, perciò teoricamente c'è qualcosa che non va nel vostro ragionamento:sneer:

no è la società italiana che non va... tant'è che all'estero c'hanno preso abbastanza per i fondelli per sta storia della ministra da calendario.

Il fatto è questo... finchè una donna (intelligente o meno) per fare carriera si mette per forza di cose a sculettare... capite che non viene scelta di certo per le sue qualità intellettuali.
Se la "scrematura" iniziale di chi poi un domani viene messa non solo a fare la donna di spettacolo (e qui posso capire il bell'aspetto necessario) ma fa anche politica/si inserisce a livello manageriale nella società, avviene in base all'aspetto fisico siamo a posto.

E' chiaro poi che la gente cresca e dopo gli squilibri ormonali delle ragazze ventenni, una volta passati i 28 si inizi a pensare a qualcosa di diverso, come dice Ich.
Però quello che credo qui si ritenga sbagliato sia il voler incentivare un programma come "Veline" dove viene incentivato il fenomeno della donna oggetto. Ragazze che per vari motivi non hanno combinato nulla nei loro primi 20 anni di vita, vengono spronate a mostrare le chiappe e a fare da scenografia perchè così possono "recuperare" rispetto a chi fino a quell'età si è dato da fare studiando anzichè girando per locali tutte le sere.

Certo che poi ci sono i casi rari delle showgirl che si sono dimostrate donne con una testa una volta passati i 30. Ma allora c'era bisogno di plastiche al seno, di silicone nelle labbra e di 3 matrimoni + divorzi con uomini potenti per arrivare a quel punto?

Se ne hanno avuto bisogno significa che non proprio tutto quello che hanno guadagnato è frutto della loro "intelligenza", non credete?

Poi vabbè, almeno una Stefanenko, una Chiabotto ecc. sono persone che ce l'hanno fatta e si sono sistemate. E li ognuno è libero di considerare la loro professionalità in quello che fanno come gli pare.
Quelle che fanno davvero la figura delle patetiche sono le ragazze che non ce la fanno nemmeno dopo essersi vendute per pochi spicci e promesse iniziali.
Capite che poi non possono non essere considerate donne oggetto ste qui, visto che son loro a mettersi in vetrina.

Razj
16th June 2008, 11:57
Vabbè ma è inutile parlarne, è gente triste, ancora più triste chi dice di no, e non perché stanno 24/24 col culo di fuori, ma perché sono schiave della tv e del loro mondo del cazzo :sneer:

cmq a me fottesega, che la chiabotto presenti real tv nuda mi va più che bene :sneer:

l'unica donna dello spettacolo che al momento stimo è la hunziker, il resto è solo tristezza

Estrema
16th June 2008, 12:22
Poi vabbè, almeno una Stefanenko,
questa è ingegnere, però vabbè è cresciuta nella russia comunista doveva studia per forza:D

ihc'naib
16th June 2008, 12:38
Ma andare a lavare le scale no?


ci riprovo: ma perche' dovrebbero?

certo che siete parecchio frustrati fra tutti eh...

Sturm
16th June 2008, 12:43
Se uno avesse l'opzione: Lavare scale 500 euro al mese / sculettare mezza nuda 5000 euro al mese non penso sceglierebbero la prima opzione,per quanto stupide possono essere. Si ha la possibilita di mettersi con un calciatore o chi per lui (altri soldi che arrivano) pubblicità e sponsor,linee di moda ( e ancora altri soldi),a 40 anni magari nessuno si ricorderà di loro e saranno ricche e tranquille.
Io ci metterei la firma.

Mirera
16th June 2008, 12:44
mha...
scusate, queste guadagnano milioni per non fare nulla, senza avere (forse) alcuna abilità e voi le chiamate mediocri??
stica.. io le chiamo furbe...
io mi faccio il culo tot ore al giorno, per 5 giorni la settimana, per 11 mesi l'anno e i loro soldi me li scordo...
e non credo che si possa fare una scala di valori sulla mediocrità, perchè è tutto troppo soggettivo
per me potrebbe essere mediocre mostrare le tette in tv, per loro potrebbe essere mediocre lavorare in ufficio e guadagnare 1/100 del loro stipendio
dove sta scritto che io ho ragione e loro torto?
semplicemente si hanno aspettative e opportunità diverse, e ognuno segue le proprie

Estrema
16th June 2008, 12:47
Se uno avesse l'opzione: Lavare scale 500 euro al mese / sculettare mezza nuda 5000 euro al mese non penso sceglierebbero la prima opzione,per quanto stupide possono essere. Si ha la possibilita di mettersi con un calciatore o chi per lui (altri soldi che arrivano) pubblicità e sponsor,linee di moda ( e ancora altri soldi),a 40 anni magari nessuno si ricorderà di loro e saranno ricche e tranquille.
Io ci metterei la firma.
bhè allora perchè non fre l'escort tanto più o meno il ragionamento è lo stesso no?

o forse pensi che le veline riescono a resistere caste e pure:sneer:

Glorifindel
16th June 2008, 13:05
bhè allora perchè non fre l'escort tanto più o meno il ragionamento è lo stesso no?
o forse pensi che le veline riescono a resistere caste e pure:sneer:

esatto, è proprio questo il punto.

