PDA

View Full Version : [Vendo Ally] [Vendo][Crushridge] prete umano e rogue night elf 70



Pepe
14th June 2008, 12:39
ciao a tutti.
inizio dicendovi che l'account in questione è sempre stato mio ed è sempre stato attivo negli ultimi 2 anni. ora lo vendo perchè voglio smettere di giocare.
prego dal principio di astenersi alle persone poco serie o poco interessate.
nel account sono presenti 3 personaggi di una certa rilevanza.
il primo, non altro che il mio main, è un priest human female di livello 70
mi sono dedicata principalmente al pve nella tbc infatti il set è ottimo.
ci sono 3 pezzi del t5, e tutti i vari fuori set enchantati e sockettati nella maniera piu consona.
i lavori sono enchanting e tailoring entrambi a 375. presenti anche pattern non comuni come fortitude, vitality, spell power sui bracciali e altre pattern che ho farmato per giorni.
anche pattern di tailoring nn comuni come un pezzo del whitemend
anche first aid e cooking sono a 375.
possiede la mount epica volante degli skettis e il drago. x le mount epiche da terra invece c'è il classico cavallo e il talbukko che si prende con la reputazione exalted dei kurenai.
exalted con quasi tutte le fazioni del gioco
il bonus healing totale è di 2091 unbuffed.
in banca è presente inoltre la vial di lady vashj per la vecchia prequest di mount hjial.
presente anche l'equipe haste rating delle badge of justice.
avevo iniziato anche a fare il set pvp. infatti è presente un pezzo del merciless, e due pezzi del gladiator. all'attivo 14k di honor che stavo accomulando per l'uscita della s4.
il secondo pg è un rogue 70 night elf che ho giocato pre tbc. l'ho portato al 70principalmente per i lavori (alchemy ed erbalism entrambi a 375) e l'ho praticamente usato per creare pozze da utilizzare con il prete. infatti ha come specializzazione potion e procca molto bene. scoperte anche alcune flask.
per questo l'equip non è dei migliori. cmq ha poison e lock picking al massimo.
il terzo pg è un lock di livello 56 con alchemy a 300 e tailoring a 225.
gli interessati possono mandarmi un pm e poi possiamo parlare in altri modi.

Pepe
15th June 2008, 00:45
:scratch:

Pepe
16th June 2008, 18:50
up

Pepe
17th June 2008, 23:29
up!
forza forza il prezzo non è alto XD

Pepe
19th June 2008, 18:20
up

Pepe
20th June 2008, 23:38
up

Pepe
23rd June 2008, 01:30
up!

squisio
22nd September 2008, 14:55
ciao io sarei interessato, potresti contattarmi a squisio@hotmail.it
mi potresti dare il nome del pg o direttamente il link dell'armory?

-grazie