Per qualcuno c'è una dignità in quello che si fa, per qualcun'altro no.
Forse dipende tutto dal concetto personale di "dignità"

saltaproc
16th June 2008, 13:07
bhè allora perchè non fre l'escort tanto più o meno il ragionamento è lo stesso no?
o forse pensi che le veline riescono a resistere caste e pure:sneer:
forse perchè con 500/1000 euro pure 2 mentecatti come noi potremmo permetteci un giro:sneer:

credo che il loro target non comprenda questa possibilità :nod:

Estrema
16th June 2008, 13:11
forse perchè con 500/1000 euro pure 2 mentecatti come noi potremmo permetteci un giro:sneer:
credo che il loro target non comprenda questa possibilità :nod:
e allora? quanto pensi guadagni una di queste sculettatrici in tv prima di acquistare notorieta?

io dico non sopra i 2500 euro al mese per le veline non sopra i 100 euro a giornata per le letterine:nod:

una escort 2500 se è brava e sveglia li guadagna in un giorno.

saltaproc
16th June 2008, 13:14
ovvio ma il problema sta nel giro che ti ritrovi attorno

un'escort una sera magari si fa sbattere dal politico il produttore il regista lo scneografo ( che può fargli comodo) una sera magari si fa sbattere dal funzionario pubblico che ha beccato la produttività a maggio

sono sempre gli stessi soldi ma ma le possibilità te le da il primo


una di quelle sgallettate gira sempore con la prima categoria

Kuroko
16th June 2008, 13:22
Quanti problemi vi fate, e per qualcuno sento puzza di rosic.. :sneer:

Uppo in toto l'ultimo post di Ihc.

Bortas
16th June 2008, 14:11
Mbò, non vi capisco ste veline fanno soldi a palate, agitando il culo, avranno se non si distruggono troppo, un futuro roseo sposandosi uno coi soldi, faranno la bella vita battendosene il cazzo di catene di montaggio, fabbriche, sartorie e stirerie o la succhianatte in un ufficetto commerciale della ditta x. Cioè, perchè dovrebbe rifiutarsi, ti fanno un contratto lavori quanto, 5 massimo 10 ore a settimana, vai a fare i calendari ai tropici e fai sfarinare mezzi nerd di italia di rasponi, chissenefrega se hai cervello o non lo hai non è una discriminante, magari tra 10 anni quando non ti si incula più nessuno hai sempre l'isola dei famosi o se sei veramente brava tra un vernissage o una serata da Briatore magari due parti in teatro/filmtv/soap, dopotutto il mondo di oggi lo permette, perchè no? Di fronte a un contratto del genere chi si fa le menate sul fatto che non escono fuori le proprietà intellettuali o risulti una troia televisiva mercificata al dio denaro, non so chi non lo farebbe, fossi donna e fica e mi prendono a fare la velina firmerei il contratto anche sul culo di satana, dove sta il problema?

Hudlok
16th June 2008, 14:15
Inquanto alla mediocirtà:
il significato esatto, da vocabolario, è "che sta in mezzo tra due estremi per qualità o per quantità". Mediocre è sinonimo di normale. Poichè la normalità altro non è che la condizione dell'uomo immaginario che incarna, in quantità e qualità, la media di tutta l'umanità.

Condizione media dell'umanità è esser ricchi e famosi? Non mi sembra.

In cambio, senz'altro è stupido chi usa parole di cui non conosce il significato.


Sul Q.I. non diciamo cazzate:

http://it.wikipedia.org/wiki/Quoziente_d'intelligenza

NelloDominat
16th June 2008, 14:22
Inquanto alla mediocirtà:
il significato esatto, da vocabolario, è "che sta in mezzo tra due estremi per qualità o per quantità". Mediocre è sinonimo di normale. Poichè la normalità altro non è che la condizione dell'uomo immaginario che incarna, in quantità e qualità, la media di tutta l'umanità.
Condizione media dell'umanità è esser ricchi e famosi? Non mi sembra.
In cambio, senz'altro è stupido chi usa parole di cui non conosce il significato.
Sul Q.I. non diciamo cazzate:
http://it.wikipedia.org/wiki/Quoziente_d'intelligenza

allora sei sicuramente deficiente, sicuramente un deficiente in qualcosa, magari un deficiente in astronomia oppure in deficiente in Inglese (vedendo il post precedente) se si prende il termine esatto da vocabolario: Che presenta carenze, in assoluto o relativamente a qualche ambito (specificate con in) SIN insufficiente, manchevole

Come la parola suddetta anche mediocre a prescindere dal vocabolario puo' essere utilizzata come dispregiativo. Il vivere nella mediocrita' a mio giudizio non un bel vivere.. Parlo ad orecchio, preferieri vivere nell'agiatezza che mi sembra quanto meno suona meglio.

gilda
16th June 2008, 14:26
bhè allora perchè non fre l'escort tanto più o meno il ragionamento è lo stesso no?
o forse pensi che le veline riescono a resistere caste e pure:sneer:
UP!

Quanti problemi vi fate, e per qualcuno sento puzza di rosic.. :sneer:

Uppo in toto l'ultimo post di Ihc.
oddio non so come mai ma sapevo che qualcuno avrebbe scritto una frase del genere,perchè giustamente c'è chi pensa che l'essenza della vita si racchiuda tutta nel lato B di qualche velina....
deve essere davvero un rosic vedere queste tizie in TV per una persona che si sta costruendo un futuro dove non dovrà coprirsi di ridicolo per dimostrare che vale qualcosa....:confused:
la TV riflette in pieno quelli che la guardano io sinceramente mi limito a guardare South Park....

allora sei sicuramente deficiente, sicuramente un deficiente in qualcosa, magari un deficiente in astronomia oppure in deficiente in Inglese (vedendo il post precedente) se si prende il termine esatto da vocabolario: Che presenta carenze, in assoluto o relativamente a qualche ambito (specificate con in) SIN insufficiente, manchevole
Come la parola suddetta anche mediocre a prescindere dal vocabolario puo' essere utilizzata come dispregiativo. Il vivere nella mediocrita' a mio giudizio non un bel vivere.. Parlo ad orecchio, preferieri vivere nell'agiatezza che mi sembra quanto meno suona meglio.
UP pure qui!
preferisco non commentare la frase di Hudlok....

Razj
16th June 2008, 14:32
bo io stavolta uppo gilda, basta girare utube per vedere cosa pensa il mondo delle varie soubrette et similia :sneer:

almeno a fare le troie per vivere (intendo quelle old school) puoi trovare chi ti compatisce :sneer:


che poi si divertano a diventare famose facendo le troie in tv a me può fare solo che piacere :metal:

e il fatto che facciano una bella vita e che da quel punto di vista possono considerarsi "furbe" (anche se di furbo, c'è ben poco a veder bene, col fisico adatto son capaci tutti a questo mondo), non le rende meno tristi :nod:

Arthu
16th June 2008, 14:34
Come sono contento di non essere donna , non dovro' mai succhiare qualche vecchio per fare carriera :sneer:
Non avro' mai le mie cose , non caghero' il cazzo all'umanità con mille problemi INCREDIBILI in realtà in esistenti , e non avro' paura quando mi verrà incontro un pallone pensando che sia una bomba a mano.

L'unica volta che che in vita mia il 50 e 50 mi ha fatto felice , essere un uomo :thumbup:


p.s. Al solito tutte queste donne sono famose perchè gli uomini ci si segano sopra.

Sturm
16th June 2008, 14:37
Boh si per me un po di rosik c è perchè il guadagno facile non pensa venga disdegnato in qualunque sua forma.


@ Estre: la voglia di apparire in tv,avere milioni in easy mode,milioni al mese come stipendio,ci sono millemila motivi che possono spingere una ragazza a diventare velina O da passare da Escort a velina.

Estrema
16th June 2008, 14:49
Boh si per me un po di rosik c è perchè il guadagno facile non pensa venga disdegnato in qualunque sua forma.
@ Estre: la voglia di apparire in tv,avere milioni in easy mode,milioni al mese come stipendio,ci sono millemila motivi che possono spingere una ragazza a diventare velina O da passare da Escort a velina.
c'è pure chi passa da velina ad escort però:sneer:

Sturm
16th June 2008, 14:50
La differenza è minimale,una sta in tv l'altra in privato,forse varierà anche un po lo stipendio mensile tiè :nod:

Kinson
16th June 2008, 16:06
i lfatto che sia triste a quelle che stanno in tv e fanno le peggiori porcate per rimanerci , non può fregare di meno :D

Necker
16th June 2008, 19:46
allora sei sicuramente deficiente, sicuramente un deficiente in qualcosa, magari un deficiente in astronomia oppure in deficiente in Inglese (vedendo il post precedente) se si prende il termine esatto da vocabolario: Che presenta carenze, in assoluto o relativamente a qualche ambito (specificate con in) SIN insufficiente, manchevole
Come la parola suddetta anche mediocre a prescindere dal vocabolario puo' essere utilizzata come dispregiativo. Il vivere nella mediocrita' a mio giudizio non un bel vivere.. Parlo ad orecchio, preferieri vivere nell'agiatezza che mi sembra quanto meno suona meglio.

:sneer:

Kuroko
16th June 2008, 21:01
oddio non so come mai ma sapevo che qualcuno avrebbe scritto una frase del genere,perchè giustamente c'è chi pensa che l'essenza della vita si racchiuda tutta nel lato B di qualche velina....
deve essere davvero un rosic vedere queste tizie in TV per una persona che si sta costruendo un futuro dove non dovrà coprirsi di ridicolo per dimostrare che vale qualcosa....:confused:
la TV riflette in pieno quelli che la guardano io sinceramente mi limito a guardare South Park....


Abboccato!

Dalla risposta che hai dato posso dire con sicurezza che tu ci rosichi senza rendertene conto. Poi non mi sembra di aver scritto che il lato B sia l'essenza della vita, e non mi sembra di averlo lasciato neanche intendere, quindi..

Vabeh, no sense come al solito.:lol:

Randolk
16th June 2008, 21:08
Gilda ma ti hanno scartato per l'altezza o non hai presentato in tempo la domanda?

Glorifindel
16th June 2008, 22:06
Al solito tutte queste donne sono famose perchè gli uomini ci si segano sopra.

Il Maestro ha parlato.

Il Suo Verbo è Legge.

altro da dire non c'è. :nod:

Beleriand
16th June 2008, 22:25
Io devo ancora capire perchè con tutte ste puttane in giro non riesco a trombare. Se becco lo stronzo che si fotte pure le mie lo crepo di mazzate.

Hudlok
16th June 2008, 23:17
Lo dico io.

La figa è l'essenza della vita dei maschi delle specie con riproduzione sessuata.

Il lato B, il culo, ci si avvicina.

Comunque la bella femmina, seguendo le leggi della fisica e della chimica, secondo qui la natura sceglie il modo meno dispendioso per ottenere un risultato,
giustamente fa la velina, e altrettanto giustamente le ragazze cesse, per sperare di ottenere il medesimo risultato, si fanno il mazzo.

I casi diversi sono turbe psicolologiche che andrebbero trattati con i psicofarmaci.

Ma sono pochi :sneer:

Estrema
16th June 2008, 23:20
Lo dico io.
La figa è l'essenza della vita dei maschi delle specie con riproduzione sessuata.
Il lato B, il culo, ci si avvicina.
Comunque la bella femmina, seguendo le leggi della fisica e della chimica, secondo qui la natura sceglie il modo meno dispendioso per ottenere un risultato,
giustamente fa la velina, e altrettanto giustamente le ragazze cesse, per sperare di ottenere il medesimo risultato, si fanno il mazzo.
I casi diversi sono turbe psicolologiche che andrebbero trattati con i psicofarmaci.
Ma sono pochi :sneer:
cioè seriamente che cosa volevi dire, non sto scherzando non si capisce nulla?:scratch:

Alkabar
16th June 2008, 23:32
Inquanto alla mediocirtà:
il significato esatto, da vocabolario, è "che sta in mezzo tra due estremi per qualità o per quantità". Mediocre è sinonimo di normale. Poichè la normalità altro non è che la condizione dell'uomo immaginario che incarna, in quantità e qualità, la media di tutta l'umanità.
Condizione media dell'umanità è esser ricchi e famosi? Non mi sembra.
In cambio, senz'altro è stupido chi usa parole di cui non conosce il significato.
Sul Q.I. non diciamo cazzate:
http://it.wikipedia.org/wiki/Quoziente_d'intelligenza

Ma tu li leggi i link che posti ? Dal tuo link:

http://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Flynn

Kinson
16th June 2008, 23:37
Lo dico io.
La figa è l'essenza della vita dei maschi delle specie con riproduzione sessuata.
Il lato B, il culo, ci si avvicina.
Comunque la bella femmina, seguendo le leggi della fisica e della chimica, secondo qui la natura sceglie il modo meno dispendioso per ottenere un risultato,
giustamente fa la velina, e altrettanto giustamente le ragazze cesse, per sperare di ottenere il medesimo risultato, si fanno il mazzo.
I casi diversi sono turbe psicolologiche che andrebbero trattati con i psicofarmaci.
Ma sono pochi :sneer:

Hai scoperto l'acqua fredda che viviamo in un sistema vulvocentrico :D

Il problema è avere una settore pieno di gente stupida , perchè porterà all instupidimento generale , basta vedere canale 5 che si autoproduce mostri ( vedi amici - uomini e donne - grandi fratelli etc ) che la gente poi guarda .

p.s : se parli di culo è come se parlassi di figa , non è che la vagina stia sul collo :sneer: stile gola profonda.

p.p.s : "secondo QUI la natura ..." ti prego editalo che mi viene da piangere solo a vederlo :swear:

Alkabar
16th June 2008, 23:38
Lo dico io.
La figa è l'essenza della vita dei maschi delle specie con riproduzione sessuata.
Il lato B, il culo, ci si avvicina.
Comunque la bella femmina, seguendo le leggi della fisica e della chimica, secondo qui la natura sceglie il modo meno dispendioso per ottenere un risultato,
giustamente fa la velina, e altrettanto giustamente le ragazze cesse, per sperare di ottenere il medesimo risultato, si fanno il mazzo.
I casi diversi sono turbe psicolologiche che andrebbero trattati con i psicofarmaci.
Ma sono pochi :sneer:

Che visione riduzionista: sta di fatto che io non riuscirei a vivere con una persona completamente priva di introspezione e con una cultura pari a quella di un paramecio. Scelte personali ok.

Kinson
16th June 2008, 23:47
Che visione riduzionista: sta di fatto che io non riuscirei a vivere con una persona completamente priva di introspezione e con una cultura pari a quella di un paramecio. Scelte personali ok.


sai che cosa mi fa incazzare a morte di queste tipologie di persone ?

Che la volta che tenti di fargli capire che la vita va più oltre che macchina + soldi + figa random stile tegame , quelli te guardano come s fossi un alieno.

E la parte che mi fa incazzare ancora dipiù è che proprio so ignoranti e felici.

Niente di meglio che essere ignoranti come capre e non esserne mai consapevoli -.- , a quel punto stai proprio spensierato e felice.

gilda
17th June 2008, 10:29
Lo dico io.
La figa è l'essenza della vita dei maschi delle specie con riproduzione sessuata.
Il lato B, il culo, ci si avvicina.
Comunque la bella femmina, seguendo le leggi della fisica e della chimica, secondo qui la natura sceglie il modo meno dispendioso per ottenere un risultato,
giustamente fa la velina, e altrettanto giustamente le ragazze cesse, per sperare di ottenere il medesimo risultato, si fanno il mazzo.
I casi diversi sono turbe psicolologiche che andrebbero trattati con i psicofarmaci.
Ma sono pochi :sneer:
Hud evita di recitare questa parte dell'uomo arrogante che fa finta di conoscere il mondo perchè dici delle cazzate immonde....

Gilda ma ti hanno scartato per l'altezza o non hai presentato in tempo la domanda?
no non ci sono andata perchè ho rispetto e stima per me stessa....
oltre ad avere altri interessi nella vita....

holysmoke
17th June 2008, 10:33
Io devo ancora capire perchè con tutte ste puttane in giro non riesco a trombare. Se becco lo stronzo che si fotte pure le mie lo crepo di mazzate.

:rotfl::rotfl::rotfl:



la TV riflette in pieno quelli che la guardano io sinceramente mi limito a guardare South Park....


perche sei alta come loro?

p.s. cmq sono d'accordo ma nn dimentichiamo il rosikamento perenne della cessa vs la gnocca... insito nella mente femminile

NelloDominat
17th June 2008, 11:12
Lo dico io.
La figa è l'essenza della vita dei maschi delle specie con riproduzione sessuata.
Il lato B, il culo, ci si avvicina.
Comunque la bella femmina, seguendo le leggi della fisica e della chimica, secondo qui la natura sceglie il modo meno dispendioso per ottenere un risultato,
giustamente fa la velina, e altrettanto giustamente le ragazze cesse, per sperare di ottenere il medesimo risultato, si fanno il mazzo.
I casi diversi sono turbe psicolologiche che andrebbero trattati con i psicofarmaci.
Ma sono pochi :sneer:

E' possibile che ogni qualvolta che scrivi, vedo solo una montagna di stronzate?

1) dubito fortemente che di fronte ad una donna che non sia una pagina web, tu abbia il coraggio di digli quello che hai scritto, poiche' ti ritroversti con una guancia con lo stampo a 5 dita oppure un semplice ma vaffanc***.
2) Il rapporto anale, e' un rapporto di dominio, praticato anche in natura, per esempio dalle scimmie per sottomettere l'altro. Che poi nel genere umano ci sia anche una versione piacevole e' un'altro discorso.
3) Oltre la chimica e la fisica, vi sono altre forme, probabilmente a te sconoscute, che sono la morale, e l'intelligenza, che passano sopra la vile fisica e chimica. Sia nel rapporto uomo donna che nel rapporto interpersonale.
4) Come avrai potuto leggere nei vari reply femminili. Ci sono persone che rifiuterebbero di "vendere" il proprio corpo ai media. Ho esperienze personali, visto che sono anche fotografo, dove ragazze bellissime anche sotto riconpensa pecuniaria rifiutato un invito ad una sessione fotografica. Altre invece, per egocentrismo, esibizionismo o semplicemente perche' lo vogliono si fanno fotografare facilmente. il "volere' nelle persone va appunto oltre a tante cose. Il "volere" e i "valori" a volte fanno fare scelte difficili. Che se si guarda solo il personale tornaconto non avrebbero senso. Un esempio? Mi avevano offerto un posto lavorativo a qualche centinaia di kilometri di distanza da Montreal, con un salario notevole si parla di quasi 3 volte il mio salario attuale. Pero' decisi di restare dove ero, vicino a quello che conta di piu' la famigia e l'amore.
5) La velina, si e' ben pagata, si deve avere dei canoni estetici alti. Pero' c'e' il tornaconto, e a volte e' molto salato. Ovvero nessuna vita privata, dover essere sempre perfetta e "bella" anche quando non si ha la minima voglia di farlo. Anche quando vorresti andare in ferie ma non puoi. Certo, ha tanti vantaggi allo stesso tempo, ma non e' tutto rose e fiori come sembra.
6) Ultima cosa, i psicofarmaci. Fortunatamente al mondo non esistono solo i psicofarmaci, ma anche la psicologia, che spesso risolve problematiche senza l'assunzione di medicine. Che come capita nel 99% ha si dei risvolti positivi ma ha le relative miriadi di controindicazioni.

Il tutto per dire. Che come per ogni cosa, come per ogni opinione c'e' sempre il risvolto della medaglia. Non esiste la terra promessa, o il paese dei balocchi. Il paese dei balocchi esiste solo se te lo crei. Te lo dico con il cuore, mi auguro sinceramente che una volta medico ridurrai le tue conclusioni affrettate e il tuo "trash talking" poiche' sapendo di avere te come medico un giorno, non mi sentirei sicuro della tua diagnosi. Non voglio fare paternali, ma qualche volta bisogna riflettere 10 volte e tagliare una. Probabilmente in un forum di vecchi nerd cazzoni, si e' spinti a dire stronzate e fare stronzate, pero' malgrado tutto in parte, quello che si scrive e' il riflesso di cio' che siamo nella realta' e ancor piu' dopo mesi e anni che si discute, scherza, si ride insieme, viene alla luce il vero IO.

Arthu
17th June 2008, 11:13
Il bello è che poi tutti facciamo uguale , pur di scopare una che riteniamo erroneamente fuori dalla nostra portata faremmo debiti con gli strozzini , per la sindrome del cazzo corto tutti a fare cose surreali :sneer:

Pero' se vi consola tutta questa gente è il prodotto dell'abbruttimento culturale del mondo in generale , perchè che se ne dica prima questa rapporto peso/deficienza non c'era.

Cioè prima i neGri sapevano pure fare musica , il pop non faceva schifo , in giro c'erano attrici e attori che anche se non erano magari bellissimi erano dei fuoriclasse.

Saranno 15 anni max che è stalto fuori tutto questo troiettopoli , evidentemente qualcosa non deve aver funzionato se il mondo si è così ridotto alle continue donnine nude ad libitum ( come dice di solito rand o alka o mc boh un dei tre :sneer: )

Probabilmente il tutto è frutto di una esplosione di libertà repressa negli ultimi 100 anni precedenti.Siamo passati da non poter fare un cazzo a poter fare bene o male il cazzo che ci pareva in un tripudio di minigonne e cocaina.
Ma la libertà non è sempre un bene se la unisci all'ignoranza , la libertà è un bene che dovrebbe essere conquistato ogni giorno , non dovrebbe mai essere una cosa data per scontata.La storia insegna che nel momento in cui la libertà viene data per scontata poi prima o dopo le cose degenerano sempre.

p.s.
Questi sono deliri.

Necker
17th June 2008, 12:41
Che visione riduzionista: sta di fatto che io non riuscirei a vivere con una persona completamente priva di introspezione e con una cultura pari a quella di un paramecio. Scelte personali ok.
sottoscrivo totalmente. Sarà per questo che la bellona figa non l'ho mai avuta....

sai che cosa mi fa incazzare a morte di queste tipologie di persone ?
Che la volta che tenti di fargli capire che la vita va più oltre che macchina + soldi + figa random stile tegame , quelli te guardano come s fossi un alieno.
E la parte che mi fa incazzare ancora dipiù è che proprio so ignoranti e felici.
Niente di meglio che essere ignoranti come capre e non esserne mai consapevoli -.- , a quel punto stai proprio spensierato e felice.

quoto.... mi vien dai dire solo: beata ignoranza.
Vivono nel loro minuscolo mondo trash e distorto, sono felici... cazzi loro.
Il guaio è che sono una moltitudne, non 4 gatti, quindi mi preoccupa come il mondo, alias la società, si "evolva" (il termine evoluzione nn è per nulla appropriato, lo so) abbassandosi a questi costumi di merda. E il risultato infatti lo stiamo vedendo giorno dopo giorno.

PS. Hudlok edita quell'ORRORE che hai scritto, ti prego, mi viene la pelle d'oca a leggere "qui". Un pò di rispetto ecchecazz

Mirera
17th June 2008, 13:43
lo scrivo qui, ma vale per tutti i thread
abbiamo capito tutti che Hudlok non è un mostro in italiano (non ti offendere, ma mi pare sotto gli occhi di tutti).. ma possiamo anche smettarla di scriverlo a ogni reply no ?
ormai non si ride nemmeno più, quindi facciamo che basta ;)

NelloDominat
17th June 2008, 14:14
facciamo che basta ;)

eh beh! :sneer:

Necker
17th June 2008, 16:00
eh beh! :sneer:

occristo :rotfl:

zia mire owned... ma io ti :drool: sempre e comunque :sneer:

e ora l'eterno dilemma: molti criticano la società attuale vedendola ormai allo sbaraglio.
Altri se la pigliano con tutti quelli che concorrono a sostenere la "domanda" di questo schifo, vale a dire tutti quelli che si fanno le seghe sulla starletta insulsa di turno.

Secondo voi il problema a chi è dovuto? Di chi è la colpa di questa "inflazione"? di chi permette che queste qui siano 36h al giorno in televisione a propinarci il nulla (salvo le poppe e il culo) oppure di chi sta li a sbavare e a cercare di vedersele... da cui l'infinita offerta di trash tv e programmi mongoloidi, nonchè di carta stampata insulsa come tutti i rotocalchi rosa et similia?

Kinson
17th June 2008, 16:06
occristo :rotfl:
zia mire owned... ma io ti :drool: sempre e comunque :sneer:
e ora l'eterno dilemma: molti criticano la società attuale vedendola ormai allo sbaraglio.
Altri se la pigliano con tutti quelli che concorrono a sostenere la "domanda" di questo schifo, vale a dire tutti quelli che si fanno le seghe sulla starletta insulsa di turno.
Secondo voi il problema a chi è dovuto? Di chi è la colpa di questa "inflazione"? di chi permette che queste qui siano 36h al giorno in televisione a propinarci il nulla (salvo le poppe e il culo) oppure di chi sta li a sbavare e a cercare di vedersele... da cui l'infinita offerta di trash tv e programmi mongoloidi, nonchè di carta stampata insulsa come tutti i rotocalchi rosa et similia?

Studio da anni questi problemi all univ . Personalmente sono convinto che la gente vada abituata alla qualità . Al momento causa pubblicità si è puntati agli ascolti a qualsiasi costo , il che ha portato una quantità di merda immane che però porta soldi ( in termini di spazi pubblicitari ).

Hanno introdotto in rai un sistema sull analisi di qualità e non solo sulla quantità di ascolti come metro d ivalutazione di un programma , speriamo serva a qualcosa .

Di certo è possibile fare tv unendo ascolti e qualità : sicuramente è più difficile che buttarla sul tette e culi . Ma qua parliamo di responsabilità che parte dall organizzazione dell emittente .

Alla base può esserci uno scadimento degli ascolti ( vedi GF ) però le masse da sole sono stupide , niente da fare. E' inutile pensare che la gente smeterà di vedere i reality e cambierà il palinsesto . Quest'ultimo va sistemato dall alto da chi ha la immensa responsabilità di offrire contenuti agli spettatori.

Mirera
17th June 2008, 16:11
eh beh! :sneer:
speravo si capisse che era messo apposta :gha:

Studio da anni questi problemi all univ . Personalmente sono convinto che la gente vada abituata alla qualità . Al momento causa pubblicità si è puntati agli ascolti a qualsiasi costo , il che ha portato una quantità di merda immane che però porta soldi ( in termini di spazi pubblicitari ).
Hanno introdotto in rai un sistema sull analisi di qualità e non solo sulla quantità di ascolti come metro d ivalutazione di un programma , speriamo serva a qualcosa .
Di certo è possibile fare tv unendo ascolti e qualità : sicuramente è più difficile che buttarla sul tette e culi . Ma qua parliamo di responsabilità che parte dall organizzazione dell emittente .
Alla base può esserci uno scadimento degli ascolti ( vedi GF ) però le masse da sole sono stupide , niente da fare. E' inutile pensare che la gente smeterà di vedere i reality e cambierà il palinsesto . Quest'ultimo va sistemato dall alto da chi ha la immensa responsabilità di offrire contenuti agli spettatori.
bhe Kinson.. il discorso secondo me è molto più semplice: la tv va avanti con i soldi di pubbilicità ecc, e adesso le cose che rendono soldi sono i reality e schifezze del genere, e quindi vengono prodotti quelli, con tutti i format possibili e immaginabili.
poi ci sono alcuni programmi guardabili, ma che raggiungono share bassi
e allora.. chi glielo fa fare di mettersi a "educare" i telespettatori?
questo per quanto riguarda le tv private
secondo me, invece, la RAI dovrebbe essere gestita in modo diverso, ma rimane solo un'utopia

Arthu
17th June 2008, 16:12
occristo :rotfl:
zia mire owned... ma io ti :drool: sempre e comunque :sneer:
e ora l'eterno dilemma: molti criticano la società attuale vedendola ormai allo sbaraglio.
Altri se la pigliano con tutti quelli che concorrono a sostenere la "domanda" di questo schifo, vale a dire tutti quelli che si fanno le seghe sulla starletta insulsa di turno.
Secondo voi il problema a chi è dovuto? Di chi è la colpa di questa "inflazione"? di chi permette che queste qui siano 36h al giorno in televisione a propinarci il nulla (salvo le poppe e il culo) oppure di chi sta li a sbavare e a cercare di vedersele... da cui l'infinita offerta di trash tv e programmi mongoloidi, nonchè di carta stampata insulsa come tutti i rotocalchi rosa et similia?
CI sono due scuole di pensiero come in tutti i campi caro il mio necker :nod:
a) La domanda crea l'offerta.
b) L'offerta crea la domanda.

In un mondo civilizzato di solito la A manda avanti le cose.Un po' di gente un giorno si sveglia e dice cazzo questo oggetto sarebbe utile se esistesse , e viene creato :nod:
Nel mondo moderno la B manda avanti le cose.Schiere di psicologi analizzano continuamente le persone e quello che fanno e decidono cosa vorranno in futuro.Gli oggetti vengono creati a manetta e poi ci si fanno pubblicità più o meno sensate che fanno sentire un idiota chiunque non possieda tali oggetti.
Per il fighettume vario sui vari media , tv internet etc credo sia una questione un po' più complessa.I media e la loro fortissima interazione con il cervello e soprattutto con la parte più "nascosta" della mente sono sia la causa che la conseguenza di questa situazione.Le persone per motivi più o meno seri , lavoro , svago , gioco , cazzate , passano sempre più tempo di fronte a uno schermo e questo diventa una vera e propria finestra sul mondo , dove ognuno vede cio' che vuol vedere.Essendo così le cose il contatto umano diminuisce e di conseguenza vedendo molte persone poca figa irl la cercano sui mezzi di comunicazione.Trovando molta figa sui mezzi ne cercano meno irl , così i mezzi propongono sempre più figa e le persone ne cercano sempre meno irl e così via in una spirale contorta , spirale che porta poi a vedersi i filmati con 2 girls 1 cup, il sesso con le gemelle , la gente amputata , il bukkake etc. :sneer:
Questo pero' potrebbe essere fine a se stesso in un sistema diciamo chiuso dove sono sempre i soliti soggetti a rincoglionirsi e gg.
Il problema sorge quando nuovi potenziali clienti ( i più giovani da 8 anni in su ) entrano in contatto con questo mondo , e ne vengono folgorati in un tripudio di colori e di tanga.Così prima la tv pubblicizza internet , internet pubblicizza il porno , il porno cattura i ragazzini , i ragazzini escono e tentano di ingropparsi qualsiasi cosa , il mondo va a rotoli e gg :sneer:

Acheron
17th June 2008, 16:16
i media trasformerebbero in sex simbol (:rotfl:) pure me ( ri :rotfl:)

Kinson
17th June 2008, 16:17
i media trasformerebbero in sex simbol (:rotfl:) pure me ( ri :rotfl:)


i media possono creare mostri di ogni genere e varietà . E soprattutto ti mettono pure in testa che quei mostri ti piacciono a lungo andare .

Solo in pochi si salvano da sta mentalità del cavolo .

Basta semplicemente vedere lucignolo per dare un idea di che sto parlando -.-

gilda
17th June 2008, 16:38
i media possono creare mostri di ogni genere e varietà . E soprattutto ti mettono pure in testa che quei mostri ti piacciono a lungo andare .
Solo in pochi si salvano da sta mentalità del cavolo .
Basta semplicemente vedere lucignolo per dare un idea di che sto parlando -.-
Lucignolo è uno dei programmi più merdosi di tutti i tempi....
E' stato creato mi sembra dalla mente malata di quel giornalista ermafrodita,voleva diciamo essere una specie di programmino finto trasgressivo di uno stronzo qualunque che si chiama Lucignolo e gira di notte per le strade di non so quale città mostrando sullo sfondo immagini tutte sfocate dalle luci notturne quasi come la vedrebbe un drogatello di 15 anni che si è appena impasticcato,poi ogni tanto mettono qualche musichetta e la fanno passare per robetta trasgressiva (roba tipo le canzoni di Paris Hilton o dei Negramaro) insomma della vera merda e ti propongono dei servizi che parlano della zoccola di turno che ha sfondato nel mondo dello spettacolo e che parla di quanto lei ami scopare e di quanto sia triste la sua vita fino ad arrivare a servizi del tipo "le notti brave dei 15enni milanesi" in cui mostrano sempre le solite cose cioè: come è facile trovare la droga,quanti 15enni si drogano,la musica di merda che vanno a ballare il sabato sera ecc.ecc. e poi c'è sempre il mega servizio sulle estati dei vip,naturalmente l'estate super mega burina di Briatore con tutti quei vip che in quanto a cattivo gusto non li batte mai nessuno....
Lucignolo insomma è un bel ritrovo di cattivo gusto,di burinità,di finta trasgressione allo stesso livello di quel programmaccio che hanno trasmesso su All Music che si chiama Pelle e che faceva conoscere alla gente l'inutile vita di altri esseri umani che probabilmente avrebbero potuto spendere il loro tempo tentando di suicidarsi nel loro bagno....

Estrema
17th June 2008, 16:42
però gilda li bistratti tanto sti programmi ma vedo che ne sei informata bene e te li guardi tutti:sneer:

gilda
17th June 2008, 16:50
però gilda li bistratti tanto sti programmi ma vedo che ne sei informata bene e te li guardi tutti:sneer:
si devo dire che quello su All Music l'ho visto 3 o 4 volte perchè volevo capire cosa avesse di interessante,inoltre l'ho visto per ricordarmi nei miei momenti di solitudine e depressione che certe volte è meglio essere soli che male accompagnati....:sneer:

Acheron
17th June 2008, 16:51
Inc nuovo Sex Simbol : gia mi vedo con la camicia di D&G sbottonata davanti a un locale di truzzi del cazzo (cit sulimo modificata.)

Kinson
17th June 2008, 16:54
Lucignolo è uno dei programmi più merdosi di tutti i tempi....
E' stato creato mi sembra dalla mente malata di quel giornalista ermafrodita,voleva diciamo essere una specie di programmino finto trasgressivo di uno stronzo qualunque che si chiama Lucignolo e gira di notte per le strade di non so quale città mostrando sullo sfondo immagini tutte sfocate dalle luci notturne quasi come la vedrebbe un drogatello di 15 anni che si è appena impasticcato,poi ogni tanto mettono qualche musichetta e la fanno passare per robetta trasgressiva (roba tipo le canzoni di Paris Hilton o dei Negramaro) insomma della vera merda e ti propongono dei servizi che parlano della zoccola di turno che ha sfondato nel mondo dello spettacolo e che parla di quanto lei ami scopare e di quanto sia triste la sua vita fino ad arrivare a servizi del tipo "le notti brave dei 15enni milanesi" in cui mostrano sempre le solite cose cioè: come è facile trovare la droga,quanti 15enni si drogano,la musica di merda che vanno a ballare il sabato sera ecc.ecc. e poi c'è sempre il mega servizio sulle estati dei vip,naturalmente l'estate super mega burina di Briatore con tutti quei vip che in quanto a cattivo gusto non li batte mai nessuno....
Lucignolo insomma è un bel ritrovo di cattivo gusto,di burinità,di finta trasgressione allo stesso livello di quel programmaccio che hanno trasmesso su All Music che si chiama Pelle e che faceva conoscere alla gente l'inutile vita di altri esseri umani che probabilmente avrebbero potuto spendere il loro tempo tentando di suicidarsi nel loro bagno....

Ecco e fin qui ci siamo .

Sai dove mi viene da menare la gente ? Quando fa il tuo stesso discorso e sento dire un amica che mi fa : eh adesso vado a vedermi un po che cazzate han tirato fuori con lucignolo :nod:

Sintak
17th June 2008, 16:57
Inc nuovo Sex Simbol : gia mi vedo con la camicia di D&G sbottonata davanti a un locale di truzzi del cazzo (cit sulimo modificata.)

io sarei un tuo fan sicuro :nod:

Razj
17th June 2008, 17:08
Il fatto è che sempre più persone sono rincoglionite dalla tv perché nella loro ignoranza non conoscono altro, e quindi sono mediocri nel loro mondo limitato.

Proprio qualche tempo fa mi son venuti i brividi alla pelle a sentire una mia vecchia amica lamentarsi perché si era addormentata e non aveva visto la fine di amici la sera prima.

Kinson
17th June 2008, 17:15
Il fatto è che sempre più persone sono rincoglionite dalla tv perché nella loro ignoranza non conoscono altro, e quindi sono mediocri nel loro mondo limitato.

Proprio qualche tempo fa mi son venuti i brividi alla pelle a sentire una mia vecchia amica lamentarsi perché si era addormentata e non aveva visto la fine di amici la sera prima.


vabè e io che devo dire che ho una ragazza che ci vuole parteipare , ad amici ? -.-

Razj
17th June 2008, 17:21
vabè e io che devo dire che ho una ragazza che ci vuole parteipare , ad amici ? -.-

un cazzo, era meglio se non lo dicevi :sneer:

Tanek
17th June 2008, 17:30
CI sono due scuole di pensiero come in tutti i campi caro il mio necker :nod:
a) La domanda crea l'offerta.
b) L'offerta crea la domanda.
In un mondo civilizzato di solito la A manda avanti le cose.Un po' di gente un giorno si sveglia e dice cazzo questo oggetto sarebbe utile se esistesse , e viene creato :nod:
Nel mondo moderno la B manda avanti le cose.Schiere di psicologi analizzano continuamente le persone e quello che fanno e decidono cosa vorranno in futuro.Gli oggetti vengono creati a manetta e poi ci si fanno pubblicità più o meno sensate che fanno sentire un idiota chiunque non possieda tali oggetti.
Per il fighettume vario sui vari media , tv internet etc credo sia una questione un po' più complessa.I media e la loro fortissima interazione con il cervello e soprattutto con la parte più "nascosta" della mente sono sia la causa che la conseguenza di questa situazione.Le persone per motivi più o meno seri , lavoro , svago , gioco , cazzate , passano sempre più tempo di fronte a uno schermo e questo diventa una vera e propria finestra sul mondo , dove ognuno vede cio' che vuol vedere.Essendo così le cose il contatto umano diminuisce e di conseguenza vedendo molte persone poca figa irl la cercano sui mezzi di comunicazione.Trovando molta figa sui mezzi ne cercano meno irl , così i mezzi propongono sempre più figa e le persone ne cercano sempre meno irl e così via in una spirale contorta , spirale che porta poi a vedersi i filmati con 2 girls 1 cup, il sesso con le gemelle , la gente amputata , il bukkake etc. :sneer:
Questo pero' potrebbe essere fine a se stesso in un sistema diciamo chiuso dove sono sempre i soliti soggetti a rincoglionirsi e gg.
Il problema sorge quando nuovi potenziali clienti ( i più giovani da 8 anni in su ) entrano in contatto con questo mondo , e ne vengono folgorati in un tripudio di colori e di tanga.Così prima la tv pubblicizza internet , internet pubblicizza il porno , il porno cattura i ragazzini , i ragazzini escono e tentano di ingropparsi qualsiasi cosa , il mondo va a rotoli e gg :sneer:
La tua analisi non è per niente male :)

Arthu
17th June 2008, 17:41
La tua analisi non è per niente male :)
Certo io ho creato l'umanità so quali sono i problemi , vi ho fatti a mia immagine e somiglianza , tranne i negri , quelli hanno preso troppo sole :nod:

Acheron
17th June 2008, 17:41
Certo io ho creato l'umanità so quali sono i problemi , vi ho fatti a mia immagine e somiglianza , tranne i negri , quelli hanno preso troppo sole :nod:


per fortuna io sono un entita' esterna a questo pianeta.

Razj
17th June 2008, 17:47
ne dite di stronzate eh :nod:

Mirera
18th June 2008, 09:24
ne dite di stronzate eh :nod:
in effetti...
torniamo IT
grazie :kiss:

Il Nando
18th June 2008, 14:27
Bah io se sta orgia mediatica continua a questo ritmo, entro i 50 anni finirò ad addomesticare elefanti in tanganika (sperando che, effettivamente, ci siano gli elefanti in tanganika e ammesso che esista il tanganika).

Seriamente ho la sensazione che la nostra generazione camminerà ancora sul pianeta quando si arriverà al punto di rottura del sistema, e dico "quando" e non "se" perchè avanti su questa strada c'e' solo il collasso.